Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2010, 17:04   #1541
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
una volta al giorno è sempre troppo spesso per me, dato che un giorno nel gioco non equivale certo ad un giorno reale...
quindi se gli sviluppatori avessero deciso di fare un ciclo giorno/notte di 10 minuti sarebbe stato accettabile mangiare una volta al giorno?

in primo luogo il metallo e l'equipaggiamento militare in generale non si degrada così in fretta, al punto che un graffio di un cane prima non ti fa quasi nulla, mentre dopo ti lascia mezzo morto...
in secondo luogo è una parola non farsi raggiungere dal nemico quando con una raffica ti ritrovi a sparare in cielo.. (cose per nulla realistiche oggettivamente)

degradati o rotti? quelli degradati funzionano ancora, quelli rotti no... un commerciante che compra oggetti degradati per quello che valgono per poi rivenderli ad un prezzo superiore per me è super realistico...
se ci fosse una zona non credo che uno stalker disdegnerebbe di comprare un fucile usato...

questa è una questione di gusti, c'è chi ama le limitazioni eccessive e chi no... io non le amo

concordo col fatto che è di nicchia...
ma la parola oggettivamente è troppo azzardata, dato che per me le cose che ho detto non sono oggettive, invece sono molto soggettive...
elenchi appunto problematiche che sono soggettive, sono solo tue. Il ciclo notte giorno non dura 10 minuti, non lo hnno implementato, quindi il problema non sussiste. La stessa cosa per le armi, è difficile rimanere senza. Stalker piace proprio per questo, perchè è diverso, farlo come piacerebbe a te, significherebbe snaturarlo. Cambiamoli pure l'ambientazione, e che resta?
Old 10-02-2010, 17:06   #1542
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Salvato!
grazie per la risposta,quindi l'ultima ipotesi.
iNfectedMachine è offline  
Old 10-02-2010, 17:06   #1543
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a parte che quel provato è molto dubbio ma non mi interessa indagare. Comunque i difetti elencati alla fine non sono difetti, sono caratteristiche della serie, e i fucili rinculano anche peggio, call of duty in questo senso è fintissimo per dire, ok, magari è divertente, ma non è realistico. Stalker è pienamente un fps e pienamente un rpg, il bello per molti è proprio questo, ciauz il tuo punto di vista rimane il tuo punto di vista, no prob, ma sì, ti dicono il giusto quando ti dicono che hai "sbagliato" gioco. Che poi per il discorso della prima sbagliato è relativo, va beh hai fatto comunque bene a provarlo se non è il tuo genere, hai avuto la conferma.
per nulla reale tutto quel rinculo..
guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=Yy8pZEcg6qc
è un ak47 come quello del gioco... se il vecchietto panzuto del video può tenerlo fermo durante una raffica di un caricatore intero... perchè non dovrebbe poterlo fare anche il "soldato scelto" del gioco?
Grayskull è offline  
Old 10-02-2010, 17:08   #1544
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
per nulla reale tutto quel rinculo..
guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=Yy8pZEcg6qc
è un ak47 come quello del gioco... se il vecchietto panzuto del video può tenerlo fermo durante una raffica di un caricatore intero... perchè non dovrebbe poterlo fare anche il "soldato scelto" del gioco?
Questo in effetti è vero, ma probabilmente è per la componente RPG, in modo da agire su un parametro legato alla "crescita" del personaggio, in questo caso l'efficacia delle modifiche apportabili all'arma.
lowenz è offline  
Old 10-02-2010, 17:09   #1545
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Il problema di molta gente è che appena il gameplay di un fps diventa più profondo e complesso rispetto al "vado avanti, vado in copertura, sparo, vado avanti" degli fps moderni vanno fuori di testa e accusano il gioco di cattivo bilanciamento, quando a me pare uno dei giochi meglio bilanciati da anni a questa parte. Poi se non ci sapete giocare o lo si prova per due minuti è un altro discorso.
ottimo discorso,peccato che al 100% non hai nemmeno letto a fondo quello che la gente scrive e sicuramente c'hai capito solo quello che ti interessava.
non ho mai parlato di cattivo bilanciamento o del fatto che il gioco sia difficile.
ho semplicemente espresso una mia opinione in merito alla tipologia di gioco che sempre personalmente trovo noiosa.
cosi come a voi magari possano piacere i film italiani o le canzoni di vasco rossi a me possono piacere tutt'altri generi.
quello che fin ora ho espresso sono giudizzi soggettivi.

Quote:
inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a parte che quel provato è molto dubbio ma non mi interessa indagare. Comunque i difetti elencati alla fine non sono difetti, sono caratteristiche della serie, e i fucili rinculano anche peggio, call of duty in questo senso è fintissimo per dire, ok, magari è divertente, ma non è realistico. Stalker è pienamente un fps e pienamente un rpg, il bello per molti è proprio questo, ciauz il tuo punto di vista rimane il tuo punto di vista, no prob, ma sì, ti dicono il giusto quando ti dicono che hai "sbagliato" gioco. Che poi per il discorso della prima sbagliato è relativo, va beh hai fatto comunque bene a provarlo se non è il tuo genere, hai avuto la conferma.
a molte persone,come me,piacciono i giochi alla cod xke semplicemente gli piacciono giochi in cui si va avanti se si ha abilità nel giocare. ma cmq si parla di cod più che altro per l'online,il paragone della tipologia è riferito semplicemente sulla frenesia del gioco.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 10-02-2010 alle 17:16.
Old 10-02-2010, 17:12   #1546
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
elenchi appunto problematiche che sono soggettive, sono solo tue. Il ciclo notte giorno non dura 10 minuti, non lo hnno implementato, quindi il problema non sussiste. La stessa cosa per le armi, è difficile rimanere senza. Stalker piace proprio per questo, perchè è diverso, farlo come piacerebbe a te, significherebbe snaturarlo. Cambiamoli pure l'ambientazione, e che resta?
per carità.. non sto puntando una pistola agli sviluppatori per farmelo fare come voglio io, ho solo postato le mie impressioni e i miei commenti del gioco su un forum, luogo appunto adibito al confronto e allo scambio di pareri...
Grayskull è offline  
Old 10-02-2010, 17:13   #1547
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Permettimi ma te che ci stai giocando vieni a dire che non è implementato il ciclo giorno-notte... E' la tua risposta definitiva?
Old 10-02-2010, 17:19   #1548
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
per carità.. non sto puntando una pistola agli sviluppatori per farmelo fare come voglio io, ho solo postato le mie impressioni e i miei commenti del gioco su un forum, luogo appunto adibito al confronto e allo scambio di pareri...
a me sembra che oggi giorno non vi è una scambio di pareri ma solo il rifiuto di condividere pareri contrari altrui.
Old 10-02-2010, 17:22   #1549
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ho scritto non lo hanno implementato che dura 10 minuti. non lo sto giocando bene inteso, ma conosco gli altri due, penso che i tempi siano uguali. Ok che il forum è luogo di scambio di idee, incontro di pareri, però non si possono fare i processi alle intenzioni sul fatto di mangiare.

Comunque non è una questione di fanboysmo nei thread ufficiali, e questo ancora tra le altre cose non lo è, anche io ho criticato molto Dragon Age Origins, nessuno mi ha attaccato, ma è come lamentarsi in un dragon age origins che non ci siano i combattimenti in tempo reale. O in cod, visto che si parla di cod, che non ci sia free roaming e che gli eventi sono scriptati. Buongiorno
Old 10-02-2010, 17:23   #1550
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
cosaaaaaaaaaaa un gioco del 2010 senza ciclo giorno e notte
ridicol ma allora questo significa che il tempo atomosferico e l'ora della giornata cambia a secondo della misione o no questo significa che dovro per forza affrontare le temivili sanghiusuga di notte se mi capita una missione del genere nooooooo
extreme gamming è offline  
Old 10-02-2010, 17:23   #1551
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
o beh ora sono io sbagliato per il gioco. quindi deduco che dalle vostre parti provare un gioco e poi dire che non mi è piaciuto xke lo trovo noioso è diventato un reale,complimenti.
ma voi quando parlare ragionate coi vostri sederi o cosa?
l'ho provato e non mi è piaciuto xke è noioso. ora siccome ho offeso magari un tuo mito mi devi venire a scassare? get a life.
Quote:
oh si certo lasciamo stare va. ma per piacere,se una cosa piace a te non vuol dire che sia cosi per tutti. non è che siccome al mondo ci sono milioni di persone che adorano il signore degli anelli o i giochi come wow,tutti dobbiamo pensare come loro. magari a me piacciono giochi più movimentati con più edifici e magari ad altri piace un gioco lento e tanta erbaccia.

poi per tua informazione conosco chernobyl meglio di quanto tu creda caro mio,non è che siamo tutti bimbi minchia a sto mondo.

poi sta cosa che quando uno entra nel topic di un detterminato gioco o quello che sia e scrive un parere contrario alla massa,ecco tutti che gli danno adosso xke ha detto che il gioco non è nel suo genere e che non fa per lui.
certo che siete veramente delle persone mature,ma io mi chiedo ma oltre a grattarvi il sedere davanti al monitor fate qualcosa di utile alla società o siete bravi solo ad aprir bocca?
Quote:
grazie per la risposta,quindi l'ultima ipotesi.
Già la polemica pubblica è proibita, se poi ci metti pure
Quote:
ma voi quando parlare ragionate coi vostri sederi o cosa?
allora direi che tre giorni per darti una calmata ti servono eccome.
Ziosilvio è offline  
Old 10-02-2010, 17:24   #1552
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ridicol ma allora questo significa che il tempo atomosferico e l'ora della giornata cambia a secondo della misione o no questo significa che dovro per forza affrontare le temivili sanghiusuga di notte se mi capita una missione del genere nooooooo

Si è corretto.
Old 10-02-2010, 17:28   #1553
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì in effetti mi ero espresso da cani
Old 10-02-2010, 17:29   #1554
extreme gamming
Bannato

gia immagino la paura quando cammino tranquillo nella notte che viene un lampo e melo ritrovo davanti quel sanghusga comunque bello lo stesso sto gioco, ma lo sconsiglio ai deboli di cuore
Old 10-02-2010, 17:36   #1555
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sto cercando screen comparativi tra il gioco e immagini reali di prypiat, son sicuro che lowenz ha già il materiale, link
Old 10-02-2010, 17:44   #1556
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
sto cercando screen comparativi tra il gioco e immagini reali di prypiat, son sicuro che lowenz ha già il materiale, link
il realtà è lowenz il creatore di stalker ma non lo vuole ammettere
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 10-02-2010, 17:45   #1557
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
non riesco a capire il tuo problema ?
in CoP c'è il ciclo completo giorno/notte di 24ore ma a scelta si può decidere di dormire fino all'ora X
quindi chi lo desidera può scegliere di fare le missioni solo durante il giorno e dormire beatamente di notte o altro come meglio si preferisce, ovvio ttuto salvo che ci siano alcuni missioni specifiche dove bisogna presentarsi all'ora X
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline  
Old 10-02-2010, 17:48   #1558
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
in CoP c'è il ciclo completo giorno/notte di 24ore ma a scelta si può decidere di dormire fino all'ora X
quindi chi lo desidera può scegliere di fare le missioni solo durante il giorno e dormire beatamente di notte o altro come meglio si preferisce, ovvio ttuto salvo che ci siano alcuni missioni specifiche dove bisogna presentarsi all'ora X

Esatto, funziona così.
Old 10-02-2010, 17:53   #1559
extreme gamming
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
intendi che un giorno dura quanto un giorno reale almeno che non dormi?
Old 10-02-2010, 18:02   #1560
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
intendi che un giorno dura quanto un giorno reale almeno che non dormi?
il tempo nel game ovviamente è accelerato non è reale, ma tu cmq passi attraverso tutte le 24 ore virtuali, se vuoi saltare delle parti del giorno o della notte puoi dormire quanto vuoi
ti puoi godere i primi raggi di sole all'alba, il sole di mezzogiorno, il tramonto o la luna a mezzanotte
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP