Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 13:12   #9281
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma

ps. il nano ci riprova link e stavolta pare aver trovato alleati anche a brux.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 14:01   #9282
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi

e voi?
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi

vediamo chi è il più vampiro...

PS Alice@2MB
Scusate raga, ma tutti i bei discorsetti sulla ratio che fine hanno fatto??
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:29   #9283
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
basta scaricare quello che si vuole poi c'è molta altra gente a cui gliene frega qualcosa del seeding...
Old 01-05-2009, 19:41   #9284
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
prova a disinstallare e reinstallare bit che io uso avira e per lui bit è un virus ho dovuto metterlo tra le eccezioni figurati e poi fai questa prova, al posto di " apri con uto " digli di salvare il file sul desktop e poi clicchi da li, vedi se così parte.

ciao
l'ho reistallato ma bitche non mi riconosceva alcun client torrent
allora in utorrent ho cliccato su "associa file .torrent" nelle impostazioni e finalmente è funzionato
Old 02-05-2009, 01:04   #9285
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
basta scaricare quello che si vuole poi c'è molta altra gente a cui gliene frega qualcosa del seeding...
...oppure c'è chi scarica materiale "raro" per cui è più difficile avere un ratio elevato
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 01:08   #9286
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005

diciamo che ho gia un buon sr sulle board quindi mi posso permettere di fare un po il vampiro
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 01:19   #9287
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

diciamo che ho gia un buon sr sulle board quindi mi posso permettere di fare un po il vampiro
sono gli "effetti collaterali" delle board...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 01:21   #9288
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
sono gli "effetti collaterali" delle board...
eh si board a ratio...che poi prima o poi tutto questo vampiraggio lo devo cmq recuperare
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:03   #9289
bimbetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
l'ho reistallato ma bitche non mi riconosceva alcun client torrent
allora in utorrent ho cliccato su "associa file .torrent" nelle impostazioni e finalmente è funzionato
risolto allora bene così

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Scusate raga, ma tutti i bei discorsetti sulla ratio che fine hanno fatto??
bisogna comunque valutare, ad esempio il mio sr è così perché non tiene conto delle 2 formattazioni e del nuovo pc in questo caso i torrent dopo essere stati ricontrollati partono di nuovo però con uno sr pari a 0 personalmente ho vampireggiato solo 2 file presi da una board bulgara molto pesanti, circa 15 giga venuti giù velocemente ma con uno sr pari a 0,020 , a mia scusa posso dire che mio figlio aveva fretta
per il resto tutti i miei file arrivano ad uno sr pari a 1
inutile dire che su board private non si può avere meno di 0.8/1

ciao
Old 03-05-2009, 10:51   #9290
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Mi iscrivo... complimenti per il 3D!
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:31   #9291
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Iscritto anche perchè non avevo assolutamente idea che utorrent fosse rischioso da usare,ho letto in un topic che un utente ha trovato una parte di utorrent che cercava di forzare il firewall
Old 05-05-2009, 23:04   #9292
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi mica avete news riguardo l'apertura delle iscrizioni su bitvault?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 23:08   #9293
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Ragazzi mica avete news riguardo l'apertura delle iscrizioni su bitvault?
Si, 50 al mese.

Ciao!

EDIT: non ho capito però se questi 50 al mese sono solamente per gli inviti o si riferiscono a tutte le iscrizioni...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 23:40   #9294
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Ciao a tutti ho un problema con utorrent e ho cercato parecchio su internet ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho formattato e reinstallato il PC e ora utorrent si comporta in modo strano (prima dell'installazione andava tutto bene). Utorrent parte bene come velocità di upload e download (anche se la velocità di down non è mai stata buona), improvvisamente la velocità di download scende a 3 o 4 Kb/s e contemporaneamente diventa impossibile navigare normalmente con il browser. In upload non saturo la banda. Le differenze principali rispetto alla precendente installazione del PC sono l'installazione del service pack 3, la versione nuova di antivir PE e l'installazione dell'ultimo rilascio di utorrent.

Ho provato a disabilitare Antivir PE e il comportamento è identico a quello descritto poco fa. Ho provato a rimettere la versione di utorrent che usavo in precedenza e ancora una volta non è cambiato niente.

Penso a qualcosa relativo al service pack 3: ho letto qualcosa in merito ai seguenti aggiornamenti windows che potrebbero dare problemi:

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB941644)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB943485)

Gli aggiornamenti non risultano installati e credo che siano inclusi nel service pack 3. Ho una connessione ADSL Alice 7 Mb (che va a 5 scarsi )

Avete qualche idea per darmi una mano? Qualche settaggio da provare?

Al limite anche un buon client torrent alternativo (a parte azureus\vuze che non sopporto) anche solo per fare una prova?

Grazie in anticipo...

Ultima modifica di halebop4 : 05-05-2009 alle 23:44.
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 00:03   #9295
ghido87
Member

L'Avatar di ghido87

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Si, 50 al mese.

Ciao!

EDIT: non ho capito però se questi 50 al mese sono solamente per gli inviti o si riferiscono a tutte le iscrizioni...
i 50 sono riferiti esclusivamente agli inviti
ghido87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 00:33   #9296
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da halebop4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un problema con utorrent e ho cercato parecchio su internet ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho formattato e reinstallato il PC e ora utorrent si comporta in modo strano (prima dell'installazione andava tutto bene). Utorrent parte bene come velocità di upload e download (anche se la velocità di down non è mai stata buona), improvvisamente la velocità di download scende a 3 o 4 Kb/s e contemporaneamente diventa impossibile navigare normalmente con il browser. In upload non saturo la banda. Le differenze principali rispetto alla precendente installazione del PC sono l'installazione del service pack 3, la versione nuova di antivir PE e l'installazione dell'ultimo rilascio di utorrent.

Ho provato a disabilitare Antivir PE e il comportamento è identico a quello descritto poco fa. Ho provato a rimettere la versione di utorrent che usavo in precedenza e ancora una volta non è cambiato niente.

Penso a qualcosa relativo al service pack 3: ho letto qualcosa in merito ai seguenti aggiornamenti windows che potrebbero dare problemi:

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB941644)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB943485)

Gli aggiornamenti non risultano installati e credo che siano inclusi nel service pack 3. Ho una connessione ADSL Alice 7 Mb (che va a 5 scarsi )

Avete qualche idea per darmi una mano? Qualche settaggio da provare?

Al limite anche un buon client torrent alternativo (a parte azureus\vuze che non sopporto) anche solo per fare una prova?

Grazie in anticipo...
Mi autoquoto... ho trovato qualcosa che mi potrebbe aiutare: prima mi giravano troppo le balle, ora mi sono rilassato ed ho dato un occhiata all'event viewer.

ORIGINE: TcpIp
ID EVENTO: 4226
È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.

Ho visto che esiste una patch apposita per risolvere il problema:
EvID4226Patch.exe

Ora mi documento ancora, sapete di cosa si tratta? Non vorrei installare porcherie.

halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 08:38   #9297
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Iscritto anche perchè non avevo assolutamente idea che utorrent fosse rischioso da usare,ho letto in un topic che un utente ha trovato una parte di utorrent che cercava di forzare il firewall
davvero?

Quote:
Originariamente inviato da ghido87 Guarda i messaggi
i 50 sono riferiti esclusivamente agli inviti
bhe allora invitate chi ne ha bisogno
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:23   #9298
bimbetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da halebop4 Guarda i messaggi
Mi autoquoto... ho trovato qualcosa che mi potrebbe aiutare: prima mi giravano troppo le balle, ora mi sono rilassato ed ho dato un occhiata all'event viewer.

ORIGINE: TcpIp
ID EVENTO: 4226
È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.

Ho visto che esiste una patch apposita per risolvere il problema:
EvID4226Patch.exe

Ora mi documento ancora, sapete di cosa si tratta? Non vorrei installare porcherie.

tranquillo, serve appositamente per variare il limite di connessioni contemporanee fisse per wi. a 10

volendo il processo è retroattivo

ciao
Old 06-05-2009, 10:09   #9299
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
davvero?

bhe allora invitate chi ne ha bisogno
Effettivamente, se c'è qualcuno che può fornire un'invito , anche se so che in caso l'utente invitato non rispetta il ratio ci va sotto pure chi l'ha invitato , x quanto mi riguarda assicuro massima serietà , d'altronde col mega in upload non ci vuole molto a mettere a posto il ratio
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:46   #9300
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
davvero?

Si,comunque sto riandando in quel topic e appena ritrovo semmai lo posto pure qui.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao carissimo Quando usavo molto emule ed avevo fastweb ero diventato praticissimo, variavo anche settaggi "non per tutti" ed oltre quello in ambito sicurezza adottavo tutti gli accorgimenti gia' insiti dello stesso software. In piu', come da te scritto poco prima, scaricavo in una partizione diversa da C ed usavo filtri e controfiltri oltre a scaricare la lista server (non oltre 4 o 5 comunque) esclusivamente da un sito certificato ed affidabile.
Il peerguardian era un valore aggiunto, un surplus che ultimamente usavo anche per la navigazione corrente con le liste dedicate. Da quando poi attivandolo mi dava schermata blu (problema non imputabile ad esso ma alla esigua memoria del mio vecchio pc) lo avevo "declassato" al solo uso del p2p essendo comunque io gia' (secondo il mio modesto parere) coperto abbastanza con altri programmi.
U-torrent lo avevo provato ma dopo nemmeno un'ora l'ho cancellato prontamente poiche' mi ero accorto che senza dirmi nulla aveva installato un programma per il controllo del traffico che cercava di by-passare il firewall; in pratica se quel programmino (ora non ricordo il nome) non veniva attivato, la connessione ad internet mi cadeva immediatamente. Non mi piace che un estraneo comandi a casa mia (il mio pc), quindi via! Scio'!
Sta in zona configurazioni di sicurezza qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27349541

Ultima modifica di _Magellano_ : 06-05-2009 alle 11:52.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian