Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 18:21   #2161
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
ciao a tutti vorrei sapere se la mia configurazione è adatta a Bioshock. Non è che il pocessore è obsoleto? Ciao e grazie in anticipo
Old 25-02-2008, 18:21   #2162
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Matt_245 Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei sapere se la mia configurazione è adatta a Bioshock. Non è che il pocessore è obsoleto? Ciao e grazie in anticipo
vai tranquillo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:27   #2163
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Matt_245 Guarda i messaggi
Mi sa che hai giocato troppo a Crysis ultimamente...
Un processore a 3Ghz con una 8800GT obsoleta per un gioco dell'anno scorso?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 21:10   #2164
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
c'era da disabilitare qualche impostazione mi pare (riverbero/eax)
Ti garantisco che le ho provate tutte prima di arrivare a formattare, quello che non capisco è come possa gracchiare l'audio nel filmato introduttivo per poi tornare normale nel gioco, oppure tornare a gracchiare quando dal gioco esco nel menù per fortuna l'ho già finito una volta e i filmati posso anche perdermeli...rimane comunque un problema assurdo !
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:30   #2165
merlo83
Senior Member

L'Avatar di merlo83

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
ragzzi qualcuno mi puo confermare che posso giocare a bioshok con il mio portatile asus pentium m745 scheda grafica x700 1,5gb di memoria.

Per il momento gioco a call of duty4 e pes 2008 senza problemi.

qualcuno mi puo dare qualche driver per aggiornare la mia scheda video visto che non si trovano di driver aggiornati. ce ne sono altri alternativi? grazie a tutti
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"|
Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
merlo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 12:45   #2166
Sassino
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi,
ho un notebook dell xps 1530 (geforce 8600M GT, core-duo 2,2ghz e 3gb ram), all'inizio ho avuto problemi con l'audio, risolti facendo girare il gioco in modalità compatibile per winxp sp2 e come amministratore.

Il gioco funziona benissimo con tutte le opzioni grafiche al massimo e schermo a 1680x1050, nessuno scatto e grafica da paura!!
Il problema arriva quando il gioco carica o salva!!

All'inizio del gioco, dopo aver fatto il viaggio con la navicella subacquea, si apre la pagina di caricamento e li rimane......senza dar segni di vita!! Idem se tento di salvare il gioco........qualche idea?
Sassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 13:39   #2167
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Sassino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho un notebook dell xps 1530 (geforce 8600M GT, core-duo 2,2ghz e 3gb ram), all'inizio ho avuto problemi con l'audio, risolti facendo girare il gioco in modalità compatibile per winxp sp2 e come amministratore.

Il gioco funziona benissimo con tutte le opzioni grafiche al massimo e schermo a 1680x1050, nessuno scatto e grafica da paura!!
Il problema arriva quando il gioco carica o salva!!

All'inizio del gioco, dopo aver fatto il viaggio con la navicella subacquea, si apre la pagina di caricamento e li rimane......senza dar segni di vita!! Idem se tento di salvare il gioco........qualche idea?
Prova a usare i driver 169.09 e ovviamente a patchare il gioco con la patch 1.1 se non l'hai già fatto. Con quella scheda il gioco DEVE funzionare. L'unica cosa che mi sembra strana è che una 8600M GT regga quella risoluzioni con i settaggi massimi, quando io con la stessa scheda e settaggi massimi ma a 1280x800 vado ad una media di 30/32 fps ...
Old 27-02-2008, 19:02   #2168
Sassino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Prova a usare i driver 169.09 e ovviamente a patchare il gioco con la patch 1.1 se non l'hai già fatto. Con quella scheda il gioco DEVE funzionare. L'unica cosa che mi sembra strana è che una 8600M GT regga quella risoluzioni con i settaggi massimi, quando io con la stessa scheda e settaggi massimi ma a 1280x800 vado ad una media di 30/32 fps ...
Ho messo la patch e adesso fa peggio!! A volte si blocca quando cambio le impostazioni video, a volte appena parte il gioco!
I driver 169.09 nn mi girano sul portatile, mi sa che devo mettere quelli rilasciati da Dell.....
Old 27-02-2008, 22:12   #2169
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Sassino Guarda i messaggi
Ho messo la patch e adesso fa peggio!! A volte si blocca quando cambio le impostazioni video, a volte appena parte il gioco!
I driver 169.09 nn mi girano sul portatile, mi sa che devo mettere quelli rilasciati da Dell.....
Ma quali 169.09 stai mettendo?
Attualmente che driver usi?
Old 28-02-2008, 10:57   #2170
Sassino
Junior Member

Quote:
Ma quali 169.09 stai mettendo?
Attualmente che driver usi?
Prima ho provato quelli scaricati dal sito nvidia, poi ho provato a scaricarli da www.laptopvideo2go.com ma da sempre la finestrina d'errore quando provo a installarli!! Se mi passi il link esatto provo a scaricare quelli come i tuoi

Attualmente uso i 156.69
Old 28-02-2008, 13:28   #2171
Sassino
Junior Member

Ho messo i 169.09 ma niente da fare.....si blocca quando cambio impostazioni video o se faccio partire il gioco con le impostazioni di default!

Ho disinstallato Bioshock, provo a re-installarlo senza patch e con i driver 169.09 ma dubito che funzioni

Oltretutto mi sembra che con questi driver le parole e le finestre di windows siano leggermente sfuocate, come quando il pc nn è settato alla risoluzione dello schermo (1680x1050), infatti mi sembra che le icone del desktop siano leggermente piu grandi di quando usavo gli altri driver......che può essere??
Old 03-03-2008, 09:24   #2172
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ho cercato di rinstallare il gioco, ma immettendo il mio numero di serie mi dice:
La procedura di attivazione è stata interrotta. Verifica che il NUMERO DI SERIE sia stato inserito correttamente.
Premi INDIETRO per effettuare un altro tentativo, premi ATTIVAZIONE MANUALE per effettuare l'attivazione manuale o premi ANNULLA per annullare. Se il problema persiste, contatta l'assistenza via e-mail: support@securom.com.

NUMERO DI SERIE non trovato nel database. È probabile che il NUMERO DI SERIE inserito non sia esatto.

il gioco è originale ovviamente, ma allora perchè?
inolre ho provato a usare RevokeTool ma non lo scompatta dallo zip e dice:

\Desktop\RevokeTool.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto

perchè tutte ste menate se il gioco è originalissimo?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 12:43   #2173
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ho cercato di rinstallare il gioco, ma immettendo il mio numero di serie mi dice:
La procedura di attivazione è stata interrotta. Verifica che il NUMERO DI SERIE sia stato inserito correttamente.
Premi INDIETRO per effettuare un altro tentativo, premi ATTIVAZIONE MANUALE per effettuare l'attivazione manuale o premi ANNULLA per annullare. Se il problema persiste, contatta l'assistenza via e-mail: support@securom.com.

NUMERO DI SERIE non trovato nel database. È probabile che il NUMERO DI SERIE inserito non sia esatto.

il gioco è originale ovviamente, ma allora perchè?
inolre ho provato a usare RevokeTool ma non lo scompatta dallo zip e dice:

\Desktop\RevokeTool.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto

perchè tutte ste menate se il gioco è originalissimo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3669
Old 06-03-2008, 19:28   #2174
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
Io ho un problema con la demo, quando cerco di farla partire mi da bioshock scritto in un quadratino e poi lo skermo diventa nero all'infinito... Se tento di fare ctrl+alt+canc mi dice ke il file bioshock.exe ha smesso di funzionare...

P.S. La demo l'ho scaricata da steam.
Old 09-03-2008, 13:41   #2175
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Raga, a me va in crash qnd gioco.. CIoè si ferma e mi tocca resettare..

é xk ho il pc occato??

Cosa posso fare?
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:11   #2176
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire:

Ieri ho comprato il gioco, l'ho installato, si è scaricato e installato automaticamente le patch...tutto ok.

L'ho lanciato, è partito, dal menù l'ho settato correttamente a 1680*1050, ho impostato l'audio 7.1, gli effetti EAX...tutto ok.

A 'sto punto, tutto eccitato () vado a lanciare la nuova partita, cliccko, parte qualcosa ma si blocca, rimane la schermata freezata, non nera, si intravede qualcosa sotto che fa il "fade in"...ma niente..rimane così e non mi restituisce nessun errore...devo tirarlo giù col task manager..

Niente...ho aggiornato i driver della 8800 ma niente...uffaaaaa...cosa può essere??!!

Grazie cari.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:34   #2177
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire:

Ieri ho comprato il gioco, l'ho installato, si è scaricato e installato automaticamente le patch...tutto ok.

L'ho lanciato, è partito, dal menù l'ho settato correttamente a 1680*1050, ho impostato l'audio 7.1, gli effetti EAX...tutto ok.

A 'sto punto, tutto eccitato () vado a lanciare la nuova partita, cliccko, parte qualcosa ma si blocca, rimane la schermata freezata, non nera, si intravede qualcosa sotto che fa il "fade in"...ma niente..rimane così e non mi restituisce nessun errore...devo tirarlo giù col task manager..

Niente...ho aggiornato i driver della 8800 ma niente...uffaaaaa...cosa può essere??!!

Grazie cari.
La patch 1.1 chiaramente non l'hai messa?
Old 11-03-2008, 20:13   #2178
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
La patch 1.1 chiaramente non l'hai messa?

Provo...'spe
Old 12-03-2008, 12:28   #2179
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Provo...'spe
Niente da fare...nulla...rimane in "sovraimpressione" molto molto poco visibile, il banner, penso di caricamento con sotto un piccolo aneddoto, tipo brevi stralci di racconto.

Sabato provo togliere l'AGEIA e vedere se è quella...perchè l'Xfi non può essere...dai
Old 12-03-2008, 13:06   #2180
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Niente da fare...nulla...rimane in "sovraimpressione" molto molto poco visibile, il banner, penso di caricamento con sotto un piccolo aneddoto, tipo brevi stralci di racconto.

Sabato provo togliere l'AGEIA e vedere se è quella...perchè l'Xfi non può essere...dai
Con una X-FI tutto può essere...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian