|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
un particolare di non poco conto della IP3000 sono le cartucce trasparenti che permettono di vedere direttamente il livello dell'inchiostro
![]() ho anche una hp 920c che usa cartucce completamente nere e d'accordo si può visualizzare il livello dell'inchiostro via software ma non è sempre attendibile...
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
Quote:
ho dato un'occhio alla "prima pagina" e devo dire che è completa!come il tuo thread,dopotutto!(mi sà che prendi una % dalla canon!eh-eh!). cmq pixmania ha dei buoni prezzi,ma se non ricordo male ci vogliono 15 euri x le spedizioni (ho comprato una fotocamera 2 mesi fà...una CANON!) perciò diventano 105 euri e la prendo vicino casa,piuttosto... boh,aspetto ancora un paio di settimane,tempo di vendere l'"ottima" epson... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La carta son quelle 5 date indotazione con la stampante? mi dite passo passo come fate a stampare voi le vostre foto? ![]() PS: che profilo colore è impostato per la vostra IP3000? Rispondo inoltre anche a chat : Già avevo letto la discussione sulla risoluzione/stampa ecco perchè avendo una 2 Mpixel uso 1600x1200... ma se 1600/1200= 1.33... e 15/10= 1.5 può essere dovuto a questo il fatto che se stampata senza bordi viene ridimensionata e croppata?? PS:bisognerebbe stampare su 12*16 (16/12=1.33....) e andrebbe tutto ok? NON c'è modo di avere stampa senza bordi e niente di tagliato usando 1600*1200 per le foto e stampa su 10*15 vero?? Cmq il problema maggiore sono i colori caldi e la predominanza di toni scuri... ma a monitor la fono NON appare tale... Che fare? GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
NON VI PREOCCUPATE, ho mille cose da aggiungere alla prima pagina, solo un po' di pazienza.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Ehi risp ai miei questiti oltre a discutere di pizzi&mazzette....
![]() ![]() ![]() ![]() Che gente... ![]() Bel topic ragazi che avete tirato su, davvero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque se la risoluzione non è adatta il programma te la ridimensiona a piena pagina ma ti sformerebbe l' immagine. Quote:
Comunque non c' è molto da impostare se usi la carta originale della canon per stampare foto. Se invece usi altre carte, devi andare sul sito del produttore per vedere se ti consigliano differenze nelle imposttazioni nelle saturazioni del colore. Nel sito della kodak per esempio ci sono le impostazioni per la loro carta per la nostra stampante. Calcola che la carta è molto importante per la resa cromatica, quindi in quasi tutti i casi, CARTA DIVERSA = IMPOSTAZIONI DIVERSE. Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi sto interessando all'acquisto di una stampante....i modelli tra cui devo scegliere sono pochi, e mi è sorto un dubbio per le canon..
A occhio e croce, vedendo le caratteristiche sui siti e sul sito canon la differenza tra la ip3000 e la ip4000 è solo la velocità di stampa (e il colore della stampante)? Tutte le altre caratteristiche elencate sembrano uguali.... Mi spiegate se c'è altro, e se invece non c'è, questo basta ad aumentare il valore della stampante di una 30na di euro se non più? Grazie e ciauz!!
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Non è semplicemente il nero photo in più? Avevo letto quello io.....
![]() |
#194 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO CORPOSO DELLA PRIMA PAGINA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
Le differenze comunque sono minime. La ip 4000 ha 5 colori. In più ha il NERO fotografico. Non so dirti se la differenza vale 30 €, dipende uno cosa deve farci con la stampante. Comunque la 3000 fa delle splendide foto. Se uno deve comprarsi la stampante per fare solo ed esclusivamente foto si prende la 5000. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Addirittura più lenta? No, cmq di foto ne devo fare poche al mese, non è quello il problema....anzi, di stampe in generale non ne faccio moltissime....
Grazie e ciauz!!
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma x essere pignoli manca la foto dove sono alloggiate le cartucce... ![]()
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Se si trattava di tutti i link, forse forse.... Le condizioni ed i prezzi se li possono leggere tutti, ed anche i rivenditori sono facilmente ricercabili... Chiedo l'opinione dello staff... a me personalmente piace poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non ci guadagno mica niente dai quei siti li e poi ![]() Calcola che fino ad ora ho comprato solo in un negozio di quelli segnalati ( è anche segnato ), gli altri negozi mi sono stati mandati da altri utenti che apprezzavano il lavoro che stavo facendo. Calcola che molti di quelli non li conoscevo neppure io.....e si che prima di comprare qualcosa ne faccio di ricerche..... Se guardi in fondo alla pagina c' è anche scritto: " Essendo la lista in continuo aggiornamento vi prego di mandarmi delle E-MAIL con le informazioni di dove avete comprato la stampante, i vari tipi di carta & le cartucce e/o inchiostri con i PREGI o DIFETTI del NEGOZIO e/o INCHIOSTRO da voi provato. Ringrazio anticipatamente per il supporto che mi darete. " Quindi si deduce ( almeno io deduco così ![]() Comunque sono a disposizione per chiarimenti e/o eventuali modifiche della prima pagina. ![]() Saluti by Alessandro Ultima modifica di gwwmas : 24-08-2005 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ragazzzzzzi mi serve un mano
tutto pimpante e allegro ieri ero pronto a stampare le foto delle vacanze su 10x15, ma mi sono bloccato. che programma usate voi ? e come è possibile che da una risoluzione di 2240x1680 (4Mp) il risultato venga automaticamente ricondotto ad un "misero" 10x15? E' la stampante che fà la magia vero ?? tutte domande da niubbie ![]()
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.