|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#50881 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ameno se ti do in pvt il mio numero di telefono riesci a sapere se posso avere commercialmente la 100 mega? perchè su lido il semaforo è verde, ma non vorrei ritrovarmi a pagare la smart fibra 4€ in più al mese per poi restare sempre a 30 mega
![]() altra cosa, ma la situazione degli errori fec/crc che aumentano a dismisura dopo il passaggio è davvero così tragica come sembra? la mia linea attualmente è questa: Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 16810 Velocità massima di ricezione (Kbps): 106303 SNR Upstream (dB): 19.9 SNR Downstream (dB): 32.8 Attenuazione Upstream (dB): 1.0 Attenuazione Downstream (dB): 4.6 Potenza in trasmissione (dB): -25.8 Potenza in ricezione (dB): 9.0 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31496 Up time: 5593 Total FEC Errors: 0 Total CRC Errors: 0
![]() |
#50882 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Chiedo un MEGA CONSIGLIONE... sono fastweb da molto tempoe purtroppo pur avedno un buona adsl 20mega (scarico a 15mb e 1 in upload), alla sera i filmati instreaming vanno tutto a scatti...
Mi hanno passato a fast il ping è migliorato ma qualche scatto c'è...gli ho detto che farmi un'altro instradamento e vediamo. Però non fidandomi, ho intanto disdettato fastweb e fatto un nuovo contratto telecom fibra. Sono a nenche 200mt dalla centrale e il negozio mi ha detto che dovrebbe arrivarmi la 100/20, ma non è sicuro. Allora non vorrei fare tutto e poi beccarmi una 50 che per la spesa non mi conviene certo... Come posso essere certo o quasi sicuro che mi allaccino ad una 100/20 ??? Grazie Hispa
![]() |
![]() |
#50883 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50884 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ciao a tutti,
riporto in questo thread la mia problematica. Sono attualmente un cliente Tiscali FIBRA che purtroppo di Fibra ha ben poco (almeno di sera). Era mia intenzione quindi passare a telecom ma quando provo a fare l'attivazione, mediante codice di migrazione, mi esce il seguente messaggio: "Se le ultime tre cifre prima del carattere finale sono comprese fra 009 e 017 non è possibile il passaggio in Telecom Italia, in alternativa puoi attivare una nuova linea approfittando delle promozioni in corso." e se provo a fare una nuova attivazione mi dice che il mio indirizzo non è censito. Esiste modo per sbloccare la situazione? Nel frattempo proverò anche al 187 Grazie Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#50885 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
![]() Il modem dà come portante 100/20 pieni, ma siamo limitati da contratto a 30/3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50886 |
Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50888 | |
Utente sospeso
|
Quote:
stavo per scrivere una cosa volgare ![]() grazie che è raggiunto, sono tuttofibra da giugno... volevo sapere se nonostante il semaforo verde di lido potrei attivare la 100 mega PRIMA di cambiare piano, perchè attualmente pago 45€ con tuttofibra mentre con smart pagherei 49€ (telefonate senza scatto), e quindi se ci fosse centrale satura o cose varie vorrei saperlo PRIMA di investire 50€ in più all'anno + 40€ in cambio piano
![]() |
![]() |
#50889 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Ho provato da alcuni miei amici telecom e infostrada e non hanno questi problemi, che certo una linea FIBRA a 100/20 non avrebbe di certo Hispa
![]() |
![]() |
![]() |
#50890 |
Utente sospeso
|
ok, grazie
![]() |
#50891 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Problema attivazione TIM SMART FIBRA
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio..
Ieri ho fatto la richiesta per tim smart fibra. Avevo chiamato, mi ero fatto spiegare le cose e tutto ok, mi aveva detto che sarei stato ricontattato da un operatore. Oggi mi sono fatto richiamare perché ho letto di una offerta su due cordless a 1€ + 10€ di spedizione e volevo sapere se si trattava di 1€ al mese o 1€ e il cordless è tuo. Mi risponde una tizia che pareva quasi colta alla sprovvista con un "Pronto?" e le chiedo di questa cosa. Tutto ok, poi mi chiede il numero per controllare la richiesta di attivazione e mi dice che non è possibile attivarla sulla mia linea. Fa un ulteriore controllo e dice che sì, è disponibile come dice il sito a me, ma per non sa quale problema non può fare la richiesta. Qualcuno sa dirmi come dovrei comportarmi? qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50892 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve ragazzi vi racconto una mia esperienza da come son riuscito da una portante di 75k a 95k
Ho aperta una segnalazione dal portale Telecom e sono stato contattato dal tecnico il quale mi ha capito subito e ha cercato con lo strumento di vedere che portante avevo giù in cabina,quindi mi ha chiamato spiegandomi che anche giù avevo 75k allora mi ha detto di provare a cambiare la coppia e ne ha fatti ben 4 di cambi riuscendo a trovare una coppia con 95k di portante . Sarò stato fortunato ad aver trovato un tecnico così gentile o chissà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#50893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Non diciamo baggianate su, che tu VIVI sul forum e a lavoro ti gratti bellamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50895 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Quell'aggancio non è veritiero, se si riferisce a Velocità massima di trasmissione/ricezione..
![]() |
![]() |
#50897 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quella non è la portante che aggancia, ma la portante massima stimata dal modem, che potrebbe agganciare se avesse il contratto 100/20. Ed è indipendente dalla vendibilità dell'offerta.
![]() |
#50898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Nuova richiesta per la 100/20 anzichè 50/10 perchè,pur essendo nel contratto, ed avendone fatta un'altra ieri, non ne risultava manco mezza.
Te prendono LEGGERISSIMAMENTE PEL CULO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
|
decoder TIMVISION
oggi è arrivato finalmente il decoder timvision (era il quarto tentativo di consegna) ![]() sapete se si possono collegare cuffie al decoder usando questo tipo di adattatore? ![]()
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.