|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22661 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
fate le prove di velocità ogni giorno oppure vi eravate accorti della differenza tra 30 mb e 20 mb? se ve ne eravate accorti la mia domanda è: come? scaricate ogni giorno? altrimenti non me lo spiego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22662 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Azz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22665 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Finalmente hanno cominciato a montare i sopralzi nel mio paese! Oggi è comparso questo
![]() https://cdn.mediacru.sh/d/dNCXTlG1ETgF.jpg (qualcuno ha idea di come/dove viene montato l'ONU negli armadi di vecchio tipo, questi per intenderci? Ce ne sono parecchi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22666 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora, giustamente vi siete gia accorti che tutto sta tornando alla normalita'.
Questa mattina ho contattato il TSC nazionale che ovviamente era al corrente della problematica dovuta alla nuova release P13 installata sui SELTA. Mi han comunicato che SELTA sta lavorando al problema per trovare una soluzione, PERTANTO da questa mattina il TSC ha avviato una procedura di ROLLBACK dal software P13 al precedente P7, che era esente da problemi. Ovviamente la procedura di rollback va avanti a macchia di leopardo quindi qualcuno la avra' prima e altri dopo, ma mi hanno assicurato che entro domani tutti la avranno ( tranne qualche ONU che ovviamente fallira' il rollback ![]() ![]() Inoltre mi hanno comunicato che la procedura di update e' stata fermata quando si sono resi conto che appunto il P13 presentava problemi, pertanto non e' detto che tutti i SELTA abbiano avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22667 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22668 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22670 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 10-12-2014 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22672 |
Senior Member
|
SI, si riavvia l'ONU, pertanto causera' 5 minuti di disservizio circa. Il problema e' che conoscendo i SELTA fin troppo bene, dio solo sa quanti ONU falliranno il downgrade e andranno in disservizio totale
![]() Nulla di trascendentale, bisognera' solo sostituire l'apparato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22673 |
Senior Member
|
ma perchè doveva capitarmi un selta? io sono sicuro che il mio si brickerà
la solita fortuna ![]() magari me lo sostituiscono con un huawei ![]() immagino che sostituiscano selta con selta eh? quindi il led lampeggiante che una volta era invece fisso mi confermi che stava a segnalare un'anomalia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Telecom non era il dio degli operatori?
![]() dai, noi ho parenti in nessun operatore, ne amici... però non sopporto quando utenti divinizzano un operatore solo perché a lui è andato tutto perfetto... i problemi ci sono con tutti gli operatori...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#22675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in pratica tu ora stai in questa situazione qua nella foto sotto, ovvero, enel ha portato il contatore, ma telecom deve ancora installare la stazione di energia ![]() qua invece e' l'interno della stazione di energia, con trasformatore 220VAC - 48VDC , con differenziale autoriarmante ecc.. ![]() spero di esser stato chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22676 | |
Senior Member
|
Quote:
Selta non ha MAI avuto led fisso. Ha 2 LED, rosso e verde. Verde lampeggiante nello status di "run" quindi tutto ok, e rosso fisso nel caso di allarmi urgenti ( praticamente il rosso si accende solo nel caso di allarme temperatura e nel caso ci sia la fibra interrotta ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22677 |
Senior Member
|
Sei stato fantastico, grazie mille!
![]() Ma com'è che si sono ritrovati a montare prima il sopralzo (quindi con l'ONU dentro immagino) della stazione d'energia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22678 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Sembra che questi Selta abbiano problemi ogni cinque minuti. Due settimane fa per esempio sono rimasto senza linea per 2 giorni perchè era successo qualcosa all' ONU (non so se l' abbiano cambiato). Il problema è stato risolto rapidamente, quindi non posso lamentarmi troppo
![]() C'è anche da dire che non ho mai avuto un giorno di downtime con la cara vecchia ADSL : / |
![]() |
![]() |
![]() |
#22679 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
A parte la pazienza che l'ho quasi esaurita, vicino agli armadi dove hanno messo i pali e già tutto è attivo (mi riferisco alle foto viste qui) non sono presenti altri box sopra il contatore dell'Enel. Sicuro verranno messi su tutti? perchè allora dove già tutto è attivo non esistono? (anche in provincia da me mai li ho visti). grazie se risponderai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22680 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.