|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
spedizione tracciabile in real time
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
davvero notevole e le conversioni nel suo formato da epub sono buone? io lo userei principalmente con pdf come si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma io che sono in UK, mi conviene prendelo qui il kindle?
o per via della garanzia non mi conviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Considera cmq che 200$ sono tipo 142 €
Ultima modifica di MesserWolf : 07-11-2010 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Chi lo snobba dove tu parli, sono io, in quanto più esperti di me mi hanno consigliato device a partire da questa risoluzione, ma che comunque risoluzioni maggiori (tipo DX da 1200x824) dovrebbero dare dettaglio maggiore. Il mio snobbare sta però principalmente nel fatto che quello sconosciuto Pixelar sta a 310/320€ mentre ad oggi il Kindle DX si aggira sui 340€. ![]() Quote:
![]() Quote:
Per il suddetto DX stanno sui 20$ (15€) la spedizione e sugli 80$ (57€) le tasse.
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 07-11-2010 alle 20:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ho visto che la navigazione su amazon funziona benissimo, però non va il browser, nè in Italia nè qui in Spagna. C'era qualcuno che aveva accennato alla possibilità di cambiare la nazionalità del kindle, avevo capito male o ci si può fare qualcosa?
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
non e' legale. e poi magari un giorno si prenderanno il credito dalla tua carta di credito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
legge anche gli epub?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi rispondo da solo:
Multi-format and Multi-lingual PocketBook e-readers have few format limitations and support the following platforms: EPUB DRM, PDF DRM, EPUB, PDF, HTML, DJVU, RTF, TXT, PRC, CHM, DOC, TCR, FB2, and FB2.ZIP. Language capacity is equally extensive with PocketBook’s menu currently offering almost 20 major world languages. Future firmware upgrades promise additional language availability. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Della recensione che esiste sui PB in russo è stato riferito che li trattano come divinità scese dal cielo, ma a quanto descrivono non sembra che ci sia nulla di eccezionale. Riguardo al 903 dovrebbe essere in uscita, ma non subito perchè devono correggere gravi bug del firmware per l'uso col pennino. Chi ha provato i PB non sembra esserne soddisfatto insomma. ![]() Se qualcuno ha coraggio e se lo vuole prendere/lo ha preso, sarebbe cosa buona e giusta che ci racconti come va! ![]()
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sto leggendo questa discussione però non capisco una cosa(forse ho saltato qualche pagina), nel sito di amazon uk si può acquistare un kindle 3 wifi senza 3g a 99 sterline, compresa spedizione in italia, cioè poco più di 115 euro, mi conviene approfittare di questo prezzo o pensate che a natale scenda ancora?(ora tolgono 10 sterline, costava 109), o ci sono ebook reader migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
io devo capire come funziona in caso la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE C'è scritto chiaramente Dispatched from and sold by Amazon.co.uk e la spedizione in italia è gratuita. Edit: Hai ragione, completando il checkout mi dice quello che hai detto tu, bella cagata... Ultima modifica di ronnydaca : 07-11-2010 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
cmq non e' che ci sia gran risparmio a prendere da uk rispettoa us.
e' attorno ai 10 euri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Città: Turìn
|
Sembra che il produttore degli attuali schermo eInk usati da Amazon, Sony e compagnia bella abbia annunciato ufficialmente di avere degli schermi a colori pronti per il mercato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.