|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Raga ho un amico vuole vendere il belinea 102035w perchè vuole passare a un 22" (non so cosa se ne faccia
![]() Beh, me lo venderebbe a 250€... Siccome sono ignorante in materia e ho letto un pò di pagine, ma non tutte, vale ancora la pena prendere sto monitor? A quel prezzo soprattutto? Datemi un consiglio per favore; sono nelle vostre mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ottimo monitor ad un ottimo prezzo.
Assicurati che funzioni tutto, VGA, DVI, USB, audio etc.
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e anche se è uscito da qualche anno è uno dei miliori monitor 20" wide per ora in commercio.... te lo consiglio!!! ![]() ciao cazzZ!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
del resto monta un MVA premium (che a tutt'oggi è ancora uno dei migliori pannelli lcd) compralo senza indugio. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E mi raccomando... 1 - Riempi di elogi il suo nuovo 22'' TN 2 - Non fare mai riferimento a questo forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
Beh mi avete convinto! Domani vado da lui così lo vedo all'opera sul suo pc e controllo tutto; se è privo di qualsiasi diffetto mi sa diventerà mio
![]() Grazie a tutti per il supporto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Una domanda di tipo tecnico sul cavo dvi:
Ma questo monitor richiede per forza un cavo dvi-d ? Perche' ho provato con un cavo dvi to dvi ma non si vede un cavolo! Non aggancia proprio il segnale!E che differenza c'e tra dvi e dvi-d se non chiedo troppo.. Il Belinea lo possiedo da una settimana e in vga va benissimo.Adesso volevo provare il dvi ma ecco che con questo cavo in mio possesso non funge. Grazie a chi mi risponde! |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Città: Bologna
|
Mi è arrivato oggi il 35W. Mi sembra molto valido anche se lo sto facendo funzionare in VGA perché il DVI della scheda (ATI9250) è già impegnato con un 173p. Il setup dei colori di default mi sembra abbastanza sballato, molto tendente al blu anche con 6500k. Appena ho un attimo di tempo vedo se riesco a dargli una sistemata in modo che sia un più caldo. Se qualcuno ha da suggerirmi un settaggio RGB lo provo volentieri.
Aggiunta post-pomeridiana dopo qualche ora di utilizzo mi sento di confermare che sia un buon monitor, meglio in DVI che in VGA (maggior definizione), ma non una differenza abissale. Zero dead pixel. Permane la tendenza al blu che non sono ancora riuscito a correggere. Come qualità dei colori e luminosità il Samsung 173p che ho di fianco è però di un altro passo (anche in VGA). Ultima modifica di m.massimo : 27-04-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Member
|
problema sul bianco
ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che possiede questo monitor.
Mi è arrivato ieri e il setting dei colori mi è sembrato subito sballato con una dominante blu. Dopo un breve utilizzo posso dire che sembra che il problema sia che il bianco non viene riprodotto bianco. La luminosità anche impostata a 100 non modifica questo fatto. Il driver è il 1.0.0.0 scaricato dal sito Maxdata, la risoluzione è 1680*1050@60Hz. L'impostazione del colore è 6500K con .icm 6500K scaricato dal sito Maxdata. Non c'è differenza tra VGA e DVI. Usando l'EIZO-test ho verificato che il bianco a 9300K viene riprodotto azzurro, mentre a 6500K viene riprodotto grigio. Insomma non c'è modo di avere il bianco corretto. La cosa strana è che il bianco dell'OSD viene invece riprodotto correttamente per cui non sembra che sia il pannello ad essere difettoso, quanto l'elaborazione del segnale video in ingresso. Non è un problema di scheda video perchè il 173p che collego all'altra uscita si comporta correttamente sia in VGA che in DVI. Questa immagine cerca di far vedere la situazione a 6500K. La schermata sarebbe bianca. http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1177755197 Vorrei riuscire a capire se è un problema di settaggio o una difettosità perché in questo caso posso avvalermi del diiritto di recesso e farmelo sostituire. Grazie a chi mi aiuterà. Ultima modifica di m.massimo : 28-04-2007 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Quote:
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Member
|
Quote:
Provo ad interpellare la Maxdata per vedere cosa mi dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Sto per comprare anch'io questo monitor (anche se avrei preferito il Viewsonic vx2025vm ma è introvabile) ma mi hanno indicato anche il Philips 200WP7ES come alternativa. Voi cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Raga, finalmente ho preso lo schermo da quel mio amico...
![]() E' uno spettacolo, soprattutto giocare ![]() Ho confrontato con un samsung 204bw di un mio collega e seppure samsung non ha niente a che fare... Sono soddisfattissimo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Scegli pure quello che preferisci, sono tre modelli equivalenti! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Member
|
Quote:
Che dire, assistenza 10 e lode. Ultima modifica di m.massimo : 09-05-2007 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
|
ho appena addocchiato questo monitor...
e ora mi viene il dubbio... fino a poco fa ero sicuro per prendere il 206bw samsung, ma potrei prendere questo per circa 20€ in più... il mio principale dubbio è il fatto che devo passare da un crt al Lcd per la prima volta e ho l'occhio abbastanza sensibile sulle scie nei giochi (lo noto dagli schermi dei miei amici)... oltre a giocare (nn moltissimo) utilizzo prevalentemente il pc per foto (anche fotoritocco), guardare film e navigare... cosa mi dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho aquistato oggi questo monitor e leggendo il post di massimo ho controllato la differenza fra una schermata bianca e il pannello osd e anche a me risultava grigio ma poi ho capito che dipendeva dal contrasto al 50 per cento e che mettendolo a 100 il bianco era uguale a quello dell'osd, adesso ho messo il contrasto a 65
è normale questo comportamento? Per quanto riguarda i file icm ho provato a cambiarne vari ma non vedo differenze come mai ? devo cambiare qualcosa nell'osd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Avrebbe problemi questo monitor con win vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.