Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2012, 11:00   #12701
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Prova ad attivare "abilita la gestione della banda (uTP)" in impostazioni, bittorrent.
this.

e magari limita la banda ad un valore superiore, limitare a 15 KB/s è decisamente antietico
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 15:34   #12702
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ciao kata, è un poco che non ci si sente, solo un saluto a te ad a tutti gli altri
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Kata?
Ormai siamo un po' tutti dispersi qui intorno a sto thread, però seguiamo!
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Bravi i miei ragazzi... sempre tutto sotto controllo...
Old 21-10-2012, 16:18   #12703
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Mi rispondo da solo, basta settare sponsored_torrent_offer_enabled to false in opzioni avanzate.
grazie
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 18:46   #12704
Luca1989
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
this.

e magari limita la banda ad un valore superiore, limitare a 15 KB/s è decisamente antietico
Ma io metterei anche 100 -.- ma dopo la rete altro che a rallentatore!!
Il mio problema cmq penso che sia l'upload dato che solitamente si ha tanto download e poco upload disponibile...
Luca1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:00   #12705
Luca1989
Bannato

Quote:
Prova ad attivare "abilita la gestione della banda (uTP)" in impostazioni, bittorrent.
E' già attiva
Old 24-10-2012, 18:18   #12706
Luca1989
Bannato

nessun altro consiglio? nessuno ha avuto problemi simili con torrent?
Old 07-11-2012, 22:32   #12707
bigbeat
Senior Member

L'Avatar di bigbeat

Iscritto dal: May 2005
Ho un bel problema! Oggi ho iniziato ad utilizzare per la prima volta un tracker privato! Ero al settimo cielo, un tracker pieno di roba di mio interesse! Ho dovuto fare i salti mortali per avere un'invito! Cmq...pomeriggio scarico un file di circa 500Mb...lo scarica in circa 20 minuti , una scheggia, viaggiava ad una media di 500kB/s (azzo, mezzo mega al secondo). Infatti vi dico subito che il mio problema non è il download ma l'upload. Ma come ben sapete nei tracker privati è importantissimo il seeding, perchè se non si rispetta un determinato ratio si viene bannati dopo poco tempo. Perciò upload dicevo....upload deprimente direi! Mentre ero in download l'upload era intorno allo 0.5kB/s, finito il download si è proprio fermato. Se chiudo uTorrent e lo riapro, riparte l'upload sempre sotto o intorno a 0.5kB/s per circa 1 minuto per poi ribloccarsi di nuovo! Una tragedia, cosi sono destinato ad essere bannato dal tracker privato da cui ho scaricato il file. Ho anche già controllato la porta sia con uTorrent e mi dice che è aperta, sia sù http://192.168.1.1 ed è tutto OK! Cosa devo fare? Avete qualche idea? Sono sù Win 7 x64, la mia connessione è Alice 7 Mega (384 kbps in upload....che schifo, solo in Italia si può avere nel 2012 una banda in upload cosi), il mio client è uTorrent 3.1.3.
bigbeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 22:46   #12708
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da bigbeat Guarda i messaggi
Ho un bel problema! Oggi ho iniziato ad utilizzare per la prima volta un tracker privato! Ero al settimo cielo, un tracker pieno di roba di mio interesse! Ho dovuto fare i salti mortali per avere un'invito! Cmq...pomeriggio scarico un file di circa 500Mb...lo scarica in circa 20 minuti , una scheggia, viaggiava ad una media di 500kB/s (azzo, mezzo mega al secondo). Infatti vi dico subito che il mio problema non è il download ma l'upload. Ma come ben sapete nei tracker privati è importantissimo il seeding, perchè se non si rispetta un determinato ratio si viene bannati dopo poco tempo. Perciò upload dicevo....upload deprimente direi! Mentre ero in download l'upload era intorno allo 0.5kB/s, finito il download si è proprio fermato. Se chiudo uTorrent e lo riapro, riparte l'upload sempre sotto o intorno a 0.5kB/s per circa 1 minuto per poi ribloccarsi di nuovo! Una tragedia, cosi sono destinato ad essere bannato dal tracker privato da cui ho scaricato il file. Ho anche già controllato la porta sia con uTorrent e mi dice che è aperta, sia sù http://192.168.1.1 ed è tutto OK! Cosa devo fare? Avete qualche idea? Sono sù Win 7 x64, la mia connessione è Alice 7 Mega (384 kbps in upload....che schifo, solo in Italia si può avere nel 2012 una banda in upload cosi), il mio client è uTorrent 3.1.3.
Ma non penso che e una cosa di impostazioni o versione di utorrent.Anche se scarichi da un tracker pubblico fa la stessa cosa?
Ti do un consiglio,si inizi a usare molto i tracker privati comprati un seedbox,ci sono anche su 10 euro/mese con velocita di 1gb
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 02:22   #12709
bigbeat
Senior Member

L'Avatar di bigbeat

Io, praticamente, non ho mai scaricato da tracker pubblici, non mi fido! Per quanto riguarda i seedbox...sinceramente non mi và di pagare... Il problema che ho prima esposto potrebbe anche essere dovuto all'overseeding, una sovrabbondanza di seed e pochissimi leech. Devo provare con un torrent con pochi seed e molti leech.
Old 08-11-2012, 07:42   #12710
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Il problema che ho prima esposto potrebbe anche essere dovuto all'overseeding, una sovrabbondanza di seed e pochissimi leech. Devo provare con un torrent con pochi seed e molti leech.
Se il tracker ti vede come "connectable" probabilmente è overseeding, quindi dovrai seedare molti torrents per molto tempo per riuscire a saturare l'upload della tua linea.

Spesso però molti tracker hanno alternative per far su un po' di upload, e la cosa spesso comporta il tenere in seed alcuni torrent per un dato periodo o se ti va male hanno qualche torrent in freeleech
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 09:49   #12711
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Anche io avevo alice 7 mega con la stessa velocita di upload da schiffo !Da quando sono passato a fastweb e ho 1mega in upload,mi va a 100kb/s constanti,e credimi e una grande differenza rispetto a telecom .Per non parlare del fatto che anche con pochi peers posso fare seed,cioe sono piu connectable .

Capisco che non ti va di pagare,io faccio una volta ogni non so quanti mesi(e faccio un paio di TB in upload).Non mi va di lasciare il computer notte e giorno per fare seed,soprattuto con questa velocita di upload,dove arrivo?A volte scarico anche piu di 500gb/mese,quanto devo lasciare acceso per fare la stessa cifra di gb in up? hahaha

Ultima modifica di Dark_Water : 08-11-2012 alle 09:57.
Old 08-11-2012, 10:08   #12712
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:

se non sei uno dei primi a prendere un file, non riuscirai mai a rendere ciò che prendi, scordati poi di " rendere " un file da 6/7/10 giga, senza s.b. la vedo dura, si sopravvive solo con fr.le. upl. doppi e qualche giga regalato ogni tanto

per vivere appieno un tra. privato ormai occorre una s.b. valuta bene il consiglio che ti è stato dato, la noleggi per tre mesi e ti fai un bel ratio per un anno.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:37   #12713
FoxUlisse
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Problemi con uTorrent. "Instant Download" Toolbar: help!!

Buongiorno, forse per errore ho fatto il download di uTorrent da un sito non ufficiale ed ora mi ritrovo con una Toolbar in alto su uTorrent non gradita con queste sritte: Instant Download Facebook Lite for Torrent 1.42MB Free & Ready
Qualcuno è così gentile da dirmi come rimuovere la suddetta Toolbar? Mille grazie
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:46   #12714
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

che browser usi?
Old 08-11-2012, 11:26   #12715
FoxUlisse
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
che browser usi?
Uso Firefox.
Old 08-11-2012, 12:13   #12716
sal86
Member

L'Avatar di sal86

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
se siete tutti seed mi sembra ovvio e sono sicuro che lo 0.5 kB/s di upload mentre eri in download era dovuto a traffico di "controllo" che inviavi tra i vari seed per scaricare.
sal86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 13:22   #12717
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FoxUlisse Guarda i messaggi
Uso Firefox.
sulla volpe: componenti aggiuntivi la trovi e rimuovi o disattivi, poi riavvi.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 14:01   #12718
FoxUlisse
Bannato

Quote:
sulla volpe: componenti aggiuntivi la trovi e rimuovi o disattivi, poi riavvi.
Mi sa che hai interpretato male. Io quella Toolbar non l'ho in Firefox ma in uTorrent, in alto.
Old 08-11-2012, 14:03   #12719
bigbeat
Senior Member

L'Avatar di bigbeat

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Anche io avevo alice 7 mega con la stessa velocita di upload da schiffo !Da quando sono passato a fastweb e ho 1mega in upload,mi va a 100kb/s constanti,e credimi e una grande differenza rispetto a telecom .Per non parlare del fatto che anche con pochi peers posso fare seed,cioe sono piu connectable .

Capisco che non ti va di pagare,io faccio una volta ogni non so quanti mesi(e faccio un paio di TB in upload).Non mi va di lasciare il computer notte e giorno per fare seed,soprattuto con questa velocita di upload,dove arrivo?A volte scarico anche piu di 500gb/mese,quanto devo lasciare acceso per fare la stessa cifra di gb in up? hahaha
Quote:
se non sei uno dei primi a prendere un file, non riuscirai mai a rendere ciò che prendi, scordati poi di " rendere " un file da 6/7/10 giga, senza s.b. la vedo dura, si sopravvive solo con fr.le. upl. doppi e qualche giga regalato ogni tanto

per vivere appieno un tra. privato ormai occorre una s.b. valuta bene il consiglio che ti è stato dato, la noleggi per tre mesi e ti fai un bel ratio per un anno.

Mi arrendo! Mi sà che avete ragione! Non si smuove niente qui, nemmeno un torrent con più leech che seed....stessa storia, download a manetta, upload praticamente sempre fermo o quasi!
Però il problema è che non sò praticamente niente di seedbox. Come funzionano? Non dovrei più utilizzare uTorrent? Se ci sono pochi leech la seedbox fà il seeding ugualmente o ha problemi uguale? Quale seedbox mi consigliate? Per massimo 10 euro al mese ne trovo una buona?

Ultima modifica di bigbeat : 08-11-2012 alle 14:06.
Old 08-11-2012, 16:00   #12720
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
E' possibile configurare utorrent perchè metta in condivisione più file presenti su 2 o più hd fisici diversi?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Religione e pirateria: uno studio rivela...
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian