|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok, sono arrivato al Kaspersky Fan Club nella sezione in cui sono elencati tutte le Skin di Pipkin..
Ora una vale l'altra oppure una skin deve esser in vesione italiana come il mio Kaspersky? Poi, a vederle al volo non mi sembrano cosi belle.. E' possibile caricare una skin effettuare le modifiche alle regole e rimettere su la skin normale senza perdere tutte le impostazioni? Come mai questa limitazione? Riguarda solo la versione di prova (spero)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ti rispondo io che sono in topic ![]() le skin sono tutte uguali ed ahanno le stesse funzioni e sono tutte in Ita la tab firewall mancante nella default ecc.ecc leggi anche http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=148469 la cosa che devi fare attenzione è scaricare ed installare la skin giusta per la tua kis giusta se hai la .736 devi mettere le skin per 736 per iniziare Ti consiglierei le Friday che sono le più "simili" alla default una bella Blak Star da me' moddata è Fantastica vedi anche http://lqxan.interfree.it/skins2010-installazione.shtml e http://lqxan.interfree.it/skins2010-note-speciali.shtml no non riguarda la versione prova sarà per sempre così ehhmmm grazie per in non tanto belle ![]() cmq metti la skin e poi vedrai che non sono poi così male.... sul perchè è così ce lo chiediamo dal maggio 2009 quando arrivò la TR .459 poi diventata definita ma ancora non lo abbiamo capito cmq con le skin si risolve tutto e dippiu si si certo puoi fare le impostazioni e tornare alla default ma se monterai una skin poi non lo farai anzi passerai di skin in skin e le proverai tutte cmq è stato inserito anche un "giochino" come controprova di avere la skin giusta su Kis giusta ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 15-01-2010 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7323 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque grazie mille per la rapidità! W i nottambuli ![]() Ultima modifica di KeanUp : 15-01-2010 alle 01:00. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7324 | ||||
Senior Member
|
Quote:
ma nella 2010 default pufffff è scomparsa e solo con la skin ricompare Quote:
![]() ahhhh ok cmq ho "scurito" anche la Blue prima era troppo chiara e "accecava" un po' la finisco di testare e poi faremo il re-upload della Blue ![]() Quote:
solo che Kis 2010 (default) è così e basta se vuoi avere di più (tanto di più) metti le skin che cmq (secondo me') devono essere viste come un'opportunità in più poter cambiare la gui in vari modi non è da tutti anzi forse lo possiamo fare solo noi se poi ti impratichisci prova la Gold vedrai che spettacolo.... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7326 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
grazie a te e chi lavora per facilitare il compito agli utenti....
le mie polemiche non erano verso te ma verso la politica di kaspersky.. ciao saluti ![]()
![]() |
#7327 |
Bannato
|
Ok, ce l'ho fatta!
![]() Ho messo su la Friday (pearl) ed è fantastica! Ritiro quanto detto "ieri", le Friday Ed sono belle praticamente tutte! Ora mi metto sotto con i settaggi ottimali, grazie infinite! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7328 | |
Senior Member
|
Quote:
bene mi fa' piacere ![]() ...così il lavoro fatto non è stato fatto invano...
![]() |
![]() |
#7329 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
Quote:
Quote:
oh ragà...quasi mi dimenticavo di tenervi aggiornati ![]() insomma ho già fatto tutto mercoledì mattina: appena accesi il server ed il portatile coll'av scaduto il giorno stesso, ho staccato il cavo rete, disinstallato kis 2009, proceduto ad installare il kis 2010 e riattaccato il cavo rete per effettuarne l'attivazione. tutto proceduto per bene, apparte i 10 minuti angosciosi finchè si aggiornava il db dei virus (linea ad 1 mega ![]() unico neo: ho poi litigato per un paio d'ore a far rifunzionare l'outlook, che appena l'aprivo s'impallava....e siccome il file della posta in arrivo ammontava a 1,88 Gb + 700 Mb della posta inviata ho cercato invano di cancellare un pò delle circa 8000 mail ![]() ![]() comunque sia, ho notato che però sto kis 2010 fa lavorare spesso l'hdd, facendo scansioni antirookit e menate varie, ma non riesco a trovare il modo di disattivare sti controlli a "cassum" ed impostarli quando voglio io ![]() marcoesse, ti ringrazio per gli ottimi link, ho solo fatto una lettura velocissima...scusa ma il tempo l'è quel che l'è....
![]() |
![]() |
#7330 | |
Senior Member
|
Quote:
si la conosciutissima QRS Quick Rootkit Scan per poterla addomesticare o stoppare modificare disabilitare servono le Skin per le skin leggi i post appena sopra che capisci tutto ![]() e inizia a leggere http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=148469 in particolare la figura 5 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]() cioè uno si prende un software originale, pagandone ben 6 licenze (pacchettino con 3 licenze x 2...) e deve pure star lì ad aggiungerci cose scaricate da internet per poter usufruire appieno delle potenzialità del programma ![]()
![]() |
![]() |
#7332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7333 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ciao, sto provando ad installare il kis2010 sul pc di un mio collega.
Il pc è un po' datato (Athlon 3000+, 1Gb ram, WinXP SP3). Mi si interrompe l'installazione dopo la copia dei file... La finestra di avanzamento si chiude quando l'indicatore è ormai alla fine e non mi arriva il messaggio di installazione finita. Nel Task Manager mi trovo correttamente il file avp.exe ma non ho l'icona nella tray. Se avvio il Kis dal menù Start, mi aggiunge un altro processo avp.exe ma non mi apre la finestra principale del Kis. Se provo 10 volte, mi trovo 10 processi avp.exe!!!! Ho provato a disinstallare più volte, anche con l'apposito tool KavRemover ma Kis su questo pc non ne vuole sapere di installarsi. Mi aiutate a portare un ex-utente NortonAV verso Kaspersky? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() E meno male che è tanto decantato, ma se lascia i clienti/utenti da soli .. beh... meglio spendere, se proprio si vuole, per qualche altro che almeno da disponibilità ed assistenza. ![]()
![]() |
![]() |
#7335 | |
Senior Member
|
Quote:
segui la guida di Skywalker ed in particolare la profonda rimozione del norton antivirus http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924 poi se riscontri ancora problemi prova a fare http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486 che si vede la situazione generale del Pc ciao
![]() |
![]() |
#7336 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Non mi risulta che il supporto tecnico sia così scadente.
![]() |
![]() |
![]() |
#7337 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non è poi così tragica considerazioni: il programma funziona perfettamente cmq la maggior parte degli utenti lascia tutto di default (compresi alcuni forumisti tipo tmviet) per cui le opzioni che ci sono sono già di più di quelle che saranno utilizzate solo chi desidera aver maggior controllo si trova un po' più "limitato" ma saremo l'1 % dei miloni di utenti Kaspersky a questi utenti un po' più esigenti ci ha pensato pipkin http://forum.kasperskyclub.com/blog/pipkin/index.php skinner russo che ha implementato le funzioni che KL ha volutamente nascosto ed in seconde battuta siamo arrivati noi del Kaspersky Skin fan club Italia che le abbiamo localizzate in ITA http://lqxan.interfree.it/skins.shtml in questo modo noi abbiamo molto di più da Kis ma come detto alla maggioranza degli utenti non gliene importa nulla e credimi che sono la quasi totalità poi se da KL avessero fatto come in Avira una opzione Advanced che "scopriva" le funzioni avanzate era meglio ma.... è andata così per chi frequenta i forum non ha problemi si mette una skin (fra l'altro, a mio parere, molto più belle) ed è a posto per me' le skin non sono un disagio anzi, sono un'opportunità in più, infatti le utilizzavo già con Kis 7
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 16-01-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7338 | |
Senior Member
|
Quote:
ehhhhhh dai alcune skin le ho moddate io ....e "mi tratti" così ![]() leggi post sopra ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 16-01-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui sotto il log della config. http://www.getsysteminfo.com/read.ph...07f75b513&ms=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 |
Senior Member
|
Dimenticavo una cosa, il pc è sicuramente infetto da qualche malware perchè in maniera random mi apre strane pagine web...
Una è qesta sotto hxxp://netslist.com/search.php?mode=...ry=screensaver EDIT Chiedo scusa per il link già eitato da Chill-Out e sicuramente dannoso... Ultima modifica di leoben : 16-01-2010 alle 11:30. Motivo: Editato link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.