|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Nessun problerma di connessione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
Scusate, per fare in modo che durante la scansione vengano controllati solo i files nuovi, devo spuntare la voce "Scan only new and changed files" all'interno della finestra con le opzioni "Scan my computer" ?
Al momento non ce l'ho spuntata: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si...io ho selezionato anche "Scan programs and documents by content".
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AGGIORNAMENTO DI AVS NON RIUSCITO
Ragazzi, cerco aiuto.
Ho installato la lingua italiana in avs e da quel momento non mi effettua più alcun aggiornamento ed anzi, termina il tentativo di aggiornamento con la scritta: "Aggiornamento completato con errore: (0x05DC000A). Chi mi può aiutare???????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
|
|
![]() |
![]() |
#609 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#610 |
Junior Member
|
La lingua inglese non rappresenta certamente un problema. Però se esiste un sistema idoneo a regalare ad AVS il dono della lingua italiana, probabilmete è meglio. Non si sa mai.... la nostra madre lingua potrebbe tornarci utile per la semplice comprensione di frasi decisamente poco chiare che improvvisamente potrebbero comparire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
[VISTA] Attenzione agli update
Un consiglio visto che mi si è verificato in prima persona, sul portatile di un'amico...
Vista+AVS 6.0.2.621 Ho editato il file hosts... per aver maggior velocità coi download... ma con mio dispiacere... non funzionava... Soluzione: Bisogna entrare nel firewall di Vista e dare AVS come eccezione ![]() Dopo aver fatto questa operazione... Voilà... l'update funziona regolarmente ![]() Spero di essere utile ![]()
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo esporre un problema che mi è successo poche ore fa e che non riesco ancora a risolvere....
Ho disinstallato nod32 e ho deciso di mettere Active Virus Schield v. 2.5 per windows vista. Ho eseguito l'installazione e immesso il codice che mi hanno mandato tramite e-mail, il codice è stato registrato e quindi accettato... Faccio riavviare il pc e di punto in bianco mi dice che l'antivirus che ho appena installato non può esser attivato perchè la chiave di licenza non è valida.. Come può esser? prima mi dice che è valida e che hanno attivato il programma e poi mi dice l'esatto opposto? Cosa devo fare? Inoltre ho trovato una patch per permetter di render in italiano l'antivirus.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Ciao a tutti,
dopo aver letto tutta la discussione ho tolto avg + mcafee e istallato avs + comodo....grazie!!! ![]() però volevo segnalare che sia ieri che oggi al primo download ho avuto prblemi con update. Il messaggio è update : dns name resolving error.... al terzo tentativo pc aggiornato regolarmente... da coa può dipendere?
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
@ juninho85
Hai ragione, dopo altro tentativo a vuoto, ho tolto comodo firewall. Ho rimesso per il mom mc afee. Che ne pensi di jetico? ciao e grazie
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anche mc non è male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho spesso errori durante l'aggiornamento, oltre tutto c'è la cosa assurda che poi per una parte di avs l'aggiornamento è andato a buon fine e non lo ripete più, mentre dall'altra le firme continuano a restare vecchie e esce la segnalazione che avs non è aggiornato ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di juninho85 : 28-07-2007 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Junior Member
|
errore key
ciao raga..
io ho un prob con il mio avs... ho installato avs su vista senza prob, ma quando è arrivato il momento di mettere il codice d'attivazione che mi era arrivato via email mi dice "initialization error" e non mi fa attivare avs.. che devo fare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.