|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Forse invece di grafica da 9 hanno voluto basarsi sulla sensazione grafica di stare in mezzo a un conflitto di quelle dimensioni.
Forse le animazioni dei personaggi sono strabilianti e i campi in cui si accendono gli scontri danno l'idea di essere vivi e in movimento. Anche se la dicitura "grafica" dovrebbe far intendere anche altro... In ogni modo sembra, da questi screen, un gioco DX7-8 e non 9...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 09-03-2005 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Evviva i voti delle recensioni dati "ad kazzum"...
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ipotesi: se ci fosse una specie di "accordo" con le testate... per cui DEVONO far girare screen appositamente taroccati (orrendi) per poi stupirci a gioco ultimato? Lo chiedo perchè certe schermate sembrano prese da un altro gioco, totalmente diverso. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
non mi convincono quelle immagini, secondo me non sono vere immagini del gioco, mah
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Eppure nella recensione, sopra le immagini mostruose, c'è scritto Game ScreenShots
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
Mi piacerebbe tanto che fosse così... Però il parallelo che hai postato poco fa tra cod e bia è impietoso, ma impietoso davvero. E' semplicemente drammatico se fanno uscire una roba del genere e i siti gli appioppano un 9 in grafica... |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma non vi ha toccato neanche per un attimo il pensiero che le immagini "schifose" possano appartenere alla versione PS2 del gioco e non a quella per PC?
C'e' un sacco di confusione sugli screen di questo gioco e secondo me la versione pc ancora non l'abbiamo vista.
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
già potrebbe essere, il fatto è che sembrano screen del 1999 (il quake 3 engine graficamente si presenta MOLTO ma molto meglio)
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
su parecchi siti specificano di quale versione si tratta, anche quelli che ho postato io sono dati come pc.
E comunque l'unica speranza è appunto che la versione pc ancora non l'abbiamo vista. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Texture e modelli come quelli in questi screen sono troppo arcaici, fa venir voglia di rimettere su la geppo2MX Io intendevo dire che "magari" i recensori più che alle features grafiche, ai modelli e alle texture hanno prestato attenzione al coinvolgimento grafico generale. O magari i movimenti dei soldati sono molto realistici (per me è una cosa da inserire nel discorso "grafica", anche se non è proprio grafica). Un pò come per HL2, dall'altissimo coinvolgimento grafico in alcuni punti, con punti fotorealistici ma con un sistema di ombre piuttosto scadente, texture non sempre all'altezza e alcune implementazioni grafiche decisamente vecchie e antiquate. In ogni caso, visti così sinceramente non posso che dire che a tratti è imbarazzante la grafica.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella fattispecie per me (qualora il gioco realmente è così per PC) la grafica è davvero scarsa&scarna. Molto molto brutta, forse in movimento rende qualcosina in più, non so. Per me se effettivamente il gioco ha una grafica del genere non è da 9 alla voce grafica. Se la grafica è questa, sicuramente hanno toppato i recensori. Però io ad esempio (cosa che non viene fatta di solito) farei una analisi grafica globale includendo anche ambientazione, level designer, solidità del mondo riprodotto, sensazione di vita (in caso di ambiente naturale), movimenti dei personaggi, corposità dei movimenti stessi dei personaggi... cose che non rientrano specificatamente nel discorso "grafica" ma che secondo me non sono da sottovalutare. Se i recensori hanno detto che la grafica è da 9 valutando texture, modelli, effetti, ombre allora hanno toppato. Forse, in loro piccola discolpa, potrebbero essersi fatti ipnotizzare da altre cose che non vengono associate di solito nel discorso grafica. Non leggo riviste di VG, non so se quando si discute sulla grafica parlano di resa effettiva, di engine, o si veridicità dell'immagine. Se si discute di grafica in termine nudo e crudo, di sicuro hanno preso una cantonata mostruosa. Sempre che la grafica finale sia quella
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ecco un nuovo screen di BiA! Mostra chiaramente la grafica da 9 di questo titolone... Forse le texture potrebbero risultare un pò vecchie, ma è sicuramente solo un impressione...
http://cerberus.gamershell.com/scree.../5773_full.jpg
Ultima modifica di G-DannY : 09-03-2005 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto meglio adesso
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
La cosa che mi fa più incacchiare non è tanto la grafica schifosa, alla fine nessuno ci obbliga a comprarlo, ma la cosa preoccupante e negativa è che sulle recensioni si possa dare un 9 che dovrebbe significare "QUASI PERFETTO" ad una voce che chiaramente non arriva neanche a 5, se non altro per gli eneormi passi indietro fatti rispetto a titoli già usciti.
A questo punto mi sorge spontaneo dubitare anche sugli altri voti |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per inciso, se BiA prende un 9 tondo come valutazione per la grafica, quanto dovrebbe dovuto prendere Pacific Assault? 15? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
C'è una recensione anche su Gamespot, quella è per Xbox e gli hanno dato un 9.2. Comunque sempre su Gamespot ho trovato degli screens decisamente migliori in merito alla versione per PC, dategli un occhiata, sono un attimo più tranquillo
http://www.gamespot.com/pc/action/br...reenindex.html le mani fanno sempre pena, le grafica delle armi resta comunque da 5 ma è lievemente migliore di quella vista sugli screens finora, il resto mi sembra buono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.