Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 15:00   #1281
)(Dj-DvD)(
Senior Member

L'Avatar di )(Dj-DvD)(

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
...nn avete capito per niente il senso del mio post...e soprattutto nn scrivete tanto per scrivere...almeno nascondete un po' di ignoranza (vedi isomarcus)

andate avanti a riempire sto 3d di commenti inutili...io intanto me lo giocherò
)(Dj-DvD)( è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:04   #1282
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da )(Dj-DvD)(
...nn avete capito per niente il senso del mio post...e soprattutto nn scrivete tanto per scrivere...almeno nascondete un po' di ignoranza (vedi isomarcus)

E fai bene se ti è piaciuto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:06   #1283
)(Dj-DvD)(
Senior Member

L'Avatar di )(Dj-DvD)(

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
E fai bene se ti è piaciuto.
scusa secondo te il post di isomarcus nn è inutile?!?
Old 29-10-2006, 15:13   #1284
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Non mi intrometto nelle discussioni altrui, ci mancherebbe.
Penso che essendo questo un luogo di discussione tutti abbiamo il diritto di dire la nostra.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 29-10-2006, 15:26   #1285
)(Dj-DvD)(
Senior Member

L'Avatar di )(Dj-DvD)(

Quote:
Penso che essendo questo un luogo di discussione tutti abbiamo il diritto di dire la nostra.
però lo giustifiki... cmq finiamola qui ke tanto

ma 1280x800 la posso impostare???? nel regedit nn trovo voci del genere, e dal gioco nn c'è niente
Old 29-10-2006, 15:27   #1286
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
.. Installata la demo finalmente, provata bene e dico questo:

Scorrendo i vari post ovvio trovo chi e' favorevole e chi no... per me vale questo riferito ad una demo:

- Grafica buona a 1280x1024 tutto full va che e' un piacere senza motion blur ovviamente (il mio XPS monta una GF6800Ultra), solo 1 stop per il caricamento ad ogni percorso (sicuramente dipende dalla ram)

- Utilizzo del gioco, non si puo' valutare perche' e' monco, manca praticamente tutto, auto modalita', carriera ecc.

- Giudabilita' auto, un po' dubbia sterza poco ed il preno a mano corregge ma non ruota la macchina

- Drift mi piace, saro' l'unico deficiente, ma non scendo mai sotto i 140.000 punti !! nella hill supero tranquillamente il cretino con la RX7 verde alla quarta curva ...

- Autosculpt bello, monco come tutto il resto nei filmati demo ci sono piu' parametri e forme

- Caricamento veloce, ma con lo Zone Alarm Pro ogni 3x2 si blocca ed esce schermata errore windows, anche con tutto sbloccato

- IN GENERALE ASPETTIAMO IL FULL-GAME, che e' meglio per tutti mi sa.....
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:50   #1287
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
demo provata con pentium D805 a 4ghz,x1800xt 512mb a 700-800, 2gb 800mhz dual channel, tutto al max tranne il blur, il gioco varia tra i 55-60 fps.
non sembra malaccio , ma ho paura che la serie abbia stancato abbondantemente.

Poi le auto sembra "metalliche"
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:54   #1288
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da liveonmars
.. Installata la demo finalmente, provata bene e dico questo:

Scorrendo i vari post ovvio trovo chi e' favorevole e chi no... per me vale questo riferito ad una demo:

- Grafica buona a 1280x1024 tutto full va che e' un piacere senza motion blur ovviamente (il mio XPS monta una GF6800Ultra), solo 1 stop per il caricamento ad ogni percorso (sicuramente dipende dalla ram)

- Utilizzo del gioco, non si puo' valutare perche' e' monco, manca praticamente tutto, auto modalita', carriera ecc.

- Giudabilita' auto, un po' dubbia sterza poco ed il preno a mano corregge ma non ruota la macchina

- Drift mi piace, saro' l'unico deficiente, ma non scendo mai sotto i 140.000 punti !! nella hill supero tranquillamente il cretino con la RX7 verde alla quarta curva ...

- Autosculpt bello, monco come tutto il resto nei filmati demo ci sono piu' parametri e forme

- Caricamento veloce, ma con lo Zone Alarm Pro ogni 3x2 si blocca ed esce schermata errore windows, anche con tutto sbloccato

- IN GENERALE ASPETTIAMO IL FULL-GAME, che e' meglio per tutti mi sa.....

Ma tu per drift parli della discesa, quella nel canion ?!
Il drift che fa schifo è il drift vero e proprio, cioè la gara di sbandate in cui sei solo e devi fare più punti di chi ha corso prima di te.
Old 29-10-2006, 15:59   #1289
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Il post di Isomarcus e' utile quanto il tuo oppure , se vuoi , e' inutile quanto il tuo , pero' , cmq ... il post di Isomarcus e' molto piu' utile del tuo

Quote:
QUOTO !!!
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 16:02   #1290
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

già, preferisco fare post inutili per no "nascondere la mia ignoranza" (de cosa poi ) che passare per un fanboy incapace di argomentare

edit: poi mi viene dato dell'ignorante da uno che associa il motore grafico all'aspetto simulativo del gioco qua l'ignoranza si vede che è di casa

ma probabilmente sto parlando con uno che ha iniziato a giocare a nfs quando è uscito l'underground e si è perso dei titoli come need for speed, need for speed 2, hot pursuit, high stakes e porsche unleashed nel qual caso non ho nient'altro da dire

Ultima modifica di Isomarcus : 29-10-2006 alle 16:06.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 16:06   #1291
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
la drift race, non quella del canyon ma la seconda prova, è qualcosa di pessimo, sopratutto rispetto a quella del primo e secondo underground
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 16:13   #1292
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
Ma tu per drift parli della discesa, quella nel canion ?!
Il drift che fa schifo è il drift vero e proprio, cioè la gara di sbandate in cui sei solo e devi fare più punti di chi ha corso prima di te.
Si anche.
Parlo innanzitutto del circuito dove la macchina sembra andare sul ghiaccio anziche' asfalto, e poi nel canyon dove il cinese t.d.m. lo gremo come il fumo quando si scalda...
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 16:14   #1293
)(Dj-DvD)(
Senior Member

L'Avatar di )(Dj-DvD)(

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
già, preferisco fare post inutili per no "nascondere la mia ignoranza" (de cosa poi ) che passare per un fanboy incapace di argomentare

edit: poi mi viene dato dell'ignorante da uno che associa il motore grafico all'aspetto simulativo del gioco qua l'ignoranza si vede che è di casa

ma probabilmente sto parlando con uno che ha iniziato a giocare a nfs quando è uscito l'underground e si è perso dei titoli come need for speed, need for speed 2, hot pursuit, high stakes e porsche unleashed nel qual caso non ho nient'altro da dire
convinto te...io nn mi spreco ad argomentare

e poi kissà a cosa servirà mai il motore grafico
Old 29-10-2006, 16:16   #1294
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
a visualizzare le robe a schermo?

se vuoi parlare di quanto belli sbriluccicosi sono i modelli delle auto allora ok

se parliamo del sistema di guida quello non c'azzecca niente e soprattutto è di gran lunga PEGGIORE di quello del most wanted
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:08   #1295
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
a visualizzare le robe a schermo?

se vuoi parlare di quanto belli sbriluccicosi sono i modelli delle auto allora ok

se parliamo del sistema di guida quello non c'azzecca niente e soprattutto è di gran lunga PEGGIORE di quello del most wanted
infatti non ho ancora capito se ho perso il manico o se fà proprio schifo

aspettiamo il gioco intero e speriamo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:34   #1296
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Non riesco a capire perchè pur avendo le directx aggiornatissime non mi permette di installarlo... dice infatti di installare l'ultima versione scaricandola dal sito microsoft. Il problema è che mi succede lo stesso con tutti gli ultimi titoli EA (NBA LIVE, FIFA...).
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
ma nessuno ha il mio stesso problema?
Old 29-10-2006, 17:43   #1297
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
ma nessuno ha il mio stesso problema?
Mi sembra di aver già letto una cosa del genere ai tempi di Most Wanted... Prova a lanciare il setup del gioco in modalità compatibile windows 98, mi pare che fosse questa la soluzione...

Tasto dx sul setup -> proprietà -> compatibilità -> spunta la casella "Esegui il programma in modalità compatibile per:" -> seleziona "Windows 98 / Windows ME".
Old 29-10-2006, 17:47   #1298
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

allora...finalmente sono riuscito a capire il sistema di guida...nella corsa in curva bisogna lasciare l'acceleratore in maniera abbastanza vistosa altrimenti non curva...nel drift bisogna semplicemente prendere la velocità massima e poi è una cavolata...nella modalità grand canyon non ci ho capito molto...cioè nella demo basta che stai avanti per 9 secondi...mentre nelle spiegazioni dice..."1a parte : scegli il tuo avversario...2a parte : sarà lui a scegliere te"

al momento so solo che sto facendo il conto alla rovescia...lo voglio lo voglio lo voglio!!!
Old 29-10-2006, 17:57   #1299
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
allora...finalmente sono riuscito a capire il sistema di guida...nella corsa in curva bisogna lasciare l'acceleratore in maniera abbastanza vistosa altrimenti non curva...nel drift bisogna semplicemente prendere la velocità massima e poi è una cavolata...nella modalità grand canyon non ci ho capito molto...cioè nella demo basta che stai avanti per 9 secondi...mentre nelle spiegazioni dice..."1a parte : scegli il tuo avversario...2a parte : sarà lui a scegliere te"

al momento so solo che sto facendo il conto alla rovescia...lo voglio lo voglio lo voglio!!!
Nella prima parte segui il tuo avversario il più vicino possibile, mentre nella seconda devi distanziarlo il più possibile.
Old 29-10-2006, 18:04   #1300
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Nella prima parte segui il tuo avversario il più vicino possibile, mentre nella seconda devi distanziarlo il più possibile.
si ma nella demo questo non avviene...cioè è un tutt'uno...se stai dietro ti parte il tempo contro...se stai avanti ti parte il tempo a favore...o sbaglio???

p.s. non so voi ma io sono andato di sotto 10 volte
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian