Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2009, 20:09   #6681
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
mmmhhhh nel pop up in basso a destra non vedi un triangolino?
cliccandoci sopra/dentro si dovrebbero vedere alcune opzioni
con appunto la scelta non visualizzare questo tipo di notifica
ma magari essendo una trial in questo caso specifico non fanno comparire la scelta
per caso usi una skin? aggiuntiva?
http://lqxan.interfree.it/skinner_history.shtml
http://lqxan.interfree.it/skins.shtml
http://lqxan.interfree.it/skins2010-installazione.shtml
magari con le skin pipkin l'opzione ri-compare (come altre cose che "nascoste" nella default con le skin ri-compaiono)
non posso esserne certo e non posso replicare il "fatto" in quanto come licenza sono a posto fino a luglio 2010
ciao
marco
Si ora l'ho trovato (e disabilitato), stupido io che ero convinto fosse da un'altra parte!

Grazie, ciao!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 21:37   #6682
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
...
Io ho Kav non Kis...

Ma non capisco: io la minaccia l'ho settata per eliminarla di default...
Perchè "Minacce Rilevate" non torna a 0?

Vuol dire che è ancora infetto o che??
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 21:48   #6683
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Io ho Kav non Kis...

Ma non capisco: io la minaccia l'ho settata per eliminarla di default...
Perchè "Minacce Rilevate" non torna a 0?

Vuol dire che è ancora infetto o che??
quella e' solo una statistica,
per riportare il contatore a 0 ,devi andare in statistiche,cancella statistiche
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 21:55   #6684
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
\OT ciao,
ho chiesto solo per info.... per il dual boot se c'era qualcuno che già lo faceva
(prima non avevo pensato al dual boot)
ciao
marco
p.s. cmq non ho fretta magari poi lo metto nel 2010...
OT/
OT
Io ho il dual boot xp seven x64, se vuoi chiedere avre qualche info no problema
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 23:43   #6685
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
quella e' solo una statistica,
per riportare il contatore a 0 ,devi andare in statistiche,cancella statistiche
Che sarebbe dove?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:02   #6686
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Scusate una domanda, si può utilizzate il pennino al posto del cd per fare il disco di ripristino di KIS ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:50   #6687
AMD K75
Bannato

Città: Mantova
Domanda... KAV mi ha rilevato un Trojan da un sito.
Ma lo ha cancellato o è rimasto nel computer?

Perchè non vedo la scritta "cancellato" e in basso a sx "Disinfetta Tutto" è deselezionato:

AMD K75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:18   #6688
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da AMD K75 Guarda i messaggi
Domanda... KAV mi ha rilevato un Trojan da un sito.
Ma lo ha cancellato o è rimasto nel computer?

Perchè non vedo la scritta "cancellato" e in basso a sx "Disinfetta Tutto" è deselezionato:

non lo ha cancellato perche' si trova sul sito non sul tuo pc,lo ha semplicemente bloccato
Old 19-10-2009, 20:24   #6689
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Blocco pc

Ciao a tutti, da sabato sono passato definitivamente a windows 7 dopo più di un anno di vista. Ho installato l'ultima versione di kaspersky e purtroppo ho dei problemi. Alle volte lascio il pc acceso e poi quando torno se provo ad aprire un programma che si connette alla rete, tipo skype o msn, il pc si blocca e non riesco a fare nulla, se provo a cliccare ctrl + alt + canc mi esce la finestra che mi dice errore: opzioni di protezione. Questa cosa accadeva anche con windows vista. Penso che tutto questo sia dovuto proprio a kaspersky. Secondo voi cosa può essere?
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:29   #6690
bunzello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mkel84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da sabato sono passato definitivamente a windows 7 dopo più di un anno di vista. Ho installato l'ultima versione di kaspersky e purtroppo ho dei problemi. Alle volte lascio il pc acceso e poi quando torno se provo ad aprire un programma che si connette alla rete, tipo skype o msn, il pc si blocca e non riesco a fare nulla, se provo a cliccare ctrl + alt + canc mi esce la finestra che mi dice errore: opzioni di protezione. Questa cosa accadeva anche con windows vista. Penso che tutto questo sia dovuto proprio a kaspersky. Secondo voi cosa può essere?
io sono passato al 2009 perchè il 2010 mi si bloccava spesso il pc e non c'era verso di sbloccarlo se non spegnendelo dal tasto accensione
bunzello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:48   #6691
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Kis 2010.735 CF2 relase

Quote:
ciao,
se metti la nuova build Kis 2010.735 CF2 relase in inglese? hai problemi con l'eng?
ftp://devbuilds.kaspersky-labs.com/d...0.735_release/
io l'ho messa oggi e va' che è una meraviglia <ma che spettacolo!!!>
vero che l'ho messa su XP ma già so' che altri utenti l'hanno su Win7 e va' benissimo
praticamente è la CF2 tanto attesa con la piena compatibilità con Win7
è già da qualche gg. che è disponibile ma in eng (accetta la tua chiave commerciale)
se invece vuoi l'Ita c'è da aspettare ormai credo il 22 ottobre data del rilascio ufficiale di Win7 al pubblico
nel caso della Ita segui> http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions
essendo un cambio build importante è molto consigliato disinstallare/reinstallare
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
adesso sto' facendo la prima Ful scan e ci lavoro pure senza problemi/rallentamenti
ciao
marco

dimenticavo consumi ai limiti del ridicolo e poi c'è sempre la solita "favola" Kaspersky è pesante mah!!!

Ultima modifica di marcoesse : 19-10-2009 alle 21:47. Motivo: Kis 2010.735 CF2 relase
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 06:50   #6692
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Ma alla versione di Kis 2010.735 viene updata in maniera automatica dal mio kis 9.0.0.463???
Old 20-10-2009, 07:15   #6693
bunzello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ma alla versione di Kis 2010.735 viene updata in maniera automatica dal mio kis 9.0.0.463???
no devi installarla tu
bunzello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 07:18   #6694
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Quote:
Originariamente inviato da bunzello Guarda i messaggi
no devi installarla tu
Grazie mille.
Old 20-10-2009, 08:23   #6695
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Grazie mille.
sempre mantenendo i dati attivazione quando si installa una nuova versione.

Ultima modifica di tmviet : 20-10-2009 alle 08:26.
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 08:25   #6696
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
tasto destro sull'icona kaspy impostazioni -esclusioni ...aggiungi seleziona l'oggetto cerca l'eseguibile applica ok
grazie arnyreny molte volte do per scontato delle cose che invece è bene ricordare, come mettere nelle esclusioni alcune applicazioni sul proprio pc ad esempio come nero se lo si usa da moltissimo tempo
Old 20-10-2009, 09:10   #6697
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bunzello Guarda i messaggi
io sono passato al 2009 perchè il 2010 mi si bloccava spesso il pc e non c'era verso di sbloccarlo se non spegnendelo dal tasto accensione
Ma vorrei capire, che diavolo di versione usate con seven?
Io ho l'os da quando è uscito su technet, e prima avevo la beta dal 5 maggio. Mai un problema UNO con il kis. addirittura con la beta andavo benone col 9 che avevo precedentemente.
Cmq la compatibilità ottima l'ho trovato con una beta di 1-2 mesi fa, ossia 9.0.0.463. Era una beta apposita per 7, per garantire un minimo di coimpatibilità visto che l'ufficiale non sarebbe uscita fino al 22 ottobre almeno.

E io non ho mai avuto un problema con questa. Proprio ieri poi ho fatto un bel ciclo di pulizia scansioni, tutto perfetto

Quote:
ciao,
se metti la nuova build Kis 2010.735 CF2 relase in inglese? hai problemi con l'eng?
ftp://devbuilds.kaspersky-labs.com/d...0.735_release/
io l'ho messa oggi e va' che è una meraviglia <ma che spettacolo!!!>
vero che l'ho messa su XP ma già so' che altri utenti l'hanno su Win7 e va' benissimo
praticamente è la CF2 tanto attesa con la piena compatibilità con Win7
è già da qualche gg. che è disponibile ma in eng (accetta la tua chiave commerciale)
se invece vuoi l'Ita c'è da aspettare ormai credo il 22 ottobre data del rilascio ufficiale di Win7 al pubblico
nel caso della Ita segui> http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions
essendo un cambio build importante è molto consigliato disinstallare/reinstallare
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
adesso sto' facendo la prima Ful scan e ci lavoro pure senza problemi/rallentamenti
ciao
marco

dimenticavo consumi ai limiti del ridicolo e poi c'è sempre la solita "favola" Kaspersky è pesante mah!!!
Bene bene, non vedo l'ora! Quella dei consumi si, bella storiella, dovrò capire prima o poi da dove viene fuori

Il resto te l'ho scritto nel pvt. Una sola cosa: ma quella carinissima skin dorata allora, si può svere o no?
Misò che te l'avevo gia chiesto un mese fa quando però era ancora in prova diciamo, ora è una release ufficiale?
sono cmq con la ottima friday 2!!

Ps. Ma il kis a 64bit? A che punto siamo sai qualcosa? Perchè nella cartella di installazione ho parecchi file a 64bit, ma i processi del kis sono tutti a 32.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:29   #6698
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
ho senntito che per difendersi dalla pirateria, le versioni pirata hanno una vulnerabilità messa apposta per renderla soggetta a virus ?
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:29   #6699
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie arnyreny molte volte do per scontato delle cose che invece è bene ricordare, come mettere nelle esclusioni alcune applicazioni sul proprio pc ad esempio come nero se lo si usa da moltissimo tempo
certo tmviet...ma non esageriamo con le esclusioni ...mettiamo solo i programmi necessari,infatti gia' da se kaspy ha una zona attendibile per programmi fidati....
saluti
Old 20-10-2009, 09:51   #6700
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
ho senntito che per difendersi dalla pirateria, le versioni pirata hanno una vulnerabilità messa apposta per renderla soggetta a virus, è vero ?
up... ?
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian