|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
idem, con l'estensione bookmarks online per avere i preferiti sempre aggiornati, qualunque sia il browser che sto utilizzando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() evidentemente voleva prendere in giro Firefox, forse per lui non è così veloce ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2103 |
Senior Member
|
appendice al precedente
![]() infatti ho fatto adesso adesso la prova con tutti e due sul pc buono ![]() Avvio Firefox --> 9 secondi ![]() Avvio Opera ---> 2 secondi ![]()
#2104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Opera: voce installata ma disattivata; gesti del mouse attivi; tema standard di windows; 1sola pagina caricata; ultima ver disponibile FireFox: nessuna estensione installata; tema standard; 1sola pagina caricata; ultima ver disponibile
![]() |
#2105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#2106 |
Senior Member
|
![]() che vuol dire??? a parità di risorse di pc e di memoria occupata ecc, la differenza di tempi d'avvio è un dato di fatto ![]() poi scusa che ne sai come uno usa i vari browser sul proprio pc? io ti posso dire che personalmente non uso il client di posta integrato di Opera, ma quando navigo dal pc principale (questo, non il mio scarso celeron) mi sfogo con le schede e apro tutte quelle che voglio ![]() e a parità di schede aperte, ad esempio, succhia meno di FF ![]() tant'è che FF ogni tot va chiuso sennò diventa veramente un pachiderma ![]() ![]()
#2107 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ah ok adesso è chiaro, c'è qualche problema sul tuo computer... io tengo aperto firefox per ore con una mezza dozzina di tab sempre aperti, più altri ogni tanto... non diventa mai così pesante ![]() opera non è male, però io lo trovo poco usabile, scomodo... non c'è feeling, non so perchè ![]() poi firefox ha tante di quelle estensioni da far venire il mal di testa (ma tanto ne ha anche una per farlo passare, quindi sono tranquillo) |
|
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Le funzioni sono quelle e te le devi tenere, con ff invece ora posso seguire in diretta le partite dei mondiali (non prendetemi per il solito ultra-tifoso di calcio, è SOLO per i mondiali, poi la tolgo ![]() Di contro con opera posso aprire la mail in una tab, il che mi fa sbavare, infatti provandolo ero quasi tentato di rimpiazzare FF, però proprio quel non so che mi ha fatto restare fedele alla volpe di fuoco, a cui do fiducia nella speranza che dalla 3.0 in poi occupi un po' meno RAM... ![]()
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
|
@vale
Ma l'immagine l'hai vista? ![]()
#2110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
questa discussione NON tratta lo scontro FF vs tutti i browser del mondo.. per fare quello il forum è pieno di discussioni + adatte
![]() stop OT >bYeZ<
![]() |
#2111 | |
Senior Member
|
OK freeman, finisco solo x non dare info errate a chi legge
Quote:
![]() http://my.opera.com/community/
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok, now stop
>bYeZ<
![]() |
#2113 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi mi sapete dire dov'è quell'articolo ke parla dei motivi per cui non passare da ie a firefox?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
IE6 con interfaccia di maxthon
![]()
#2115 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non ci credo che Microsoft non lo paghi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2116 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() cel'hai in ita? cmq qualcosa di vero c'è! io sono un fiero user di avant browser
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Firefox 1.5.0.3 su WinMe (da un anno e mezzo ormai uso solo Firefox) e Mandriva Linux!
Visto che siamo sulla parte tecnica, un piccolo consiglio. Su uno schermo 800x600 il sito non si vede benissimo perché bisogna continuare a spostarsi con le freccette. Complimenti per il sito, comunque. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#2119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2120 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ma ovviamente Mozzilla FIREFOX sulla mia stupendissima Suse 10.0
![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.