Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 15:29   #2081
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Leggo nella documentazione che il programma di download usa le impostazioni di IE, proxy e porta, ma io come bowser predifinito uso FF dite che potrebbe essere questo?
Anche io uso FF, ed è funziato. Secondo me è il loro server che è momentaneamente down.
Old 16-09-2007, 17:02   #2082
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Ragazzi ho appena finito l'installazione e l'attivazione......... fantastico ho giocato 20 minuti giusto per vedere come reggeva la mia config con questi dettagli:

RISOLUZIONE 1280X1024
MODALITA' FINESTRA NO
SINCRONIZZAZIONE VERTICALE NO
MAPPE DELLE OMBRE SI
POST-ELABORAZIONI DETTAGLI SI
DETTAGLIO SHADER ALTO SI
RIFLESSI IN TEMPO REALE SI
DISTORSIONE SI
FORZA ILLUMINAZIONE GLOBALE NO
DIRECTX 10 NO
QUALITA' VIDEO ALTO
QUALITA' ATTORE ALTO
DETTAGLI TEXTURE ALTO

RIVERBERO SI
EAX SI
MODALITA' AUDIO 5.1

con questi dettagli nessun rallentamento di sorta durante il caricamento, o azioni concitate (sono all'inizio però qualcosa c'è stato......)

cmq a me per:
INSTALLARE IL GIOCO
SCARICARE LA PATCH
INSTALLARE LA PATCH
ATTIVARE IL CODICE QUINDI IL GIOCO
ci sono voluti 40 minuti tondi tondi con il 56K

cmq ho messo i 163.44 + rivatuner 2.03 + overclock bliss come in firma (510-1460) e regge tutto alla perfezione.

ho rimappato i tasti secondo el mie esigenze....... ho l'MX revolution e le due freccettine ai lati del mouse le uso per cambiare arma/plasmide e la rotellina del mouse per cambiare il tipo dell'arma o il tipo del plasmide.........

che dire ottimo gioco per ora ma non credo che deludera le mie aspettative....... 60 euri spesi alla grande......... poi che dire della grafica e degli effetti......... di un'altro pianeta...... anche l'architettura e la ricchezza dei dettagli in qualunque cosa dai pavimenti alle insegne.......... per non parlare della confezione, della miniatura, della colonan sonora............. sconvolgente

ci si rivede presto....... torno a giocare...............

Ultima modifica di bellerofonte1986 : 16-09-2007 alle 17:04.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:20   #2083
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Spoiler:
Ho scoperto solo ora che Cohen si poteva non uccidere, cambia qualcosa ai fini della storia?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 18:02   #2084
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
androua ti sono vicino io per attivarlo ci ho messo quaso tre ore..il tuo problema e' strano secondo me e' sempre colpa della connessione...farmattone
Old 16-09-2007, 20:22   #2085
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho scoperto solo ora che Cohen si poteva non uccidere, cambia qualcosa ai fini della storia?
Spoiler:
se lo uccidi, verso la fine non riesci a trovare un'arma altrimenti introvabile, io per esempio l'ho ucciso ma il gioco ovviamente l'ho finito ugualmente, quindi cambia relativamente, è solo una piacevole variante
Old 16-09-2007, 20:26   #2086
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spoiler:
se lo uccidi, verso la fine non riesci a trovare un'arma altrimenti introvabile, io per esempio l'ho ucciso ma il gioco ovviamente l'ho finito ugualmente, quindi cambia relativamente, è solo una piacevole variante
Spoiler:

quale sarebbe quest'arma? se ti riferisci alla balestra guarda che si trova anche in giro...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 20:38   #2087
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Spoiler:
mi sono bloccato nella stanza della cassaforte a muro ho messo la combinazione 9457, dice che la combinazione e' giusta ma la cassaforte non si e' aperta
Old 16-09-2007, 20:51   #2088
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Fort Frolic, OMG!
penso sia il livello che piu' mi e' piaciuto, ogni stanza "un gioco a se" per la caratterizzazione maniacale.

sono arrivato all'ultimo livello, spero sia bello, gli ultimi come ambienti non mi hanno colpito piu' di tanto (anzi), viceversa gli elementi nuovi introdotti nel game play sono notevoli.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 20:52   #2089
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Raga, ho finalmente scoperto come si chiama la musica con la quale...
Spoiler:
Sander Cohen

... allieta il combattimento con i ricombinanti. Trattasi dello schiaccianoci di Tchaikovsky (si legge Ciaicoschi ), se non sbaglio lo stesso autore dell'Ouverture che si sente in V per Vendetta. Me l'ha detto il babbo che c'ha il cd originale.

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
Spoiler:
mi sono bloccato nella stanza della cassaforte a muro ho messo la combinazione 9457, dice che la combinazione e' giusta ma la cassaforte non si e' aperta
Ti aiuterei volentieri ma non ho capito bene dove sei, dicci almeno il livello.
Old 16-09-2007, 21:32   #2090
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
Charisci il concetto, "verso la fine non riesci a trovare un'arma altrimenti introvabile" significa che non la si trova a prescindere.

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
penso sia il livello che piu' mi e' piaciuto, ogni stanza "un gioco a se" per la caratterizzazione maniacale.
Fin'ora se la giocano Arcadia e Fort Frolic, sicuramente i migliori.
Old 16-09-2007, 21:37   #2091
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Spoiler:
Charisci il concetto, "verso la fine non riesci a trovare un'arma altrimenti introvabile" significa che non la si trova a prescindere.

fino a dove sono arrivato rimangono i migliori, poi mi dirai anche tu
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 22:23   #2092
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
FF sicuramente, già solo per chi ci ospita
Old 16-09-2007, 23:29   #2093
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ti aiuterei volentieri ma non ho capito bene dove sei, dicci almeno il livello.
grazie ho ricaricato il livello ed ho risolto era un bug....
comunque adesso: qui
Spoiler:
sono nella sala degli alveari la freccia mi indica il centro della sala..cosa devo fare? raccogliere piu' campioni possibili??

p.s. arcadia e' stupendo...ff ancora non l' ho visto
Old 16-09-2007, 23:34   #2094
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Spoiler:
sono nella sala degli alveari la freccia mi indica il centro della sala..cosa devo fare? raccogliere piu' campioni possibili??

Li ci ho messo pure io un pò a capire cosa fare...

Spoiler:
prima mi mettevo a dare fuoco agli alveari, li ho inceneriti tutti ma quelle dannate api continuavano a spawnare Cmq mi sembra che devi trovare degli oggetti, che sono dentro delle casse o qualcosa del genere. Muoviti fino a che la freccia non scompare e poi cerca in zona.

Cmq come al solito info più dettagliate a questo link: www.gamesfaq.com
Old 16-09-2007, 23:44   #2095
zana75
Senior Member

L'Avatar di zana75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
ciao a tutti.Io ho una 6800gt con i 162.18 che sono gli ultimi driver disponibili,ma dopo un pò che gioco prima si vedono degli artefatti,poi lo schermo diventa tutto nero.Questo gioco non dovrebbe essere ottimizzato x l'nvidia?
Cosa posso fare x risolvere il problema?
zana75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 23:46   #2096
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Spoiler:

Spoiler:

devi prelevare i campioni di "pappa reale"... se non ricordo male sono quattro... esamina tutti gli alveari fino a quando non gli hai trovati... inceneriscili e aspetta che abbiano smesso di bruciare, a quel punto le api non dovrebbero più ricomparire... altrimenti usa il plasmide rabbia o fake target, che ormai dovresti avere
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 23:46   #2097
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da zana75 Guarda i messaggi
ciao a tutti.Io ho una 6800gt con i 162.18 che sono gli ultimi driver disponibili,ma dopo un pò che gioco prima si vedono degli artefatti,poi lo schermo diventa tutto nero.Questo gioco non dovrebbe essere ottimizzato x l'nvidia?
Hmmmm.... più che un problema di driver sembrerebbe un problema di hardware.... controlla le temperature della gpu/cpu in primis... poi tensioni e stabilità dell'ali... togli ogni overclock... se tutto è ok prova altri driver dopo aver ripulito dei vecchi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 23:52   #2098
zana75
Senior Member

L'Avatar di zana75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
ma se fosse un problema di hardware non dovrebbe bloccarsi tutto?nel mio caso riesco a muovermi ma non vedo niente e quando esco dal gioco oltre a caricare x mezz'ora non riscontro altri problemi al pc.
lo faceva anche con il 1° GRAW e solo con la 6800(prima avevo ATI)

Ultima modifica di zana75 : 17-09-2007 alle 00:15.
zana75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 00:22   #2099
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zana75 Guarda i messaggi
Ciao, chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544909
Old 17-09-2007, 00:39   #2100
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Spoiler:

devi prelevare i campioni di "pappa reale"... se non ricordo male sono quattro... esamina tutti gli alveari fino a quando non gli hai trovati... inceneriscili e aspetta che abbiano smesso di bruciare, a quel punto le api non dovrebbero più ricomparire... altrimenti usa il plasmide rabbia o fake target, che ormai dovresti avere
Spoiler:
Dovrebbero essere 7 e non credo ci sia nulla da incenerire, basta utilizzare le due macchine che ci sono all'esterno per inondare la stanza di fumo e far sparire le api, quindi stando attendi al ticchettio che segnala la sparizione del fumo e il ritorno delle api correre dentro e cercare negli alveari finchè si trova la pappa da raccogliere.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian