|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
|
ho questo modem ZYXEL VMG8823-B50B e sono con Wind.
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi uso questo router sotto wind-infostrada...
Volevo fare un paio di domande: 1 Che vantaggi ho usando un firmware no brand? 2 Come faccio a verificare che tipo di banda usano i dispositivi connessi? 2.4 O 5 G? 3 Non riesco ad accedere alle impostazioni di rete -->wireless: la pagina viene caricata all'infinito.. Grazie mille...
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, so di finire off-topic ma solo qui ho qualche possibilità di avere i giusti suggerimenti. Sto tentando con qualche difficoltà di utilizzare il VMG8823 come modem, con un Asus RT AC-68U in cascata. Per una strana ragione, lo Zyxel (in PPPoE) non consente all'Asus di funzionare in PPPoE ma solo in Dynamic/Static IP. Con il Technicolor 4130 invece va in PPPoE senza problemi. Che ne dite?
![]() |
#2044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
2. Cerca la pagina System Monitor > WLAN Station Status. 3. Già provato a riavviare il modem/cancellare i cookies e/o la cache? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
Ma è normale che nel 2019 debba usare microsoft edge perché quel xaxxo di chrome non ne vuole sapere di funzionare con questo router?
![]() |
#2046 | |
Senior Member
|
Quote:
Carica la pagina ma poi non è cliccabile perchè continua a caricare all'infinito... ![]()
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
|
Disabilitato ovviamente... ![]()
![]() |
#2049 |
Senior Member
|
Yramrag
Scusa ho dimenticato di ringraziarti... ![]()
![]() |
#2050 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
buongiorno a tutti ragazzi, da qualche giorno ho messo infostrada ma non riesco a trovare la password del voip. Ho visto il prima pagina e ho fatto la procedura, ma appena clicco sugli asterischi questi scompaiono e non mi permettono di visualizzare la password. Qualcuno ha una procedura alternativa oppure mi sa dire come mai scompaiono? grazie
Ultima modifica di imperatorexx2xx : 27-04-2019 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro di avere questo modello? È da un po' che sono passati allo zyxel vmg8825 e ormai al sercomm (entrambi chiamati home&life hub). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
@ imperatore - come ipotizzava il buon Yramrag hai sbagliato discussione; il 'nostro' Zyxel è nerissimo
![]()
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno risposto oggi (richiesta fatta in data 8 Aprile) dicendo che "stimano di rilasciare i sorgenti alla fine di Ottobre" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
qualcuno che ha tiscali ed il suo modem saprebbe darmi qualche info in merito al loro firmware? ho letto qui che è molto blindato, e vorrei capire su quali punti......
in particolare a me interessa sapere se le seguenti cose si possono fare, appunto col loro router e con la loro linea: - nat e porte varie - assegnare dispositivi al dhcp statico - gestione remota del router, ovvero entrare da fuori - dyn dns per ora non mi viene in mente altro......e non trovo un manuale compilato da tiscali sul modem......quindi come si fa a sapere cosa c'è e cosa hanno tolto? oppure, se qualcuno ha voglia, visto che lo conosco bene il router, potrebbe farmi un piccolo elenco di cosa ha tolto tiscali?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
https://assistenza.tiscali.it/intern...-vmg8823-b50b/ Edit: girovagando per le pagine, ho notato questa perla di ironia: https://assistenza.tiscali.it/intern...modem-tiscali/ "I modem forniti dagli altri operatori sono spesso bloccati, inaccessibili e non configurabili, per questo potrebbero non essere compatibili con il servizio Tiscali." ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Yramrag : 30-04-2019 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
ma tutto il resto dei menù.....non si accenna minimamente...... voglio dire, dai un modem, almeno metti uno straccio di manuale? se io vedo un menù nel modem che tu mi dai, mi devi spiegare a cosa serve, no? ora, a me non devi spiegarlo, ma quello che voglio dire è che devi creare un manuale...... per i primi due punti che avevo chiesto quindi pare sia tutto usufruibile. mentre per la questione della gestione remota ed il dyn dinamico non trovo nessun riferimento.......sembrano cose scontate, ma per esempio in qualche modem dato da tim ste cose non le potevi fare, ecco perchè chiedo.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 30-04-2019 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: VE/BZ
|
[Thread Ufficiale] Zyxel VMG8823-B50B - Modem router ADSL/FTTC Wi-Fi 802.11ac
Ciao a tutti, volevo solo segnalarvi che oggi (per puro caso) mi sono accorto che il firmware del mio Zyxel è stato finalmente aggiornato ad una versione più recente! Incredibile!! 😅
![]()
Notebook MacBook Air 13" (2013) - Intel Core i5-4250U@1,3Ghz - Intel HD Graphics 5000 - 8gb ram - 256gb SSD Sony VAIO FZ21M (2007-2020 ![]() Modem/Router Zyxel VMG8823-B50B (firmware Wind V5.13(ABIU.0)b5_20190308) Netgear DGND3700 v1 (top con il firmware di Richud) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate ragazzi,
ho impostato il Dynamic DNS ed è attivo con l'iscrizione gratuita a www.no-ip.com Però non riesco ad accere dall'esterno al mio pc... che cosa mi manca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vuoi accedere al pc? Che servizio? Porta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.