|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
audio su fiat bravo
ehm... forse sono un pò OT ma avrei una domandina... si può collegare l'uscita audio del PC direttamente all'autoradio? Ho una bravo con l'impianto di serie e fin'ora stò utilizzando uno di quegli adattatori a forma di audiocassetta (col cavo jack attaccato alla scheda audio del PC), ho visto però che dietro all'autoradio c'è uno slot ISO libero e mi chiedevo se si potesse in qualche modo collegare direttamente alla scheda audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
se l' autoradio ha gli aux in, puoi collegare il pc all'autoradio tramite adattatore a jack 3.5--->2 rca.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
azz... che rapidità di risposta Kobral!!
No, non ha aux in, ha solo uno slot ISO libero (credo sia per il caricatore CD ma non ne sono sicuro), non c'è modo di collegarlo direttamente? Ci saranno degli adattatori in commercio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
purtroppo non so dirti di più. cmq credo che trovi un po' di informazioni sparse per il thread... buona ricerca! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[OT] sottoscrizione
scusate scrivo solo per ricevere la notifica degli aggiornamenti perchè non trovo un pulsante per sottoscrivermi senza postare, abbiate pazienza anzi se sapete come si fà ditemelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pavia
|
Ecco come è venuto il mio pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi con carpc
Salve a tutti, volevo postare i miei problemi sul car pc che mi stò costruendo.
E' meglio usare il road runner o usare il solo win xp per la gestione del carpc?Stò lottando da 2 giorni con roadrunner, non riesco a configurare nemmeno la musica per ascoltare gli mp3 (possibile che le skin che ho scaricato non funzionino ? Se si potete mandarmi il link da dove scaricare skin ok ?). Facendo il list mi fà vedere i file ma facendo il play non funziona niente. Come programma di navigazione ho installato l' autoroute, ma non mi sembra il massimo, esiste la versione pc win xp del tom tom ? Ho cercato nel forum ho visto che molti usano il mapmonkey, sapete il link per scaricare programma mappe e l'assistente vocale italiano? Ho sentito parlare anche del Nav.... qual'è il migliore di tutti ? Grazie e scusate per il tema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Io utilizzo win xp , centrafuse come interfaccia, viamichelin mapstore come navigatore, mi trovo molto bene.!! tom tom per windows ancora nulla. ciao
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
salve
![]() anche a me ha preso la fissa del pc in macchina ![]() vorrei un consiglio sull'alimentazione da usare x un pc così composto: AMD Sempron 3000+ Socket 754 64 Bit BOX Scheda Madre MSi Microstar K8MM-V Socket 754 512 DDR400 PC3200 V-Data 160 Gb IDE 7200rpm Maxtor VIA Unichro 3D Graphics Realtek ALC655 6 Channels AC97 Dolby 5.1 VIA VT6103. 10/100 Mb/s Masterizzatore DVD±R±RW 18x Dual Layer 8,5Gb Samsung il pc sarà utilizzato x musica, dvd, games, navigazione ecc inverter o dc? che modello? nn ho proprio idea di cosa montare :\ x il monitor...vorrei un 8 pollici touch screen da piazzare sul cruscotto, che resista al sole magari (o facilmente smontabile), rimanendo possibilmente intorno ai 200€....che mi consigliate?
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
sei fuori strada con questa cpu e scheda madre hai un consumo da ricco!;-) prenditi una via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico problema è lo spazio, con hw del genere ti mangi più bagagliaio che con una soluzione compatta, ma spendi di meno... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
nn ho prob di spazio, ma una configurazione del genere mi costa intorno ai 250€ senza monitor...una compatta quanto mi costerebbe? cmq avrei molte meno prestazioni! :\
ovviamente parlo da ignorante, cioè nn sapendo se è effettivamente possibile alimentare una configurazione simile mi consigliate ali e schermo? :° lilliput 7'' touch screen 16:9 2400x480=1,152,000 pixels contrasto 200:1 luminosità 350 a 239€ come lo vedete?
PC: Asus P5Q SE/R Intel Core2Duo E8200 OCZ Fatal1ty 1066mhz 4GB Sapphire 4670 512MB Hitachi 400GB LC6550G 550w Ultima modifica di virussino : 15-09-2006 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi...vi ricordo che vendo l'ottimo Carnetix P1900 nella sezione mercatino...se a qualcuno può interessare...è nuovo,solo aperto la scatola
![]() Ciao a tutti e buon carpc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
copia ed incolla ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Member
|
aiuto, sono nuovo!!! ANTI-THUMP
Ciao a tutti. Sono nuovo da ste parti e devo dire che sto forum è molto interessante. Però non l'ho letto tutto perchè le pagine sono infinite
![]() Praticamente io mi sono autocostruito un bel car pc (ps: per tutti quelli che non vogliono spendere tanto per il monitor, io di un touch screen da 7 pollici me la sono cavata a 200 €. Conosco un fornitore che me li procura regolarmente a prezzo di fabbrica ![]() Cmq l'alimentatore è un M1-ATX. La mia domanda è: Il connettore J2 utilizzato per l'anti thump dell'ampli, dove cavolo lo colleggo?? A che parte dell'amplificatore??? Devo scollegare l'interrutore dell'amplificatore e collegarci quello li?? Devo aggiungere un altro interrruttore e collegare il connettore J2 lì e lasciare sempre acceso quello dell'ampli?? potrei anche risolvere il problema con un interrutore secondario generale che mi accende monitor e ampli successivamente all'accensione del pc, ma xè non sfruttare i connettori dell'alimentatore?? Aiutoooooooooooooo e grazie in anticipo :=) |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna utilizzare solo uno dei due piedini (non ricordo quale, se hai un tester controlla quello che prende tensione) e collegarlo all'entrata remote dell'ampli, senza interruttori in mezzo. dato che l'm1-atx ha già una sua logica di accensione e spegnimento automatici, non hai bisogno di alcun interruttore, basta collegare il tutto al 12V sotto chiave. Tuttalpiù hai bisogno di un interruttore per il monitor. Io ho risolto aggiugnendo un relè all'entrata dell'alimentatore per il monitor, in modo che si accenda solo quando la chiave è girata. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Junior Member
|
Domande...
Ho letto praticamente tutta la discussione, utilissima. A questo punto mi metto alla ricerca dei vari pezzi per il mio car Pc.
Ho solo un paio di domande 1) Alla fine delle discussioni quale è risultato essere il migliore ( qualità/prezzo ) monitor VGA da 7" ? Penso di prenderlo Non touch screen ma di usare un trackpad montato accanto al cambio. 2) Per ora come navigatore uso il Santissimo Tom Tom su un palmare, che soluzioni ci sono su pc ? 3)Se c'è qualcuno che ha da vendere usato (Epia o Monitor) in buono stato io compro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa devo vendere il mio car pc, per dettagli mandatemi pvt, per non inquinare il 3d.
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
se posso darti un consiglio prendi il monitor touch screen, gestire il carpc in auto senza non è per niente facile! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.