|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sì esatto e anche a volte occorre ricliccare per vedere la finestra
![]() |
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Spero che sia un piccolo peccato di gioventù, ne ho letti anche altri in giro di piccoli peccati. Aspetto fiducioso piccole correzzioni di questi bug fastidiosi.
Il prodotto non si discute ma queste imperfezioni vanno corrette, la differenza tra un buon prodotto e un eccellente prodotto la fanno anche i piccoli particolari ![]()
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
mah sicuramente da qualche parte ci sono ma chissà mai come si potrebbe fare per farle saltar fuori .....non credo sia molto semplice il pipkin è un mago fa le skin per Kaspersky da non so' quanti anni già io ne avevo messo una sua sul 7 se interessa giusto oggi un utente per un altro problema ha messo la skin friday_2 sulla ita non è un granché ma è riuscito a fare una cosa che gli serviva e che non poteva fare con la Ita http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=122112 infatti pure io sono ancora in dubbio cosa fare sulla mia 2a Kis2009 mah per il momento aspetto ci'ò mica fretta ![]() praticamente NON aveva il tasto report per cui non poteva/riusciva a cancellare le rilevazioni avvenute in precedenza ![]() ciao marco ![]() p.s. adesso sono con Opera 10 beta e Kis2010 in Safe Run f......ga.....ta il notebook vola che mo' mi decolla ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 30-06-2009 alle 01:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mah per quanto riguarda me' per ora i difetti evidenti riscontrati per ora sono 2 http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=122241 poi magari ne scopro altri ma è già dal 25 maggio che la sto' usando per cui mi sarei accorto (forse ![]() forse perché non utilizzo questo notebook per "lavorare" per cui magari mi sfugge qualcosa.... http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=117934 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#5605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ho trovato l'attivazzione da chiave...anche questa e' nascosta.... compare solo se sbagli il codice di attivazzione ...questi nascondono tutto ...speriamo che facciano sparire pure i virus ![]()
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa che riscontro è che alcuni siti proprio non si aprono e per accedervi devo proprio disabilitare la protezione. Nemmeno mettendoli nella white list in Impostazioni\Antivirus web\Non esaminare il traffico proveniente da questa lista di siti si riescono a vedere. Dove potrei guardare?
![]() |
![]() |
#5607 | |
Senior Member
|
Quote:
hai l'antibanner attivo?
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
|
Kis 2010 test Matousec
ciao a tutti
adesso vediamo se ci sarà ancora chi dirà che Kis2010 fa schifo...... GRANDEEEEE Risultato sui test Matousec Kis2010 the Best http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php Quote:
me lo sentivo me lo sentivo che stavolta c'eravamo ![]() a tutti i bistrattori di Kasperky e ne ho "web incontrati" tanti almeno per stavolta zitto e mosca ![]() ciao marco-S ![]() Quote:
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 30-06-2009 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
a me piacerebbe sapere perchè noi italiani siamo SEMPRE quelli che "dovrebbero" pagare di più i software ieri ho visto su computerbild.de che Kaspersky 2010 3 LICENZE PER 3 PC costavano € 39 con € 10 di sconto, oggi non posso muovermi, ma domani vado a ricaricare la mia carta di credito ricaribile e li compro li', tanto le licenze sono sempre licenze, poi la metto su quello in Inglese o Italiano, guardai sul sito italiano e x 3 licenze volevano quasi € 140 o + (sto parlando del KIS non dell'antivirus solo) siamo e/o ci hanno preso proprio per COGLIONI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi la puoi comprare anche Tu' sul sito Germanico le licenze Kasp valgono sempre (le promozioni ci sono sempre state e sempre ci saranno.....) cmq io ho appena acquistato all'IPER una licenza rinnovo Kis per 3 Pc a 39,99 €uro ho qui lo scontrino sotto il naso c'era una promo con Sc. 20% della serie ....fa' balà l'òc tradotto dal bergamasco fai ballare gli occhi ![]() ciaOooo cmq la licenza normale NON costa 140 €uro ma Kaspersky Internet Security 2009 rinnovo - 3 desktop - 8 Ita CD € 41,63 , Iva esclusa 20% http://www.questar.it/shop/customer/...p?publisher=KS
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ottimo miglioramento di KIS
![]() ..speriamo solo che il miglioramento non sia indirizzato a passare i test di Matousec (vedi Outpost), ma sia effettivo ![]() [penso la seconda cmq...] Saluti a tutti e al mio compaesano
![]() |
#5612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao cloutz e W LA Talanta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5613 | |
Senior Member
|
ciao a tutti
adeso vediamo se ci sarà ancora chi dirà che Kis2010 fa schifo...... GRANDEEEEE Risultato sui test Matousec Kis2010 the Best http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php Quote:
me lo sentivo me lo sentivo che stavolta c'eravamo ![]() a tutti i bistrattori di Kasperky e ne ho "web incontrati" tanti almeno per stavolta zitto e mosca ![]() ciao marco-S ![]() Quote:
![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 30-06-2009 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Su questo non sono d'accordo perchè su qualsivoglia test si effettui outpost si comporta sempre egregiamente a prescindere da quale tipo di test ed è opinione anche comune quanto ho appena detto. Ovvio che deve essere configurato in una certa maniera così come i vari comodo, jetico e quant'altro, ma da qui a dire che outpost è solo "apparenza" bhè lo trovo un bel pò esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
--------------------------------------- apro una piccola parentesi, benchè non sia il 3d adatto, per giustificare il mio pensiero... qui erreale, che conosce bene il prodotto, mi ha dimostrato quanto sto affermando ora(dal post #1849): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26194568 poi guardando gli alert del CIS, sempre contro lo stesso sample, si giunge alla conclusione che non è ciò che appare nei test... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#5616 |
Senior Member
|
No, è disattivato di default.
Per verificare il rallentamento del browser, provate con firefox e apri tutti ad aprire 7 8 schede in contemporanea e vedrete che compaiono una alla volta.
![]() |
#5617 |
Senior Member
|
e' il controllo dell'url che rallenta
![]() |
#5618 |
Senior Member
|
Sì, sospettavo. Adesso rimane da capire come abilitare la visione di un sito che per qualche ragione è bloccato. Ad es. questo.
Però se viene controllato in remoto ogni sito, significa che potenzialmente il software è in grado di costruire un database dei siti visitati dall'utente, o sbaglio?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-06-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che stia scritto tutto nelle condizioni che hai accettato al momento dell'istallazione ![]()
![]() |
![]() |
#5620 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.