Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2015, 13:53   #28581
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non è un modem router è un router puro! Quindi dovrebbe essere la porta gialla
Infatti sorry io non avevo cercato il suo modello chiedo venia è come dice totocrista porta direttamente la porta RJ45 WAN.
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:53   #28582
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
La cosa che mi da fastidio e che nessuno sa niente.Metti in bolletta che da aprile ,ad aprile chiami 187 ti dicono che puoi avere solo la 30 ,la 100 solo in alcune città(woww,non sapevo ) puoi ti dicono anche che "qualcuno ti chiamerà fra un paio di gg" " ?Ovviamente nessuno chiami .?E vi chiedete perché tutti questi anni TI non ha fatto altre mosse fuori dalla adsl,perché NON SA,il primo operatore al mondo di vendere servizi su fibra ottica.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:57   #28583
FuNax
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
non riesco a capire se questo modem/router ha la porta WAN:
belkin n750DB
Stando al manuale (non possiedo quel router) dovresti avere la porta dedicata "Modem (WAN) Connector"
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:02   #28584
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
perfetto grazie
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:10   #28585
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
La cosa che mi da fastidio e che nessuno sa niente.Metti in bolletta che da aprile ,ad aprile chiami 187 ti dicono che puoi avere solo la 30 ,la 100 solo in alcune città(woww,non sapevo ) puoi ti dicono anche che "qualcuno ti chiamerà fra un paio di gg" " ?Ovviamente nessuno chiami .?E vi chiedete perché tutti questi anni TI non ha fatto altre mosse fuori dalla adsl,perché NON SA,il primo operatore al mondo di vendere servizi su fibra ottica.
A me quello che suona strano è che hanno bloccato l'offerta quelli del marketing, all'ultimo momento tra l'altro.

Prima la pubblicizzano con decorrenza da aprile, poi bloccano tutto.

Due sono le cose, o non erano pronti al 31/3 (?!?!??), oppure hanno cambiato idea all'ultimo minuto, decidendo di proporre un'offerta diversa, e qui mi vengono gli stessi sospetti di cui al messaggio sopra, ovvero magari solo con sky e poi più avanti per gli altri, o cose simili...
collet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:15   #28586
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
piccola sorpresa:
https://www.youtube.com/watch?v=rD38wm84R00
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:19   #28587
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da simzig91 Guarda i messaggi
40s "adsl fibra ottica"

EDIT: ok più avanti nel video è "adsl/fibra ottica" si sono solo dimenticati il "/" in quella scritta, mi aveva fatto venire i brividi come nome

Ultima modifica di LamerTex : 08-04-2015 alle 14:30.
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:27   #28588
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Mi pare che quello stesso modello estetico di MySky ce l'abbia mia zia, ma non sono sicuro che ci sia scritto DTT. In realtà penso abbia l'antenna collegata al televisore direttamente. Mi confermate che il modello è diverso?
Old 08-04-2015, 14:36   #28589
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da FRANCESCOL1964 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Io ho un abbonamento tuttofibra con canone mensile di 54,90. Troppo. Chiedevo se c'era la possibilita' di rinegoziare con Telecom il canone, oppure conveniva fare disdetta.
Fino al 31 maggio, siccome c'è stato un cambiamento del contratto da parte di telecom (ovvero la bolletta diventa mensile da bimestrale), è possibile disdire senza costi aggiuntivi.
Prova a chiedere se preferiscono tenerti come cliente offrendoti qualche offerta più vantaggiosa altrimenti disdici e passi ad altro

Ultima modifica di LamerTex : 08-04-2015 alle 14:40.
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:36   #28590
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Mi pare che quello stesso modello estetico di MySky ce l'abbia mia zia, ma non sono sicuro che ci sia scritto DTT. In realtà penso abbia l'antenna collegata al televisore direttamente. Mi confermate che il modello è diverso?
Io ho il vecchio Samsung. Dopo quello e' uscita una revisione con wifi integrato e hd da 500 gb della Pace mi pare, questo e' di nuovo di dimensioni giganti.. credo proprio che sia un modello differente...

In ogni caso se ci dovessero essere delle riduzioni unificando gli abbonamenti sarebbe una gran cosa ma non so se sarei disposto a rinunciare alla solidita' del satellite.. va bene lo sbatti di portare il cavo satellitare nella stanza del mysky ma mi fido troppo
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:44   #28591
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Sw. AGVTF_5.1.0:
- Risolto fallimento configurazione del secondo numero per attivazioni clienti con servizio Binumero.
- Risolto problema accesso alla WEB GUI con password di accesso alla GUI del modem.
- Risolto problema di errata gestione del DHCP con apparati WiFi inviano messaggi broadcast quali stampanti, SkYLink, Apple TV, etc.
- Risolto problema di errato rilevazione radar su frequenza a 5GHz con conseguente cambio canale e un minuto di disservizio della rete WiFi per via del Controllo Accesso Canale (CAC).
- Risolto problema di “reboot spontaneo”.
- Risolto problema di degrado prestazioni di throughput su interfaccia ETH.

Sw. AGVTF_4.0.9:
- Risolto problema di errata gestione del DHCP con apparati WiFi inviano messaggi broadcast quali stampanti, SkYLink, Apple TV,etc.
Ottimo! Forse questo è il problema che ho:
- Risolto problema di degrado prestazioni di throughput su interfaccia
ETH.
Sta avvenendo già il rollout? Se chiamo me lo aggiornano? (4.1.3)
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:45   #28592
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Sw. AGVTF_5.1.0:
- Risolto fallimento configurazione del secondo numero per attivazioni clienti con servizio Binumero.
- Risolto problema accesso alla WEB GUI con password di accesso alla GUI del modem.
- Risolto problema di errata gestione del DHCP con apparati WiFi inviano messaggi broadcast quali stampanti, SkYLink, Apple TV, etc.
- Risolto problema di errato rilevazione radar su frequenza a 5GHz con conseguente cambio canale e un minuto di disservizio della rete WiFi per via del Controllo Accesso Canale (CAC).
- Risolto problema di degrado prestazioni di throughput su interfaccia ETH.

Sw. AGVTF_4.0.9:
- Risolto problema di errata gestione del DHCP con apparati WiFi inviano messaggi broadcast quali stampanti, SkYLink, Apple TV,etc.
Consiglio, io ho ancora il 4.0.2, mi conviene chiedere l'upgrade ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:47   #28593
simzig91
Member

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Vi riporto giusto le cose principali

"se sei anche cliente TIM mobile puoi avere il servizio SKY Go (dal 16 Maggio 2015 con Bundle traffico incluso)
Inoltre se sottoscrivi l’abbonamento TIM SKY fino al 30 Giugno puoi:

(...)

finalmente qualcuno che si sbilancia

ma bisogna aggiungere anche i 5 euro in più per l'HD? ma il nuovo decoder non potevano farlo con il wifi già integrato?
Old 08-04-2015, 14:49   #28594
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Home networking
Se l’impianto telefonico in cui verrà posizionato il Modem fibra è vicino (meno di 3 metri) all’impianto TV è necessario il solo decoder My SKY HD con una connessione tra i due dispositivi via cavo ethernet; altrimenti è indispensabile lo SKY Link che permette una connessione Wireless col Modem fibra idonea alla fruizione dei contenuti SKY grazie alle performance delle frequenze Wi-fi a 5GHz
Non ho capito una cosa, il decoder Sky deve essere per forza collegato direttamente al modem fibra Telecom o anche tramite altro router? Nel mio caso per la copertura del piano di sopra (dove c'è la tv) ho un altro router collegato al modem fibra Telecom.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:50   #28595
gabryel48
Senior Member

Quote:
ma il nuovo decoder non potevano farlo con il wifi già integrato?
ce l'ha

ma evidentemente il traffico video puo' passare solo dalla porta ethernet.. geniale se l'ethernet poi va allo skylink. che assurdita'....
Old 08-04-2015, 14:54   #28596
simzig91
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
ce l'ha

ma evidentemente il traffico video puo' passare solo dalla porta ethernet.. geniale se l'ethernet poi va allo skylink. che assurdita'....
si si lo ho visto, ma dato che sopra è stato scritto che serve necessariamente lo skylink ho pensato che il logo sia in riferimento al fatto che il decoder supporta lo skylink a questo punto. non ha molto senso, tuttavia: perchè non fare un decoder già con wifi integrato (senza che serva altro) ???
Old 08-04-2015, 14:56   #28597
Jack9110
Member

Città: Bologna
Quote:
Vi riporto giusto le cose principali

"se sei anche cliente TIM mobile puoi avere il servizio SKY Go (dal 16 Maggio 2015 con Bundle traffico incluso)
Inoltre se sottoscrivi l’abbonamento TIM SKY fino al 30 Giugno puoi:

avere 4 mesi gratis di un Premium Pack a scelta tra SkyCinema/SkyCalcio/SkySport, poi 10€/mese per 8 mesi e a regime 14/15 €/mese.
avere gratuitamente il decoder My SKY HD e all’occorrenza anche lo SKY Link (io aggiungo che in caso non si volessero le sky link ma il cavo ETH standard è corto si può richiedere un cavo ETH di 3 metri)

Se sei già Cliente ADSL FLAT (in altri post ieri ho specificato quali saranno gli utenti ADSL che potranno attivarla) , per fruire dell’offerta SKY senza parabola, ti sarà fornito il Modem Fibra e attivata l’opzione Superinternet Plus alle seguenti condizioni economiche:

Superinternet Plus: in promozione GRATIS per navigare senza limiti fino a 20 Mega, anziché 5,04€/mese
Noleggio Modem Fibra: In promozione GRATIS anziché 4,90€/mese

Home networking
Se l’impianto telefonico in cui verrà posizionato il Modem fibra è vicino (meno di 3 metri) all’impianto TV è necessario il solo decoder My SKY HD con una connessione tra i due dispositivi via cavo ethernet; altrimenti è indispensabile lo SKY Link che permette una connessione Wireless col Modem fibra idonea alla fruizione dei contenuti SKY grazie alle performance delle frequenze Wi-fi a 5GHz.

Costi

Abbonamenti mensili

I clienti già ADSL/Fibra Ottica di TIM che attivano l’offerta SKY avranno:

14 € per l’abbonamento a SKY TV per il primo anno, poi 19,90€/m
restano, invece, in essere le caratteristiche, le condizioni economiche e contrattuali dell’offerta TIM già attiva sulla linea.

Vincoli durata
La componente dell’ offerta TIM segue i vincoli di durata (qualora presenti) dell’offerta in essere stand alone e l’offerta della componente SKY prevede un lock-in di 2 anni "
Avrei una domanda a riguardo se puoi rispondere. Il costo dello Sky TV cosa include? Intendo che pacchetti di Sky? Grazie
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:57   #28598
gabryel48
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Avrei una domanda a riguardo se puoi rispondere. Il costo dello Sky TV cosa include? Intendo che pacchetti di Sky? Grazie
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-tv.html

google is your friend
Old 08-04-2015, 15:00   #28599
Jack9110
Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
Grazie
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 15:00   #28600
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Fatta poco fa una chiamata al 187. Ancora tutto bloccato lato vendibilità/commercializzazione del profilo 50/10, nessuna data certa o presunta di richiesta di attivazione. Quindi temo che nemmeno al 10 Aprile vedremo qualcosa, davvero molto discutibile il comportamento che sta assumendo la direzione di marketing di Telecom.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian