Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 12:43   #1261
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
ma il kindle 3 lo prendente da amazon usa? quanto ci mette per arrivare? e ci sono spese di dogana? ...ovviamente credo arrivi con poste italiani non tracciabile giusto?
arriva con ups in massimo 2 giorni. spese doganali ci sono. diciamo che con 140-150 lo prendi tutto compreso. le spese doganali le anticipi ad amazon quando paghi il kindle.
spedizione tracciabile in real time
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 13:20   #1262
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
davvero notevole e le conversioni nel suo formato da epub sono buone? io lo userei principalmente con pdf come si comporta?
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 13:38   #1263
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
ma il kindle 3 lo prendente da amazon usa? quanto ci mette per arrivare? e ci sono spese di dogana? ...ovviamente credo arrivi con poste italiani non tracciabile giusto?
http://hwupgrade.it/forum/showthread...1#post33251801
Old 07-11-2010, 13:51   #1264
misterazz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M3m3nt0 Guarda i messaggi
appena ordinato, solo Kindle 3 WiFi + spedizione + tasse 199$

penso che aspetterò un po' e poi prenderò una custodia di qualche altro produttore/manifatturiere...in teoria più passa tempo da quando è uscito più aumentano i prodotti disponibili (almeno spero! )

Uno dei fattori che mi ha fatto propendere per questo eReader é stato sicuramente il sistema linux e la (abbastanza) vasta comunità che ci "smanetta" sopra...inoltre la Amazon ha "nascosto" alcune feature all'interno del Kindle 3 che magari pensa di attivare con successivi rilasci del firmware

In sostanza per il rapporto prezzo/qualità sembra essere decisamente da prendere in alta considerazione...parlando da neofita, ovviamente!
scusa ma da 139$ con spedizione e tasse si arriva a 199? o quando lo hai preso tu costava di piu?
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 14:03   #1265
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
ma io che sono in UK, mi conviene prendelo qui il kindle?
o per via della garanzia non mi conviene?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 14:54   #1266
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
scusa ma da 139$ con spedizione e tasse si arriva a 199? o quando lo hai preso tu costava di piu?
non costava di più ... se leggi anche i messaggi sotto c'è un esempio del checkout (che se fatto col 3g).

Considera cmq che 200$ sono tipo 142 €

Ultima modifica di MesserWolf : 07-11-2010 alle 14:59.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 15:07   #1267
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da katoble Guarda i messaggi
su simplicissimus snobbano questo (e penso altri) perchè ha risoluzione 1024x768, tuttavia io non capisco il motivo.
se non volete spiegarmelo ditemi qual'è la risoluzione ottimale.
Qui nessuno si rifiuta, solo è già stato riportato.
Chi lo snobba dove tu parli, sono io, in quanto più esperti di me mi hanno consigliato device a partire da questa risoluzione, ma che comunque risoluzioni maggiori (tipo DX da 1200x824) dovrebbero dare dettaglio maggiore.
Il mio snobbare sta però principalmente nel fatto che quello sconosciuto Pixelar sta a 310/320€ mentre ad oggi il Kindle DX si aggira sui 340€.

Quote:
davvero notevole e le conversioni nel suo formato da epub sono buone? io lo userei principalmente con pdf come si comporta?
Per il discorso pdf qui lo si riassume benissimo!

Quote:
Sì, le spese di spedizione e le tasse alzano notevolmente il prezzo.
Per il suddetto DX stanno sui 20$ (15€) la spedizione e sugli 80$ (57€) le tasse.

Ultima modifica di Indiana Joe : 07-11-2010 alle 20:30.
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 15:51   #1268
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Sì, le spese di spedizione e le tasse alzano notevolmente il prezzo.
Per il suddetto DX stanno sui 20$ (15€) la spedizione e sugli 80$ (57€).
Ma dai? A me negli USA me l'hanno spedito in 24h con 14$, pensavo che la spedizione in Italia costasse di più veramente.

Ho visto che la navigazione su amazon funziona benissimo, però non va il browser, nè in Italia nè qui in Spagna.
C'era qualcuno che aveva accennato alla possibilità di cambiare la nazionalità del kindle, avevo capito male o ci si può fare qualcosa?
Old 07-11-2010, 20:23   #1269
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ma dai? A me negli USA me l'hanno spedito in 24h con 14$, pensavo che la spedizione in Italia costasse di più veramente.

Ho visto che la navigazione su amazon funziona benissimo, però non va il browser, nè in Italia nè qui in Spagna.
C'era qualcuno che aveva accennato alla possibilità di cambiare la nazionalità del kindle, avevo capito male o ci si può fare qualcosa?
si deregistri, metti il tuo account in us e riregistri il kindle.
non e' legale.
e poi magari un giorno si prenderanno il credito dalla tua carta di credito

Esse.Ti.?!?
Old 07-11-2010, 20:47   #1270
katoble
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Qui nessuno si rifiuta, solo è già stato riportato.
Chi lo snobba dove tu parli, sono io, in quanto più esperti di me mi hanno consigliato device a partire da questa risoluzione, ma che comunque risoluzioni maggiori (tipo DX da 1200x824) dovrebbero dare dettaglio maggiore.
Il mio snobbare sta però principalmente nel fatto che quello sconosciuto Pixelar sta a 310/320€ mentre ad oggi il Kindle DX si aggira sui 340€.
Il mio tono non voleva essere polemico. Comunque un'alternativa al kindle dx potrebbe essere il pocketbook 902 -3 dato che ha la stessa risoluzione e inoltre lo preferirei perchè legge più formati (djvu e chm soprattutto)
katoble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:34   #1271
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
legge anche gli epub?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:35   #1272
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
mi rispondo da solo:

Multi-format and Multi-lingual
PocketBook e-readers have few format limitations and support the following platforms: EPUB DRM, PDF DRM, EPUB, PDF, HTML, DJVU, RTF, TXT, PRC, CHM, DOC, TCR, FB2, and FB2.ZIP. Language capacity is equally extensive with PocketBook’s menu currently offering almost 20 major world languages. Future firmware upgrades promise additional language availability.
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:08   #1273
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da katoble Guarda i messaggi
Il mio tono non voleva essere polemico. Comunque un'alternativa al kindle dx potrebbe essere il pocketbook 902 -3 dato che ha la stessa risoluzione e inoltre lo preferirei perchè legge più formati (djvu e chm soprattutto)
Tranquillo te l'ho spiegato perchè su quel posto con chi mi ha risposto avevo già discusso, chi però ci arriva magari googlando poteva mal interpretare.

Della recensione che esiste sui PB in russo è stato riferito che li trattano come divinità scese dal cielo, ma a quanto descrivono non sembra che ci sia nulla di eccezionale.
Riguardo al 903 dovrebbe essere in uscita, ma non subito perchè devono correggere gravi bug del firmware per l'uso col pennino.

Chi ha provato i PB non sembra esserne soddisfatto insomma.

Se qualcuno ha coraggio e se lo vuole prendere/lo ha preso, sarebbe cosa buona e giusta che ci racconti come va!
Old 07-11-2010, 23:24   #1274
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Sto leggendo questa discussione però non capisco una cosa(forse ho saltato qualche pagina), nel sito di amazon uk si può acquistare un kindle 3 wifi senza 3g a 99 sterline, compresa spedizione in italia, cioè poco più di 115 euro, mi conviene approfittare di questo prezzo o pensate che a natale scenda ancora?(ora tolgono 10 sterline, costava 109), o ci sono ebook reader migliori?
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:28   #1275
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
Sto leggendo questa discussione però non capisco una cosa(forse ho saltato qualche pagina), nel sito di amazon uk si può acquistare un kindle 3 wifi senza 3g a 99 sterline, compresa spedizione in italia, cioè poco più di 115 euro, mi conviene approfittare di questo prezzo o pensate che a natale scenda ancora?(ora tolgono 10 sterline, costava 109), o ci sono ebook reader migliori?
se vuoi comprare devi prendere da us, non uk.
io devo capire come funziona in caso la garanzia.

Esse.Ti.?!?
Old 07-11-2010, 23:42   #1276
ronnydaca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
se vuoi comprare devi prendere da us, non uk.
io devo capire come funziona in caso la garanzia.
Ma io sono su amazon uk e sto procedendo all'acquisto(non lo termino ora) in che senso devo comprare da us, se vai qui
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE

C'è scritto chiaramente
Dispatched from and sold by Amazon.co.uk
e la spedizione in italia è gratuita.

Edit:
Hai ragione, completando il checkout mi dice quello che hai detto tu, bella cagata...

Ultima modifica di ronnydaca : 07-11-2010 alle 23:53.
Old 08-11-2010, 20:05   #1277
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

cmq non e' che ci sia gran risparmio a prendere da uk rispettoa us.
e' attorno ai 10 euri.

Esse.Ti.?!?
Old 08-11-2010, 22:04   #1278
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
cmq non e' che ci sia gran risparmio a prendere da uk rispettoa us.
e' attorno ai 10 euri.
E comunque non si può proprio prenderlo da Amazon.UK!

Old 08-11-2010, 22:13   #1279
ronnydaca
Senior Member

Quote:
E comunque non si può proprio prenderlo da Amazon.UK!

Sì, ho letto in seguito...

Ma dici che non c'è gran risparmio, e la dogana?
Viene già calcolata?
Old 08-11-2010, 22:19   #1280
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Città: Turìn
Sembra che il produttore degli attuali schermo eInk usati da Amazon, Sony e compagnia bella abbia annunciato ufficialmente di avere degli schermi a colori pronti per il mercato...

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
CUDA, RISC-V, ray tracing e più d...
Cloudflare ha respinto un attacco DDoS d...
OpenAI, Oracle e SoftBank accelerano su ...
Intel cerca ingegneri per GPU Arc di fas...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian