|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=1fvE5UwQoJE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
[quote=The_Sorrow;33823057]Mi sembra di aver letto qualche post fa che qualcuno diceva che c'era stato un aggiornamento dei server...bè se c'è stato non si è visto nessun miglioramente sotto alcun punto di vista..[/QUOTE
In teroria si, in pratica no..... ![]()
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi esco felice ma alla terza claymore schiatto cmq felice.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Solo con me antischegge non funziona O.o ...vabbè l'ho levato e ho rimesso inflessibile...
PS ma l'mp5 con rateo aumentato quanto può velocemente uccidere XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
però ti quoto sul fatto che la gentaglia della tua squadra ti passa di fianco e manco ti rianima per paura di essere ammazzati , tutti a pensare ai loro ratei di merda manco fossero soldi, e meno male che è una battagli finta in cui non si perdono vite reali, figuriamoci se sta gente dovesse aiutare il compagno ferito in una vera guerra..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Devo fare l'obiettivo "niente perdite"! In quale parte non devo morire?
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
ciao a tutti raga, io gioco online con la versione xbox360.
volevo condividere la mia esperieza e sentire se anche voi avete le mie stesse impressioni. Premetto che non sono un fenomeno, ma insomma me la cavo, il 90% delle partite le finisco in positivo (kill/death) e venendo da MW1 un po' di esperienza ce l'ho. Vado al dunque. Spesso, molto spesso, mi capita di essere ucciso in un microsecondo che l'avversario non ha neanche quasi girato l'angolo. allora penso "minki questo è proprio bravo...". Poi però vedendo la killcam noto che in realtà lui mi ha visto già con larghissimo anticipo ed ha avuto tutto il tempo di mirare, sparare, magari mancare uno o due colpi, per poi colpirmi ed uccidermi. Allora no, c'è qualcosa che non va... come mai io neanche l'ho quasi visto arrivare? La killcam non è veritiera? strano visto che alla fine non fa altro che basarsi sui dati ricevuti (posizione in particolare) di tutti i nemici in realtim, e ricreare l'evento "offline", usando comuqneu quei dati... D'altro canto invece alcune volte succede l'esatto opposto. mi ritrovo in mezzo a partite dove spacco di brutto facendo fuoir 7-8 di fila senza problemi... senza quasi che gli altri riescano a spararmi. e parliamo degli stessi players di prima... O_o eh no... non va. Poi, ho una connessione alice 20 mega in fast path (per favore non chiedetemi come faccio ad averla in fast path e se potete averla anche voi) ovvero pingo bassissimo, ad esempio google lo pingo 5-6 ms. Forse avere una connessione troppo scheggia ti svantaggia rispetto agli altri che mediamente pingano molto piu di me? Poi, non so se per pc ci si connette a servers, ma su xbox un giocatore viene scelto come host in base ad una oscura logica... A pensarci un po dovrei essere sempre io allora... Ma dunque, quanto conta essere l'host o no?... A che gioco stiamo giocnado? a "chi hosta vince"?... boh secondo me non ci siamo proprio con la programmazione dell'online di black ops. voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Anche io ho una fast e sono sicuro non c'entri niente ![]()
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Fast forse è quasi peggio, nel senso, non so se sai come funziona, ma riesci a ottenere quei ping solo in Italia o server dedicati decenti. Xbox live sceglie host tra i partecipanti, in maniera pessima imho. Magari quelli che ti uccidevano con largo anticipo erano gli host, tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Io uso sempre locale ma a volte succede uguale. Potrebbe pure essere che ho i riflessi lenti ![]()
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
devo finire i due obiettivi a zombie, c'è qualcuno che li fa con me? devo fare quello del comprare tutte le armi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
e il motivo per cui non gioco praticamente piu a questo cod...la maggior parte delle morti che faccio sono esclusivamente del motivo descritto qualche post sopra...una vergogna.....in piu aggiungo i respawn che secondo me rimangono la vera schifezza di questo gioco...
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
vabbe Bad, ci hai giocato come 10 di noi a cod, te lo credo che ti sei stancato
![]()
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Pando provaci con me!!! dai oggi pomeriggio sul tardi ci troviamo con flux e chi altro c'è e ci proviamo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
effettivamente una patch che sistemasse online e respawn sembrava imminente ma ad oggi ancora non si sà nulla e chissà quando uscirà(se uscirà).mi capita molto spesso per errori della connessione che rimane impallata nelle partite di dover riavviare la ps3 e non è che sia proprio salutare per la console.
proprio per questo ormai sto facendo solo zombi(maledetti trofei) e GT5...... e confermo purtroppo i problemi evidenziati sopra:mi rode morire in quel modo,specie dopo aver visto la killcam con io che sparo a vuoto,il nemico se ne accorge,si gira e mi secca......e il più delle volte sono pure dei niubbi!
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.