Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 00:14   #661
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
uhm, una volta presa la mano penso che un giocatore mediocre possa diventare veamente sgravo rispetto agli avversari con il joypad in mano

Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
Scusa non capisco...cos'è il fragfx shark? E cosa vuoi dire con sgravo?

Sono nuovo di consolle
Quote:
http://www.splitfish.com/index.php/e...s/fragfx-shark

sgravo nel senso che sei molto avvantaggiato rispetto agli altri dato che per puntare/mirare hai a disposizione un mouse grazie a quell'accessorio. è come far giocare contro a un gioco di guida un joypad contro un volante.. non c'è storia.

Io l' ho comprato, e devo ammettere che ne sono rimasto abbastanza colpito. Ho una certa esperienza nei fps in giochi pc, e pensavo che un mouse mi avrebbe dato una marcia in più. Fidatevi ragazzi, non è così. Si, è molto più comodo, ma a mio parere ork, è COMPLETAMENTE sbagliato comparare lo shark con un volante. Anche perchè c'è molta gente che con un joypad è molto più forte di tanti noob con un mouse in mano.E se anche leggi le recensioni in giro, vedrai come in molti non saranno concordanti con te.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 01:43   #662
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ciao a tutti

leggevo un pò...e adesso mi spiego come mai c'è gente che ha una mira pressocchè infallibile...c'è il trucchetto del pad agevolato

e io che faccio abbili da morire per ammazzarne una 10ina per partita
Old 04-01-2011, 09:06   #663
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ma la modalità zombie si può affrontare in 4 con split screen?

o è riservata solamente alla modalità "normale" lo split di 4 giocatori?
up
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:34   #664
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Io l' ho comprato, e devo ammettere che ne sono rimasto abbastanza colpito. Ho una certa esperienza nei fps in giochi pc, e pensavo che un mouse mi avrebbe dato una marcia in più. Fidatevi ragazzi, non è così. Si, è molto più comodo, ma a mio parere ork, è COMPLETAMENTE sbagliato comparare lo shark con un volante. Anche perchè c'è molta gente che con un joypad è molto più forte di tanti noob con un mouse in mano.E se anche leggi le recensioni in giro, vedrai come in molti non saranno concordanti con te.
ah io ovviamente ho parlato da profano dato che non ne conoscevo neanche l'esistenza prima che ne parlassi tu.
Da sempre mi son trovato meglio a giocare con mouse e tastiera con gli sparatutto. E credo che la cosa non valga solo per me!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:36   #665
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ciao a tutti

leggevo un pò...e adesso mi spiego come mai c'è gente che ha una mira pressocchè infallibile...c'è il trucchetto del pad agevolato

ma infatti! per quanto uno sia bravo, se un cecchino mi colpisce alla testa in 0,5 secondi qualcosa sotto c'è.. è virtualmente impossibile prendere la mira in modo preciso con un joypad
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:54   #666
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
ciao a tutti

HighVoltage ti assicuro che, se ti abitui a giocare con il pad, la differenza con il mouse non è poi così netta Probabilmente sei agli inizi con cod, dove penso tutti, apparte i marziani, avevamo orgasmi multipli quando facevamo la prima streak da 8-9-10

Quote:
ah io ovviamente ho parlato da profano dato che non ne conoscevo neanche l'esistenza prima che ne parlassi tu.
Da sempre mi son trovato meglio a giocare con mouse e tastiera con gli sparatutto. E credo che la cosa non valga solo per me!
Guarda, il mio ragionamento, appena acquistato, era molto simile al tuo. Ti ricrederai, c'è un salto di qualità indubbio, ma non come pensavo.
Quote:
ma infatti! per quanto uno sia bravo, se un cecchino mi colpisce alla testa in 0,5 secondi qualcosa sotto c'è.. è virtualmente impossibile prendere la mira in modo preciso con un joypad
Non so come ripetervi che c'è parecchia "gentaccia" che con il pad fa magie

P.S. Ho aperto il 3d apposito, se vogliamo parlare in particolare del mouse, possiamo parlarne lì.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301656
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 04-01-2011, 11:39   #667
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
allora nessuno puo delucidarmi sul cambio contenuto degli approvigionamenti con inflessibile pro????
Old 04-01-2011, 11:45   #668
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
allora nessuno puo delucidarmi sul cambio contenuto degli approvigionamenti con inflessibile pro????
Che vuoi sapere? Praticamente ottenendo inflessibile pro, quando ti arrivano gli approvvigionamenti, spingendo due volte quadrato puoi cambiare il contenuto, ma solo una volta per approvvigionamento. E sia chiaro, solo per gli approvvigionamenti, niente cambio per torrette sam e torrette robot.
Old 04-01-2011, 11:50   #669
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
io non trovo per niente corretto vedere gente giocare col mouse e tastiera su console e quindi per forza di cose avvantaggiato,mentre tutti gli altri si fanno il mazzo con il pad,come tutti quei fenomeni che comprano pad modificati..ovviamente il tutto con un ENORME IMHO
Old 04-01-2011, 11:53   #670
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
io non trovo per niente corretto vedere gente giocare col mouse e tastiera su console e quindi per forza di cose avvantaggiato,mentre tutti gli altri si fanno il mazzo con il pad,come tutti quei fenomeni che comprano pad modificati..ovviamente il tutto con un ENORME IMHO
Certo, rispetto il tuo pensiero. Ti posso solamente dire che se lo provassi cambieresti idea. E capisci anche che, come in un gioco di guida ci sono i volanti, nei fps ci sono i mouse, e ti assicuro non ti danno quel boost che ti da il volante in un gioco di guida.
Old 04-01-2011, 12:09   #671
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Certo, rispetto il tuo pensiero. Ti posso solamente dire che se lo provassi cambieresti idea. E capisci anche che, come in un gioco di guida ci sono i volanti, nei fps ci sono i mouse, e ti assicuro non ti danno quel boost che ti da il volante in un gioco di guida.
si è vero sicuramente mi troverei bene,arrivando da anni di fps su computer,ma non lo trovo giusto,credo sia piu corretto lasciare mouse e tastiera su pc,mirare col mouse è dieci volte piu facile che farlo con il pad,ed è un dato di fatto,è anche vero come dici te che nei giochi di guida c'è il volante ma sono due approcci troppo differenti per confrontarli assieme
Old 04-01-2011, 12:18   #672
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
si è vero sicuramente mi troverei bene,arrivando da anni di fps su computer,ma non lo trovo giusto,credo sia piu corretto lasciare mouse e tastiera su pc,mirare col mouse è dieci volte piu facile che farlo con il pad,ed è un dato di fatto,è anche vero come dici te che nei giochi di guida c'è il volante ma sono due approcci troppo differenti per confrontarli assieme
Ma IMHO è più facile l' approccio, non il mouse in sè per sè. Prova a dare un mouse ad un campione di cod abituato con il pad, imho te lo tira appresso

Il mouse è MOLTO più intuitivo, ma fidatevi ragazzi, provatelo e vi ricrederete immediatamente, soprattutto in un gioco arcade come cod.
Old 04-01-2011, 13:01   #673
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
La praticità di questi aggeggi è ancora tutta da verificare.
Mi ricordo tempo fa che quando uscirono i primi "scatolotti" per attaccare il mouse alla 360 ci si lamentava della precisione sopratutto col cecchino, con l'aiuto del mouse però ti puoi permettere di fare dei cambi di direzione e dei backflip che col pad ti scordi che per un gioco arcade corri-corri spara-spara come COD non è mica male.
Tendenzialmente li considererei scorretti alla stregua del "rapid fire".
Ma se diventasse una periferica riconosciuta, ufficiale, con piena compatibilità e supporto e che la sua esistenza pienamente nota alla stragrande maggioranza di chi gioca online allora sarebbe un'altro discorso, un po' come i controller per Street Fighter.
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:31   #674
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
HighVoltage ti assicuro che, se ti abitui a giocare con il pad, la differenza con il mouse non è poi così netta Probabilmente sei agli inizi con cod, dove penso tutti, apparte i marziani, avevamo orgasmi multipli quando facevamo la prima streak da 8-9-10
io il max che faccio è 7 o 8 ma quando becco gente più schiappa di me
Old 04-01-2011, 13:39   #675
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
La praticità di questi aggeggi è ancora tutta da verificare.
Mi ricordo tempo fa che quando uscirono i primi "scatolotti" per attaccare il mouse alla 360 ci si lamentava della precisione sopratutto col cecchino, con l'aiuto del mouse però ti puoi permettere di fare dei cambi di direzione e dei backflip che col pad ti scordi che per un gioco arcade corri-corri spara-spara come COD non è mica male.
Tendenzialmente li considererei scorretti alla stregua del "rapid fire".
Ma se diventasse una periferica riconosciuta, ufficiale, con piena compatibilità e supporto e che la sua esistenza pienamente nota alla stragrande maggioranza di chi gioca online allora sarebbe un'altro discorso, un po' come i controller per Street Fighter.
Nello shark è presente anche il rapid fire E comunque secondo me è sbagliato parlare di scorrettezza, è una parola troppo pesante, è scorretto usare cheats, non un mouse. E poi, costa "solamente" 30 euro in più di un pad . Non capisco perchè si debba considerare scorretto uno strumento che consente una maggiore praticità e intuitività nel gioco, solamente perchè costoso e quindi non abbordabile da tutti. E soprattutto perchè, ripeto, non ti fa fare quel salto di qualità che voi tutti immaginate. Mi spiego, la maggior parte delle uccisioni, in COD, sono dovute alla scelta del posto. E, a chi dice che COD BO, con le sue mappe labirintiche, è un gioco corri-salta-spara, ti dico, prova a fare una serie di uccisioni con questa tattica, e vediamo quante uccisioni fai La classe del cecchino, in COD, è INUTILIZZABILE, non so se mi spiego, non si tratta di BFBC2.
Old 04-01-2011, 13:41   #676
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
io il max che faccio è 7 o 8 ma quando becco gente più schiappa di me
Quindi non hai mai provato il supporto aereo o i cani?
Old 04-01-2011, 13:45   #677
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Quindi non hai mai provato il supporto aereo o i cani?

al max RC-XD

però so un mago nell'abbattimento degli aerei e nella carneficina canina
Old 04-01-2011, 14:13   #678
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:

al max RC-XD

però so un mago nell'abbattimento degli aerei e nella carneficina canina
Quanto odio quelle macchinette anti-streak Che poi, sono difficili da distruggere causa lag

P.S. Ragazzi, vedevo in first che non ci sono molte persone che hanno dato il loro psn, che ne dite di riunirci una di queste sere e fare una partitozza come si deve?
Old 04-01-2011, 14:15   #679
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Non capisco perchè si debba considerare scorretto uno strumento che consente una maggiore praticità e intuitività nel gioco,
perche' ti avvantaggia
Old 04-01-2011, 14:18   #680
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
perche' ti avvantaggia
E beh e beh e beh Anche il volante avvantaggia, non mi pare sia scorretto però
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian