|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho cambiato skin, ma io trovo sempre questa con il rimuovi disabilitato. Non è che è la versione ita diversa?
|
|
|
|
#5662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
non lo' so' cosa succede sulla Ita io ho la eng (sembra che vedi i tasti ma senza scritta) e tengo la eng proprio per la SKin Pipkin guarda http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1012417 dove se ne è già parlato..... ma hai messo/attivato la skin pipkin? dall'immagine NON sembrerebbe infatti manca la tab che compare solo con Pipkin
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
|
L'ho selezionata come interfaccia alternativa nelle impostazioni: è la friday_2
|
|
|
#5664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti compare proprio la nuova tab? dove vedi le applicazioni raggruppate per gruppo ed in verticale? (come del resto era in Kis2009!) PipKin & marcoesse italian skin man
|
|
|
|
#5665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho installato la Friday_2 e in effetti nel KIS italiano mancano alcune voci, comunque io la uso per modificare quello che mi serve, visto che hanno fatto un'idiozia grossa come una casa a nascondere certi settaggi, poi ripristino la skin di default.
|
|
|
|
|
|
#5666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() grande ,ti stimo molto per questo !!!!!
|
|
|
|
#5667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
comunque anche a me escono pagine bianche in certi siti ogni tanto e ho risolto con le impostazioni dell'ANTIBANNER,aggiungendo manualmente il sito in questione nella lista dei consentiti,cosi' torna a caricare le pagine correttamente.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
#5668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
Vedo che non hanno fatto solo l'inglese... chissà.. http://devbuilds.kaspersky-labs.com/...9.0.0.463/KAV/
|
|
|
|
|
#5669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah non saprei se a breve rilasciano anche in ITA cmq questa è ancora una beta se poi rilasceranno la CF1 definitiva sicuramente ci sarà anche l'ita riflessione ero uno strenuo difensore ad oltranza del language ita (in genere per tutti i programmi) ed in particolar modo quelli a pagamento in dindini adesso mi ritrovo a preferire l'england per la SuperSkin PipKin ma è troooppooo forteeeee..... come si dice ....mai dire mai....
|
|
|
|
#5670 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5671 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ragà io invece vi consiglio di provare Kaspersky in russo, quello originale...
|
|
|
|
|
|
#5672 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sapete dare un feedback sulla facilità di configurazione di una rete "domestica" con diversi computer in rete e K2010?
vorrei installare una copia su ogni pc in ufficio, ma al momento i pc sono tutti in rete e la facilità di utilizzo/configurazione è per me molto importante. ogni pc si connette indipendentemente alla rete, per cui non basta un solo AV centralizzato. ognuno deve avere il suo. con numerosi AV/FW il solito problema è che la creazione di una facile rete domestica con windows spesso diventa laboriosa e difficile da realizzare. c'è la possibilità di avere risultati efficienti e senza sforzi, installado kaspersky? grazie.
|
|
|
#5674 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
|
|
|
|
|
#5675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente perchè sono PARTITO dal 3d GENERICO e ho selezionato i due. poi se in quello GENERICO vai a chiedere info SPECIFICHE su un AV ti dicono di andare in quello DEDICATO!!!! se vai nel DEDICATO ti dicono di andare nel GENERICO. ragazzi, io lavoro in un altro campo e sto cercando di capire delle cose per il mio ufficio. non ho ne tempo ne voglia di perdere giorni a capire cose che professionisti già conoscono e liberamente possono commentarmi. io penso a LOGICA e con un obbiettivo: capire quello che mi serve nel modo più efficiente. scusami per lo sfogo, ma sembra che i forum siano diventati templi inviolabili in cui il MEGATHREAD è la cosmogonia della verità. "usa il tasto cerca" è il modo migliore per beccarsi valanghe di VAFFANCUBBI senza che l'autore del famigerato "usa il tasto cerca" se ne renda conto. se avessi tempo (e voglia) di documentarmi per un mese lo farei. altrimenti chiedo su un forum e NON uso il tasto cerca. detto ciò, mi sono rivolto in due 3d SPEFICICI perchè voglio informazioni SPECIFICHE non GENERICHE e non ho voglia di leggermi l'inutile mega3d. e comunque rispetto le regole del forum perchè non esco OT, non chiedo nulla di strano se non delle informazioni tecniche e pratiche sul programma oggetto del mega 3d. detto ciò, chiudete i mega3d che sono inutili! grazie per l'attenzione. ribadisco la UMILE e tranquilla richiesta di feedback in merito alla creazione di una rete domestica, gestione configurazione SOLO di KIS. saluti.
|
|
|
|
#5676 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Tu pensi a logica ed io ti rispondo a logica, il fatto che tu non abbia voglia di leggere, permettimi ma non è un problema mio, il Forum è fatto di regole che come tali devono essere rispettate in primis il buonsenso, condizione determinante per costruire un rapporto con gli altri utenti del Forum. Detto ciò la tua richiesta non è OT, ma fare la stessa in 3D diversi viene definita crossposting e come tale non ammessa.
|
|
|
|
|
#5677 |
|
Senior Member
|
chiedere COME funziona uno SPECIFICO programma nel suo thread SPECIFICO NON è Crossposting.
visto che mi interessano le informazioni specifiche chiedo nei 3d specifici. i regolamenti li leggo SEMPRE. non vorrai farmi credere che però pretendete che un utente si legga 3800 post vero? quello è il solo punto che critico dei mega 3d. la scrematura è stata fatta infatti ho chiesto solo in 2 topic ed ho iniziato ad ottenere le riposte che mi interessavano prima di questa serie di futilità visto e ribadisco che HO USATO NEL PIENO RISPETTO DEL REGOLAMENTO il forum in oggetto. e nel pieno rispetto dei rapporti con gli altri utenti mi sono sempre comportato nel migliore dei modi. saluti.
|
|
|
#5678 |
|
Bannato
|
A me l'assistenza di KAV ancora mi risponde. Meno male che è entro 24h...
|
|
|
|
|
|
#5679 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se desideri altre ulteriori delucidazioni sei pregato di utilizzare i PVT come da Regolamento
Ultima modifica di Chill-Out : 06-07-2009 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#5680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le versioni precedenti e una rete complessa il problema principale sta nell'assegnare i privilegi corretti all'adattatore di rete nel momento che vengono richiesti e poi le principali funzioni di lan dovrebbero funzionare. Uso il condizionale perchè usare pacchetti per pc singoli su lan complesse con molte condivisioni e risorse in comune non garantisce la perenne disponibilità di tutto. Purtroppo può accadere che per le più svariate ragioni il driver lan o wlan di kis "impazzisca" e dia problemi vari di accesso alle risorse, oppure sia instabile il riconoscimento costante della periferica fisica con conseguente moltiplicarsi delle reti e relativi diritti. Ho notato che succede soprattutto con le wlan.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

,ti stimo molto per questo !!!!!