|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#4402 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma ho idea che sia proprio il diverso uso che ne fa il client più che il numero assoluto. Voglio dire, Azureus con una cinquantina di fonti contattate già mi mette in crisi internet, uTorrent con tre file in download è come che non ci sia (beh in effetti non c'è, non scarica , però le connessioni le fa), Adunanza satura la banda che è un piacere... Ma già prima avevo notato che Azureus stressava molto di più il router di altri client, per quello credo che sia una questione proprio di implementazione del collegamento. C'è anche un'altra cosa da dire però: Adunanza la maggior parte del traffico la fa sulla rete interna, mentre gli altri p2p viaggiano all'esterno. Io dico che è l'hug, ma è anche possibile che abbiano delle limitazioni loro sulle connessioni in uscita da singolo ip interno, non so... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
|
|
|
|
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
come inizio ti suggerisco di leggere la prima pagina dove parla di filtri IP
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834 |
|
|
|
|
|
#4406 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
banchi di prova per testare l'efficacia del local ip sono i tracker di phoenixitalia e (forse , credo) colombo... |
|||
|
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
|
nn so...premettendo che è sempre teoria...se vai a 100k o 250k è la stessa cosa...se qualcosa nn va vai direttamente a 0 o a 10k...credo che nn dipenda dal client/onfigurazione la tua andata a 100k invece che 250k (ma qusta è pura supposizine) ...
|
|
|
|
|
|
#4408 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi magari dopo entra in gioco anche come il client gestisca queste connessioni, ad esempio se le prova ad avviare tutte assieme, oppure un po' alla volta, con che frequenza, etc. Quote:
Quote:
Quote:
Comunque mediamente direi che più piano ci vanno.
|
|
|
|
#4409 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
finalmente è uscito crysis
|
|
|
|
|
|
#4410 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
xò nn scarica + file in contemporanea...e ancora devo verificare se è vero che supera le limitazioni |
|
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
edit: avevo letto male
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4412 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
le board fw mi dicono vanno veloci (media 500k/s) mi sembra pero sono ad inviti...se sei iscritto a pi chiedi a qualcuno là di invitarti in genere sono ferrati su queste cose ma su emule i fw nn vanno in crisi totale?? qualche telefilm con doppio audio l'ho visto... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4413 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-intendo emule emule nn adunanza...quindi emule con la kad con tutte le altre fonti con ip dinamico...la adunanza/kadu di fatto è un p2p per la lan fw -azz sei un integralista allora...vabbe ho capito eztv è la tua mecca |
|
|
|
|
|
|
#4415 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-si infatti - |
|
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buonasera, stasera sono collegato con una dsl 2Mb, però dal test delle porte di azureus risulta errore NAT, adesso penso sia un problema delle porte del modem, dato ke sono sotto linux e nn ho firewall. Adesso qualcuno mi può dire come fare ad aprire la porta per far funzionare al meglio azureus?
Grazie PS: con una dsl 2Mb a ke velocità si dovrebbe andare? Attualmente azureus sta intorno ai 50Kb/s |
|
|
|
|
|
#4418 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
|
Ciao ragazzi,
Uso uTorrent da un po di tempo ed ho smanettato seguendi i consigli della guida di questo forum ottenendo buone velocià....ma ora mi succede una cosa un pò strana. Appena finito il download di un torrent e pochi secondi dopo che divento seed il torrent scompare, viene cancellato in automatico dalla lista dei torrent in download. Non viene spostato nelle "cartelle" sulla colonna di sinistra (inattivi, download ecc...) viene completamente eliminato nonostante i file siano correttamente scaricati e presenti su HD. Ho guardato tra le opzioni dello shutdown automatico ed è tutto disabilitato....e non riesco a fare da seed ? Idee o suggerimenti nel caso vi fosse già capitato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4419 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Quote:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

, però le connessioni le fa), Adunanza satura la banda che è un piacere...