Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2015, 14:49   #32141
goose2600
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Come ha già detto Christof, state facendo davvero brutto...
Leggendo l'ultima cinquantina di pagine del thread sembra proprio che un sacco di gente non abbia un lavoro! E che quelli in età scolare, forse, farebbero meglio a seguire le lezioni piuttosto che giocare col telefonino!

Io, nella mia vita di cliente Telecom, ho usato tutti i canali: web, cc e commerciale "dedicato".
Fino ad ora i più efficienti sono sempre stati i commerciali dedicati.
Quindi, soprattutto a quelli che sono rimasti bloccati nel limbo del crm di Telecom, suggerisco di chiedere il contatto di un commerciale Telecom (personale sociale, non quelli dei negozi) competente per la vostra zona e di far seguire a lui la pratica.

Un saluto a tutti e... Take it easy!
goose2600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:49   #32142
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
non dovevi ritirarlo,cmq ennesima chiamata ke mi dice il 20 maggio e deve farlo il reparto tecnico al quale loro inviano la richiesta di attivazione dell'opzione non si capisce più una mazza qua incompetenti
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:51   #32143
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7 Guarda i messaggi
La segreteria mi dice che ho ricevuto un messaggio vocale dal 187 (avevo riavviato lo smartphone). Io speravo che mi avevano chiamato per confermarmi l'avvenuta attivazione della superfibra!
Vado ad ascoltare ed era la chiamata per l'intervista sulla mia esperienza al 187
immagino che cosa avresti detto se avessi risposto ....
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:52   #32144
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Fai la prova, mal che vada non si scarica il provisioning e continua a non funzionare. La linea non te la rompe tranquillo
ok, grazie della dritta.
se il tecnico da buca (fatto quasi scontato) domani ci provo.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:53   #32145
kazuyamishima
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
ciao ragazzi giorni fa mi ha chiamato la telecom, forse l'agenzia per propormi la fibra e ho appuntamento oggi alle 17 con un rappresentante per farmi fare il contratto

Vi risulta che deve venire un rappresentante a casa per proporre il contratto fibra
ora ho fastweb adsl

grazie ciao
Forse per i business e nemmeno tutti i business.per i privati dubito sia indispensabile l'agente.
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:55   #32146
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
E vai! Ecco il primo! E non ditemi che non vi avevo avvertiti (appena tre giorni fa): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33247
Eh tanti ne arriveranno...

Ma la colpa è probabilmente da attribuire alla dirigenza, che è facile che spinga gli operatori, magari anche con incentivi economici, a vendere i timvision che non li vuole nessuno !

E quindi, fisiologico, che ogni tanto a qualcuno arrivi il malefico aggeggio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:57   #32147
Keltosh
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Il pacco lo hanno ritirato i miei genitori, che vedendo un pacco raccomandato a nome di mio padre (intestatario della linea) lo hanno preso.

Comunque lo avrei ritirato anche io. "C'è un pacco da telecom". Come avrei fatto anche solo a pensare che fosse TIMvision? Suvvia, è facile dire col senno di poi "Non lo avresti dovuto ritirare".

E poi cosa, pensate seriamente che solo perchè il pacco non è stato ritirato non vi facciano pagare? Io non credo proprio... Magari è anche peggio! Stile: ma lei ha ancora in usufrutto il decoder TIMvision! Ormai mi aspetto qualunque cosa.

Ultima modifica di Keltosh : 05-05-2015 alle 15:09.
Keltosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:57   #32148
mimi1706
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7 Guarda i messaggi
Su Lido mi dice chiaramente che ho la copertura a 50 mega. A parte il fatto che ce l'ho sotto casa e posso raggiungere tranquillamente i 100/20 a massima banda.
Anche a me è sotto casa, se voglio ci pis..io sopra dal balcone Saranno si e no 20 metri di rame fino a casa mia. Il modem ciofegone mi dice che potrei arrivare a 126/34.
Anzi.... che dite mi propongo per la sperimenazione che telecom e fastweb faranno da maggio/giugno ?
Old 05-05-2015, 14:58   #32149
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Keltosh Guarda i messaggi
Ok, questa la racconto perchè mi girano e perchè voglio sputtanare quelli della telecom. Nessuna pietà dopo questa.

Pensavo che ieri l'epopea fosse finita dopo che sono tornati a funzionare i telefoni. Invece NO, oggi a pranzo mi arriva un corriere che mi consegna.... il decoder tim vision. PRONTOOOOOO?????????????????? Io ho chiesto la superfibra, mica timvision!

Telefono incxxxxato, l'operatore mi fa "Eh non è la prima volta, qualcuno se ne approfitta, e aggiunge altra roba senza spiegare...".
...E speriamo per loro che non ci siano altri problemi se no li denuncio!

Morale: quando richiedete la Superfibra, fate attenzione a specificare che NON volete TimVision
Prevedo che non sarai il solo... nei callcenter qualcuno se ne approfitta sempre e facilmente ci si ritrova con opzioni non richieste... Era meglio aspettare che avessero sbloccato la richiesta direttamente da sito web, da questo punto di vista è il metodo più asettico e sicuro...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 (KitKat 4.4.4) con Tapatalk 4.13.1
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:59   #32150
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
non dovevi ritirarlo,cmq ennesima chiamata ke mi dice il 20 maggio e deve farlo il reparto tecnico al quale loro inviano la richiesta di attivazione dell'opzione non si capisce più una mazza qua incompetenti
Se chiamate 200 volte al giorno, chi vi risponde vede che avete chiamato già 199 volte e vi mette in coda...

Se vi dicono 20 maggio, ci sarà una qualche motivazione che se chiamate 200 volte rimane !
Old 05-05-2015, 15:01   #32151
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se chiamate 200 volte al giorno, chi vi risponde vede che avete chiamato già 199 volte e vi mette in coda...

Se vi dicono 20 maggio, ci sarà una qualche motivazione che se chiamate 200 volte rimane !
come è possibile che ieri sera l'operatore mi fa ke in 1 ora veniva attivata che c'era un blocco sulla richiesta e me l'avrebbe fatta lui e oggi mi dicono cosi??
Old 05-05-2015, 15:02   #32152
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
come è possibile che ieri sera l'operatore mi fa ke in 1 ora veniva attivata che c'era un blocco sulla richiesta e me l'avrebbe fatta lui e oggi mi dicono cosi??
Non ne ho idea, non vedo certamente quello che vedono loro...
Ma sicuramente passare la giornata a chiamare il 187, non risolve il problema, ci vuole come si diceva prima un commerciale.

Quote:
Originariamente inviato da goose2600 Guarda i messaggi
...Quindi, soprattutto a quelli che sono rimasti bloccati nel limbo del crm di Telecom, suggerisco di chiedere il contatto di un commerciale Telecom (personale sociale, non quelli dei negozi) competente per la vostra zona e di far seguire a lui la pratica...
Old 05-05-2015, 15:06   #32153
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non ne ho idea, non vedo certamente quello che vedono loro...
Ma sicuramente passare la giornata a chiamare il 187, non risolve il problema, ci vuole come si diceva prima un commerciale.
come faccio a ottenerlo?
Old 05-05-2015, 15:09   #32154
mimi1706
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Ovvio, se lo dico io
Ah, fai attenzione all'uso del verbo in luogo della preposizione
Mi hai preceduto...
Old 05-05-2015, 15:14   #32155
xquicksilverx
Member

Iscritto dal: May 2007
Anche a me oggi e arrivato a casa il tim vision, se lo riprenderanno immediatamente. Putroppo nemmeno io ero a casa. Cmq credo che se non si attivi l'abbonamento non ci sia nessun costo poichè nella bolla c'è scritto comodato d'uso spero gratuito.
xquicksilverx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:14   #32156
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
come faccio a ottenerlo?
Non conosco altri modi se non quello di chiederlo !
Old 05-05-2015, 15:16   #32157
goose2600
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
come faccio a ottenerlo?
Non sono sicuro, ma forse si può fare attraverso questo link:
https://www.telecomitalia.it/richiedi-contatto

Se qualcuno è di Roma, posso passargli in pm il contatto del mio.

Ciao ciao

Ultima modifica di goose2600 : 05-05-2015 alle 15:26.
goose2600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:18   #32158
kiappo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ma se volessi aprire una porta del router?

Visto che i torrent mi vanno a rallentatore...
Old 05-05-2015, 15:24   #32159
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da xquicksilverx Guarda i messaggi
Anche a me oggi e arrivato a casa il tim vision, se lo riprenderanno immediatamente
E due! Se continuano così mi sa che superiamo il 25% che avevo pronosticato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33247
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:28   #32160
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da kiappo Guarda i messaggi
ma se volessi aprire una porta del router?

Visto che i torrent mi vanno a rallentatore...
Prova a mappare sul modem, in TCP, il seguente range di porte 62151-62155 e ad impostare su utorrent la porta 62151 fissa (non casuale) e a riprovare.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian