| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-11-2010, 21:37 | #501 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Vabbe, mi sembra scontato dire che non é*che siano così importanti le armi... Se uno si compra cod per farsi le pippette sulle armi realistiche non so quanto rimarrà soddisfatto    
				__________________ PSN ITA: Gatto_DelleNevi PSN USA: GattoDelleNeviUS   | 
|   | 
|  09-11-2010, 22:27 | #502 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2009 Città: Napoli 
				 | 
		ma all'interno del gioco c'è qualche genere di vip code? è un problema se lo si compra usato? 
				__________________ Ho trattato positivamente con: RICART, as2k3, McHawk, Warez, FuSeRz, pedal2metal, Gerov,*+*kekko*+*,blow82,sbronf,Dobermannn. LIVE: cyberzita PSN: cyberzita | 
|   | 
|  09-11-2010, 23:01 | #503 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | Quote: 
 cmq vado un'attimo ot: Call of Duty: Black Ops è appena approdato sul mercato, ma gli internauti già pensano alla possibile ambientazione del prossimo episodio, che come noto sarà sviluppato dalla software house Sledgehammer. Il titolo, citato durante l'ultima conferenza finanziaria di Activision, dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2011, e stando ad alcune indiscrezioni riportate dal sito Gamasutra potrebbe essere ambientato nel futuro. Il portale infatti rivela che ci sono buone probabilità che i soldati del prossimo Call of Duty siano degli Space Marines: se confermato sarebbe la prima volta per il franchise, da sempre basato su setting storici reali. non esite proprio, io voglio quello degli iw, voglio vedere come va a finire modern warfare   cmq tornando it: Ve lo ricordate il javelin glitch di Modern Warfare 2? O la supervelocità illimitata di alcune partite? Se speravate che in Black Ops questo genere di problemi fosse stato risolto abbiamo brutte notizie per voi. I soliti cheater, intenti come sempre a rovinare l'esperienza multiplayer di tutti gli altri giocatori, hanno già trovato il modo di ottenere un numero infinito di pacchi di supporto aerei. Activision e Treyarch hanno pregato i giocatori di informarli immediatamente nel caso dovessero trovare dei bug o degli exploit nella modalità multiplayer del gioco così da poterli correggere nel minor tempo possibile. va bhe, allora sono idioti... 
				__________________ "Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA   | |
|   | 
|  09-11-2010, 23:07 | #504 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		le armi esisono tutte anche nella realtà.... e cmq c'è gia il glitch degli appro infiniti    
				__________________ gioco solo a cod. | 
|   | 
|  09-11-2010, 23:31 | #505 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2009 
				 | |
|   | 
|  10-11-2010, 00:09 | #506 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83 
				 | 
		No ci sono le ricompense cagata come in mw    
				__________________ гла́вный корабе́льный старшина́ -    -  FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360 | 
|   | 
|  10-11-2010, 00:45 | #507 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | Quote: 
 Su questa pagina hanno letteralmente fatto la conta di chi è rimasto in IW e chi è approdato alla nuova Respawn Entertainment  http://www.cynicalsmirk.com/who_rema...nity_ward.html /OT | |
|   | 
|  10-11-2010, 00:59 | #508 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Taranto 
				 | 
		Ma è possibile che anche usando "fantasma" gli elicotteri mi secchino? È un bug o fantasma serve solo per lo uav?  Non capisco come, ma non crepo poi così tanto! Ho il ratio positivo  E, spero che duri, di cecchini ne ho trovati pochissimi!   
				__________________  PSN: RunLikeHell19 * formula funny on facebook Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3  | 
|   | 
|  10-11-2010, 02:21 | #509 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 
		ho trovato la vera cazzata del gioco:  hanno lasciato maratona infinita    adesso è in versione PRO ma non cambia nulla è troppo rompicojoni sto bonus   
				__________________ Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! | 
|   | 
|  10-11-2010, 04:44 | #510 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 Città: Campobasso / Roma 
				 | Quote: 
 Oggi ho giocato sia a veterano che "normale" e devo dire che il ritmo cambia molto più che a MW2. In veterano già ci sono i megacamperoni, anche se pochi cecchini (giusto qualcuno in Jungle e Array. Ah, io amo Cracked   | |
|   | 
|  10-11-2010, 07:49 | #511 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | Quote: 
 PS: ieri sera abbiamo giocato alla modalità "1 colpo in canna" (solo pistole) ed è qualcosa di fantastico...troppo bello. 
				__________________ Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! | |
|   | 
|  10-11-2010, 08:59 | #512 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 
		non comprate i doppi fucili a pompa   in compenso lo spas è assurdo   | 
|   | 
|  10-11-2010, 09:41 | #513 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: A casa mia. 
				 | 
		dite quello che voleta.. ma ormai COD è un gioco di M***A.. il matchmaking faceva schifo ai tempi di MW 1 .. e così anche questo.. mi sembra che qui ci stanno marciando anche parecchio.. il codice sempre lo stesso di cod 4.. cambiano solo le texture..ma gli stessi BUG e problemi di COD 4 ci sono anche in questa versione.. stiamo pagando dei DLC a prezzo pieno di 70€... per me cod con questo capitolo è definitivamente MORTO. Basta. 
				__________________ CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; | 
|   | 
|  10-11-2010, 09:56 | #514 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Bologna 
				 | 
		ci sono le spec ops (tipo quelle di mw2) da giocare singolarmente o in modalita' cooperativa? in mw2 mi erano piaciute molto, soprattutto da giocare in lan... ciao | 
|   | 
|  10-11-2010, 10:48 | #515 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Black Mesa 
				 | Quote: 

__________________ | Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam | Molte trattative, tutte perfette    | |
|   | 
|  10-11-2010, 11:01 | #516 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2010 
				 | 
		io l'ho acquistato ieri notte, da un sito di key russe ... il gioco è stato installato ed è funzionante su steam... non vedo l'ora di finire a scaricare il pacchetto per la lingua inglese ed italiano e  fraggare qualcuno in MP   comunque per chi aveva dubbi sulle key acquistate online, la mia esperienza è stata positiva per questo game... dal pagamento tramite carta di credito prepagata all'arrivo del seriale sn passate più o meno due ore. mi hanno mandato la scansione del codice per email. l'unica cosa, è che se inserite subito il codice su steam vi dirà che quel seriale non è abilitato per questo paese. ho mandato una mail al sito, e dopo neanche 20 min mi han detto che se davo loro il seriale e l'account steam me l'avrebbero aggiunto. dopo 10 minuti dall'invio della mail, mi han risposto che era stato aggiunto. ho cambiato la pass di steam ed ho loggato. il gioco era nella lista, ed ho potuto scaricarlo. ritengo che la mia esperienza su quel sito sia stata buona, sono affidabili e seri. non sapendo se posso o meno scrivere il sito, se me lo chiedete via pm ve lo linko  ora chiedo a voi che state già nerdando su cod bo qualche vostra impressione sia sul multi che sul single.... non vedo l'ora di iniziare a giocarci... eheheh e la presentazione con un concerto dei metallica, direi "LEGGENDARIA! ma in italia non c'è questo culto purtroppo" almeno approfitterò per godermi le potenzialità della torre che mi sn fatto a fine luglio    | 
|   | 
|  10-11-2010, 11:15 | #517 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81 
				 | Quote: 
  Qui siamo nella sezione console, se cerchi qualcuno da beccare online ti conviene postare nell'apposita sezione, se vinece vuoi continuare a seguirci "scimmiandoti" con noi per il nuovo giochillo, beh benvenuto   
				__________________ CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR | |
|   | 
|  10-11-2010, 11:29 | #518 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2010 
				 | 
		ehvabbè, ho rifletutto prima di farlo... avevo appena creato l'account :d  ho cercato nel forum blackops ed è uscito questo tread... non sapevo fosse per console... perdonatemi. eheheh perchè no si può sempre parlare di un titolone come questo  è sempre un piacere :P mamma 3.5 gb per cambiar le lingue... ora mi sparo... uff com'è il gioco su console? io ho la wii ma dopo aver provato il 5... non credo sia il caso di ripetere la brutta esperienza  con la wii cod mi ha deluso... anche se non ci si può apettare molto dalla wii  appena trovo qualche occasione mi faccio la xbox XD eheheh tu su quale piattaforma giochi? | 
|   | 
|  10-11-2010, 11:52 | #519 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Milano 
				 | 
		ragazzi a voi quanto impiega mediamente, se siete in un gruppo di 4-5 persone, a trovare una partita in TDM deretano? noi ieri abbiamo inanellato una serie di bestemmie perchè ogni volta che cercavamo una partita cadeva tutta la stanza...

__________________ "...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill | 
|   | 
|  10-11-2010, 12:36 | #520 | |
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Bolzano 
				 | Quote: 
 Ma il “problema” della armi (che sinceramente in uno spara-tutto in prima persona mi sembra uno dei dettagli fra più importanti, infatti vorrei vedere cosa direbbero i fan di FIFA/PES se al posto della palla ci mettessi un bel mattone) non è l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso del gioco, vorrei fare notare la quantità enorme di bug che sono presenti nel gioco, mi è capitano numerose volte che i nemici si lanciassero contro di me per colpirmi con il calcio del fucile e una volta arrivati proprio di fronte al bersaglio si bloccassero con le mani in aria, inoltre ho visto un elicottero americano finire sotto il suolo e poi risorgere miracolosamente, i nemici passa dallo sparare solo al personaggio principale, al non considerarlo minimamente (mi è capitato già 4 volte di riuscire a passare tranquillamente tra i nemici senza subire danno) e un paio di volte mi è capitato di poter fluttuare in aria, questi sono sono alcuni dei bug a qui sono andato in contro, ma immagino che ce ne siano tantissimi altri. Oltre a tutto quello elencato qua sopra vorrei dire che il gioco graficamente è mediocre, inoltre mi sembra che alcune texture siano state addirittura recuperate dai vecchi COD, dell'audio non ne parliamo (gli effetti sonori sono sempre gli stessi da COD 4, senza calcolare che è anche doppiato male, in più di un filmato si vede la differenza tra labiale e voce), la fisica non è presente (ci sono solo dei pessimi effetti scriptati e per pessimi intendo dire che sembra vedere un attore italiano che recita, oltre al fatto che nel gioco l'unica cosa che si può rompere sono le finestre... e neanche tutte... a si mi stavo per dimenticare... ogni tanto non si vedono neanche i buchi fatti dai proiettili), i personaggio si muovono in maniere veramente oscena (sembrano dei burattini, i movimenti sono innaturali). Insomma come detto in precedenza comprando COD sapevo benissimo che non fosse una simulazione, però dalle spara-tutto in prima persona dell'anno (o almeno cosi lo spacciano) mi aspettavo molto di più (insomma è sempre un gioco di guerra, quindi mi aspetto un minimo di coerenza, anche perché in qualsiasi gioco di guerra che si rispetti assumono sempre dei soldati come consulenti per fare in modo che il gioco sia almeno leggermente fedele alla realtà, cosa che COD non è... forse volevano risparmiare sul budget...) PS: con questo post non voglio criticare nessuno   | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

è che non lo comprerò! Peccato! MW2 mi era piaciuto!!!
 è che non lo comprerò! Peccato! MW2 mi era piaciuto!!!