Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 16:44   #28301
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Coda x audigy contattami in pvt x info
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 18:11   #28302
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
avrei intenzione di levare l' IHS del mio 3000+ per salire un pò in oc però volevo sapere se i vantaggi valgono il rischio di fottere il procio
chiunque l'abbia fatto mi potrebbe dare delle info? grazie
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 18:39   #28303
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
ma la scheda di rete da problemucci con vista o sbaglio ?
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 18:47   #28304
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
a me non dava problemi prima di morire...ora però ho tirato via vista per un po'...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 18:55   #28305
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
in risposta a

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post15953383

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ma niente niente era una firma su me libero? l'ha presa proprio sul personale A tra 10 giorni o magari anche di più stavolta... boh...
non ho MAi fatto editare una signature "felixmarra libero".. nel caso in oggetto era solo una questione di dimensioni ecc e LUI ha deciso poi di non mettere nulla (e cmq non c'entrava con te)

qui chi la vive troppo sul personale non sono io.. infatti io non ti cerco proprio. Prova a fare lo stesso anche te nei miei confronti. Magari qualche sospensione te la risparmi.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 19:03   #28306
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
anche io in diverse occasioni ho avuto da ridire con l'umo libero ma a conti fatti e analizzando certi atteggiamente ha avuto sempre ragione...lui imho svolge solo un suo compito che è quello di gestire bene il forum altrimenti ci sarebbe l'anarchia totale.....colgo solo l'occasione per dire che se ognuno rispettasse le regole i moderatori non avrebbero ragione di esistere.....con questo non voglio prendere le parti di nessuno ma solo per dire che sia l'umo libero che tutte le altre persone hanno ruoli diversi e che è troppo facile a dire al professore che ti dà 4 che è colpa sua e che non capisce niente....perchè risoluta spesso troppo difficile ammetter le proprie lacune e colpe!
Old 13-02-2007, 19:08   #28307
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
Originariamente inviato da skizzo03
anche io in diverse occasioni ho avuto da ridire con l'umo libero ma a conti fatti e analizzando certi atteggiamente ha avuto sempre ragione...lui imho svolge solo un suo compito che è quello di gestire bene il forum altrimenti ci sarebbe l'anarchia totale.....colgo solo l'occasione per dire che se ognuno rispettasse le regole i moderatori non avrebbero ragione di esistere.....con questo non voglio prendere le parti di nessuno ma solo per dire che sia l'umo libero che tutte le altre persone hanno ruoli diversi e che è troppo facile a dire al professore che ti dà 4 che è colpa sua e che non capisce niente....perchè risoluta spesso troppo difficile ammetter le proprie lacune e colpe!
E' anche vero che tutti sbagliano, compreso lui ( sbaglio ? )
Old 13-02-2007, 19:30   #28308
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non ho MAi fatto editare una signature "felixmarra libero".. nel caso in oggetto era solo una questione di dimensioni ecc e LUI ha deciso poi di non mettere nulla (e cmq non c'entrava con te)
infatti, mi ha spiegato in email, era solo curiosità.
Quote:
qui chi la vive troppo sul personale non sono io.. infatti io non ti cerco proprio.
Cavolo, il dubbio però me lo hai fatto venire tu, dopo che ho tolto la firma e ti ho dichiarato vincente . Tempo qualche ora (forse anche meno), in una sezione NON tua, in un 3D dove NON avevi mai postato e che riguarda hardware che NON hai, sei riuscito a cogliermi in fallo e ad affibbiarmi altra sospensione.
Se non sei andato alla mia caccia cercando gli ultimi miei post cosa hai fatto? Cmq ripeto, è solo una congettura, sono sicuro che sei capitato lì per puro caso o che cmq hai sicuramente una spiegazione.
Quote:
Magari qualche sospensione te la risparmi.
Sono fatto così, che ci vuoi fare
Ormai non me la prendo più, se sono attivo bene, se non sono attivo faccio altro
Però il mio invito del primo PVT rimane sempre valido, te lo prometto di nuovo: tu non rompi a me, io non rompo a te, ok?

Amici come prima?
A quel post rispondevo ad una domanda ispirata da curiosità... e poi è vero che non hai il senso dell'ironia, che ci posso fare io?

felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 19:38   #28309
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Città: Provincia Di Lodi
beati voi che avete ste cose per cui litigare via internet, io abito in un posto dove il massimo che si puo' avere è la flat a 56 della merdosa telecomerda, e in questo momento tutti quelli che abitano al mio paese e a paesi lmitrofi, (almeno 5000 persone tanto per capirci), riusciamo a vedere questa e altre 2-3 pagine internet , non ho idea del perchè ma è così, non funziona nemmeno google.
Scusate lo sfogo, ma magari c'è qualcuno della telecom che legge e colgo l'occasione per augurargli qualche malattia venerea, visto che come al solito questa situazione permarrà almeno per 2-3 mesi.
Spero che a mafiosi come il tronchetto e guido rossi diano l'ergastolo al piu' presto.

Ultima modifica di Superpelo : 13-02-2007 alle 19:42.
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 19:52   #28310
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Cavolo, il dubbio però me lo hai fatto venire tu, dopo che ho tolto la firma e ti ho dichiarato vincente . Tempo qualche ora (forse anche meno), in una sezione NON tua, in un 3D dove NON avevi mai postato e che riguarda hardware che NON hai, sei riuscito a cogliermi in fallo e ad affibbiarmi altra sospensione.
Se non sei andato alla mia caccia cercando gli ultimi miei post cosa hai fatto? Cmq ripeto, è solo una congettura, sono sicuro che sei capitato lì per puro caso o che cmq hai sicuramente una spiegazione.
si ma il punto è: eri o no da sospensione?

ti puoi lamentare solo se la sospensione era immotivata, altrimenti poco da dire.

il tuo post mi era stato segnalato da altro collega (non di sezione) e visto che per prob personali il mod di sezione, wgator, aveva lasciato scoperta la sezione o meglio come avviene in questi casi si chiede ai colleghi se possono darci un occhio, sono intervenuto anche visto che seguo un po' la sezione per via del thread del netgear.. se fai una ricerca nella sezione vedrai che avevo anche in precedenza chiuso delle discussioni.

E poi non vedo che cosa ci sia/sarebbe di sbagliato nel comportamento di un mod che fa dei controlli senza contate che "caso strano" questi controlli portano sistematicamente a delle situazioni irregolari.

Quindi, CONCLUDENDO, se evitassi sempre di parlare in pubblico delle situazioni che ti/ci hanno visti convolti e quindi RISPETTASSI il regolamento di questo forum, eviteresti molte sospensioni. Io non sono qui per romperti le scatole, dimostra che anche per te vale lo stesso nei miei cofronti e nei confronti del forum intero che sicuramente ne ha altrettanto a basta di queste situazioni. Situazioni che si ripresentano subito dopo il tuo rientro dalla precedente sospensione.

e ora chiudiamo l'OT.

>bYeZ<

Old 13-02-2007, 19:53   #28311
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
malattia venerea, visto che come al solito questa situazione permarrà almeno per 2-3 mesi.
Saranno anni.....
Old 13-02-2007, 19:55   #28312
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo
Spero che a mafiosi come il tronchetto e guido rossi diano l'ergastolo al piu' presto.
sospeso 7gg

Quote:
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
>bYeZ<

Old 13-02-2007, 20:04   #28313
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si ma il punto è: eri o no da sospensione?
ma insomma, potevi farlo uno strappetto dai non avevo detto niente di falso
Quote:
il tuo post mi era stato segnalato da altro collega (non di sezione) e visto che per prob personali il mod di sezione, wgator, aveva lasciato scoperta la sezione o meglio come avviene in questi casi si chiede ai colleghi se possono darci un occhio
visto? c'era sicuramente la spiegazione!
Quote:
e ora chiudiamo l'OT.
sono d'accordo con te
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 23:01   #28314
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Megakirops
avrei intenzione di levare l' IHS del mio 3000+ per salire un pò in oc però volevo sapere se i vantaggi valgono il rischio di fottere il procio
chiunque l'abbia fatto mi potrebbe dare delle info? grazie
se hai intenzione di rendere cabrio il tuo procio devi dare uno sguardo Quì troverai tutte le piegazioni e le esperienze di chi ha osato
Old 14-02-2007, 12:54   #28315
capitanspike
Member

L'Avatar di capitanspike

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
piccolo problema....

Ciao a tutti,
ho notato verificando con cpu-z che la mia ram ddr 400 viaggia a 133.7 mhz.
E' normale?
Premetto che nel bios è impostata come ddr 400

Inoltre mi sto lanciando ora nell oc, nel bios della mia mb c'è la voce ma non mi fa aumentare i mhz!!! (Non mi fa entrare nel menu...)
Che faccio butto tutto?

Nome scheda madre ASRock 939Dual-SATA2
Tipo processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+ Venice 939

Mi sa che sono io un po incapace...
Old 14-02-2007, 13:01   #28316
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Hai letto la guida all'OC in prima pagina e le FAQ ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:07   #28317
capitanspike
Member

L'Avatar di capitanspike

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian
Hai letto la guida all'OC in prima pagina e le FAQ ?
Quoto: Mi sa che sono io un po incapace...

Vo a vade!
Old 14-02-2007, 13:07   #28318
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Per la DUAL-VSTA ci sono dei driver BETA per la versione a 32bit...
Magari funzionano anche sulla DUAL-SATA...
Old 14-02-2007, 13:34   #28319
capitanspike
Member

L'Avatar di capitanspike

dunque devo avere un problema,
ho impostato come indicato:

CPU PCI Async
PCIE 100
Boot failure guard - enabled
Spread Spectrum - Disabled
C 'n' Q - Disabled
Multiplier/Voltage - auto
CPU Multiplier - auto
CPU Voltage - auto
Memory - 133
Flexibily option - Dis
Bank Interleaving - Dis
Burst lenght - 4
Cas - auto
TRCD - auto
TRAS - auto
TRP - auto
MA timing - 2T
Dram idle timer - Enable

CPU NB link speed - 600
CPU NB link width - 16
NB SB link speed - 600
NB SB width - 16
Dram Voltage - High
Gated Function - Dis
PCIE turbo mode - Normal

e cominciamo a salire un poco con l'fsb (alla voce cpu frequency mettiamo 210Mhz)

"e cominciamo" che non mi quadra, premendo invio non mi fa entrare nella tabellina per aumentare fbs, non mi da nulla!!!! Qualcuno mi aiutiiiiiii
Old 14-02-2007, 13:36   #28320
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da capitanspike
dunque devo avere un problema,
ho impostato come indicato:

CPU PCI Async
PCIE 100
Boot failure guard - enabled
Spread Spectrum - Disabled
C 'n' Q - Disabled
Multiplier/Voltage - auto
CPU Multiplier - auto
CPU Voltage - auto
Memory - 133
Flexibily option - Dis
Bank Interleaving - Dis
Burst lenght - 4
Cas - auto
TRCD - auto
TRAS - auto
TRP - auto
MA timing - 2T
Dram idle timer - Enable

CPU NB link speed - 600
CPU NB link width - 16
NB SB link speed - 600
NB SB width - 16
Dram Voltage - High
Gated Function - Dis
PCIE turbo mode - Normal

e cominciamo a salire un poco con l'fsb (alla voce cpu frequency mettiamo 210Mhz)

"e cominciamo" che non mi quadra, premendo invio non mi fa entrare nella tabellina per aumentare fbs, non mi da nulla!!!! Qualcuno mi aiutiiiiiii
per aumentare o diminuire utilizza il + o il - sui tastini numerici(quelli a dx della tastiera)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian