Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 07:16   #7661
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao ragazzi
se io compro la versione da 1 licenza per un anno, installo l' antivirus poi nel caso in cui dovessi formattare il pc, c' è modo di recuperare la key per la re-installazione di win?
basta la normale disinstallazione del programma?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:06   #7662
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
se io compro la versione da 1 licenza per un anno, installo l' antivirus poi nel caso in cui dovessi formattare il pc, c' è modo di recuperare la key per la re-installazione di win?
basta la normale disinstallazione del programma?
ciao,
no dal programma è impossibile recuperare la licenza
devi avere il codice
vedi> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85813&hl
parlano del 2009 ma con il 2010 è la stessa cosa
Old 01-03-2010, 12:56   #7663
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Iscritto dal: Feb 2010
un ciao a tutti gli amici del forum è gia da un po' di tempo che mi appare nel cento sicurezza di windows vista il seguente messaggio rotezione da virus non compatibile kasperky internet secuty è attivo ma le informazioni sullo stato che invia al centro sicurezza pc windows sono in formato non piu' supportato utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico del programma o rivolgersi al produttore del programma per richiedere una versione aggiornata... premetto che la licenza mi scade tra 20 giorni gli aggiornamenti sono tutti in automatico e dato che ho la versione un utente per tre pc negli altri due computer tale messaggio non appare ...come mai qualcuno può aiutarmi? ...grazie a tutti per l'attenzione
CRIO71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 22:29   #7664
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
Originariamente inviato da CRIO71 Guarda i messaggi
un ciao a tutti gli amici del forum è gia da un po' di tempo che mi appare nel cento sicurezza di windows vista il seguente messaggio rotezione da virus non compatibile kasperky internet secuty è attivo ma le informazioni sullo stato che invia al centro sicurezza pc windows sono in formato non piu' supportato utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico del programma o rivolgersi al produttore del programma per richiedere una versione aggiornata... premetto che la licenza mi scade tra 20 giorni gli aggiornamenti sono tutti in automatico e dato che ho la versione un utente per tre pc negli altri due computer tale messaggio non appare ...come mai qualcuno può aiutarmi? ...grazie a tutti per l'attenzione
nessuno puo aiutarmi ? grazie
Old 01-03-2010, 22:33   #7665
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
un ciao a tutti gli amici del forum è gia da un po' di tempo che mi appare nel cento sicurezza di windows vista il seguente messaggio rotezione da virus non compatibile kasperky internet secuty è attivo ma le informazioni sullo stato che invia al centro sicurezza pc windows sono in formato non piu' supportato utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico del programma o rivolgersi al produttore del programma per richiedere una versione aggiornata... premetto che la licenza mi scade tra 20 giorni gli aggiornamenti sono tutti in automatico e dato che ho la versione un utente per tre pc negli altri due computer tale messaggio non appare ...come mai qualcuno può aiutarmigrazie a tutti per l'attenzione
che build hai ? e quale sistema operativo?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 08:45   #7666
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Salve,
mi consigliereste delle impostazioni per una scansione completa da fare con KIS 2010. Ho settato tutto al massimo ma mi sono accorto che questa mattina, dopo 12 ore di scansione, era ancora al 52%
Old 02-03-2010, 09:15   #7667
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
che build hai ? e quale sistema operativo?
ciao il mio sistema operativo è vista ...build? scusa ma non so cosa sia
Old 02-03-2010, 10:16   #7668
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
ciao il mio sistema operativo è vista ...build? scusa ma non so cosa sia
vista 32 o 64 bit....? build ...basta che vai sul tasto destro dell'icona kaspersky sulla barra,e vedi le informazioni su kaspersky ....
c'e' scritto versione 9.0.0.xxxx
Old 02-03-2010, 13:16   #7669
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
vista 32 o 64 bit....? build ...basta che vai sul tasto destro dell'icona kaspersky sulla barra,e vedi le informazioni su kaspersky ....
c'e' scritto versione 9.0.0.xxxx
ciao ho vista 32 bit la mia versione di kaspersky è 8.0.0xxx premetto che tale versione è su altri 2 pc dove tale mess non mi appare e sono ok ...gli aggiornamenti sono in automatico sia kaspersky che windows la licenza mi scade tra circa 20 giorni.... grazie per l'attenzione
Old 02-03-2010, 16:18   #7670
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
ciao ho vista 32 bit la mia versione di kaspersky è 8.0.0xxx premetto che tale versione è su altri 2 pc dove tale mess non mi appare e sono ok ...gli aggiornamenti sono in automatico sia kaspersky che windows la licenza mi scade tra circa 20 giorni.... grazie per l'attenzione
gli aggiornamenti non aggiornano alla nuova versione ....dovresti disinstallare mantenendo i dati di attivazione riavviare e installare la nuova versione...
la 8 e' obsoleta
Old 02-03-2010, 22:42   #7671
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
gli aggiornamenti non aggiornano alla nuova versione ....dovresti disinstallare mantenendo i dati di attivazione riavviare e installare la nuova versione...
la 8 e' obsoleta
cosa ne dici se tagliamo la testa al toro e mi prendo la licenza del 2010 penso di acquistarla la settimana prossima .... fino a tale periodo dici che sono protetto o rischio qualcosa? grazie ancora
Old 02-03-2010, 23:37   #7672
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
cosa ne dici se tagliamo la testa al toro e mi prendo la licenza del 2010 penso di acquistarla la settimana prossima .... fino a tale periodo dici che sono protetto o rischio qualcosa? grazie ancora
...puoi mettere gia il kis 2010 la tua licenza va bene anche per il 2010,basta che quando disinstalli mantieni i dati di attivazione...
Old 03-03-2010, 17:17   #7673
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
@arnyreny: Potrebbe CRIO71 anche disinstallare mantenendo i dati di attivazione eppoi installare KIS 2010 trial (gratis per 1 mese) ????
http://www.kaspersky.com/it/trials?chapter=186498691

Ultima modifica di tmviet : 03-03-2010 alle 17:21.
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:52   #7674
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
...puoi mettere gia il kis 2010 la tua licenza va bene anche per il 2010,basta che quando disinstalli mantieni i dati di attivazione...
scusa l'ignoranza ma quali sono i dati di attivazione e come si fa a mantenerli ...? grazie 1000
Old 03-03-2010, 21:07   #7675
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Semplice: quando lanci la disinstallazione del programma ti compare una finestra con alcune opzioni, lasci la spunta solo alla voce mantieni dati di attivazione
Old 04-03-2010, 17:22   #7676
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Semplice: quando lanci la disinstallazione del programma ti compare una finestra con alcune opzioni, lasci la spunta solo alla voce mantieni dati di attivazione
ok grazie di tuttohttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
Old 04-03-2010, 17:32   #7677
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
Salve,
mi consigliereste delle impostazioni per una scansione completa da fare con KIS 2010. Ho settato tutto al massimo ma mi sono accorto che questa mattina, dopo 12 ore di scansione, era ancora al 52%
Old 04-03-2010, 19:20   #7678
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
togli la spunta scansiona archivi
Old 06-03-2010, 13:46   #7679
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
la 8 e' obsoleta
ciao ho fatto come mi hai detto ...però terminato il tutto mi da un errore nel firewall di kis.... non riuscendo a tirare via questo errore ho deciso di disinstallare kas internet security 2009 e di riinstallare kas internet security 2009 dal cd ....per mia sorpresa non mi fa piu digitare nessun carattere nella barra bianca dove inserire la chiave di attivazione mi da solo l'opzione sfoglia per andare a cercare tale chiave nel pc che naturalmente non ho trovato ..ho installato quindi un programma di prova di kas inernet security 2009....pace tanto tra una 20 di giorni mi scadeva la licenza vorrei acqistare kas internet security 2010 però non quella di aggiornamento dalla 2009 alla 2010 ma bensi quella piena come se non avessi mai avuto kaspersky nel pc ...volevo chiedere e sufficiente disinstallare la versione di prova con la semplice disinstallazione del programma o c'è bisogno di un tool per disinstalllare in modo completo kas internet security 2009 ...grazie millle a chiunque puo aiutarmi
Old 06-03-2010, 16:11   #7680
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
ciao ho fatto come mi hai detto ...però terminato il tutto mi da un errore nel firewall di kis.... non riuscendo a tirare via questo errore ho deciso di disinstallare kas internet security 2009 e di riinstallare kas internet security 2009 dal cd ....per mia sorpresa non mi fa piu digitare nessun carattere nella barra bianca dove inserire la chiave di attivazione mi da solo l'opzione sfoglia per andare a cercare tale chiave nel pc che naturalmente non ho trovato ..ho installato quindi un programma di prova di kas inernet security 2009....pace tanto tra una 20 di giorni mi scadeva la licenza vorrei acqistare kas internet security 2010 però non quella di aggiornamento dalla 2009 alla 2010 ma bensi quella piena come se non avessi mai avuto kaspersky nel pc ...volevo chiedere e sufficiente disinstallare la versione di prova con la semplice disinstallazione del programma o c'è bisogno di un tool per disinstalllare in modo completo kas internet security 2009 ...grazie millle a chiunque puo aiutarmi
la versione di prova e' uguale alla full...quindi se hai problemi con la prova l'avrai anche con la full...
quindi prova a risolvere il problema...prova di nuovo a rimettere la versione di prova ...e facci sapere
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian