Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2015, 16:12   #35081
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Non c'entra nulla il ping con la vicinanza all'armadio !!!! Non fate questo grossolano errore di valutazione.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:16   #35082
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Il "max attainable rate" è un valore puramente teorico, calcolato dal modem e soggetto a inevitabili modifiche e cambiamenti nel tempo, tra l'altro non rappresenta la bibbia della massima velocità negoziabile. Col profilo a 30 Mbit mi dava un attainable in up di appena 18 Mbit, ora che ho il profilo a 50, tale valore è salito a 34 Mbit, per varie ragioni (UPBO, maggiore spettro allocato, etc etc).

Le secondarie in rame, sicuramente, non sono lo stato dell'arte a livello di manutenzione, ma io trovo comunque miracoloso, per certi aspetti, che tale rete che esiste da oltre 50 anni, riesca dopo così tanto tempo a garantire velocità impensabili fino a poco tempo fa (vedasi ADSL), quindi così schifo non credo che faccia.

Che FTTH sia il futuro lo si è detto e stradetto miliardi di volte, inutile riproporre all'infinito lo stesso concetto. Il punto è che il fatto di offrire la fibra pura fino in casa dell'utente non è un peso che può sopportare un singolo operatore, i costi sono alti, soprattutto a livello di cablaggio verticale del palazzo, oltre poi alle solite beghe che si creano in tutti i condomini visto che:

1) Spesso devi combattere contro amministratori ottusi (che comunque non possono più di tanto ostacolare quello che è un sacrosanto diritto di ammodernamento tecnologico da parte dei singoli condomini che abitano quello stabile) ;

2) Devi anche vedere a quanti dello stabile la cosa possa interessare, visto che c'è chi farebbe di tutto pur di bloccare i lavori adducendo scuse assurde quali "l'estetica del palazzo", o "l'avere un accrocco in più in cantina" e altre amenità varie.

Inoltre, a fronte degli eventuali investimenti, devi avere un certo ritorno economico e di conseguenza FTTH non è per tutti, ma solo per chi abita nelle grandi città o in paesi ad alta densità abitativa, quindi già così crei comunque una discriminante tra l'utenza, mentre FTTC appare, a mio modesto avviso, una scelta "più democratica".

Il discorso dell'aumento di interferenza mi trova d'accordo fino a un certo punto. Esso si origina e si amplifica non tanto sulle nuove attivazioni nell'armadio ripartilinea relativo, quanto sulle coppie secondarie che arrivano nella medesima abitazione.

Ti faccio un esempio : Se il DSLAM ha 48 porte, supponiamo tutte attive, è impensabile che tutte e 48 le coppie secondarie arrivino nella stessa abitazione o viaggino in modo parallelo. Bisogna piuttosto vedere quante coppie VDSL sono attive presso la tua abitazione o in quella adiacente e benché possa esserci il calo, fisiologico e marcato in assenza di vectoring, non è tale da pregiudicare il mancato aggancio di profili medio-alti, dove per medio-alti intendo dai 50 Mbit in su.

A patto di non essere eccessivamente distanti dal Cabinet di zona, anche sulle linee non proprio al top, se fai un'analisi statistica tra coloro che popolano questo thread, me compreso, chi ha richiesto la Super Fibra riesce nel 95% dei casi ad agganciarla piena, direi che si tratta ancora di un campione di successo piuttosto elevato. Magari di questo campione statistico non tutti riusciranno ad agganciare un eventuale profilo a 100, ma alla fine se andassero sui 70-80 credo che sarebbero contenti uguali.

Parliamo pur sempre di velocità di tutto rispetto, anni luce superiori rispetto a come siamo stati abituati per anni con l'ADSL.
Il fatto che adesso si legga, tra le righe, una certa impazienza o voglia di avere più banda è perché in altre città (Milano e Bologna), FTTH è già realtà, vedasi Vodafone che tramite Metroweb/Metrobit offre connettività a 300/20 Mbit, rendendo l'FTTC una sorta di utilitaria e l'FTTH la Ferrari delle connessioni.

Quanto al discorso di voler prolungare "l'agonia del rame", permettimi ma non sono affatto d'accordo. Si vuole vedere in Telecom la causa e l'origine di tutti i mali, il classico capro espiatorio, come se alla fine fosse tutto in mano a Telecom il poter autorizzare o meno i lavori di migrazione in FTTH, quando la realtà è ben diversa e posso dartene ampia dimostrazione.

In città come Milano, Bologna, prossimamente Genova e Torino, Metroweb sta cablando gli stabili in verticale e Vodafone rivende tranquillamente la sua offerta in FTTH a 300/20 (prossimamente anche a 500 Mbit in download). Non mi sembra che in queste città Telecom abbia messo il veto, come nessun altro operatore, quindi questo presunto "monopolio" di Telecom o azione ostativa da parte di Telecom non la vedo proprio.

Inoltre, giusto per toglierti il prosciutto dagli occhi (concedimi questa forma verbale), non mi sembra che Fastweb (e in minima parte anche Vodafone stessa) sia tanto contraria al rame visto e considerato che ha montato apparati proprietari per offrire lo stesso servizio che offre Telecom a velocità superiori e con prezzi più concorrenziali.

La verità è un'altra. In Italia in pochi vogliono mettere mano ai propri soldi per investire e chi lo fa è solo perché è costretto (leggasi Agenda Digitale Europea) o magari trova un accordo economicamente conveniente (vedasi Metroweb).

La notizia di Enel è molto fumosa, è stato riportato anche che è saltato il tavolo delle trattative e che addirittura volevano rimuovere chi è attualmente a capo della F2i Cassa Depositi e Prestiti, un certo Bassanini. Ne sapremo di più nei mesi a venire.
Che dire... Hai dato una perfetta "lectio magistralis"... Permettimi di dissentire in parte solo in un punto, riguardo ai presunti ostruzionismi di amministratori di condomini e/o proprietari di fronte al cablaggio delle parti comuni. Io abito in una delle diverse città italiane che una ventina d'anni fu interessata dal fantomatico progetto SOCRATE. Che io ricordi nessuno si oppose ai lavori che interessarono il mio palazzo (allora internet non esisteva neppure), quelle canaline potrebbero essere riutilizzate oggi per la fibra con una minima spesa da parte degli operatori e nessun veto da parte di chi non fosse interessato... Anche oggi in quelle zone dove si devono cablare gli edifici da zero mi sembra difficile trovare gente che non abbia un computer in casa e che sia totalmente disinteressato all'argomento... il vero problema, come hai detto, è il ritorno economico degli operatori....

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 4
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:17   #35083
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
hai fatto una lunga analisi molto condivisibile che dimostra competenze e conoscenze non solo sull'argomento in questione e poi mi cadi su Bassanini https://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Bassanini, fra tutto quello che ha fatto negli ultimi 30 anni mi piace ricordare che e' stato il Ministro della funzione pubblica che nel 1997 ha reso finalmente utilizzabile l'autocertificazione che seppur prevista dal 1968 non era stata fino ad allora veramente applicata, chi lavora con la pubblica amministrazione puo' comprendere quale enorme semplificazione di rapporti burocratici ha significato cio', anche solo per questo non posso condividere la tua definizione
Guarda che io non ho nulla contro Bassanini, non capisco perché ti sono "caduto" come dici tu sull'attuale presidente di Cassa Deposito e Prestiti. E' il governo dell'ebete Renzi che vuole togliere Bassanini di mezzo ed è sempre stato il governo, a quanto si legge, ad aver fatto saltare il tavolo delle trattative, anzi non si proprio incontrate le parti, il che è davvero grave in ottica di accelerazione della banda larga in Italia. Quanto poi al palmares di Bassinini, non vedo cosa c'entri col discorso in questione, come se una persona come lui, indipendentemente dalle indiscusse qualità morali e professionali, potesse risollevare le sorti di un'intera nazione. Mah....
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps

Ultima modifica di DarkNiko : 16-06-2015 alle 16:31.
Old 16-06-2015, 16:27   #35084
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Viva l'ebetinooooo siamo la barzelletta di tutta Europaaaa!! Sorry OT
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:29   #35085
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Che dire... Hai dato una perfetta "lectio magistralis"... Permettimi di dissentire in parte solo in un punto, riguardo ai presunti ostruzionismi di amministratori di condomini e/o proprietari di fronte al cablaggio delle parti comuni. Io abito in una delle diverse città italiane che una ventina d'anni fu interessata dal fantomatico progetto SOCRATE. Che io ricordi nessuno si oppose ai lavori che interessarono il mio palazzo (allora internet non esisteva neppure), quelle canaline potrebbero essere riutilizzate oggi per la fibra con una minima spesa da parte degli operatori e nessun veto da parte di chi non fosse interessato... Anche oggi in quelle zone dove si devono cablare gli edifici da zero mi sembra difficile trovare gente che non abbia un computer in casa e che sia totalmente disinteressato all'argomento... il vero problema, come hai detto, è il ritorno economico degli operatori....

Il fantomatico progetto di Sviluppo Ottico-Coassiale su Rete di Accesso Telecom (SOCRATE), era appunto di Telecom Italia, negli anni '90 prima ancora che la società venisse privatizzata nel 1997, anno in cui cessarono i lavori di tale progetto, costato non so quanti miliardi delle vecchie lire, in favore dell'ADSL. Proprio perché all'epoca non esisteva concorrenza alcuna in Italia e Telecom era in mano allo Stato, tali lavori non potevano comunque essere ostruiti in alcun modo né a livello locale (salvo cause di forza maggiori), né a livello di amministrazione condominiale, fermo restando che in buona parte venivano sfruttate le intercapedini esistenti e installate solo le borchie all'interno degli armadi già presenti negli androni dei palazzi o direttamente nelle cantine condominiali.

Oggi come oggi le cose sono ben diverse. Le privatizzazioni, la presenza di multioperatori sul territorio nazionale e l'ottusità imperante e dilagante di certa gente fa sì che, nel momento di sopralluoghi per dotare i palazzi di infrastrutture particolari, si creino inevitabili attriti o diversità di vedute tra l'impresa che si interessa dell'eventuale lavoro e i residenti degli stabili, anche perché non tutti sanno cos'è una connessione a fibra ottica e non tutti hanno la necessità di vedere dotato il proprio stabile o la propria abitazione di tale connettività.

Spesso ho sentito di amministratori che hanno mandato le cose per le lunghe per partito preso o perché pensavano che poi il condominio avrebbe dovuto sostenere le spese di alimentazione elettrica degli apparati, cosa ovviamente e assolutamente falsa.

Sia chiaro, io per primo auspico un futuro non troppo lontano in cui si possa godere davvero di connessioni all'avanguardia, ma cerco di essere realista e di non vivere, come fanno molti, di sole illusioni e speranze.
Allo stato attuale l'Italia è il fanalino di coda in europa per quanto concerne la connettività FTTH punto. Il resto sono chiacchiere da bar.
Old 16-06-2015, 16:33   #35086
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Viva l'ebetinooooo siamo la barzelletta di tutta Europaaaa!! Sorry OT
La cosa comica è che se il Nano di Arcore avesse provato a fare ciò che sta facendo l'ebete di Pontassieve, lo avrebbero già messo a testa in giù come capitò a qualcuno a Piazzale Loreto a Milano 70 anni fa.

Fine OT
Old 16-06-2015, 16:36   #35087
SysAdmNET
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
Quote:
Non c'entra nulla il ping con la vicinanza all'armadio !!!! Non fate questo grossolano errore di valutazione.
Si si lo so DarkNiko ero solo entrato tra parentesi in modalita sbavata per le 2 cose a se stanti ossia che lui sta dentro il cabinet (quello col tettuccio rosso, si dice cosi no? ) praticamente e visto che gioco per l'ottimo ping di 11
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:42   #35088
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Guarda che io non ho nulla contro Bassanini, non capisco perché ti sono "caduto" come dici tu sull'attuale presidente di Cassa Deposito e Prestiti. ....
ovvio che la mia era una battuta , mi riferivo esclusivamente alla tua definizione un certo Bassanini dalla quale si evinceva che non lo conoscevi e l'ho voluto precisare fornendo anche un motivo a sostegno della mia affermazione, non mi ero nemmeno lontanamente addentrato in discussioni politiche e non gli ho dato nessun ruolo di salvatore di patria (anche perche' la patria penso che sia nostro interesse salvarla senza aspettare interventi di altri), hai scritto un post molto lungo e dettagliato e quel particolare scritto un po' troppo velocemente stonava con il resto, ora hai precisato che sai chi e' e quindi e' tutto ok
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:02   #35089
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
ovvio che la mia era una battuta , mi riferivo esclusivamente alla tua definizione un certo Bassanini dalla quale si evinceva che non lo conoscevi e l'ho voluto precisare fornendo anche un motivo a sostegno della mia affermazione, non mi ero nemmeno lontanamente addentrato in discussioni politiche e non gli ho dato nessun ruolo di salvatore di patria (anche perche' la patria penso che sia nostro interesse salvarla senza aspettare interventi di altri), hai scritto un post molto lungo e dettagliato e quel particolare scritto un po' troppo velocemente stonava con il resto, ora hai precisato che sai chi e' e quindi e' tutto ok
Il "certo Bassanini" era in chiave ironica, e non per sminuire o per dare l'idea di non conoscere chi fosse costui. Mi spiace che su Internet spesso non si colga o si capisca il vero senso che uno vuole dare ad un discorso.

Tu credi davvero che la nostra società possa salvare o quantomeno sforzarsi di cambiare le sorti o il destino della nostra nazione ? Suvvia, il tempo dei naviganti e dei sognatori è finito.
Old 16-06-2015, 17:06   #35090
SysAdmNET
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
mi stavo chiedendo che cos'e questo

dav.memopal.com@SSL (e' la prima volta col modem fibra che mi compare)

poi da link http sul brucatore ho visto che e' correlato ad un servizio cloud che ho

si ma cosa ci fa mai

\\MODEMTELECOM

tra i miei computer in rete ma poi lo ritrovo anche sulla tv se sfoglio il nas ed e' sempre li immancabile eh ma e' pure vuoto dentro

Ultima modifica di SysAdmNET : 16-06-2015 alle 17:09.
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:17   #35091
Mazinkaiser
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
ragazzi adesso sono tornato a casa e sulle statistiche ho notato anche un altro degrado... noto che la velocità trasmissione diminuisce mentre aumenta quella di ricezione

Ultima modifica di Mazinkaiser : 16-06-2015 alle 17:41.
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:18   #35092
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser Guarda i messaggi
ragazzi adesso sono tornato a casa e sulle statistiche ho notato anche un loro degrado... noto che la velocità trasmissione diminuisce mentre aumenta quella di ricezione
Pazienza. È normale.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:21   #35093
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Allo stato attuale l'Italia è il fanalino di coda in europa per quanto concerne la connettività FTTH punto. Il resto sono chiacchiere da bar.
Sono pienamente d'accordo con te...

orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:38   #35094
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, hanno da poco cablato la mia zona con questo tipo di servizio.
Volevo sapere se qualcuno in zona Lecce ha effettuato l'upgrade e come si sta trovando.
Old 16-06-2015, 17:44   #35095
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
....Mi spiace che su Internet spesso non si colga o si capisca il vero senso che uno vuole dare ad un discorso.
per ovviare a questo si usano gli smile , avremmo evitato i reply intercorsi ma forse e' meglio cosi, il discorso si e' sviluppato ancora meglio

Quote:
...
Tu credi davvero che la nostra società possa salvare o quantomeno sforzarsi di cambiare le sorti o il destino della nostra nazione ...
guarda mi piace molto dialogare con te ma prima dobbiamo metterci d'accordo su un punto, vale a dire devi riportare (e rispondere) esattamente le mie precedenti affermazioni perche se no si perde un sacco di tempo in precisazioni inutili , io non ho parlato di societa (che per definizione e' intesa come insieme di persone) ma la patria penso che sia nostro interesse salvarla senza aspettare interventi di altri vale a dire individualmente facciamo la ns parte senza bisogno di eroi che ci liberano dall'incombenza, so' benissimo che la cosa e' altamente utopica visti gli ultimi 154 anni ma io cerco sempre di fare del mio meglio a prescindere dal comportamento altrui e a me questo piace e mi aiuta a far si che i giorni che mi separano dalla conclusione della vita non sembrino tutti uguali (poi per chi crede in un successivo percorso post-mortem ancora meglio)
Infine se posso permettermi una chiosa finale possiamo definire l'attuale primo ministro in tanti modi diversi ma èbete penso che non sia molto calzante (e lo dico senza entrare assolutamente nel merito politico, anzi preferirei che ne restasse fuori, siamo gia' clamorosamente ) vista la sua biografia precedente all'ultimo incarico assunto (gia il come c'e' riuscito esclude in partenza la tua definizione), ma non apriamo un altro fronte ti prego , ho appena controllato e ho scoperto di essere all'interno della discussione inerente alla Vdsl Telecom , e' bello allargare il discorso ma forse si e' leggermente ecceduto (mi assumo anche io la mia parte di colpa sia chiaro )
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:56   #35096
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Ragazzi, hanno da poco cablato la mia zona con questo tipo di servizio.
Volevo sapere se qualcuno in zona Lecce ha effettuato l'upgrade e come si sta trovando.
lesotutte77 è il più fortunato di Lecce e sta da Dio.. io molto bene, aggancio portante piena, l'snr è abbastanza buono e si scarica sempre a banda piena senza problemi di sorta..
Entrambi siamo agganciati alla centrale di Via Giammatteo.
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 19:19   #35097
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

@AlNTzac

Ti allego un'immagine che dice tutto, spero nessuno l'abbia a male.
Metto direttamente il link perché è troppo grande.

http://www.vvox.it/wp-content/upload..._12_resize.jpg

Tornando a noi, il cosiddetto amor di patria in Italia non esiste, semplicemente perché noi italiani non abbiamo mai avuto alcuno spirito patriottico. Sono d'accordo sul discorso del rimboccarsi le maniche individualmente, anche se a parte mettermi la tuta e srotolare un intera matassa di fibra ottica o prendere il piccone e cablarmi il palazzo, di più non posso fare.

Io cerco di dare il mio contributo, tecnico e non, per quello che mi è consentito fare, ma se dovrò mettermi la divisa e combattere per avere la fibra ottica, ho già pronto tutto !!! (si scherza eh).
Old 16-06-2015, 20:47   #35098
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Anche a voi google carica lento (1 sec circa) e non visualizza immagini in image search? Cosa può essere?
Old 16-06-2015, 21:13   #35099
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Arzack Guarda i messaggi
Anche a voi google carica lento (1 sec circa) e non visualizza immagini in image search? Cosa può essere?
No, tutto normale.. anche con torrent a palla google va bene e anche la ricerca per immagini
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 22:02   #35100
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Grazie

Come diavolo fai a raggiungere i 6.3Mb?
Io oltre i 5.5 non riesco ad andare.. Eppure banda piena..
Cavolo vai a quasi un mega in più di me.
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian