|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ragazzi, scusatemi se non mi leggo tutte le pagine, vorrei sapere come passare dal 2009 (che ho comprato e mi scade a marzo 2010) al 2010.
Se non sbaglio l'update dovrebbe essere gratuito... Dal sito non sono riuscita a venirne a capo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() P.S. in fase di disinstallazione spunta l'opzione "matieni dati di attivazione" cosi avrai la tua licenza bella e pronta per il 210.
![]() |
![]() |
#6103 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
semplice fai il download dal sito e ti scarichi il software,la licenza quando disinstalli mantieni i dati di attivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6104 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ottimo grazie
![]() Pensavo di poter fare un update sovrainstallando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6106 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
(facendo come già è stato detto mantieni dati attivazione) chi ha sovrascritto di Versione nella maggior parti dei casi riscontrava problemi e ha dovuto poi disinstallare e reinstallare a sto' punto meglio farlo subito ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#6107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@marcoesse
Ho installato la tua pipkin skin per la ita. Ho notato però che mella scheda applicazioni del firewall Impostazioni) non c'è. Con quella originale invece funziona. Inoltre ho installato windows 7 e il nostro Kaspersky si comporta benissimo. L'unica cosa, che però dipende dal settaggio dell'antivirus e che non mi ricordo più come si fà, è che non riesco a fare in modo che di default il firewall mi chieda cosa fare quando una nuova applicazione cerca di collegarsi alla rete. Adesso fa tutto in automatico e posso solo successivamente fare in modo che me lo richieda, grazie alla skin originale. Spero di essere stato chiaro. Grazie comunque per tutto ciò che fai per noi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
per modificare quelle gia' abilitate ...ci vuole la skin vai su firewall impostazioni e metti richiedi azione ...
![]() |
![]() |
#6109 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Member
|
Grazie ho risolto
Ultima modifica di lucpip : 11-08-2009 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6111 | ||
Senior Member
|
Quote:
....per cui presumo che fino ad ottobre non esca più nulla di nuovo ![]() Official Windows 7 release will be on October 22 In the time frame of KIS/KAV v2010 CF2 the plans are as follows: -Support for Windows 7 -Further development of News Agent -HIPS prompts for trusted applications and their download via P2P -Further SandBox improvements -Kaspersky Security Network (KSN) -Some GUI modifications/alterations ......che mettano la tab mancante del firewall?? e l'azzeramento contatori?? -Small misc bugfix Quote:
oltre all'azzeramento dei contatori delle rilevazioni impossibile con la default ![]() + altre funzioni molto interessanti.... ![]() p.s. ma hai preso "la mia" marcoesse o la generic ![]() grazie ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 12-08-2009 alle 14:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6113 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho abbandonato anche io il KIS2009 per passare al 2010.
Installata subito la skin "Friday new marcoesse It" scaricata dal link. Davvero un ottimo lavoro ragazzi! Anche se, a dire il vero, la versione originale del 2010 non l'ho manco considerata per un attimo! ![]() Ma non ho dubbi, almeno per quello che ho visto fino ad ora. Ho ritrovato benissimo tutte le opzioni che c'erano nel 2009. Soprattutto le impostazioni del firewall per limitare le connessioni indesiderate in uscita di alcuni programmi... ![]() Per quanto riguarda le impostazioni dell'antivirus (livelli di sicurezza, scansione euristica, etc.), rimangono comunque validi i consigli in prima pagina? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6115 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Ho installato da poco il 2010, passando dal 2009, ogni tanto mi manda il solito messaggio giallo dell'applicazione sospetta e mi chiede se autorizzarla o no; il problema e che non trovo che appliccazione siano, dove le vedo i programmi che ho autorizzato?
![]() |
#6116 | |
Senior Member
|
Quote:
hai sentito parlare delle Skin Pipkin? http://forum.kaspersky.com/index.php...8&st=0&start=0 con quella è tutto più semplice ![]() il link per la skin ita http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1057708 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#6117 |
Senior Member
|
Purtroppo non si possono scaricare.
![]() |
#6118 |
Senior Member
|
ciao,
si dal link rapidshare erano solo 10 download e si sono esauriti subito ma su http://www.mediafire.com/?sharekey=b...5965eaa7bc68bc funziona ancora ho provato adesso ![]() se prendi la marcoesse è più "fashion" ho cambiato più bottoni ![]() ciao marco ![]()
![]() |
#6119 |
Senior Member
|
Grazie del link.
Io non riuscivo a caricarlo se mettevo la skin nella cartella skin (ho seguito tutte le istruzioni ma niente, l'unica cosa che non ho fatto è stato riavviare in mod. provvisioria), allora lo messa solo nella cartella kaspersky e lo caricata da li, credo che non cambi nulla.
![]() |
#6120 | ||
Senior Member
|
Quote:
se vuoi "lavorare" all'interno cartelle di Kis devi disabilitare AUTODIFESA mentre poi il cambio di skin dopo lo puoi fare anormalmente e devi puntare e caricare la cartella Friday_2 non la mia che ho creato per zippare Quote:
![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.