Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 21:11   #1941
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
LoL raga avete visto con la patch? I plasmidi e i tonici aggiunti costano 1 Adam ma alcuni non sono un granchè...specie il plasmide che lancia via i nemici...non è niente di speciale e io sinceramente lo uso pochissimo.
Cmq gioco a 1680x1050 in dx10 con tutto al massimo e va che è una meraviglia, bello fluido e stabile. Ok non è possibile attivare l'AA ma dal file .ini ho messo l'AF a 16 e i threads a 4.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:05   #1942
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
hola raga. ma questa stringa a cosa corrisponde??

[Engine.LevelInfo]
PhysicsDetailLevel=PDL_Medium
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 08:53   #1943
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
ciao ragazzi, dopo i continui paragoni che mi avete fatto tra Gow e bioshock ho deciso di acquistarlo. Purtroppo però ho un problema: lancio il gioco ma al menu principale non vedo le scritte dei menu, ho provato ad aggiornare i driver video ma nulla; avevo sentito di problemi simili ma non ho più trovato i link.
Posto la mia configurazione:
E6850
Asus Maximus Formula
2gb ocz pc7200
8800gtx
X-Fi Extreme Gamer
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 23:23   #1944
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho visto che è uscita la patch 1.1 per bioshock.
Io ho la versione in italiano. Ho provato ad applicare la patch ma mentre la installava dava qualche errore ma ho terminato l'installazione cliccando su "ignore".
La patch poteva essere messa sul gioco in ita oppure era solo per il gioco inglese ?!?

Grazie.
Anche a me lo stesso problema
Old 10-12-2007, 23:29   #1945
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Anche a me lo stesso problema
questi sono bug da daemon tools
Forse con un licenza originale risolvete tutto
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 00:08   #1946
booh
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Forse è già stato spiegato, ma sinceramente non ho voglia di leggermi 50 pagine di topic

Ho provato la demo di Bioshock ed il gioco si attestava sui 30Fps(almeno credo, visto che andava fluido) con dettagli alti e 1024 di risoluzione. Tuttavia nelle scene finali con molti ricombinanti(si chiamavano così vero?) il framerate scendeva vertiginosamente...anzi scattava proprio!direi sui 15fps!:/ Volevo sapere se con la mia configurazione si può giocare decentemente a livelli alti o no...

Quad Core Q6600, Asus, Asus Geforce 8600 GT 512MB, 2GB Ram DDr2, Windows Vista

Premetto che i driver della scheda video non sono aggiornati...e poi volevo sapere perchè ogni tanto il gioco si riduce ad icona?E' un bug?
booh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 00:22   #1947
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da booh Guarda i messaggi
Forse è già stato spiegato, ma sinceramente non ho voglia di leggermi 50 pagine di topic

Ho provato la demo di Bioshock ed il gioco si attestava sui 30Fps(almeno credo, visto che andava fluido) con dettagli alti e 1024 di risoluzione. Tuttavia nelle scene finali con molti ricombinanti(si chiamavano così vero?) il framerate scendeva vertiginosamente...anzi scattava proprio!direi sui 15fps!:/ Volevo sapere se con la mia configurazione si può giocare decentemente a livelli alti o no...

Quad Core Q6600, Asus, Asus Geforce 8600 GT 512MB, 2GB Ram DDr2, Windows Vista

Premetto che i driver della scheda video non sono aggiornati...e poi volevo sapere perchè ogni tanto il gioco si riduce ad icona?E' un bug?
Con la tua configurazione Bioshock lo fai cantare, a patto di usare risoluzioni al limite dell'umano. Io sul portatile con un Intel Core 2 Duo T7300@2.0 Ghz e una Geforce 8600M GT gioco fluidamente a 1280x800 con tutti i settaggi a palla.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 08:24   #1948
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
questi sono bug da daemon tools
Forse con un licenza originale risolvete tutto
O forse hanno l'originale ma hanno piazzato un no-dvd e patchato senza aver prima ripristinato l'exe originale.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 11-12-2007, 10:28   #1949
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
O forse hanno l'originale ma hanno piazzato un no-dvd e patchato senza aver prima ripristinato l'exe originale.
si vabè, continuiamo a prenderci per fessi.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:34   #1950
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io ho un problema con il Revoke Tool: mi da un "errore server - server non riconosciuto". Ho letto nelle istruzioni che è un errore che si presenta quando si lancia il tool con un utente di Windows con privilegi "user" e non "admin". Però non è il mio caso... Ho pensato fosse dovuto al firewall, ma anche disattivandolo non cambia nulla... qualcuno ne sa qualcosa? Vorrei disinstallare il gioco senza perdere un'attivazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:49   #1951
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io ho un problema con il Revoke Tool: mi da un "errore server - server non riconosciuto". Ho letto nelle istruzioni che è un errore che si presenta quando si lancia il tool con un utente di Windows con privilegi "user" e non "admin". Però non è il mio caso... Ho pensato fosse dovuto al firewall, ma anche disattivandolo non cambia nulla... qualcuno ne sa qualcosa? Vorrei disinstallare il gioco senza perdere un'attivazione...
Sei su Vista? In pratica il revoke tool dovresti lanciarlo con gli stessi privilegi con cui hai installato il gioco. Faccio un esempio: se hai installato il gioco con privilegi utente, il revoke tool andrebbe eseguito con privilegi utente. Nel PDF allegato ci sono maggiori dettagli circa una configurazione multi-utente e la questione delle licenze.

Una cosa è certa: Bioshock è un bellissimo gioco. Mi piace molto, sono addirittura intenzionato a ricominciarlo da capo e rigiocarlo tutto per vedere il finale alternativo. Ma a noi poveri disgraziati che abbiamo il titolo originale ci hanno complicato troppo la vita.
Old 11-12-2007, 12:13   #1952
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
si vabè, continuiamo a prenderci per fessi.
Certo ci sono i piratoni ma guarda che c'è un sacco di gente che usa i no-dvd con i giochi originali che richiedono il continuo inserimento del dvd ad ogni partita, cosa che a parte lo sbattimento porta al rischio di graffiare e buttare 50€ di gioco o anche di più se sono le varie collection edition. In questo caso prima di aggiornare basta ripristinare gli eseguibili originali backuppati e nessun problema.

Se invece gli eseguibili sono modificati già a priori nelle versioni pirata e causano problemi durante l'aggiornamento, allora cavoli loro

Ultima modifica di TigerTank : 11-12-2007 alle 12:15.
Old 20-12-2007, 14:23   #1953
mark silver
Senior Member

L'Avatar di mark silver

Iscritto dal: Dec 2002
Se installo la patch 1.1, i salvataggi sono compatibili?

Grazie
mark silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 18:59   #1954
Quarillion
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve, sn nuovo di qui e vorrei subito chiedervi una cosa...
ho da un po' di tempo bioshock, ed ora vorrei riniziarlo ma mi si è cancellato un video, il secondo... mi sembra che si chiami "plane sequence"... Qualcuno mi può mandare qst video? altrimenti nn ci posso giocare!
E poi un'altra cs... nel menù iniziale nn mi si vede + la freccia del mouse, ma se clicco varie volte e risesco a pigiare nuova partita, il tasto funziona... sapete perchè nn mi si vede +?
Grazie a tutti in anticipo
Quarillion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:16   #1955
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Quarillion Guarda i messaggi
Salve, sn nuovo di qui e vorrei subito chiedervi una cosa...
ho da un po' di tempo bioshock, ed ora vorrei riniziarlo ma mi si è cancellato un video, il secondo... mi sembra che si chiami "plane sequence"... Qualcuno mi può mandare qst video? altrimenti nn ci posso giocare!
E poi un'altra cs... nel menù iniziale nn mi si vede + la freccia del mouse, ma se clicco varie volte e risesco a pigiare nuova partita, il tasto funziona... sapete perchè nn mi si vede +?
Grazie a tutti in anticipo
Scarica il Revoke Tool, disattiva la licenza, disinstalla il gioco e reinstallalo da capo.
Old 21-12-2007, 13:42   #1956
Quarillion
Member

Grazie, ma, cs sarebbe questo revoke tools? A cosa serve?
Grazie
Old 21-12-2007, 13:45   #1957
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Quarillion Guarda i messaggi
Grazie, ma, cs sarebbe questo revoke tools? A cosa serve?
Grazie
serve a mantenere inalterato il numero di attivazioni a tua disposizione.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 14:17   #1958
Quarillion
Member

ho scaricato9 quseto revoke tools, ma appena lo avvvio mi dice qusta attivazione applicazione nn è stata avviata su questo pc... sapete il perchè? lo devo mettere in qualche cartella particolare?
Old 22-12-2007, 03:07   #1959
ShapeShifter
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Ragazzi una domanda a proposito di cose strane che capitano col gioco.. Premetto di avere una PNy GeForce 8800 GT, ali 600w, 2gb di ram e un procio che rispetta i requisiti minimi del gioco. Il gioco gira in DX9 su xp home edition.
A dettagli alti va senza problemi a livello di fluidità, ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va nella grafica!
Ho provato con differenti settaggi sia della gpu che del gioco ma il risultato non cambia (ed ho i driver + recenti per la scheda avendoli aggiornati ieri, 169.21 se non erro) e mentre in luoghi illuminati il dettaglio sembra essere perfetto, in luoghi bui succede ciò che potete vedere nella foto seguente:

Grafica "spixellata", colori sballati... (notare la mano e lo sfondo metallico)

Sapreste aiutarmi?
Amd Athlon64 3800+; MSI Amethyst-M Chipset Ati RS480; 2GB Ram (4x 512 samsung @ 400mh); 300Gb Seagate Barracuda @ 7200rpm; Lettore dvd hp + Masterizz. Samsung Super-Writemaster; Ali S-Tech 600W; PNY GeForce 8800 GT 512 Mb
ShapeShifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:35   #1960
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
Qualcuno è riuscito a giocarlo con anti aliasing attivato?

Perchè pper quanto mi risulta c'è un calo di prestazioni assurdo, non so se sto sbagliando qualcosa io oppure è proprio il gioco che fa così..

C'è qualcuno che ci ha provato?
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian