|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sarà che ci gioco poco, ma io non ho avuto nessun problema di blocchi...l'unica cosa è normale che si scaldi come un tostapane la Play dopo due ore di gioco?
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
sono l'unico ad essere scandalizzato dalla grafica della versione ps3? dio santo.. sembra di giocare a un gioco del 2003..
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ovviamente non sei l'unico...soprattutto quando miri con L1...ma che ci vuoi fare..uno cerca di passarci sopra e non dargli troppo peso...
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
haha!!!quando ho letto il tuo commento e quello di hellraizer mi è venuto da ridere
Il fatto è che la musica che piace a me non andava bene su un video del genere e quindi non sapevo proprio cosa mettere e alla fine ho optato per una canzoncina "tamarra"........cmq se mi aggiungete su youtube magari mi date qualche consiglio per il prossimo montage
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi un paio di info:
1) c'è qualche problema a prenderlo usato? (la domanda è perchè ad esempio per bad company 2 chi lo prende usato non ha il vip code) 2) è vero che gira molto meglio su 360? Grazie
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
2-boh, pare di si
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prendilo per 360, su ps3 molti si sono lamentati di grafica pessima e problemi online
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
2) Il multy dovrebbe andare molto meglio su x360. E poi si, anche nel comparto grafico il gioco è meglio in x360. Mah, alla fine differenze minime
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
si cosi minime che gil utenti ps3 hanno fatto una petizione sul sito di cod con migliaia di persone
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho 1.500 partite online su ps3,
ho una connessione a 5.000 in DL e 500 in UP con ping medio a 25 ho configurato il router in modo di avere sempre nat aperto sinceramente tutti questi problemi di lag e caxxi vari online non ne vedo... quando l'host è in fase di migrazione molto spesso è semplicemente il giocatore che fungeva da host a disconnettersi (molte volte perchè rosicone) e quindi come ovvio che sia il gioco blocca la partita e cerca un altro host idoneo per migrare....se durante questa operazione vi butta fuori la partita è solo colpa vostra e della vostra connessione che non è compatibile con quella del nuovo host (NAT) solitamente solo in 1 caso si ha la perdita dell'host e la migrazione non riesce: ed è quando chi funge da host ha un blocco della play o una perdita di tensione improvvisa della sua console (spenta) a quel punto non riuscirà di certo a migrare verso un nuovo host. e per quanto riguarda la questione grafica vi assicuro che sono dettagli e cazzatine per fissati: si gioca bene anche se un ombra non è particolarmente definita l'importante è che la sagoma del nemico si veda bene in modo da sforacchiarlo a suon di proiettili
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questa petizione riguarda oltre che i problemi online anche la grafica inferiore nella versione ps3 rispetto alla 360
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ti assicuro che almeno il 70% di chi gioca online ha nat moderata se non proprio ristretta. me ne accorgo sempre quando invito qualcuno nel mio gruppo e puntualmente mi esce l'avviso in basso a destra che mi informa del problema... per non parlare poi delle PESSIME connessioni di casa nostra dove si pinga anche a 100 e come ben saprai a queste condizioni non si va da nessuna parte
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sulla grafica non metto bocca non avendo una xbox con cui confrontare.però non mi sembra così pessima(anche se inferiore a MW2),almeno su un full HD da 24"....poi magari su schermi più grandi escon fuori le magagne...boh.
online dava qualche problema prima della patch,dopo la famosa patch che ha creato tanti problemi all'utenza ps3 è diventato effettivamente ingiocabile per un tot periodo a meno di impostare il DMZ dal router. io alla fine ho fatto così ed ora l'online và che è una meraviglia.....quasi nessuna disconnessione e gruppi che non cadono mai.LAG assente se non in rarissimi casi(con host improbabili). non sò se soluzioni alternative al DMZ portano a risultati così buoni sinceramente.....io da quando l'ho fatto non ho più avuto problemi e sto con una libero 4 Mb(faranno mai il favore di upparmela a 7 Mb come tutti i comuni mortali abbonati ad infostrada ?aspettiamo)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se vuoi in pvt mi spieghi il motivo per cui non vuoi discutere con uno che fa battute su berlusconi mha mha mha vabbene
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono l'unico ad avere una connessiome pietosa in questi ultimi giorni?
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate ragazzi mi date per favore una delucidazione?
Io ho sbloccato inflessibile pro ma nn so come cambiare il contenuto degli approvigionamenti...da qualche parte ho letto che si usa lo stesso tasto che si usa per prendere l approvigionamento e nel mio caso è F ma clicco due vole e nn va lo stesso qualcuno puo aiutarmi? mi sembra di aver capito che questo thread è solo per ps3 e xbox ma è lo stesso se sapete come prendere gli appro ve ne sono grato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

?aspettiamo)
AUDIO:X-Fi extreme gamer fatality pro seriesPSU:Corsair HX520