Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 10:11   #561
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Beh... ti faccio sapere.. però in una foto vidi delle prolunghe per pci-Express
che servivano ad un quad SLI che non entrava sulla MOBO...

Montare un dissy sotto la scheda video? ke scheda?
cmq potresti mettere una ventolina (non rumorosa) sul dissi del chipset.
MA questo chipset è il northbridge o il southbridge?
è una geforce 8800gts, è troppo lunga e copre una parte del dissipatore(del northbridge) per la ventola devo trovarne una.. oppure un dissipatore piu piccolo che non vada a toccare la scheda ma che si agganci lo stesso alla scheda madre..
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 10:21   #562
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
è una geforce 8800gts, è troppo lunga e copre una parte del dissipatore(del northbridge) per la ventola devo trovarne una.. oppure un dissipatore piu piccolo che non vada a toccare la scheda ma che si agganci lo stesso alla scheda madre..
Mi puoi postare qualche foto di questo chipset? (oppure mi fai un disegnino a paint ) Please!!! Comunque penso che la scheda non possa togliere l'aerazione al dissy...
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:02   #563
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Quote:
Mi puoi postare qualche foto di questo chipset? (oppure mi fai un disegnino a paint ) Please!!! Comunque penso che la scheda non possa togliere l'aerazione al dissy...
Quel dissi è sempre stato molto caldo da quando ho comprato il pc.. ma ora tra la 8800 e il sintonizzatore(Che mi sono ricordato ora di avere ) è diventato molto piu caldo.. da pc poi non riesco neanche a vedere a che temperatura sta.. speedfan mi da solo cpu, core, hd0, hd1 e poi un 25°(Che con questo caldo mi sogno..) una ad 1° e una a 70°(Che al contrario delle altre 2 non rimane costante ma varia da 68 a 73-74°) che spero non sia il chipset... cmq ecco una foto molto sfocata.. ma oggi al cell non gli andava di mettere a fuoco l'immagine.. cmq a parte il chipset che bolle le altre temperature sono normali ed il case dovrebbe essere ben areato(2 ventole da 8cm in immissione davanti gli hard disk, con i filtri dell'aria, 2 ventole in estrazione e l'ali con la ventola da 12cm)

Ps. Cosa sbaglio nel postare le foto? xche mi escono giganti?

Ultima modifica di nyo90 : 18-06-2007 alle 11:06.
Old 18-06-2007, 12:11   #564
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
Quel dissi è sempre stato molto caldo da quando ho comprato il pc.. ma ora tra la 8800 e il sintonizzatore(Che mi sono ricordato ora di avere ) è diventato molto piu caldo.. da pc poi non riesco neanche a vedere a che temperatura sta.. speedfan mi da solo cpu, core, hd0, hd1 e poi un 25°(Che con questo caldo mi sogno..) una ad 1° e una a 70°(Che al contrario delle altre 2 non rimane costante ma varia da 68 a 73-74°) che spero non sia il chipset... cmq ecco una foto molto sfocata.. ma oggi al cell non gli andava di mettere a fuoco l'immagine.. cmq a parte il chipset che bolle le altre temperature sono normali ed il case dovrebbe essere ben areato(2 ventole da 8cm in immissione davanti gli hard disk, con i filtri dell'aria, 2 ventole in estrazione e l'ali con la ventola da 12cm)
Metti una ventolina sul chipset!!! C'è la pasta termoconduttiva
sotto al dissy del chipset? Quale pasta?

Quote:
Ps. Cosa sbaglio nel postare le foto? xche mi escono giganti?
Beato te che le riesci a mettere così grandi!!! Come fai?

Ultima modifica di travis90 : 18-06-2007 alle 12:52.
Old 18-06-2007, 12:11   #565
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
questa è la mia situazione:

l'ali ha 2 ventole; una da 14cm che ispira l'aria nel case e una piccola (che butta fuori l'aria)
le ventole della cpu e del chipset buttano l'aria sui loro dissi
e le 2 ventole(1 nn si vede ma sta a destra rispetto la sk video)quella avanti prende l'aria e quella dietro la sputa fuori
Old 18-06-2007, 13:00   #566
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
questa è la mia situazione:

l'ali ha 2 ventole; una da 14cm che ispira l'aria nel case e una piccola (che butta fuori l'aria)
le ventole della cpu e del chipset buttano l'aria sui loro dissi
e le 2 ventole(1 nn si vede ma sta a destra rispetto la sk video)quella avanti prende l'aria e quella dietro la sputa fuori

Guarda la mia mod del tuo case!
Come ho detto prima Ottura i buchi che stanno nella parte bianca(puoi usare un po' di carta e nastro adesivo).
La freccia blu indica che devi girare la ventola per far andare il flusso d'aria nel senso indicato.
La freccia gialla è il flusso d'aria delle ventola dell'alimentatore! è al rovescio perchè l'unica ventola dell'alimentatore che butta l'aria all'esterno di esso è quella che sbocca al di fuori del case. (forse hai sbagliato a disegnare la freccia...
I cavi nel case vanno sistemati tutti!!!
Specialmente i cavi che ho coperto con la linea viola. Ti consiglio di smontarli tutti e rimontarli da capo, usando le fascette.Cerca di raggruppare i cavi nella parte verde tratteggiata...
I cavi della ventola a sinistra e della ventola della CPU sistemali seguendo le linee verdi...
Su! Al lavoro

Ultima modifica di travis90 : 18-06-2007 alle 13:29.
Old 18-06-2007, 13:15   #567
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Guarda la mia mod del tuo case!
Come ho detto prima Ottura i bichi che stanno nella parte bianca(puoi un po' di carta e nastro adesivo).
La freccia blu indica che devi girare la ventola per far andare il flusso d'aria nel senso indicato.
La freccia gialla è il flusso d'aria delle ventola dell'alimentatore! è al rovescio perchè l'unica ventola dell'alimentatore che butta l'aria all'esterno di esso è quella che sbocca al di fuori del case. (forse hai sbagliato a disegnare la freccia...
I cavi nel case vanno sistemati tutti!!!
Specialmente i cavi che ho coperto con la linea viola. Ti consiglio di smontarli tutti e rimontarli da capo, usando le fascette.Cerca di raggruppare i cavi nella parte verde tratteggiata...
I cavi della ventola a sinistra e della ventola della CPU sistemali seguendo le linee verdi...
Su! Al lavoro

sei di una gentilezza unica!
Old 18-06-2007, 13:28   #568
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
sei di una gentilezza unica!
Don't worry!!! Me la spasso a fare i disegnini su Paint
Però vorrei sapere se la ventola dell'ali dove sta la freccia gialla: butta l'aria nell'ali (come ho disegnato io) o la butta fuori(che è un po' strano...mai visto)???
Old 18-06-2007, 13:51   #569
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Quote:
Metti una ventolina sul chipset!!! C'è la pasta termoconduttiva
sotto al dissy del chipset? Quale pasta?

Beato te che le riesci a mettere così grandi!!! Come fai?
Devo rimediarmi una ventolina.. provo a cercare in mezzo ai resti dei vecchi pc.. cmq sotto al dissi ho messo dell'arctic silver 5, l'ho stesa bene, controllato se aderiva bene ecc..

Ho trovato 2 ventole.. da 4cm circa.. una è di un vecchio dissipatore per chipset, l'altra di uno per geforce 2.. il dissipatore non mi conviene cambiarlo xche uno fa schifo e quello della scheda video non mi sembra l'ideale.. ha la ventola in mezzo e solo ai lati qualche aletta di alluminio.. ora mi rimane il problema di come montare le ventole.. se le incollo in qualche modo faccio casini o mi conviene inventarmi qualche modo per avvitarle? e sopratutto, visto che mi servirebbero viti abb lunghe per far soffiare aria sul dissipatore, se invece di farcela soffiare la faccio prendere? raffredda uguale, peggio, meglio? o lascio tutto com'è e faccio finta di niente?

Per le immagini non so.. le metto su imageshack, le ridimensiono un po, copio il link per i forum qui e mi escono giganti... non so come mai..
Old 18-06-2007, 14:01   #570
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
Devo rimediarmi una ventolina.. provo a cercare in mezzo ai resti dei vecchi pc.. cmq sotto al dissi ho messo dell'arctic silver 5, l'ho stesa bene, controllato se aderiva bene ecc..

Ho trovato 2 ventole.. da 4cm circa.. una è di un vecchio dissipatore per chipset, l'altra di uno per geforce 2.. il dissipatore non mi conviene cambiarlo xche uno fa schifo e quello della scheda video non mi sembra l'ideale.. ha la ventola in mezzo e solo ai lati qualche aletta di alluminio.. ora mi rimane il problema di come montare le ventole.. se le incollo in qualche modo faccio casini o mi conviene inventarmi qualche modo per avvitarle? e sopratutto, visto che mi servirebbero viti abb lunghe per far soffiare aria sul dissipatore, se invece di farcela soffiare la faccio prendere? raffredda uguale, peggio, meglio? o lascio tutto com'è e faccio finta di niente?

Per le immagini non so.. le metto su imageshack, le ridimensiono un po, copio il link per i forum qui e mi escono giganti... non so come mai..
Tra le ventoline che hai, scegli la più silenziosa... Poi la puoi attaccare sul dissi anche con un po' di Attack(lo metti sugli angoli della ventola)...
Anche io uso imageshack ma escono piccole...

Ultima modifica di travis90 : 18-06-2007 alle 14:41.
Old 18-06-2007, 17:39   #571
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Quote:
Tra le ventoline che hai, scegli la più silenziosa... Poi la puoi attaccare sul dissi anche con un po' di Attack(lo metti sugli angoli della ventola)...
Anche io uso imageshack ma escono piccole...

Ho messo la ventola, incollata per bene ed ho fatto arrivare la corrente, ed ora il dissipatore è piu fresco, posso anche toccarlo senza ustionarmi

Un altra cosa.. ho notato che tra case apero e chiuso con tutte le ventole al max, le temperature, sopratutto del processore, salgono anche di 5-6°.. posso far qualcosa per migliorare il flusso dell'aria?

Io ho tagliato tutte le griglie delle ventole,ed allargato una fessura sul frontale del case per far arrivare piu aria alle ventole,ne ho messe 2 da 8cm in immissione(Con i filtri dell'aria) 2 in estrazione più l'alimentatore e la scheda video che buttano aria fuori.. devo fare altro o così va bene?

Ultima modifica di nyo90 : 18-06-2007 alle 17:53.
Old 18-06-2007, 17:50   #572
Madeye
Senior Member

L'Avatar di Madeye

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Quote:
Non riesco ad immaginare tutti i cavi legati con una fascetta!!! Io ne uso 5/6...dove servono!!
Non mi credi?
Ebbeni si, il mio negoziante ci è riuscito!

Queste sono alcune fotografie del mio computer, prima che portassi il pc al negoziante per il montaggio della 8800gts

Davanti/Dietro:

Dentro (Come puoi vedere c'era un grande caos!!):

Dettaglio/Pannello Laterale:

Ora, invece,

Dall'alto (Molto peggio! Ho cercato di sistemare i cavi che vanno dalle due periferiche ottiche all'interno degli allogiamenti degli hd.):

Dettagli:

Si aprono così due strade:
1) comprare un nuovo case, con una migliore areazione...tuttavia sono un po' scettico nell'acquisto di un nuovo case, dato che non conosco bene le operazioni di montaggio, e questo sarebbe il primo case che monto da solo

2) Come avete potuto osservare non c'è nessuna ventola aggiuntiva, proprio perchè il suo acquisto mi fu sconsigliato dal negoziante poichè la ventola avrebbe potuto compremettere i flussi d'aria all'interno del case (anche in questo caso sono scettico, perchè, mi domando, c'è un flusso d'aria?!? All'interno del pc ci si frigge..in indle, senza oc, sto a 48-49°C..in full 56-57-58°C!!)..Come è stato suggerito da un utente di questo forum dovrei montare min 1 ventola di estrazione nel fondo del case..Solo recentemente ho scoperto un nuovo attacco per ventola all'inizio del case, dove è alloggiato l'hd..Qui monterei una seconda ventola aggiuntiva, stavolta di immissione..Ecco le foto:

Fondo/Davanti:

Certo è che la 2 strada è molto più economica e facile..
La prima, oltre ad essere più costosa (per il case avevo pensato o ad uno stacker 810/830 o ad un antec nine hundred ) è sicuramente più ardua..come può un novellino montare un pc?

Cosa mi consigliate

Ultima modifica di Madeye : 21-06-2007 alle 06:53.
Madeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:44   #573
iciomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
2) Come avete potuto osservare non c'è nessuna ventola aggiuntiva, proprio perchè il suo acquisto mi fu sconsigliato dal negoziante poichè la ventola avrebbe potuto compremettere i flussi d'aria all'interno del case (anche in questo caso sono scettico, perchè, mi domando, c'è un flusso d'aria?!? All'interno del pc ci si frigge..in indle, senza oc, sto a 48-49°C..in full 56-57-58°C!!)..Come è stato suggerito da un utente di questo forum dovrei montare min 1 ventola di estrazione nel fondo del case..Solo recentemente ho scoperto un nuovo attacco per ventola all'inizio del case, dove è alloggiato l'hd..Qui monterei una seconda ventola aggiuntiva, stavolta di immissione..Ecco le foto:

Cosa mi consigliate[/quote]

Premesso che secondo me un buon case è metà del lavoro m richiede comunque delle ventole, il tuo come case non mi sembra malaccio.
Prima metterei una ventola davanti, da 80 o 92. Bene la/le ventole in estrazione, almeno una da 120mm; sostituire i cavi ide piatti con quelli rounded che migliorano la circolazione; fascetteri i cavi di alimentazione il più possibile e li ancorerei alle paratie laterali; poi cambierei il dissi originale intel con qualcosa di meglio, tipo l'artic cooling freezer pro 7, visto che la tua cpu è un 775; se non overcloccki è un buon dissipatore. Non mi viene in mente altro
Dimenticavo: se dietro non c'e' posto per una ventola da 120 mettine due da 80; inoltre prova a togliere una banda sloto pci sotto la 8800 gts per vedere se migliora un po' la situazione; dovrebbe aiutare la scheda a prelevare artia fresca dall'esterno, quelo mostro ne ha bisogno :-)

Ultima modifica di iciomn : 18-06-2007 alle 18:56.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:53   #574
Madeye
Senior Member

L'Avatar di Madeye

Purtroppo posso montare soltanto 80*80..Ne vorrei prendere 2-3 da 1800giri, delle quali almeno 2 sono sicuro che le posso contralle via mobo..le monterei come tu hai detto, e la terza o la metto in estrazione alla fine del case oppure nel pannello laterale in immissione..
Poi, avendo un e6600 vorrei overcloccarlo un po', non in modo estremo, montandoci sopra un thermalright ultra120 extreme, ma purtroppo non centra in questo case...
tuttavia, dato che vorrei prendere delle silenx, mi converrebbe comprare un case nuovo con supporto da ventole da 120..
Non credi?

Inoltre questi cavi ide rounded più o meno quanto costano?
Ne ho visti molti nelle img degli altri utenti, solo che non conoscendo i nomi non sapevo come chiederlo..
Old 18-06-2007, 19:13   #575
iciomn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Madeye Guarda i messaggi
Purtroppo posso montare soltanto 80*80..Ne vorrei prendere 2-3 da 1800giri, delle quali almeno 2 sono sicuro che le posso contralle via mobo..le monterei come tu hai detto, e la terza o la metto in estrazione alla fine del case oppure nel pannello laterale in immissione..
Poi, avendo un e6600 vorrei overcloccarlo un po', non in modo estremo, montandoci sopra un thermalright ultra120 extreme, ma purtroppo non centra in questo case...
tuttavia, dato che vorrei prendere delle silenx, mi converrebbe comprare un case nuovo con supporto da ventole da 120..
Non credi?

Inoltre questi cavi ide rounded più o meno quanto costano?
Ne ho visti molti nelle img degli altri utenti, solo che non conoscendo i nomi non sapevo come chiederlo..
SI trovano un po' dappertutto singoli o a gruppi da 3, ne ho qualcuno anche io, non credo costino più di 10 euro.
Per le ventole proverei all'inizio una in immissione e due in estrazione dietro; per esperienza quelle laterali non sempre fanno bene il loro lavoro, comunque ti conviene provare anche la soluzione laterale. Il dissi è ottimo però ti serve un flusso d'aria molto buono sennò corri il rischio di creare sacche d'aria calda vicino al dissi.
se devi prendere un case nuovo, tutti quelli appena un po' decenti hanno le feritoie di estrazione dietro per 120, ormai è quasi lo standard, se non le ha è meglio non comprarlo. Come case hai dato un'occhiata agli aerocool?Masstige o coolview? Io ho un baydream, fuori produzione, ma gli altri due sono più o meno simili, e mi trovo benissimo.
Old 18-06-2007, 19:17   #576
Madeye
Senior Member

L'Avatar di Madeye

Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
SI trovano un po' dappertutto singoli o a gruppi da 3, ne ho qualcuno anche io, non credo costino più di 10 euro.
Per le ventole proverei all'inizio una in immissione e due in estrazione dietro; per esperienza quelle laterali non sempre fanno bene il loro lavoro, comunque ti conviene provare anche la soluzione laterale. Il dissi è ottimo però ti serve un flusso d'aria molto buono sennò corri il rischio di creare sacche d'aria calda vicino al dissi.
se devi prendere un case nuovo, tutti quelli appena un po' decenti hanno le feritoie di estrazione dietro per 120, ormai è quasi lo standard, se non le ha è meglio non comprarlo. Come case hai dato un'occhiata agli aerocool?Masstige o coolview? Io ho un baydream, fuori produzione, ma gli altri due sono più o meno simili, e mi trovo benissimo.
Per il dissipatore buono intendi il mio oppure il Thermalright?
Cmq come case stavo riflettendo lo Stacker stc-801
Old 18-06-2007, 20:47   #577
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
Ho messo la ventola, incollata per bene ed ho fatto arrivare la corrente, ed ora il dissipatore è piu fresco, posso anche toccarlo senza ustionarmi
Bravo!!!
Infatti io uso la regola seguente: se c'è qualcosa che non riesco a toccare col dito (perchè è troppo calda) deve essere rafreddata...
perchè non ho un buon termometro per misurare temperature superiori a 40°
Quote:
Un altra cosa.. ho notato che tra case apero e chiuso con tutte le ventole al max, le temperature, sopratutto del processore, salgono anche di 5-6°.. posso far qualcosa per migliorare il flusso dell'aria?
Io ho tagliato tutte le griglie delle ventole,ed allargato una fessura sul frontale del case per far arrivare piu aria alle ventole,ne ho messe 2 da 8cm in immissione(Con i filtri dell'aria) 2 in estrazione più l'alimentatore e la scheda video che buttano aria fuori.. devo fare altro o così va bene?
Non c'era bisogno di tagliare le griglie (se avessero avuto buchi larghi).
Ma quelle 2 ventole da 8cm immettono l'aria nel case o la buttano fuori?
SPero che la ventola vicino agli HD immetta aria nel case e non il contrario...
E cmq la scheda video non butta l'aria fuori...
Penso che tutto per il mometo vada bene.. (e che il pc non sia molto silenzioso, vero?) undervolta tutte le ventole tranne quella sulla CPU, chipset, scheda video e alimentatore. OK? Ci sarà + silenzio... poi sistema un po' i cavi delle ventola da 8cm
Poi si potrebbe mettere un'altra ventola sul pannello laterale che soffia sulla VGA... ma tu già ne hai tantissime di ventole; x esempio: quelle 2 ventole da 8 cm (una vicina all'altra) ne bastava una...
CMQ OTTIMO lavoro!!!

Ultima modifica di travis90 : 18-06-2007 alle 21:00.
Old 18-06-2007, 20:54   #578
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
..come può un novellino montare un pc?

Cosa mi consigliate
Secondo me si!!! Però se hai paura di danneggiare l'hardware non farlo... fai come ti senti di fare
Old 18-06-2007, 20:58   #579
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
Non mi credi?
Ebbeni si, il mio negoziante ci è riuscito!
Ho visto ma i cavi sono troppo tesi e piegati... Non farò mai una cosa simile...
è un'immagine brutale

ed è anche esteticamente brutto... Meglio usare dei tubi avvolgicavi fluorescenti ecc.ecc. Vedi in qualche sito di modding! Ti rifarai gli occhi...
Old 18-06-2007, 21:05   #580
iciomn
Senior Member

Quote:
Per il dissipatore buono intendi il mio oppure il Thermalright?
Il thermalright
Cmq come case stavo riflettendo lo Stacker stc-801
Presumo sia stc-01, comunque gli stacker sono ottimi case, sicuramente l'areazione può essere gestita in maniera ottimale con case di questo tipo
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Huawei Xinghe AI Fabric 2.0: un'architet...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: a dicembr...
Lancio da record in Cina per i nuovi Xia...
Strava porta Garmin in tribunale: la gue...
MG supera le 100.000 auto vendute in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian