Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 16:05   #2321
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ho un problema: Praticamente l'immagine si blocca per una trentina di secondi, poi schermo nero, poi torna a windows e si apre il pannello di controllo audio realteck e mi dice che sono stati inseriti dei jack e vuole sapere a cosa corrispondono (ho un sistema surraund creative 5.1).

Insomma freeza di continuo...

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:18   #2322
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema. Ho formattato il PC e prima di farlo ho salvato i salvataggi del gioco.
Formatto, reistallo il gioco rimetto i miei salvataggi, ma il gioco mi inizia sempre dalla prima missione di addestramento. Come posso fare per riprendere da dove ero arrivato?
Raga mi autoquoto nessuno sa aiutarmi?, mi scoccerebbe doverlo reiniziare da capo.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:27   #2323
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da spike_860 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio, ma niente da fare!!!

La patch potrebbe aiutare?
ehm...no...la patch funziona solo per il multiplayer...mi dispiace...prova a lanciare cccleaner e vedere se magari hai qualche problema di file mancanti o registro corrotto...a questo punto è l'unica...
Old 17-12-2007, 16:31   #2324
Maskio
Member

L'Avatar di Maskio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
salve gente,
ho un problema cn cod4
mi da questo errore :
DIRECT3D device 9 PRESENT FAILED
qualcosa del genere..
dopo 5-10 mins di gioco mi si blocca tutto, nn riesco a chiuderlo neanche con task manager e sn costretto a riavviare .

sono le direct x ?
Maskio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 18:30   #2325
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma America's Army continua a essere gratuito? ArmA che roba è, mai sentito?
Certo ancora gratuito e ancora uno dei migliori , ArmA sarebbe Armed Assault ,stessi creatori di operation flashpoint

Approposito , nessuno ha risposto al mio post in merito al guaio della patch ,vabbe fa niente, per il resto i salvataggi compresi quelli per il multiplayer confermate che si trovano nel folder PLAYER ??

Perche scegliere un Mac By blissett

Ultima modifica di O_RusS : 17-12-2007 alle 18:33.
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:40   #2326
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

ragazzi grave problema , reistallando CoD4 sulla stessa directory di prima mi da i seguenti errori, ho provato anche a fare una bella pulizia con ccleaner ma niente mi da sempre lo stesso errore

Guardando l errore dice che o non esste la directory o non ho i permessi avete soluzioni ?? dai dai dai

Ultima modifica di O_RusS : 17-12-2007 alle 19:48.
Old 17-12-2007, 20:27   #2327
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Ragazzi ma COD 4 che engine grafico utilizza?

molti dicono il tech 4, molti dicono che deriva dal quake 3, altri che usa un engine proprietario!

voi che dite?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:53   #2328
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Ragazzi ma COD 4 che engine grafico utilizza?

molti dicono il tech 4, molti dicono che deriva dal quake 3, altri che usa un engine proprietario!

voi che dite?
usa un engine quasi nuovo... ma che ha origini dal vecchio tech 3.... imho!!! se poi mi sbaglio pace.... cmq così è scritto anche nella rece di TGM.. poi... boh!!

Cmq chi ne sa di più ci illumini!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:23   #2329
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
ragazzi grave problema , reistallando CoD4 sulla stessa directory di prima mi da i seguenti errori, ho provato anche a fare una bella pulizia con ccleaner ma niente mi da sempre lo stesso errore

Guardando l errore dice che o non esste la directory o non ho i permessi avete soluzioni ?? dai dai dai
Niente ragazzi anche provando a cambiare disco , mi dice che il file iw_03.iwd manca assicurarsi che il file esista e che abbia i relativi permessi, il gioco originale ovviamente , andava na bellezza l ho reistallato e ora nisba.... aiutatemi vi prego

Old 17-12-2007, 21:26   #2330
Alexio74
Member

L'Avatar di Alexio74

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
usa un engine quasi nuovo... ma che ha origini dal vecchio tech 3.... imho!!! se poi mi sbaglio pace.... cmq così è scritto anche nella rece di TGM.. poi... boh!!

Cmq chi ne sa di più ci illumini!!!!!
Io sapevo che usava l'engine di Unreal 3 che è leggero e ben ottimizzato.
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:36   #2331
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Alexio74 Guarda i messaggi
Io sapevo che usava l'engine di Unreal 3 che è leggero e ben ottimizzato.
no questo è assodato! l'unica certezza!

cmq dall'articolo di hwupgrade si capisce che anche per cod2 hanno usato un motore proprietario, ma se si sono basati su qualche versione di motore id non lo sappiamo!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:44   #2332
Mister Tarpone

cmq riporto anche qui il pezzo tratto dal sito dove ho letto sta cosa sul vecchio motore di quake3 ( il tech 3) ultra pompato (oltre ad esser confermato nel numero 228 di TGM )....

Infinity Ward has created its own proprietary graphics engine-based on the Quake graphics engine. The new software is heavily modified though. This "new" engine introduces cinematic quality graphics and sound . You can now get realistic depth of field, rim-lighting, character self-shadowing, texture streaming and physics-enabled effects like death scenes which combine rag doll with death animations.

link http://bashandslash.com/index.php?op...d=82&Itemid=72

Dalla recensione di tgm n° 228:

-"cod4 non solo è caratterizzato da un game design di altissimo livello, ma anche da un motore grafico in apparenza obsoleto come l'ID TECH 3.
in realtà, si tratta di una versione profondamente modificata per ciò che concerne texture, illuminazione dinamica, effetti particellari e, soprattutto, fisica, il vero tallone d'achille di cod e cod2."-

ora io non so se son tutte boiate....

cmq il motore è proprietaro... ma imho pesca sicuramente qualche cosetta da quello della id!!!

una cosa è certa. call of duty 4 è più leggero del 2.................

Ultima modifica di Mister Tarpone : 17-12-2007 alle 21:49.
Old 17-12-2007, 22:02   #2333
Mister Tarpone

ma poi è anche scritto dietro la scatola: ID technology 1999 - 2007

Old 17-12-2007, 22:15   #2334
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Niente ragazzi anche provando a cambiare disco , mi dice che il file iw_03.iwd manca assicurarsi che il file esista e che abbia i relativi permessi, il gioco originale ovviamente , andava na bellezza l ho reistallato e ora nisba.... aiutatemi vi prego
RIIIIIIIIIISOOOLTO ...bastardo schifoso di un Punkbuster....

Old 17-12-2007, 22:32   #2335
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
cmq riporto anche qui il pezzo tratto dal sito dove ho letto sta cosa sul vecchio motore di quake3 ( il tech 3) ultra pompato (oltre ad esser confermato nel numero 228 di TGM )....

Infinity Ward has created its own proprietary graphics engine-based on the Quake graphics engine. The new software is heavily modified though. This "new" engine introduces cinematic quality graphics and sound . You can now get realistic depth of field, rim-lighting, character self-shadowing, texture streaming and physics-enabled effects like death scenes which combine rag doll with death animations.

link http://bashandslash.com/index.php?op...d=82&Itemid=72

Dalla recensione di tgm n° 228:

-"cod4 non solo è caratterizzato da un game design di altissimo livello, ma anche da un motore grafico in apparenza obsoleto come l'ID TECH 3.
in realtà, si tratta di una versione profondamente modificata per ciò che concerne texture, illuminazione dinamica, effetti particellari e, soprattutto, fisica, il vero tallone d'achille di cod e cod2."-

ora io non so se son tutte boiate....

cmq il motore è proprietaro... ma imho pesca sicuramente qualche cosetta da quello della id!!!

una cosa è certa. call of duty 4 è più leggero del 2.................
Impressionante che un motore dalle origine così "antiche" riesca ad offire un livello di dettaglio del genere
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 07:55   #2336
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
RIIIIIIIIIISOOOLTO ...bastardo schifoso di un Punkbuster....
ah ecco...avevo letto il tuo post stamattina e stavo per scrivertelo
Old 18-12-2007, 09:45   #2337
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Raga mi autoquoto nessuno sa aiutarmi?, mi scoccerebbe doverlo reiniziare da capo.

Grazie mille per l'aiuto.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 09:57   #2338
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
finito ieri sera, meraviglioso
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:14   #2339
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max
ah ecco...avevo letto il tuo post stamattina e stavo per scrivertelo
heheh grazie , me ne sono accorto da solo perche quei file si riferivano proprio al Punkbuster, ho killato tutti i processi di quello schifo e l' ho disistallato con total unistall ... ho temuto il peggio per un po

Ultima modifica di O_RusS : 18-12-2007 alle 10:19.
Old 18-12-2007, 10:17   #2340
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao antosa ma è un grazie sarcastico o hai risolto veramente te l ho detto subito che i salvataggi si trovavano nella cartella player (tutta la cartella player ) se non hai quella mi sa che devi ricominciare da 0 o provare con qualche software tipo easy recovery , magari qualcosina ritrovi boh

Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP