|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
basta cambiare la lingua del sistema ps3 da italiano a spagnolo...
prova e poi dimmi come ti sembra l'online
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
Comunque l'ho rivalutato un attimino; le mappe sono ben fatte e abbastanza grandi, le ricompense uccisioni non mi sembrano così "devastanti" come in MW2 (non c'è più la bomba nucleare) e la grafica tutto sommato ha avuto un piccolo miglioramento. E' frenetico, forse non come MW2, ma siamo sempre lì. La modalità Zombie è mooolto interessante |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, il gioco in sè mi sembra un po' sotto tono! per ora non ho trovato camperoni ma uav a morire, praticamente tutti sanno dove sei in qualsiasi momento
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
sulla grafica , io non ho notato nessuna differenza da mw2 , le mappe online sono belle e ci sono anche delle modalità in più che sono divertenti , come quella della scommessa..... viva bb che ha rotto il day one come fa sempre con i cod |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
oddio, ma perche ogni call of duty mi fa salire un hype assurdo? mi ero promesso di aspettare quello degli infinity ward, ma mi sa che mi compro anche questo
anche se molto probabilmete lo compro usato, almeno risparmio qualcosina
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Comunque c'è una differenza abissale tra CoD e Medal of Honor per quanto riguarda la competenza dei giocatori...imho
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
cioè?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vogliamo sapere: é ancora ilgioco dei bimbiminkia? SI cecchina ancora da 1 km col kalashiknov?
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi è sembrato, però, di essere ammazzato da uno due fucili, come per mw2, mi sfugge il nome dell'opzione per avere due armi insieme
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Su Medal of Honor i nemici si fanno uccidere che è un piacere mentre gli alleati se ne stanno nell'angolo più lontano della mappa a tirare col fucile da cecchino; in CoD invece sono parecchio più tosti, e anche gli alleati si vede che sanno giocare abbastanza bene...
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
state buoni ..........ditemi che volete sapere,prima di sparare a zero.......non fate tanto i saputoni ......il gioco dura molto poco .....cosa devo spiegarti ?? non è un'affermazione difficile da comprendere....o mi sbaglio?? ti ho riportato un fatto vero ....visto che sei tanto spocchioso .....il forum lo puoi anche lasciar stare,non è cosa per gente alterata............ cerchiamo di comunicare senza fare tanto gli antipatici.......sogni d'oro. |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La IW è andata allo sfascio dopo l'uscita di mw2
|
|
#354 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se per questo, la vera iw è andata completamente, forse piu del 40% sono andati via/cacciati.
cmq sarò strano io, ma aspettavo appunto quello degli iw per vedere come finiva il singleplayer, perche non si puo dire che il pezzo finale è fighissimo, son proprio curioso
cmq per quanto riguarda black ops, l'infiltrazione tattica c'è ancora? l'unico difetto che aveva mw2, calcolando che io giocavo solo tutti contro tutti, l'odioavo quel trucchetto del cazzo che facevano...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
||
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
a me questo gioco online non dice gran che ...warfare rimane su un altro pianeta....non ce niente contro gli elicotteri cosa che mi irrita parecchio e poi mappe enormi per cosa che sono tutti camperati peggio di warfare
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#356 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Non credo proprio. Ti ho dato il tempo di spiegare come hai provato il gioco. Dato il to precedente commento : Quote:
E data la mancanza di giustificazione sono 3 giorni per warez
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
anche io provato ieri, per ora sembra interessante (e comunque meglio di mw2).... però... io rivoglio il martirio... uuèèèèèèèèèè
aggiungo che per ora nemmeno io ho avuto alcun problema di connessione
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
maledetti quelli del saturn... l'ho prenotato per l'uscita di domani, ieri vado da un altro saturn a farmi un giro e che vedo? black ops in vendita... io ovviamente non avevo lo scontrino della prenotazione con me. Mamma quanto ho rosicato!
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Io l'ho prenotato presso il saturn del Campania:dato che vedo che sei di napoli,era per caso quello lo shop che lo esponeva già???
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per la cronaca, il saturn che lo aveva in vendita è quello di assago. dopo l'ufficio passo da quello in viale certosa dove l'ho prenotato e vedo che mi dicono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.