|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://support.kaspersky.com/kis2011...?qid=208281831 Kenshi ha chiesto (faccio io i quote perché da non logati non sono visibili) Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9542 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Con W7 HP 64 bit la voce "Driver" non presenta alcun driver Kaspersky (c'e' solo un driver per i tasti speciali Asus): ![]() Non ci sono nemmeno sotto la voce "Kaspersky": ![]() Tuttavia, essi sono presenti facendo una ricerca (con chiave "kl") nella cartella System32 di Windows: ![]() Sempre che a qualcuno possa interessare: nel mio caso l'unica anomalia ("Software potenzialmente incompatibile", voce "Sospetti") e' SpywareBlaster 4.4, mentre Windows Defender (per quel che serve...) non e' ritenuto conflittuale.
![]() |
![]() |
#9543 | |
Senior Member
|
Quote:
Sistema operativo Microsoft Windows 7 Ultimate Versione 6.1.7600 Tipo di avvio Normal boot Data di avvio 2011/02/24 10:09:02 Data di installazione 2010/05/28 02:17:39 Cartella di sistema C:\Windows\system32 nemmeno sui Win7 32 ci sono driver ![]() oppure che sia un bug del GSI che non li rileva sui Win7 64 bit ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-02-2011 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9544 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
"Info sistema" --> "Info generali" --> "Varie" --> Tipo di sistema: x64-based PC Ti ha ingannato la cartella C:\Windows\system32, che sta anche sui 64 bit. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9545 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=201842 ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-02-2011 alle 11:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() coma va' adesso la velocità? hai riabilitato il Web Antivirus ed il Firewall? di Kis un po' è ovvio che ci siano dei rallentamenti io non me ne accorgo + di tanto del resto qualcosa si deve "pagare" per avere più sicurezza poi ognuno ha le sue idee ed esigenze
![]() |
![]() |
#9548 | |
Member
|
Quote:
ah per la velocità siamo ancora in alto mare, ho disabilitato il firewall di windows e ho rimesso il firewall e il web antivirus di kasperskay...risultato: mi dimezza la banda invece che 6 mb vado a 3 mb... mannaggia....e dire che in alcuni forum dice che bisogna dare qualche giorno all'antivirus per riconoscere bene il proprio pc ma non credo molto in questa cosa.... adesso il web antivirus è in modalità ottimale, cioè con la barra a metà e l'analisi euristica è attivata.... sinceramente non so che fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9549 |
Member
|
ah non so se può servire ma ho rifatto il gsi..è un pò più pulito...ma non penso si possa risolvere la banda lenta da questo test
http://www.getsysteminfo.com/read.ph...e&key=NJUOvqXA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il GSI serve prevalentemente per vedere se ci sono dei programmi o dei residui di programmi che creano o possono creare dei conflitti e che potrebbero creare appunto dei problemi abbiamo appurato che questo non è il tuo caso adesso non ti rimane che vedere se la velocità ti basta oppure no altro non saprei cosa consigliarti anche la mia è una Alice 7 MB ma i test che ho fatto tempo fa' non arrivava mai a 7 era + o - sui 4 se ben ricordo sia con KIS sia con Avira Premium (senza firewall software) ma per quello che devo fare io va' bene anche così ![]()
![]() |
![]() |
#9551 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 | ||
Senior Member
|
Quote:
senza firewall? Quote:
![]() cmq se vuoi puoi disabilitare il Web Antivirus ed utilizzare la Modalità protetta per Browser http://support.kaspersky.com/kis2011...?qid=208281832 così sei protetto e togli un filtro rallentatore ![]() mentre se sei in real ti consiglierei di lasciare tutto attivato dai che non facciamo le gare di F1 ![]()
![]() |
![]() |
#9553 | |
Member
|
Quote:
fidati che se provo ad andare su internet mentre emule scarica va veramente piano con kasperskay tutto attivato... ma io non ho capito una cosa: qual'è la differenza tra web antivirus e firewall? qual'è dei due quello che rallenta internet? perchè potrei escludere il firewall e usare quello di windows... Ultima modifica di R1c : 26-02-2011 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9554 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mentre il Web Antivirus si controlla tutto il traffico e le pagine web per cui secondo me' è + il modulo Web antivirus prova a disabilitarlo e vedi come va'
![]() |
![]() |
#9555 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9556 | |
Member
|
Quote:
test adsl speed senza emule con avast : 6mb test adsl speed senza emule con kasper: 3 mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 | |
Member
|
Quote:
ma se tolgo il modulo web antivirus, come dici te, con cosa lo rimpiazzo? faccio senza? negli antivirus free c'è attivato mentre navighi su internet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 | |||
Senior Member
|
Quote:
se hai WIn7 di default controlla in ingresso ma non le applicazioni in uscita a meno che attivi l'apposita funzione del controllo delle applicazioni in uscita io non so' bene come fare non avendo Win7 Quote:
![]() Ti avevo detto che puoi navigare in modalità protetta con appunto il modulo web disattivato se navighi sempre in modalità protetta ne puoi fare anche a meno (occhio ai preferiti perchè in modalità protetta li perdi parcheggiali nella cartella condivisa sun un .txt io faccio così e poi li puoi andare a riprendere) almeno prova e vedi se vai più veloce Quote:
in Avast6 si il modulo web antivirus è la prima linea e ferma prima che eventuali virus &C. arrivino sull'HD ma se non ci fosse subito dopo interviene l'AV vero e proprio come nel caso appunto di Avira Free tutto questo decade se navighi sempre in modalità protetta in quanto con quella funzione il browser è virtualizzato ed isolato dal resto del PC (Win part.C) vedi> http://support.kaspersky.com/kis2011...?qid=208281832
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 26-02-2011 alle 15:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9560 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.