Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2010, 12:25   #341
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
inizieranno a funzionare martedi come normale che sia, la data d'uscita è quella
ma qui c'è gente che dice che ci gioca, come fa?
Old 07-11-2010, 12:36   #342
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ma qui c'è gente che dice che ci gioca, come fa?
basta cambiare la lingua del sistema ps3 da italiano a spagnolo...
prova e poi dimmi come ti sembra l'online
Old 07-11-2010, 12:39   #343
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ma voi al multy su che piattaforma giocate xbox o ps?

io su ps3 non riesco, continua a dirmi "il server di call of duty: black ops non è al momento disponibile. riprova più tardi"
Io ci gioco su 360 tranquillamente...e c'è anche parecchia gente..

Comunque l'ho rivalutato un attimino; le mappe sono ben fatte e abbastanza grandi, le ricompense uccisioni non mi sembrano così "devastanti" come in MW2 (non c'è più la bomba nucleare) e la grafica tutto sommato ha avuto un piccolo miglioramento. E' frenetico, forse non come MW2, ma siamo sempre lì.

La modalità Zombie è mooolto interessante
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline  
Old 07-11-2010, 13:03   #344
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
basta cambiare la lingua del sistema ps3 da italiano a spagnolo...
prova e poi dimmi come ti sembra l'online
grazie per la dritta! ora va!

mah, il gioco in sè mi sembra un po' sotto tono! per ora non ho trovato camperoni ma uav a morire, praticamente tutti sanno dove sei in qualsiasi momento
Old 07-11-2010, 19:18   #345
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Io ci gioco su 360 tranquillamente...e c'è anche parecchia gente..

Comunque l'ho rivalutato un attimino; le mappe sono ben fatte e abbastanza grandi, le ricompense uccisioni non mi sembrano così "devastanti" come in MW2 (non c'è più la bomba nucleare) e la grafica tutto sommato ha avuto un piccolo miglioramento. E' frenetico, forse non come MW2, ma siamo sempre lì.

La modalità Zombie è mooolto interessante
vero! anche io è da stamattina che gioco solo online e di gente ce n'è parecchia le partite le trova in un attimo!!!
sulla grafica , io non ho notato nessuna differenza da mw2 , le mappe online sono belle e ci sono anche delle modalità in più che sono divertenti , come quella della scommessa.....
viva bb che ha rotto il day one come fa sempre con i cod
harry-popper è offline  
Old 07-11-2010, 19:21   #346
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
oddio, ma perche ogni call of duty mi fa salire un hype assurdo? mi ero promesso di aspettare quello degli infinity ward, ma mi sa che mi compro anche questo

anche se molto probabilmete lo compro usato, almeno risparmio qualcosina
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 07-11-2010, 19:25   #347
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Comunque c'è una differenza abissale tra CoD e Medal of Honor per quanto riguarda la competenza dei giocatori...imho
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Ardelo è offline  
Old 07-11-2010, 19:48   #348
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Comunque c'è una differenza abissale tra CoD e Medal of Honor per quanto riguarda la competenza dei giocatori...imho
cioè?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 07-11-2010, 20:03   #349
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Vogliamo sapere: é ancora ilgioco dei bimbiminkia? SI cecchina ancora da 1 km col kalashiknov?
Old 07-11-2010, 20:19   #350
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Vogliamo sapere: é ancora ilgioco dei bimbiminkia? SI cecchina ancora da 1 km col kalashiknov?
cecchini ce ne sono ma almeno non mi sembrano camperoni, a parte qualcuno che si apposta in punti più o meno strategici che non puoi ammazzarli perchè ci piazzano una claymore

mi è sembrato, però, di essere ammazzato da uno due fucili, come per mw2, mi sfugge il nome dell'opzione per avere due armi insieme
Old 07-11-2010, 20:29   #351
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
cioè?
Su Medal of Honor i nemici si fanno uccidere che è un piacere mentre gli alleati se ne stanno nell'angolo più lontano della mappa a tirare col fucile da cecchino; in CoD invece sono parecchio più tosti, e anche gli alleati si vede che sanno giocare abbastanza bene...
Ardelo è offline  
Old 07-11-2010, 20:37   #352
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
ha girellato su google, semplice, ha fatto quello che almeno una volta abbiamo fatto tutti ( e non intendo fare bunga bunga )
x Bio,Moderatore & company
state buoni ..........ditemi che volete sapere,prima di sparare a zero.......non fate tanto i saputoni ......il gioco dura molto poco .....cosa devo spiegarti ?? non è un'affermazione difficile da comprendere....o mi sbaglio?? ti ho riportato un fatto vero ....visto che sei tanto spocchioso .....il forum lo puoi anche lasciar stare,non è cosa per gente alterata............ cerchiamo di comunicare senza fare tanto gli antipatici.......sogni d'oro.
CosasNostras è offline  
Old 07-11-2010, 20:46   #353
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
oddio, ma perche ogni call of duty mi fa salire un hype assurdo? mi ero promesso di aspettare quello degli infinity ward, ma mi sa che mi compro anche questo

anche se molto probabilmete lo compro usato, almeno risparmio qualcosina
La IW è andata allo sfascio dopo l'uscita di mw2
Old 08-11-2010, 00:02   #354
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
La IW è andata allo sfascio dopo l'uscita di mw2
se per questo, la vera iw è andata completamente, forse piu del 40% sono andati via/cacciati.

cmq sarò strano io, ma aspettavo appunto quello degli iw per vedere come finiva il singleplayer, perche non si puo dire che il pezzo finale è fighissimo, son proprio curioso

Spoiler:
sono ricercati, come si comporteranno? io gia sto godendo

cmq per quanto riguarda black ops, l'infiltrazione tattica c'è ancora? l'unico difetto che aveva mw2, calcolando che io giocavo solo tutti contro tutti, l'odioavo quel trucchetto del cazzo che facevano...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 08-11-2010, 01:50   #355
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
a me questo gioco online non dice gran che ...warfare rimane su un altro pianeta....non ce niente contro gli elicotteri cosa che mi irrita parecchio e poi mappe enormi per cosa che sono tutti camperati peggio di warfare
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 08-11-2010, 09:11   #356
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
x Bio,Moderatore & company
state buoni ..........ditemi che volete sapere,prima di sparare a zero.......non fate tanto i saputoni ......il gioco dura molto poco .....cosa devo spiegarti ?? non è un'affermazione difficile da comprendere....o mi sbaglio?? ti ho riportato un fatto vero ....visto che sei tanto spocchioso .....il forum lo puoi anche lasciar stare,non è cosa per gente alterata............ cerchiamo di comunicare senza fare tanto gli antipatici.......sogni d'oro.
Sparare a zero ?
Non credo proprio.

Ti ho dato il tempo di spiegare come hai provato il gioco.
Dato il to precedente commento :

Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
la torrent edition solitamente è la versione più fica lo sai anche tu che ci sono grossissime differenze

E data la mancanza di giustificazione sono 3 giorni per warez
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
Old 08-11-2010, 09:22   #357
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
anche io provato ieri, per ora sembra interessante (e comunque meglio di mw2).... però... io rivoglio il martirio... uuèèèèèèèèèè

aggiungo che per ora nemmeno io ho avuto alcun problema di connessione
Old 08-11-2010, 09:31   #358
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
maledetti quelli del saturn... l'ho prenotato per l'uscita di domani, ieri vado da un altro saturn a farmi un giro e che vedo? black ops in vendita... io ovviamente non avevo lo scontrino della prenotazione con me. Mamma quanto ho rosicato!
Old 08-11-2010, 09:41   #359
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
maledetti quelli del saturn... l'ho prenotato per l'uscita di domani, ieri vado da un altro saturn a farmi un giro e che vedo? black ops in vendita... io ovviamente non avevo lo scontrino della prenotazione con me. Mamma quanto ho rosicato!
Io l'ho prenotato presso il saturn del Campania:dato che vedo che sei di napoli,era per caso quello lo shop che lo esponeva già???
Old 08-11-2010, 09:46   #360
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Io l'ho prenotato presso il saturn del Campania:dato che vedo che sei di napoli,era per caso quello lo shop che lo esponeva già???
eh no, sono di napoli ma vivo a milano (provincia) da 10 anni...
per la cronaca, il saturn che lo aveva in vendita è quello di assago. dopo l'ufficio passo da quello in viale certosa dove l'ho prenotato e vedo che mi dicono

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian