Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 05:08   #621
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Sarà che ci gioco poco, ma io non ho avuto nessun problema di blocchi...l'unica cosa è normale che si scaldi come un tostapane la Play dopo due ore di gioco?
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 07:59   #622
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
sono l'unico ad essere scandalizzato dalla grafica della versione ps3? dio santo.. sembra di giocare a un gioco del 2003.. il multy è sempre la stessa solfa, per fortuna l'ho pagato 39 € grazie ad un'offerta di Mw...
Old 28-12-2010, 09:05   #623
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Ovviamente non sei l'unico...soprattutto quando miri con L1...ma che ci vuoi fare..uno cerca di passarci sopra e non dargli troppo peso...
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:40   #624
uccio21
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
molto bello! peccato per la musica!
haha!!!quando ho letto il tuo commento e quello di hellraizer mi è venuto da ridere
Il fatto è che la musica che piace a me non andava bene su un video del genere e quindi non sapevo proprio cosa mettere e alla fine ho optato per una canzoncina "tamarra"........cmq se mi aggiungete su youtube magari mi date qualche consiglio per il prossimo montage
uccio21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 18:13   #625
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
ragazzi un paio di info:

1) c'è qualche problema a prenderlo usato? (la domanda è perchè ad esempio per bad company 2 chi lo prende usato non ha il vip code)
2) è vero che gira molto meglio su 360?

Grazie
Old 29-12-2010, 18:19   #626
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ragazzi un paio di info:

1) c'è qualche problema a prenderlo usato? (la domanda è perchè ad esempio per bad company 2 chi lo prende usato non ha il vip code)

Grazie
1- no niente merdate
2-boh, pare di si
Old 29-12-2010, 19:39   #627
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ragazzi un paio di info:

Grazie
prendilo per 360, su ps3 molti si sono lamentati di grafica pessima e problemi online
Old 30-12-2010, 11:23   #628
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
ragazzi un paio di info:

Grazie
1) NO.
2) Il multy dovrebbe andare molto meglio su x360. E poi si, anche nel comparto grafico il gioco è meglio in x360. Mah, alla fine differenze minime
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:10   #629
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
1) NO.
2) Il multy dovrebbe andare molto meglio su x360. E poi si, anche nel comparto grafico il gioco è meglio in x360. Mah, alla fine differenze minime
si cosi minime che gil utenti ps3 hanno fatto una petizione sul sito di cod con migliaia di persone
Old 30-12-2010, 12:19   #630
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
io ho 1.500 partite online su ps3,
ho una connessione a 5.000 in DL e 500 in UP con ping medio a 25
ho configurato il router in modo di avere sempre nat aperto

sinceramente tutti questi problemi di lag e caxxi vari online non ne vedo...
quando l'host è in fase di migrazione molto spesso è semplicemente il giocatore che fungeva da host a disconnettersi (molte volte perchè rosicone) e quindi come ovvio che sia il gioco blocca la partita e cerca un altro host idoneo per migrare....se durante questa operazione vi butta fuori la partita è solo colpa vostra e della vostra connessione che non è compatibile con quella del nuovo host (NAT)
solitamente solo in 1 caso si ha la perdita dell'host e la migrazione non riesce: ed è quando chi funge da host ha un blocco della play o una perdita di tensione improvvisa della sua console (spenta) a quel punto non riuscirà di certo a migrare verso un nuovo host.
e per quanto riguarda la questione grafica vi assicuro che sono dettagli e cazzatine per fissati: si gioca bene anche se un ombra non è particolarmente definita
l'importante è che la sagoma del nemico si veda bene in modo da sforacchiarlo a suon di proiettili
Old 30-12-2010, 12:35   #631
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
si cosi minime che gil utenti ps3 hanno fatto una petizione sul sito di cod con migliaia di persone
Se leggi con attenzione mi riferisco alle differenze grafiche.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 30-12-2010, 13:53   #632
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
io ho 1.500 partite online su ps3,
ho una connessione a 5.000 in DL e 500 in UP con ping medio a 25
ho configurato il router in modo di avere sempre nat aperto

sinceramente tutti questi problemi di lag e caxxi vari online non ne vedo...
quando l'host è in fase di migrazione molto spesso è semplicemente il giocatore che fungeva da host a disconnettersi (molte volte perchè rosicone) e quindi come ovvio che sia il gioco blocca la partita e cerca un altro host idoneo per migrare....se durante questa operazione vi butta fuori la partita è solo colpa vostra e della vostra connessione che non è compatibile con quella del nuovo host (NAT)
solitamente solo in 1 caso si ha la perdita dell'host e la migrazione non riesce: ed è quando chi funge da host ha un blocco della play o una perdita di tensione improvvisa della sua console (spenta) a quel punto non riuscirà di certo a migrare verso un nuovo host.
e per quanto riguarda la questione grafica vi assicuro che sono dettagli e cazzatine per fissati: si gioca bene anche se un ombra non è particolarmente definita
l'importante è che la sagoma del nemico si veda bene in modo da sforacchiarlo a suon di proiettili
e te pareva, vabbe allora sono tutti coglioni che non sanno settarsi il router quelli della petizione

Quote:
Se leggi con attenzione mi riferisco alle differenze grafiche.
questa petizione riguarda oltre che i problemi online anche la grafica inferiore nella versione ps3 rispetto alla 360
Old 30-12-2010, 14:46   #633
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
e te pareva, vabbe allora sono tutti coglioni che non sanno settarsi il router quelli della petizione
non sai quanti ne conosco, una marea
ti assicuro che almeno il 70% di chi gioca online ha nat moderata se non proprio ristretta.

me ne accorgo sempre quando invito qualcuno nel mio gruppo e puntualmente mi esce l'avviso in basso a destra che mi informa del problema...

per non parlare poi delle PESSIME connessioni di casa nostra dove si pinga anche a 100

e come ben saprai a queste condizioni non si va da nessuna parte
Old 30-12-2010, 14:51   #634
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
sulla grafica non metto bocca non avendo una xbox con cui confrontare.però non mi sembra così pessima(anche se inferiore a MW2),almeno su un full HD da 24"....poi magari su schermi più grandi escon fuori le magagne...boh.

online dava qualche problema prima della patch,dopo la famosa patch che ha creato tanti problemi all'utenza ps3 è diventato effettivamente ingiocabile per un tot periodo a meno di impostare il DMZ dal router.
io alla fine ho fatto così ed ora l'online và che è una meraviglia.....quasi nessuna disconnessione e gruppi che non cadono mai.LAG assente se non in rarissimi casi(con host improbabili).
non sò se soluzioni alternative al DMZ portano a risultati così buoni sinceramente.....io da quando l'ho fatto non ho più avuto problemi e sto con una libero 4 Mb(faranno mai il favore di upparmela a 7 Mb come tutti i comuni mortali abbonati ad infostrada ?aspettiamo)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:50   #635
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:

questa petizione riguarda oltre che i problemi online anche la grafica inferiore nella versione ps3 rispetto alla 360
Certo, ma quelli, ripeto, sono problemi marginali. Fatti una partita su x360 e ps3 e osserva le grandi differenze non so che dirti. Non è perchè molte persone facciano una petizione, debbono avere per forza di cose ragione. Visto che tante persone l' hanno fatto, hanno tutti ragione no? E allora votiamo tutti Berlusconi
Old 30-12-2010, 15:52   #636
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
non sai quanti ne conosco, una marea
ti assicuro che almeno il 70% di chi gioca online ha nat moderata se non proprio ristretta.

me ne accorgo sempre quando invito qualcuno nel mio gruppo e puntualmente mi esce l'avviso in basso a destra che mi informa del problema...

per non parlare poi delle PESSIME connessioni di casa nostra dove si pinga anche a 100

e come ben saprai a queste condizioni non si va da nessuna parte
Senza dimenticarci che la maggior parte delle persone che hanno una console, non sanno neanche cosa cazzo sia un router
Old 30-12-2010, 19:10   #637
introspective
Senior Member

Quote:
Certo, ma quelli, ripeto, sono problemi marginali. Fatti una partita su x360 e ps3 e osserva le grandi differenze non so che dirti. Non è perchè molte persone facciano una petizione, debbono avere per forza di cose ragione. Visto che tante persone l' hanno fatto, hanno tutti ragione no? E allora votiamo tutti Berlusconi
vabbe saranno tutti mentecatti allora, poi con la battuta su berlusconi mi fai capire che è inutile star qui a discutere... ma una volta non era usanza fare 2 thread separati uno ps3 e uno 360?
Old 30-12-2010, 23:26   #638
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
vabbe saranno tutti mentecatti allora, poi con la battuta su berlusconi mi fai capire che è inutile star qui a discutere... ma una volta non era usanza fare 2 thread separati uno ps3 e uno 360?
Fai come vuoi caro Ti ripeto, anzichè discutere, prova entrambe le versioni e ne riparliamo. So bene come funziona hwu, e purtroppo c'è gente a cui piace parecchio flammare. Fate come volete ragazzi

p.s. se vuoi in pvt mi spieghi il motivo per cui non vuoi discutere con uno che fa battute su berlusconi mha mha mha vabbene
Old 31-12-2010, 12:29   #639
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Sono l'unico ad avere una connessiome pietosa in questi ultimi giorni?
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 12:52   #640
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
scusate ragazzi mi date per favore una delucidazione?
Io ho sbloccato inflessibile pro ma nn so come cambiare il contenuto degli approvigionamenti...da qualche parte ho letto che si usa lo stesso tasto che si usa per prendere l approvigionamento e nel mio caso è F ma clicco due vole e nn va lo stesso qualcuno puo aiutarmi?
mi sembra di aver capito che questo thread è solo per ps3 e xbox ma è lo stesso se sapete come prendere gli appro ve ne sono grato

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian