|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
sull'offerta che segnali leggo:
Spedizioni tramite Bartolini a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine Se sei fortunato ti arriva a novembre.....
![]() |
#6123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Oggi ho avvistato il Kobo Touch alla Mondadori di Milano, ma del Glo nessuna traccia per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Il Glo deve ancora uscire negli USA che io sappia.
![]() |
#6125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Negli USA ed in Canada è già in vendita, 129.99$ da Best Buy. Se non fossi un distruttore seriale di e.reader me lo comprerei subito ma la garanzia mi serve parecchio
![]() Comunque pare prometta bene, una via di mezzo per qualità dell'illuminazione fra Nook Glowlight e Kindle Paperwhite http://www.youtube.com/watch?v=UQC6IPM4_GU |
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Allora dovrò aggiornare a breve il primo post!
![]()
![]() |
#6127 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cambio lettore
Salve a tutti, sto pensando di pensionare il mio vecchio kindle keyboard per prendere uno di questi "illuminati".
Domanda scema: se prendo un altro kindle, e lo collego allo stesso account, la mia libreria me la trovo automaticamente sul nuovo? Oppure devo ricaricarli manualmente io i libri? Grazie!
![]() |
#6128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ok, quindi non è "automatico". In realtà, credo di preferire così, questo kindle qui l'ho riempito di troppa roba!
![]() |
#6130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
appena finito di sostituire lo schermo a un Cool-er eBook Reader, è stata una faticaccia sopratutto per la rimozione del vecchio e-ink che era incollato alla scheda madre.
e come disse qualcuno "Mission Accomplished" ![]() e grazie a Ebay Cina per l'economicità dell'operazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Curiosità, quanto hai pagato lo schermo?
![]() |
#6132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho trovato mille informazioni che non hanno fatto altro che confondermi...
sono reperibili ancora ebook reader da 10 pollici? o comunque più grandi dei piccolissimi 6 pollici? vorrei usarlo al posto dei classici libri, quindi mettendolo in borsa non avrei problemi di dimensioni, il problema è che quei pochi che trovo da 10 pollici costano tutti più di 200€, ho cercato male o sono veramente a prezzi cosi pazzeschi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6135 |
Member
|
ora cerco info riguardo il Leggo IBS 912, intanto ho letto una recensione riguardo il Sony PRS-T1 anche se è 6 pollici
pensate che la lettura da un 6 pollici possa dare problemi? inoltre ho scansionato alcuni libri, quindi le pagine verrebbero viste in pratica una serie di immagini, potrebbero esserci dei problemi? EDIT: il Leggo non ha la funzione di traduzione di un termine vero? intendo come quella del Sony, cioè la possibilità di leggere la traduzione di un termine inglese in italiano, dovrei studiare da molti libri in inglese e mi sarebbe molto utile... Ultima modifica di davidinho92 : 29-09-2012 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6136 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2487229 Il 912 è un ottimo lettore, con la possibilità di renderlo più versatile installando il firmware oiginale del PocketBook 912 al posto di quello castrato di IBS. Da quel che dici ho però paura che nessun lettore potrà soddisfarti, visto che le pagine scansionate, così come i PDF ottenuti in questo modo, sono tra i peggiori formati da utilizzare su di un eBook Reader. Riguardo ai modelli da 6 pollici, per la semplice lettura di libri è la dimensione ideale, mentre risultanon non idonei alla lettura di manuali tecnici o con formule.
![]() |
![]() |
#6137 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i testi scansionati come immagini disponi quindi solo della seconda possibilità, con i limiti che questo comporta...
![]() |
![]() |
#6139 | |
Member
|
Quote:
l'unico mio dubbio è questo: usando la tecnologica E-Ink per scorrere spostandomi su un altro punto della pagina, lo spostamento non sarebbe fluido, giusto? P.S.: l'e-reader di cui parli è questo? http://www.ibs.it/prodotti/scheda.as...b2a62ce76ce8f3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6140 |
Senior Member
|
Con lettori con schermo più grande il problema si avverte meno, ovviamente, ma visto che chiedevi dei 6 pollici...
Riguardo allo spostamento, il movimento non è fluido ma simile a quello che succede nel cambiar pagina. Ti confermo poi che il modello è quello che linki...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.