Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 18:21   #2161
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
ciao a tutti vorrei sapere se la mia configurazione è adatta a Bioshock. Non è che il pocessore è obsoleto? Ciao e grazie in anticipo
Old 25-02-2008, 18:21   #2162
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Matt_245 Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei sapere se la mia configurazione è adatta a Bioshock. Non è che il pocessore è obsoleto? Ciao e grazie in anticipo
vai tranquillo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:27   #2163
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Matt_245 Guarda i messaggi
Mi sa che hai giocato troppo a Crysis ultimamente...
Un processore a 3Ghz con una 8800GT obsoleta per un gioco dell'anno scorso?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 21:10   #2164
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
c'era da disabilitare qualche impostazione mi pare (riverbero/eax)
Ti garantisco che le ho provate tutte prima di arrivare a formattare, quello che non capisco è come possa gracchiare l'audio nel filmato introduttivo per poi tornare normale nel gioco, oppure tornare a gracchiare quando dal gioco esco nel menù per fortuna l'ho già finito una volta e i filmati posso anche perdermeli...rimane comunque un problema assurdo !
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:30   #2165
merlo83
Senior Member

L'Avatar di merlo83

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
ragzzi qualcuno mi puo confermare che posso giocare a bioshok con il mio portatile asus pentium m745 scheda grafica x700 1,5gb di memoria.

Per il momento gioco a call of duty4 e pes 2008 senza problemi.

qualcuno mi puo dare qualche driver per aggiornare la mia scheda video visto che non si trovano di driver aggiornati. ce ne sono altri alternativi? grazie a tutti
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"|
Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
merlo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 12:45   #2166
Sassino
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi,
ho un notebook dell xps 1530 (geforce 8600M GT, core-duo 2,2ghz e 3gb ram), all'inizio ho avuto problemi con l'audio, risolti facendo girare il gioco in modalità compatibile per winxp sp2 e come amministratore.

Il gioco funziona benissimo con tutte le opzioni grafiche al massimo e schermo a 1680x1050, nessuno scatto e grafica da paura!!
Il problema arriva quando il gioco carica o salva!!

All'inizio del gioco, dopo aver fatto il viaggio con la navicella subacquea, si apre la pagina di caricamento e li rimane......senza dar segni di vita!! Idem se tento di salvare il gioco........qualche idea?
Sassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 13:39   #2167
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Sassino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho un notebook dell xps 1530 (geforce 8600M GT, core-duo 2,2ghz e 3gb ram), all'inizio ho avuto problemi con l'audio, risolti facendo girare il gioco in modalità compatibile per winxp sp2 e come amministratore.

Il gioco funziona benissimo con tutte le opzioni grafiche al massimo e schermo a 1680x1050, nessuno scatto e grafica da paura!!
Il problema arriva quando il gioco carica o salva!!

All'inizio del gioco, dopo aver fatto il viaggio con la navicella subacquea, si apre la pagina di caricamento e li rimane......senza dar segni di vita!! Idem se tento di salvare il gioco........qualche idea?
Prova a usare i driver 169.09 e ovviamente a patchare il gioco con la patch 1.1 se non l'hai già fatto. Con quella scheda il gioco DEVE funzionare. L'unica cosa che mi sembra strana è che una 8600M GT regga quella risoluzioni con i settaggi massimi, quando io con la stessa scheda e settaggi massimi ma a 1280x800 vado ad una media di 30/32 fps ...
Old 27-02-2008, 19:02   #2168
Sassino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Prova a usare i driver 169.09 e ovviamente a patchare il gioco con la patch 1.1 se non l'hai già fatto. Con quella scheda il gioco DEVE funzionare. L'unica cosa che mi sembra strana è che una 8600M GT regga quella risoluzioni con i settaggi massimi, quando io con la stessa scheda e settaggi massimi ma a 1280x800 vado ad una media di 30/32 fps ...
Ho messo la patch e adesso fa peggio!! A volte si blocca quando cambio le impostazioni video, a volte appena parte il gioco!
I driver 169.09 nn mi girano sul portatile, mi sa che devo mettere quelli rilasciati da Dell.....
Old 27-02-2008, 22:12   #2169
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Sassino Guarda i messaggi
Ho messo la patch e adesso fa peggio!! A volte si blocca quando cambio le impostazioni video, a volte appena parte il gioco!
I driver 169.09 nn mi girano sul portatile, mi sa che devo mettere quelli rilasciati da Dell.....
Ma quali 169.09 stai mettendo?
Attualmente che driver usi?
Old 28-02-2008, 10:57   #2170
Sassino
Junior Member

Quote:
Ma quali 169.09 stai mettendo?
Attualmente che driver usi?
Prima ho provato quelli scaricati dal sito nvidia, poi ho provato a scaricarli da www.laptopvideo2go.com ma da sempre la finestrina d'errore quando provo a installarli!! Se mi passi il link esatto provo a scaricare quelli come i tuoi

Attualmente uso i 156.69
Old 28-02-2008, 13:28   #2171
Sassino
Junior Member

Ho messo i 169.09 ma niente da fare.....si blocca quando cambio impostazioni video o se faccio partire il gioco con le impostazioni di default!

Ho disinstallato Bioshock, provo a re-installarlo senza patch e con i driver 169.09 ma dubito che funzioni

Oltretutto mi sembra che con questi driver le parole e le finestre di windows siano leggermente sfuocate, come quando il pc nn è settato alla risoluzione dello schermo (1680x1050), infatti mi sembra che le icone del desktop siano leggermente piu grandi di quando usavo gli altri driver......che può essere??
Old 03-03-2008, 09:24   #2172
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ho cercato di rinstallare il gioco, ma immettendo il mio numero di serie mi dice:
La procedura di attivazione è stata interrotta. Verifica che il NUMERO DI SERIE sia stato inserito correttamente.
Premi INDIETRO per effettuare un altro tentativo, premi ATTIVAZIONE MANUALE per effettuare l'attivazione manuale o premi ANNULLA per annullare. Se il problema persiste, contatta l'assistenza via e-mail: support@securom.com.

NUMERO DI SERIE non trovato nel database. È probabile che il NUMERO DI SERIE inserito non sia esatto.

il gioco è originale ovviamente, ma allora perchè?
inolre ho provato a usare RevokeTool ma non lo scompatta dallo zip e dice:

\Desktop\RevokeTool.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto

perchè tutte ste menate se il gioco è originalissimo?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 12:43   #2173
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ho cercato di rinstallare il gioco, ma immettendo il mio numero di serie mi dice:
La procedura di attivazione è stata interrotta. Verifica che il NUMERO DI SERIE sia stato inserito correttamente.
Premi INDIETRO per effettuare un altro tentativo, premi ATTIVAZIONE MANUALE per effettuare l'attivazione manuale o premi ANNULLA per annullare. Se il problema persiste, contatta l'assistenza via e-mail: support@securom.com.

NUMERO DI SERIE non trovato nel database. È probabile che il NUMERO DI SERIE inserito non sia esatto.

il gioco è originale ovviamente, ma allora perchè?
inolre ho provato a usare RevokeTool ma non lo scompatta dallo zip e dice:

\Desktop\RevokeTool.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto

perchè tutte ste menate se il gioco è originalissimo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3669
Old 06-03-2008, 19:28   #2174
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
Io ho un problema con la demo, quando cerco di farla partire mi da bioshock scritto in un quadratino e poi lo skermo diventa nero all'infinito... Se tento di fare ctrl+alt+canc mi dice ke il file bioshock.exe ha smesso di funzionare...

P.S. La demo l'ho scaricata da steam.
Old 09-03-2008, 13:41   #2175
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Raga, a me va in crash qnd gioco.. CIoè si ferma e mi tocca resettare..

é xk ho il pc occato??

Cosa posso fare?
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:11   #2176
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire:

Ieri ho comprato il gioco, l'ho installato, si è scaricato e installato automaticamente le patch...tutto ok.

L'ho lanciato, è partito, dal menù l'ho settato correttamente a 1680*1050, ho impostato l'audio 7.1, gli effetti EAX...tutto ok.

A 'sto punto, tutto eccitato () vado a lanciare la nuova partita, cliccko, parte qualcosa ma si blocca, rimane la schermata freezata, non nera, si intravede qualcosa sotto che fa il "fade in"...ma niente..rimane così e non mi restituisce nessun errore...devo tirarlo giù col task manager..

Niente...ho aggiornato i driver della 8800 ma niente...uffaaaaa...cosa può essere??!!

Grazie cari.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:34   #2177
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire:

Ieri ho comprato il gioco, l'ho installato, si è scaricato e installato automaticamente le patch...tutto ok.

L'ho lanciato, è partito, dal menù l'ho settato correttamente a 1680*1050, ho impostato l'audio 7.1, gli effetti EAX...tutto ok.

A 'sto punto, tutto eccitato () vado a lanciare la nuova partita, cliccko, parte qualcosa ma si blocca, rimane la schermata freezata, non nera, si intravede qualcosa sotto che fa il "fade in"...ma niente..rimane così e non mi restituisce nessun errore...devo tirarlo giù col task manager..

Niente...ho aggiornato i driver della 8800 ma niente...uffaaaaa...cosa può essere??!!

Grazie cari.
La patch 1.1 chiaramente non l'hai messa?
Old 11-03-2008, 20:13   #2178
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
La patch 1.1 chiaramente non l'hai messa?

Provo...'spe
Old 12-03-2008, 12:28   #2179
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Provo...'spe
Niente da fare...nulla...rimane in "sovraimpressione" molto molto poco visibile, il banner, penso di caricamento con sotto un piccolo aneddoto, tipo brevi stralci di racconto.

Sabato provo togliere l'AGEIA e vedere se è quella...perchè l'Xfi non può essere...dai
Old 12-03-2008, 13:06   #2180
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Niente da fare...nulla...rimane in "sovraimpressione" molto molto poco visibile, il banner, penso di caricamento con sotto un piccolo aneddoto, tipo brevi stralci di racconto.

Sabato provo togliere l'AGEIA e vedere se è quella...perchè l'Xfi non può essere...dai
Con una X-FI tutto può essere...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian