|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
un quesito tecnico
ho un sony prs t1 in un libro di circa 700 pagine, ho fatto molte sottolineature, e ora mi dice che non ne posso piu' fare. c'e' modo di superare questo limite ? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti, ho un quesito sul drm adobe.
Proprio ieri ho acquistato un libro in epub con drm, ho installato il software dell'adobe, ho autorizzato il computer e ho caricato il file sul mio lettore. Ho letto però che esiste un limite di (se non ricordo male) sei pc e sei dispositivi mobile su cui poter copiare il libro. Come faccio a verificare quanti dispositivi ho collegato. Nel software della adobe non ho trovato nessun riepilogo dei dispositivi associati al mio adobe id. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve a tutti ,
Sono alla ricerca di un ereader con uscita audio integrata in modo tale da poter utilizzare anche gli audio libri o comunque che avesse la funzione text to speech Per il momento ho trovato solamente: 1- Cybook Odyssey ( audio integrato) 2- IBS/Pocketbook Leggo IBS Touch /POCKETBOOK PRO 622 (text to speech) 3- Pocketbook Touch HD Lux Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento in merito?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7164 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non ho mai usato la funzione audio, ma c'è anche nel kindle. Di text-to-speech si è parlato qualche pagina fa se non mi sbaglio.
![]() |
#7165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Mio padre, che ha il kindle, si lamenta della disponibilità di libri in Italiano.
C'è da qualche parte un confronto su quali piattaforme / store hanno più ebook disponibili in Italiano ? E' amazon peggio degli altri, o è semplicemente la situazione italiana in generale che fa ancora un po' schifo per gli ebook (anche i francesi a quanto pare non sono troppo avanti in quest'ambito by the way)?
![]() |
![]() |
#7166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7167 |
Senior Member
|
Comunque per ovviare, parzialmente, al problema sopra ho addocchiato il Leggo IBS touch Lux che leggendo gli epub si trova un po' dovunque, Amazon a parte... Giusto il ragionamento?
![]() |
#7168 |
Senior Member
|
Alla fine ho deciso:
Anche il Sony PRS T3 non è male (ed ho trovato una buona offerta a 109€ spedito da monclick su ebay) ma alla fine ho deciso: Leggo IBS touch lux un paio di rece: 1 e 2 ![]()
![]() |
#7169 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
nessun avvistamento del Cybook Ocean? Da quel che leggo qui doveva essere già in vendita da un mesetto.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
un amico ha in riparazione un Asus Dr900 da 9 pollici, gli hanno proposto un rimborso del 60% anche se accettasse, ho visto che ebook da 9 pollici non si trovano o mi sbaglio?
Inoltre i libri acquistatati con protezione drm sarebbero visibili su un altro ebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Hanno scritto sul loro blog che sarà commercializzato in primavera. Peccato, anch'io lo stavo seguendo.
![]() |
![]() |
#7172 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Un recente lettore che faccia anche reflow dei pdf? O quantomeno che agevoli la lettura dei pdf?
Cosa è uscito sul mercato recentemente?...è un pò che non seguo il settore. Simpatizzerei per il Kobo Aura (liscio o HD?), ma ho paura che un 6° sia troppo piccino... Bye. P.S. Non devo acquistare libri dai vari store. Ultima modifica di ErodeGrigo : 20-12-2013 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7173 |
Senior Member
|
C'è molta differenza tra vedere un libro su ebook e su tablet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7175 |
Senior Member
|
Forse mi sono espresso male, intendevo dire se qualcuno che ha entrambi i dispositivi ha notato differenze marcate per esempio come affaticamento lettura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
un tablet non ce l'ho, ma sul PC o sullo smarthpone gli occhi si stancano molto di più ... ma sono tutte cose abbastanza ovvie, per questo ti invitavo a leggere il primo post, dove è spiegato anche questo concetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 |
Senior Member
|
A priori ho scartato amazon e mondadori per partito preso, fatto sta che anche leggendo le recensioni segnalate i contro del leggo (scarso aggiornamento software, poca luminosità,...) non mi sembravano questi grandi difetti.
![]() |
#7180 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Salve, vorrei acquistare il mio primo ereader, e guardandomi in giro mi sono un po' arenato su tre modelli della stessa fascia di prezzo.
Mi intessa solamente la lettura, non ho esigenze particolari di multimedialità. Cosa mi consigliate (e perchè) tra: Leggo IBS Touch Lux 623 Nuovo Kindle Paperwhite Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.