|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ma poi alla fine...che problemi darebbe questa attivazzione? Ha me dopo aver messo il codice si e' attivato e stop.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cmq ho notato ( per ora solo dalla demo, sett prossima dal gioco completo spero
![]()
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
ragazzi voi quanto ci state a far fuori un big daddy? io li odio
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che stronzata scusate il termine. Le softwarehouse vengono pagate per i giochi venduti. Finsce li. Una volta che il gioco e' stato venduto, la software house non ha piu' nessun diritto. Non ce' scritto da nessuno parte che devono continuare a pigliare soldi ad eternam. Ma roba da pazzi, ti hanno fatto il lavaggio del cervello per bene.
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
sto seguendo i thread su bioshock sia qui che di la' in console e comincio a capire perche' i videogiochi su pc stanno prendendo una brutta piega, non tanto per colpa dei giochi in se' ma per colpa dei giocatori che mi sembra non si sappiano piu' divertire come prima.
E'uscito un giocone immenso come bioshock e nel thread ufficiale non si fa' altro che parlare di attivazioni, rootcosi,crack e quant'altro, una volta che si e' scritto un bel post sull'argomento basta e avanza io penso! dopo lasciamo posto ai commenti sul gioco in se', anche per rendere giustamente onore agli artisti e sviluppatori che si saranno fatto il sangue acido per farci divertire e appassionare tutti con questo gioco. Il discorso delle protezioni probabilmente riguarda piu' che altro il distributore del gioco che avra' imposto i suoi ordini per cercare di massimizzare i guadagni, cerchiamo di rendere onore al lavoro di questo team che sono anni che cerca di produrre giochi che si elevino al di sopra di tutti gli altri.Poi fate un po' come volete in quanto io ho preso la versione 360 e di' la' si parla tranquillamente del gioco senza astio e liti.
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un saluto a tutti.
Questa sera ho preso la CE del gioco, foto di rito: ![]() Però ho il seguente problema: ![]() Inizialmente ero convinto che fosse il Firefox settato come browser definito, nelle faq di 2K viene detto infatti che IE è essenziale per l'installazione (e io IE non l'ho mai neppure configurato con il Netgear ![]() E a questo punto non so neppure se i tentativi che ho fatto (sottolineo: dopo avere brutalmente spento il pc perchè il programma di installazione non dava altra scelta) rientrano nelle famose 5 installazioni possibili. Io posso dire solo che, al riavvio, inserisco il dvd, mi parte l'autorun, mi fà scegliere gioca e disinstalla: gioca ---> installazione non trovata, disinstalla---> mi ripete l'installazione del gioco con lo stesso problema. E' colpa mia, ma in cosa sbaglio ? Grazie. Ah, connessione a Alice Flat con Netgear DG834GT (mai un problema simile prima). |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Come ti e' venuta in mente una boiata del genere ![]() Allora anche vendere un auto provoca un danno economico alla casa costruttrice e questo principio si puo' applicare a qualsiasi cosa si vende come usato? ![]() Allora io che vendo la mia copia di Bioshock(acquistata questa mattina a 65€ )sarei al pari di un pirata? ![]() Ma come stai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Nessuno sta dicendo che bioshock non vale i soldi richiesti o che sia un brutto gioco. Si sta solo dicendo che chi "compra" il gioco su pc e' molto piu' limitato ed ha problemi reali che non esistono sulla versione consolara.
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
non ho capito però il nesso tra la cessione/vendita/noleggio e il danno economico alla softwarehouse; sarebbe come ipotizzare un danno alla casa automobilistica se l'auto la compro usata.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() |
#395 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() ragazzi abbiamo capito che sti str*** della 2K fanno in modo di guadagnarci di piu' e quindi ci sono caduti in basso su un gioco notevole come Bioshock.... la mia domanda è...visto che l'informazione di ciò è stata data ai suddetti iscritti del thread.... DOVE VOLETE ARRIVARE SE NON ALLE PROTESTE CONTRO la 2K GAMES??? ![]() e dico anche che è una boiata pazzesca combattere la pirateria xkè la pirateria ci sarà sempre.... finkè qualcosa di virtuale/elettronico/digitale viene creato..automaticamente si potrà "craccare,hackerare,doppiare" chiamatelo come volete.... io sono arrivato a questa affermazione. E provate a smentirla.... Ultima modifica di ale0bello0pr : 24-08-2007 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Città: Torino
|
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.