|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
...nn avete capito per niente il senso del mio post...e soprattutto nn scrivete tanto per scrivere...almeno nascondete un po' di ignoranza (vedi isomarcus)
andate avanti a riempire sto 3d di commenti inutili...io intanto me lo giocherò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che essendo questo un luogo di discussione tutti abbiamo il diritto di dire la nostra. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma 1280x800 la posso impostare???? nel regedit nn trovo voci del genere, e dal gioco nn c'è niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
.. Installata la demo finalmente, provata bene e dico questo:
Scorrendo i vari post ovvio trovo chi e' favorevole e chi no... per me vale questo riferito ad una demo: - Grafica buona a 1280x1024 tutto full va che e' un piacere senza motion blur ovviamente (il mio XPS monta una GF6800Ultra), solo 1 stop per il caricamento ad ogni percorso (sicuramente dipende dalla ram) - Utilizzo del gioco, non si puo' valutare perche' e' monco, manca praticamente tutto, auto modalita', carriera ecc. - Giudabilita' auto, un po' dubbia sterza poco ed il preno a mano corregge ma non ruota la macchina - Drift mi piace, saro' l'unico deficiente, ma non scendo mai sotto i 140.000 punti !! nella hill supero tranquillamente il cretino con la RX7 verde alla quarta curva ... - Autosculpt bello, monco come tutto il resto nei filmati demo ci sono piu' parametri e forme - Caricamento veloce, ma con lo Zone Alarm Pro ogni 3x2 si blocca ed esce schermata errore windows, anche con tutto sbloccato - IN GENERALE ASPETTIAMO IL FULL-GAME, che e' meglio per tutti mi sa.....
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
demo provata con pentium D805 a 4ghz,x1800xt 512mb a 700-800, 2gb 800mhz dual channel, tutto al max tranne il blur, il gioco varia tra i 55-60 fps.
non sembra malaccio , ma ho paura che la serie abbia stancato abbondantemente. Poi le auto sembra "metalliche"
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma tu per drift parli della discesa, quella nel canion ?! Il drift che fa schifo è il drift vero e proprio, cioè la gara di sbandate in cui sei solo e devi fare più punti di chi ha corso prima di te.
![]() |
![]() |
#1289 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
già, preferisco fare post inutili per no "nascondere la mia ignoranza" (de cosa poi ![]() ![]() edit: poi mi viene dato dell'ignorante da uno che associa il motore grafico all'aspetto simulativo del gioco ![]() ![]() ma probabilmente sto parlando con uno che ha iniziato a giocare a nfs quando è uscito l'underground e si è perso dei titoli come need for speed, need for speed 2, hot pursuit, high stakes e porsche unleashed ![]() ![]() Ultima modifica di Isomarcus : 29-10-2006 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
la drift race, non quella del canyon ma la seconda prova, è qualcosa di pessimo, sopratutto rispetto a quella del primo e secondo underground
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Parlo innanzitutto del circuito dove la macchina sembra andare sul ghiaccio anziche' asfalto, e poi nel canyon dove il cinese t.d.m. lo gremo come il fumo quando si scalda... ![]()
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi kissà a cosa servirà mai il motore grafico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a visualizzare le robe a schermo?
se vuoi parlare di quanto belli sbriluccicosi sono i modelli delle auto allora ok se parliamo del sistema di guida quello non c'azzecca niente e soprattutto è di gran lunga PEGGIORE di quello del most wanted |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() aspettiamo il gioco intero e speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
Tasto dx sul setup -> proprietà -> compatibilità -> spunta la casella "Esegui il programma in modalità compatibile per:" -> seleziona "Windows 98 / Windows ME".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
|
allora...finalmente sono riuscito a capire il sistema di guida...nella corsa in curva bisogna lasciare l'acceleratore in maniera abbastanza vistosa altrimenti non curva...nel drift bisogna semplicemente prendere la velocità massima e poi è una cavolata...nella modalità grand canyon non ci ho capito molto...cioè nella demo basta che stai avanti per 9 secondi...mentre nelle spiegazioni dice..."1a parte : scegli il tuo avversario...2a parte : sarà lui a scegliere te"
![]() al momento so solo che sto facendo il conto alla rovescia...lo voglio lo voglio lo voglio!!! ![]()
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. non so voi ma io sono andato di sotto 10 volte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.