| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-11-2004, 22:58 | #481 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Roma 
				 | 
		capirossi ti ho mandato un pvt   
				__________________ A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO | 
|   |   | 
|  19-11-2004, 10:20 | #482 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Salerno 
				 | 
		ciao a tutti, solo oggi mi sono accorto del 3d sul Bittorrent,credevo che per il fatto della Urbani nn se ne potesse parlare,come ormai avviene purtropo su tutti gli altri forum. cmq fatta questa premessa vi espongo la mia esperienza. è da circa un anno ormai che uso un bitclient e dopo averne testati diversi il migliore posso dire che è sicuramente AZUREUS per la velocità di trasferimenti,magari su un po poco performante è preferibile BITCOMET. dunque quando uso azureus mi capita ahime che, pur occupando appena il 3%delle risorse coke documentato dal task manager, il computer va soggetto a dei blocchi di sistema (blocco nel vero senso della parola dato che mi si impalla mouse tastiera ecc.), blocchi che lasciano il segno tanto piu che anche nelle ore successive l'uso intensificato del bitclient porta il sistema ad altri successivi blocchi pur nn avendo piu aperto il bitclient. sapete dirmi se e quale puo essere e quindi come eliminare questa apparente? connessione tra bitclient-blocchi di sistema? ciao a tutti | 
|   |   | 
|  19-11-2004, 11:23 | #483 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | Quote: 

__________________ PSN: PSYCO-MANTIS- | |
|   |   | 
|  19-11-2004, 11:36 | #484 | |
				 | Quote: 
 cmq certamente. ho installato la J2SE Runtime Enviroment 5.0. in piu ho visto vari i vari tips di wicky. piu che altro sapresti dirmi se c'e una lista di incomaptibilità tra azureus ed altri software? oppure, meglio, hai qualche idea di cosa possa essere?del perche crei questo squilibrio l'utilizzo di bitclient al mio pc? amd ahtlon xp 2600+ barton abit nf7-s v.20 kingston ram 512 ciao | |
|   |   | 
|  19-11-2004, 12:08 | #485 | 
				 | 
		Ciao, io è da poco che uso azureus, e sinceramente non ho blocchi ho solo notato che a volte quando mi si sconnette il modem (grazie alla formidabile rete adsl  ) l'applicazione di jawa.exe forse tentando di continuare a scaricare mi impalla il processore al 100% a volte basta solo che si riconnette il modem e tutto torna come prima a volte invece devo chiudere azureus e riaprirlo, però io blocchi di sistema non ne ho mai avuti , quindi non saprei aiutarti per il tuo problema. Mi spiace   
				__________________ A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO | 
|   |   | 
|  19-11-2004, 12:11 | #486 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | Quote: 
 Prova disinstallare le Runtime che hai adesso e mettere queste http://www.java.com/en/download/manual.jsp 
				__________________ PSN: PSYCO-MANTIS- | |
|   |   | 
|  19-11-2004, 12:26 | #487 | |
				 | Quote: 
 cmq la riprovo e vediamo. sui blocchi di sistema che sto avendo con programmi piu pesanti (all'apparenza dato che il task manager dice che azureus mi impiega al massimo il 6%) ho postato anche nell'altra sezione e dicono ho un ali da cambiare o nn si e capito bene (puo essere tutto...caiser! io credo piu un incompatibilità tra qualche software che ho ma e assurdo provare volta per volta!). ho ritenutodi chiedere anche qui un parere dato che purtroppo questi blocchi avvengono in concomitanza ad un uso duraturo (mica tanto ....poi) di azureus o altri bitclient. ciao | |
|   |   | 
|  19-11-2004, 13:49 | #488 | 
				 | 
		Scusa mi puoi mandare in pvt la configurazione del tuo sistema sia hardware e acneh i software più pesnati te lo dico subito che cosa ti piuò dare problemi. Ah per favore anche Winzzoz con quali aggiornamenti hai messo?   
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:05 | #489 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Milano Messaggi: 16022 
				 | 
		Salve a tutti. Volevo sapere come fosse risolvibile il mio problema: sto scaricando hl2 e ho preso 2,7 giga su 4. ora però mi viene detto che il tracker non è raggiungibile. Ho provato con torrent dello stesso file ma niente quindi non vorrei aver scaricato 2.7giga per niente.... 
				__________________ Prima avevo un pc fighissimo. Avevo scritto i componenti nella mia firma così che tutti li potessero leggere. Dopo un mese era già tutto vecchio. Poi ho comprato l'xbox   | 
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:07 | #490 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2004 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:26 | #491 | 
				 | 
		Ragazzi per faovre mi serve il vostro aiuto, siccome la mia linea adsl fa davvero ma davvero schifo in questi giorni dopo u po' di tempo che non succedeva più, il mio modem perde in continuazione la linea,ed è qui che nasce il mio problema difatti appena il modem perde la linea azureus si blocca e andando su task manager vedo che javaw.exe mi impalla il processore utilizzandomelo completamente  avolte una volta ricollegato il modem tutto torna normale ma a volte mi rimane il processore che lavora al massimo senza scaricare nulla a questo punto da task manager devo chiudere tale applicazione con relativa chiusura di azureus, poi quando riapro azureus mi rifa tutto il checking dei file e perdo 5 - 10 minuti buoni. conoscete un modo per poter risolvere il mio problema?? Ma poi perchè me lo fa con abc quando succedeva non avevo problemi di questo genere. Grazie per le future risposte.   
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:29 | #492 | |
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:30 | #493 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:32 | #494 | 
				 | 
		Si mi paice è il mio biglietto da visita, no fonti le ho settate 500 - 1500, poi ho fatto la configurazione guidata e ho modificato solo il numero di down e upload simultaneti, però a me impalla il processore e non la linea, come posso fare??   
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:33 | #495 | |
				 | Quote: 
       | |
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:35 | #496 | 
				 | 
		io ho una connessione alice 640\256, non è che mi potreste dire la configurazione ideale, perchè forse avete ragione voi sono o che impallo la linea.   
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:36 | #497 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  21-11-2004, 12:49 | #498 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Roma 
				 | 
		rega vi chiedo aiiuto plsssss     ho installato e poi disintallato kerio e mi ha introiato tutto. ora lo status light di bittornado è sempre giallo che vuol dire che la porta è firewalled o blocked e nn supero mai i 20k di dl  c'è modo di riaprire la porta giusta? ora ho sygate personal firewall ma lo tengo chiuso. c'è modo di sbloccare la porta? 
				__________________ Come again for big fudge | 
|   |   | 
|  21-11-2004, 14:05 | #499 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Milano Messaggi: 16022 
				 | Quote: 

__________________ Prima avevo un pc fighissimo. Avevo scritto i componenti nella mia firma così che tutti li potessero leggere. Dopo un mese era già tutto vecchio. Poi ho comprato l'xbox   | |
|   |   | 
|  21-11-2004, 14:07 | #500 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.