|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
anche il disabilita che hai fatto tu le spegne. infatti non vedi più la rete. si parlava della schedulazione, che invece non spegne il wifi, ma impedisce ai client di usarla, ma non viene fisicamente spenta....... della serie, come perdersi in un bicchier d'acqua......se qualcuno capisce il senso di questa scelta fatta cosi lo scriva......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Esiste un comando che spegne ed accende il wi fi tramite un programma .bat. Scusate se ho fatto una domanda stida non sono un esperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Codice:
wl radio off Quote:
Si ferma a Channel Status; sembra quasi che l'abbiano aggiunto all'ultimo minuto ![]() Ultima modifica di Yramrag : 06-03-2018 alle 07:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'avevo letto da qualche parte, probabilmente tu fai riferimento al manuale completo, a me pare di averlo visto nel bignami infostrada......da qualche parte cmq l'avevo letto.... cmq secondo me sto router avrebbe delle potenzalità enormi a livello hardware, è proprio il firmware che andrebbe davvero sistemato..... con un openwrt penso che potrebbe davvero fare grandi cose.....se è venuto fuori amod da un dgn2200 che ha hardware ridicolo rispetto a questo zyxel.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Trovando il canale occupato, seppure non utilizzato, le intelligenze artificiali ci pensano 2 volte prima di occupare il tuo canale. Per la serie: chi va a Roma perde la poltrona
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
il 99% delle persone vuole la schedulazione perchè lo vuole spegnere del tutto, magari avendolo in camera. in questo modo, seguendo il tuo ragionamento che è correttissimo, che scopo ha impedire l'accesso di notte o comunque in fasce orarie al wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste un rischio di avere un vicino invadente che ci prova in continuazione: non lo auguro a nessuno, ma esiste.
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
appena capisce che spegni il wifi di notte, e non ci vuole un genio a capirlo dopo 2/3 notti che vedi la rete ma non entri, ci prova di giorno, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
Combattere le intelligenze artificiali è l'inizio del tuo quesito. 1+1=2 Se Zyxel aveva una sua logica per aiutarti e certamente lo ha fatto, se non sei d'accordo o non ti ci ritrovi puoi cambiare impostazioni come ti sembra meglio.
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
|
Quote:
non esco di casa perchè potrebbero derubarmi. non uso l'auto perchè potrei fare incidenti. però, con questo ragionamento, è come chiudere la porta in certi orari, e lasciarla aperta in altri......non è cosi che, secondo me, sistemi la questione. il mio concetto è invece che l'auto la uso, però la sistemo sempre a puntino cosi è sicura..... quanto al discorso mio personale, credo di non essere l'unico a pensarla cosi, e ne ho lette parecchie di posizioni uguali alla mia....... in ogni caso, come è stato già detto, non è uno spegnimento del wifi, che è quello che interessa al 99% delle persone leggendo i forum.....quanto un'altra cosa, che può anche essere utile a qualcuno, non sicuramente la maggioranza......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
Benvenga una tua soluzione geniale o inedita, e magari condividila. C'è sempre da imparare mettendo in pratica i consigli di chi non la pensa alla stessa maniera, al limite si prova per poi tornare indietro
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi che proposta vuoi che faccia? Per me può sparire del tutto la schedulazione che non lo spegne......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Direi che hai chiuso gli argomenti, giusto? Ho risposto alle tue domande, non certo alle tue esigenze. Ripeto che se hai soluzioni migliori o nuove parliamone, il forum serve a questo: costruire insieme.
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova veloce con chiavetta usb nello zyxel, un file video già presente (A), da vlc lo vedo; copio via rete un secondo file video (B), da vlc si vede solo A. Disabilito e riabilito il media server, e vedo sia A che B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti dico che è una funzione che per me è inutile. tu mi rispondi di trovare soluzioni migliori. non ti sembra incongruente questo? non sono io che devo trovare soluzioni migliori, quando io non vedo il problema che questa soluzione adottata dovrebbe risolvere. quanto al venire incontro ai clienti, ribadisco come già scritto più volte, che molte persone si aspettano la disattivazione totale del wifi, quando è scritto nel manuale disattivazione wifi appunto.....non questa funzione che per me e molti altri è inutile. ma evidentemente per te no. hai un concetto tutto personale di "venire incontro ai clienti" se su tutti i router in commercio disattivare il wifi significa spegnerlo del tutto, evidentemente sei tu quello diverso, non tutte le altre persone..... fatti questa domanda e datti la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro che non approvo le scelte loro, che non sono le mie, e forse mi pare di capire che non siano neppure le tue preferite. E allora cosa vorresti dire che non posso capire quando tento una discussione comprensiva ed edificante?? Chiedo scusa se ho ipoteticamente risposto in maniera imperccettibilmente offensiva alle tue domande sul nesso della WiFi implementata da Zyxel. Vedi di capire che non sono io che sviluppo il firmware. Lo hanno fatto loro. Poi ci sono altri che lavorano sul flle sorgente che Zyxel fornisce ai clienti, rivolgiti a loro e facci sapere come va con le migliorie. Torna utile per tutti, me compreso.
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Aggiungere nuove icone: si puo' ?
Sapete se e' possibile aggiungere nuove icone da associare agli apparati che vengono visualizzati nella mappa della rete ?
Nel caso, e' necessario agire come root o supervisor ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
# wl radio 0x0000 # ON = 0x0000 OFF= 0x0001 Edit: come non detto, ho provato e non cambia nulla. La wireless non si spegne anche dando wl radio off. Ultima modifica di Yramrag : 06-03-2018 alle 17:32. Motivo: Test sul campo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.