Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2008, 19:30   #2421
dullo
Member

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi ho 1 problema con bioshock..allora l'ho installato e tutto apposto..poi lancio il gioco e tutto apposto..faccio inizia partita e tutto apposto si carica e si sente normalmente..poi l'aereo cade e da quando mi trovo in acqua l'audio scompare..aiuto raga sto in crisi nn voglio perdermi sto capolavoro!!!ditemi cm devo fare senno mi ammazzo!!!(o quasi XD)
dullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 02:29   #2422
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da dullo Guarda i messaggi
ragazzi ho 1 problema con bioshock..allora l'ho installato e tutto apposto..poi lancio il gioco e tutto apposto..faccio inizia partita e tutto apposto si carica e si sente normalmente..poi l'aereo cade e da quando mi trovo in acqua l'audio scompare..aiuto raga sto in crisi nn voglio perdermi sto capolavoro!!!ditemi cm devo fare senno mi ammazzo!!!(o quasi XD)
Ti posso fare una domanda? Ma noi che ne sappiamo come aiutarti se non dici che configurazione hardware hai, che scheda audio hai, che driver usi, che versione di patch del gioco hai installato, che sistema operativo utilizzi, che driver audio hai, ecc. ecc.

Devi provare ad aggiornare almeno tutto ciò che è aggiornabile di queste cose che ti ho detto.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 09:08   #2423
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
problema strano

Ciao a tutti, ho un problema (almeno penso) con questo Gioco..

Gioco su xp, e ho messo l'ultima patch, il gioco gira benissimo, ma ho un problema, avete presente quelle macchie di liquido sul pavimento, che più che acqua sembra gasolio o comunque un liquido oleoso???

Bene quel liquido, è tutto quadrettoso, il che per quanto non fondamentale, è alquanto fastidioso!!!

GRAZIE!!!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 10:39   #2424
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
sisi, giusto, la benzina, da lontano è bella, ma se ci vai sopra ha dei pixel alrghi 1 metro, anche con aa e fa!!!
Ma allora è normale??
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 01:37   #2425
mariozz78
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: italia
Salve ragazzi,ho un problema con bioshock .
Possiedo un portatile con scheda integrata intel x3100 e l unica possibilita per giocare a bioshock e crysis in modo "accettabile" (6-7 fps max)e usando le impostazioni al minimo e una risoluzione max 800 * 600. il mio problema e che con entrambi i giochi usando le direct x 10 il gioco mi funziona solo con la widescreen1280*800 .inserendo la scritta -dx9 nel collegamento del gioco riesco a risolvere il problema ma con bioshock la grafica impazzisce ...poligoni di tuttti i colori ,le mani del protagonista a volte bianche a vole nere..e non so qual e il problema.Chiedo il vostro aiuto.Ciao a tutti.
mariozz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 02:07   #2426
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da mariozz78 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,ho un problema con bioshock .
Possiedo un portatile con scheda integrata intel x3100 e l unica possibilita per giocare a bioshock e crysis in modo "accettabile" (6-7 fps max)e usando le impostazioni al minimo e una risoluzione max 800 * 600. il mio problema e che con entrambi i giochi usando le direct x 10 il gioco mi funziona solo con la widescreen1280*800 .inserendo la scritta -dx9 nel collegamento del gioco riesco a risolvere il problema ma con bioshock la grafica impazzisce ...poligoni di tuttti i colori ,le mani del protagonista a volte bianche a vole nere..e non so qual e il problema.Chiedo il vostro aiuto.Ciao a tutti.
Il problema è che i requisiti minimi sulle scatole non li scrivono a caso come si possa (erroneamente) pensare. Bioshock richiede minimo una Geforce 6600 o una ATI X1300 (nota che viene specificata la marca). Non è una questione di potenza, ma di supporto: la quasi totalità dei giochi non vengono testati su GPU integrate. Dicevo nota la marca, perchè viene citata nVidia e ATI e non Intel.
Old 11-08-2008, 09:59   #2427
mariozz78
Member

Si forse hai ragione ,ma con le directx 10 funziona perfettamente e giochi come crysis che e piu "pesante" funziona tranquillamente.Non ho avuto altri problemi con altri giochi recenti(call of duty,nps pro street ect).Non so... forse ci sono da impostare gli shader o qualche altra cosa nelle impostazioni.
Old 11-08-2008, 11:27   #2428
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Si forse hai ragione ,ma con le directx 10 funziona perfettamente e giochi come crysis che e piu "pesante" funziona tranquillamente.Non ho avuto altri problemi con altri giochi recenti(call of duty,nps pro street ect).Non so... forse ci sono da impostare gli shader o qualche altra cosa nelle impostazioni.
Quando una scheda non è supportata, il funzionamento è puramente incidentale. Del resto con Bioshock non è che ci sia da impostare gran che. Se una qualsiasi permutazione di quei settaggi non ne vuole sapere di partire, non c'è altro da fare.
Old 11-08-2008, 12:45   #2429
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il problema è che i requisiti minimi sulle scatole non li scrivono a caso come si possa (erroneamente) pensare. Bioshock richiede minimo una Geforce 6600 o una ATI X1300 (nota che viene specificata la marca). Non è una questione di potenza, ma di supporto: la quasi totalità dei giochi non vengono testati su GPU integrate. Dicevo nota la marca, perchè viene citata nVidia e ATI e non Intel.
io non capisco come con un'ntegrata Intel si possa solo pensare di installare giochi di questo calibro
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 15:03   #2430
mariozz78
Member

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io non capisco come con un'ntegrata Intel si possa solo pensare di installare giochi di questo calibro
si hai ragione con la x3100 non si dovrebbe giocare a crysis o bioshock ma me li masterizzati un mio amico solo per vedere la grafica
comunque si puo giocare a crisis a 800*600 a dettagli bassi visto che ho 2.5 gb di ram e un a cpu 2.5 ghz ....call of duty 4 gira benissimo a risoluzioni medie.Non e una scheda per gente che vuole 25 e passa fps con i giochi moderni...io gioco benissimo con 10-12 fps .bye
Old 11-08-2008, 15:54   #2431
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
si hai ragione con la x3100 non si dovrebbe giocare a crysis o bioshock ma me li masterizzati un mio amico solo per vedere la grafica
comunque si puo giocare a crisis a 800*600 a dettagli bassi visto che ho 2.5 gb di ram e un a cpu 2.5 ghz ....call of duty 4 gira benissimo a risoluzioni medie.Non e una scheda per gente che vuole 25 e passa fps con i giochi moderni...io gioco benissimo con 10-12 fps .bye
Più esplicito di così....

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:26   #2432
mariozz78
Member

ma come fate a spendere miliardi di euro per schede video quando dopo un anno cambiano le directx e i pixel shader e la vostra nvidia 9600 gts max turbo inezione elettronica 16 valvole la potete buttare nel cesso
Old 11-08-2008, 17:50   #2433
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il problema è che i requisiti minimi sulle scatole non li scrivono a caso come si possa (erroneamente) pensare...
tranne che per gothic 3 e flight simulator X....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 18:20   #2434
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ma come fate a spendere miliardi di euro per schede video quando dopo un anno cambiano le directx e i pixel shader e la vostra nvidia 9600 gts max turbo inezione elettronica 16 valvole la potete buttare nel cesso
Tu per cosa spendi miliardi di euro? Per andare a mangiare fuori tanto che non ti ci esce nemmeno un gioco originale? La vita dell'apparire pure tu?
Old 28-08-2008, 16:48   #2435
Succopera
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
L'ho finito ieri... gioco veramente bellissimo mi ha tenuto incollato allo schermo.
Forse se devo essere pignolo il filmato finale dovevano farlo più lungo e intenso.
Come impostazioni gira in totale tranquillità con un E8400 e HD 4850 (e ci mancherebbe ). Potrei attivarci l'antialiasing ma il gioco fa uso di filtri e l'effetto scalettato non si vede a meno che non avvicini gli occhi a due millimetri dallo schermo.
Io onestamente non vedo nemmeno nessuna differenza fra DX 9 e DX 10 negli screen postati verso l'inizio. L'unica differenza che vedo sta nelle ombre che hanno i contorni più netti in dx 10 ma è impossibile accorgersene mentre si gioca. Le textures le guardo e le riguardo e mi sembrano identiche.
Cmq molte opzioni su cui si discute sono veramente frivole... il vsync ad esempio: non vedo quell'effetto di sfasamento anche se è disabilitato, quindi lo lascio disabilitato. La mia filosofia sui vari effetti e filtri è: se non vedo differenze sostanziali li disabilito.
Succopera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 22:33   #2436
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Non occorre spendere miliardi per avere un pc up to date.. comunque non è la novità del 2008 il fatto degli upgrade.. quando uno compra un pc dovrebbe mettersi nella crapa che prima o poi qualche aggiornamento va fatto, poi dipende uno che ci fa col pc..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:12   #2437
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Meglio spenderne 400 per una macchina che non evolve mai?
Old 29-08-2008, 14:44   #2438
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Io direi "come fai a spendere 50 € per un titolo da giocare a 10-12 fps"......
E sono uno che ha giocato Crysis con una 8600GT......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 16:17   #2439
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Dai lasciate perdere, non vedete che sta flammando di brutto...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 23:03   #2440
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
salve figliuoli
che voi sappiate è normale che quando si alt+tabba o si chiude il gioco il desktop abbia una luminosità maggiore?
ho provato a mettere -nogamma nel collegamento ma non fece niente, conoscete il problema?
Avete soluzioni?
thx :*
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian