Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 17:33   #4521
wilko
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti, ho un problema anche io con utorrent, e forse è lo stesso di beleno anche se non ho installato l'ipfilter che sinceramente non so nemmeno cos'è , quando carico un torrent in utorrent questo mi dà inizialmente freccia blu per poi passare dopo pochissimi secondi a rossa, i peer li trova sempre ma non riesce mai a connettersi nemmeno a uno di loro, i seed invece non li trova sempre e qunado li trova non si connette. i tracker sono sempre in aggionamento fino a che non mi dice che il tracker è offline o che il peer ha chiuso la connesione. Ho provato a scaricare il torrent di openoffice...'connessione chiusa dal peer'. tutto ciò con la porta di utorrent aperta nel router, infatti se faccio il test lo passa...mi dice che sono in grado di recevere connesioni in ingresso, l'icona di rete in basso è verde....ho provato a cliccare anche su 'controlla aggiornamenti' ma mi dice che è impossibile contattare il server degli aggiornamenti....chi mi aiuta???

Ultima modifica di wilko : 24-11-2007 alle 17:38.
wilko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:01   #4522
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
che tipo di antivirus e/o firewall avete?
alcuni vanno in conflitto con utorrent

ciao a tutti
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:05   #4523
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
avg free e zone alarm come antivirus e firewall rispettiavamente
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:26   #4524
wilko
Junior Member

nessun firewall installato nemmeno quello di windows (l'ho disabilitato) come antivirus ho avira antivir però non credo sia quello perche fino ad una settimana utorrent andava che era un piacere
Old 24-11-2007, 20:25   #4525
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Da quel che mi dici ne deduco che si possono fondere i 2 filtri ip assieme, come?
si il risultato è questo tipo

basta che trasformi i file dei fltri in txt copi e incolli in un unico txt e poi rinomini in ipfilter.dat

esiste anche un prog della bluetach che lo fa in automatico ma lo devo ancora vedere

cmq su questo quando ho tempo faccio una guida

Quote:
Originariamente inviato da Duk3 Guarda i messaggi
Il mio caso è che ho Libero a 4 mega, e a quanto ho capito sono in WS...

Quindi i filtri si sentono, e anche molto .
sono stato pure io in ws...ti diro anche lì i filtri nn c'erano il prob era la linea che faceva schifo nel senso che nel pomeriggio abbassavno parecchio il down ma cmq il p2p lo facevi tranquillamente

ora ad esempio nn ho filtri (nel senso che sonoin down bene 150k il giorno e 300k la notte) ma ho prob di navigazione e la linea disturbata...insomma spesso i prob nn sono i filtri ma la qualita della linea

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,secondo voi va bene come ho settato il client uTorrent?Come router ho un Netgear DG834GT che da quello che dicono può gestire una marea di connessioni..
L'Upnp se non lo attivo a gli apro le porte dal router va ugualmente bene?

[

primo post cè la guida come settare i parametri di base

il dg83 ce l'ho pure io nessun prob sulle connessioni...piu che altro è la linea (e quindi i server del provider) che devono riuscire a sostnere molte connessioni (o permetterle nel caso d filtri)
Quote:
Originariamente inviato da Antonio21 Guarda i messaggi
Ribadendo l'interrogativo postato precedentemente ne approfitto per porvi altre due questioni...

1.Qualcuno potrebbe indicarmi come procedere all'installazione dell'ip filter su utorrent in ambiente vista?La guida è relativa a Xp e francamente non so come muovermi sul nuovo sistema operativo microsoft
2.Nella guida in prima pagina è postato un link al programma di torrent searching torrent harvesten...l'ho installato ma non ho capito se cliccando due
volte sul torrent di interesse è previsto che lo apra direttamnte con il client torrent...

ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi
nn ho vista mi spiace..se nessuno lo sa,prova a postare nei 3d di vista là qualcuno che usa utorrent ci deve pur essere oppure googla un po

Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
ciao a tutti! sono nuovo nel ramo e volevo chiedervi un aiuto; ho problemi ad effettuare i download con utorrent. Ho installato l'ipfilter, ed il messaggio che mi appare è il seguente

la freccetta vicino al nome del file è rossa rivolta verso il basso;
le porte dovrebbero essere aperte, le ho aperte da solo e mi dice che è tutto ok. Qualche idea? grazie!
va tutto bene tranne la freccia rossa...ti succede sempre e cmq con qualsiasi torrent? perche puo succedere che sia rossa sia per prob al torrent che per prob momentanei della tua linea...

Quote:
Originariamente inviato da wilko Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema anche io con utorrent, e forse è lo stesso di beleno anche se non ho installato l'ipfilter che sinceramente non so nemmeno cos'è , quando carico un torrent in utorrent questo mi dà inizialmente freccia blu per poi passare dopo pochissimi secondi a rossa, i peer li trova sempre ma non riesce mai a connettersi nemmeno a uno di loro, i seed invece non li trova sempre e qunado li trova non si connette. i tracker sono sempre in aggionamento fino a che non mi dice che il tracker è offline o che il peer ha chiuso la connesione. Ho provato a scaricare il torrent di openoffice...'connessione chiusa dal peer'. tutto ciò con la porta di utorrent aperta nel router, infatti se faccio il test lo passa...mi dice che sono in grado di recevere connesioni in ingresso, l'icona di rete in basso è verde....ho provato a cliccare anche su 'controlla aggiornamenti' ma mi dice che è impossibile contattare il server degli aggiornamenti....chi mi aiuta???
per l'ipfilter cè la guida ai filtri in prima pagina

se nn riesci neanche ad aggiornare utorrent cè qualcosa che nn va nel tuo os che nn permette un buon collegamento ad internet

ma riesci a navigare? questo te lo fa con qualsiasi torrent? te l'ha sempre fatto? inizia a provare a reinstallare utorrent e testarlo con os pulito senza applicativi come av e firewall che possano disturbare la connessione...prova pure un altro client
Quote:
avg free e zone alarm come antivirus e firewall rispettiavamente
ti sconsiglio vivamente zone allarm ...ha sempre fatto pena con i soft p2p e in generale...avg è buono ma è sperato da nod e kis..ti consiglio questi fermo restando che puoi mettre quello che vuoi e bt dovrebbe funzionare cmq

Quote:
nessun firewall installato nemmeno quello di windows (l'ho disabilitato) come antivirus ho avira antivir però non credo sia quello perche fino ad una settimana utorrent andava che era un piacere
se utrrent funzionava prima puo essre un prob improvviso della tua linea o del tuo os...in ogni caso pulisci l'os e reinstalla il client...è la prima cosa che puoi fare
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 23:52   #4526
wilko
Junior Member

ho provato a installare bitcomet....mi dice che c'è un problema di NAT, che non riesco a contattare i peer(o loro a me, adesso non ricordo )...mi sa che il problema sta nel router, è come se ci fosse un diavolo di firewall che se ne frega sia dell'upnp sia dei virtual servers..perche lo stesso problema si riscontra sul fisso(collegato direttamente al router) sia con utorrent sia con emule...non credo che tele2 mi stia filtrando il traffico perche fino a qualche giorno fa funzionava tutto, pero non si sa mai ah il mio router è un us robotics 9108....
Old 25-11-2007, 11:24   #4527
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ultimamente utorrent mi va come una lumaca,per caso i filtri possono rallentare il download?
Old 25-11-2007, 13:31   #4528
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Città: Ph.D.
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
cut
grazie dei consigli; dunque, ho provato a scaricare ubuntu che aveva un sacco di fonti ed ho iniziato a scaricare tranquillamente, poi improvvisamente la freccetta è tornata rossa. Provando a fare il ping verso il provider (alice) ottengo sempre valori abbastanza bioni. Siccome uso indifferentemente win e ubuntu, mi conviene usare il torrent solo con il pinguino?
Grazie

ps. come firewall che mi consigli?
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:04   #4529
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
ho provato a installare bitcomet....mi dice che c'è un problema di NAT, che non riesco a contattare i peer(o loro a me, adesso non ricordo )...mi sa che il problema sta nel router, è come se ci fosse un diavolo di firewall che se ne frega sia dell'upnp sia dei virtual servers..perche lo stesso problema si riscontra sul fisso(collegato direttamente al router) sia con utorrent sia con emule...non credo che tele2 mi stia filtrando il traffico perche fino a qualche giorno fa funzionava tutto, pero non si sa mai ah il mio router è un us robotics 9108....
beh sembra dunque che il problema nn sia uto nè bt

quindi sembra un prob del tuo os/router

se ricordo bene prima funzionava quindi qualcosa è successo ed è difficile che un router impazzisca ( a proposito spegnilo e riaccendilo e se rietieni opportuno resettalo)

il fisso è collegato al router ma immagino lo sia anche l'altro giusto?

allora rivedi le impostazioni del router e elimina i fw sul pc (magari disinstallali)...nn affidarti all'upnp ma apri direttamente le porte sul router (una >50.000) - senza usare p2p vedi se le porte sono aperte attraverso il link in prima pagina porte aperte? (è un test molto affidabile) - controlla che i pc abbiano assegnato correttamente l'ip 192.168.0.X...cerchiamo di capire se questo router funziona o meno...

puo sempre essere purtroppo tele2 con filtri ( è uno dei sintomi)...
Old 25-11-2007, 14:12   #4530
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
grazie dei consigli; dunque, ho provato a scaricare ubuntu che aveva un sacco di fonti ed ho iniziato a scaricare tranquillamente, poi improvvisamente la freccetta è tornata rossa. Provando a fare il ping verso il provider (alice) ottengo sempre valori abbastanza bioni. Siccome uso indifferentemente win e ubuntu, mi conviene usare il torrent solo con il pinguino?
Grazie

ps. come firewall che mi consigli?
strano molto strano che la freccetta sia blu e poi per qualsiasi torrent in qualsiasi situazione diventi rossa...

puo essere un prob tuo : nn funziona il nat (porte etc.) hai prob di linea (nn credo)...controlla queste cose

linux nn lo uso nn so consigliarti, vedi tu come ti trovi meglio, nn so se uto compilato per linux sia simile a quello win

per firewall : io uso kerio mi sono sempre trovato bene, ottimi ugualmente quello di kasperski e il sygate (sto parlando di vers registrate nn di versioni demo/prova spesso con opzioni disabilitate)...provali un po e vedi quello che piu ti piace sono validi tutti e tre...sconsiglio sempre il fw di win che consiglio di disabilitare sempre ...poi ci sono altri fw ma che nn ho provato preferisco affidarmi a questi che da tempo sono sul mercato e sempre affidabili

Quote:
ultimamente utorrent mi va come una lumaca,per caso i filtri possono rallentare il download?
certo...come al solito per vedere se veramente vai piano una sola parola : ubuntu
Old 25-11-2007, 14:15   #4531
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:

in ogni caso sono filtri per quanto mi rigurada molto blandi quasinn ne risento niente a che vedere con tele2 o tiscali in ws o spesso alcune utenze telecom..
quindi da come ho capito con tiscali non in ws, ma in ull, i filtri non ci sono, vero?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:19   #4532
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
quindi da come ho capito con tiscali non in ws, ma in ull, i filtri non ci sono, vero?
beh cosi è da me (napoli) e cosi si dice in giro...raga i filtri a volte li mettono ad uno e al suo vicino no...ull o ws nn importa... sono indicazioni utili ma che spesso lasciano il tempo che trovano...certo tele2 i filtri li fa è un dato assodato, tiscali in ws (ma in generale le ws) danno spesso prob di filtri ma in generale sono lente etc. e si dice che tiscali in ull sia ottima (cosi è da me)...ma questo nn significa che in altre parti o per poche utenze si comportino in modo opposto

dunque nn posso darti una risposta sicura per ovvi motivi...pero insomma tieni conto
Old 25-11-2007, 19:59   #4533
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
beh cosi è da me (napoli) e cosi si dice in giro...raga i filtri a volte li mettono ad uno e al suo vicino no...ull o ws nn importa... sono indicazioni utili ma che spesso lasciano il tempo che trovano...certo tele2 i filtri li fa è un dato assodato, tiscali in ws (ma in generale le ws) danno spesso prob di filtri ma in generale sono lente etc. e si dice che tiscali in ull sia ottima (cosi è da me)...ma questo nn significa che in altre parti o per poche utenze si comportino in modo opposto

dunque nn posso darti una risposta sicura per ovvi motivi...pero insomma tieni conto
ok grazie..io cmq sono sono in ull, quindi spero di non avere problemi quando attaccheranno la linea..
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915

Ultima modifica di Stig : 25-11-2007 alle 20:01.
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 21:41   #4534
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
iscritto!!!! dopo la facilità con cui ho scaricato le ultime demo con bittorrent, mi sono deciso a provare questa tecnologia di p2p, passando da AdunanzA

mi chiedo solo come mai uppo poco poco...

utilizzo bit torrent 6.0 sotto xp con comodo firewall e fastweb
bit torrent ha il nat mapping, io utilizzo un indirizzo ip fisso, comodo ha la netword control rule impostata, ma mi uppa a lumaca... mi sapete dare una mano?!?!

tnx!
Old 28-11-2007, 11:31   #4535
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
iscritto!!!! dopo la facilità con cui ho scaricato le ultime demo con bittorrent, mi sono deciso a provare questa tecnologia di p2p, passando da AdunanzA

bit torrent ha il nat mapping, io utilizzo un indirizzo ip fisso, comodo ha la netword control rule impostata, ma mi uppa a lumaca... mi sapete dare una mano?!?!

tnx!
Beh, se uppi poco...è giusto donwloaddare ancor meno

A parte scherzi, a meno che tu abbia un preciso motivo per adottare bittorrent 6.0, sarebbe meglio usare azureus o utorrent, se non altro perchè sono i client meglio conosciuti.
Hai letto le guide del primo post? Dai anche un'occhiata alle ultime pagine che si è parlato dei problemi con fastweb.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:07   #4536
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
... aiutoo.... ragazzi .. da stamattina ... appena apro Utorrent ... sparisce la linea adsl dal router ( d-link 624-t ) e lo devo riavviare......
????????????????????
dopo riavviato torna tutto normale ..... da cosa può dipendere....
Ho usato Utorrent fin ieri sera .............. e andava benissimo
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:29   #4537
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi

tnx!
quoto abc3d...bittorrent 6.0 è in pratica utorrent col difetto che è fatto da bt inc. che si è svenduta alla major americane...meglio che usi uto direttamente

se uppi poco è un prob...nel senso che e se le impostazioi sono fatte bene uno dei primi segnali è che riesci a saturare la band in upload disponibile (chiramente assicurati di aver seguito la guida su bt per fastweb e di uppare su torrent in cui ci sono peer oltre che seed)

prova intanto a usare bt senza firewall con un torrent con parecchi leech e iserendo il local ip
Old 28-11-2007, 16:31   #4538
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da daninese Guarda i messaggi
... aiutoo.... ragazzi .. da stamattina ... appena apro Utorrent ... sparisce la linea adsl dal router ( d-link 624-t ) e lo devo riavviare......
????????????????????
dopo riavviato torna tutto normale ..... da cosa può dipendere....
Ho usato Utorrent fin ieri sera .............. e andava benissimo
uhm un client nn ha la capacita di mandare in tilt un router nè di far saltare la linea...dovresti vedere cosa nn va nel router...magari ha difficolta nel gestire l'upnp o il nat oppure molte connessioni...vedi se te lo fa anche con emule etc.
Old 28-11-2007, 16:43   #4539
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
uhm un client nn ha la capacita di mandare in tilt un router nè di far saltare la linea...dovresti vedere cosa nn va nel router...magari ha difficolta nel gestire l'upnp o il nat oppure molte connessioni...vedi se te lo fa anche con emule etc.
Mai avuto problemi con il mulo....... Ora l'ho riavviato e sembra andare bene..

Il problema del routr me lo proporrei se non funge a prescindere da quali programmi uso ...... Il fatto strano che 5/6 volte stamattina ... se navigavo solo funzionava appena aprivo Utorr. spariva la linea dal router....
Aggiornai tempo fà il firmware del router x il p2p ... quindi spero non sia quello ... perche prima d'ora non ha mai avuto questo comportamento ... il mulo fungeva benissimo
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:51   #4540
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da daninese Guarda i messaggi
Mai avuto problemi con il mulo....... Ora l'ho riavviato e sembra andare bene..

Il problema del routr me lo proporrei se non funge a prescindere da quali programmi uso ...... Il fatto strano che 5/6 volte stamattina ... se navigavo solo funzionava appena aprivo Utorr. spariva la linea dal router....
Aggiornai tempo fà il firmware del router x il p2p ... quindi spero non sia quello ... perche prima d'ora non ha mai avuto questo comportamento ... il mulo fungeva benissimo
beh cmq è strano perche se fosse il firmware del p2p te lo farebbe (ipotizzo) anche con emule che mette sotto sforzo il router piu di bt...prova al volo (installi e disintalli) pure un altro client bt giusto per capire se è uto (che con le ultime vers sta dando parecchi prob strani...ma nn credo sia questo nel tuo caso il problema)
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian