Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 19:53   #5601
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Se parli di un certo.... non sò come dire, sembra un ritardo di apertura o chiusura, impercettibili scatti che portano per frazioni di secondo un sovrapporsi dell'immagine?
sì esatto e anche a volte occorre ricliccare per vedere la finestra
Old 29-06-2009, 20:03   #5602
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Spero che sia un piccolo peccato di gioventù, ne ho letti anche altri in giro di piccoli peccati. Aspetto fiducioso piccole correzzioni di questi bug fastidiosi.
Il prodotto non si discute ma queste imperfezioni vanno corrette, la differenza tra un buon prodotto e un eccellente prodotto la fanno anche i piccoli particolari
Old 30-06-2009, 01:26   #5603
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
senti marco...la cosa strana che con gli skin si possono abilitare funzioni che non si vedono,come se fossero nascoste... non pensi che anche senza skin ci puo essere il modo di abilitarle?
ciao,
mah sicuramente da qualche parte ci sono ma chissà mai come si potrebbe fare per farle saltar fuori .....non credo sia molto semplice
il pipkin è un mago fa le skin per Kaspersky da non so' quanti anni già io ne avevo messo una sua sul 7
se interessa giusto oggi un utente per un altro problema ha messo la skin friday_2 sulla ita non è un granché ma è riuscito a fare una cosa che gli serviva e che non poteva fare con la Ita http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=122112
infatti pure io sono ancora in dubbio cosa fare sulla mia 2a Kis2009 mah per il momento aspetto ci'ò mica fretta
praticamente NON aveva il tasto report per cui non poteva/riusciva a cancellare le rilevazioni avvenute in precedenza

ciao
marco
p.s. adesso sono con Opera 10 beta e Kis2010 in Safe Run f......ga.....ta
il notebook vola che mo' mi decolla tropppo belllo

Ultima modifica di marcoesse : 30-06-2009 alle 01:34.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 01:32   #5604
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
sì esatto e anche a volte occorre ricliccare per vedere la finestra
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Spero che sia un piccolo peccato di gioventù, ne ho letti anche altri in giro di piccoli peccati. Aspetto fiducioso piccole correzzioni di questi bug fastidiosi.
Il prodotto non si discute ma queste imperfezioni vanno corrette, la differenza tra un buon prodotto e un eccellente prodotto la fanno anche i piccoli particolari
ciao,
mah per quanto riguarda me' per ora i difetti evidenti riscontrati per ora sono 2
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=122241
poi magari ne scopro altri ma è già dal 25 maggio che la sto' usando per cui mi sarei accorto (forse )
forse perché non utilizzo questo notebook per "lavorare" per cui magari mi sfugge qualcosa....
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=117934
ciao
marco
Old 30-06-2009, 01:42   #5605
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
mah sicuramente da qualche parte ci sono ma chissà mai come si potrebbe fare per farle saltar fuori .....non credo sia molto semplice
il pipkin è un mago fa le skin per Kaspersky da non so' quanti anni già io ne avevo messo una sua sul 7
se interessa giusto oggi un utente per un altro problema ha messo la skin friday_2 sulla ita non è un granché ma è riuscito a fare una cosa che gli serviva e che non poteva fare con la Ita http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=122112
infatti pure io sono ancora in dubbio cosa fare sulla mia 2a Kis2009 mah per il momento aspetto ci'ò mica fretta
praticamente NON aveva il tasto report per cui non poteva/riusciva a cancellare le rilevazioni avvenute in precedenza

ciao
marco
p.s. adesso sono con Opera 10 beta e Kis2010 in Safe Run f......ga.....ta
il notebook vola che mo' mi decolla tropppo belllo
si l'ho provata pure io ..sull'italiano mancano delle selezioni...meglio aspettare quelle ufficciali per l'italiano.
ho trovato l'attivazzione da chiave...anche questa e' nascosta....
compare solo se sbagli il codice di attivazzione ...questi nascondono tutto ...speriamo che facciano sparire pure i virus
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:15   #5606
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
ciao,
mah per quanto riguarda me' per ora i difetti evidenti riscontrati per ora sono 2
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=122241
poi magari ne scopro altri ma è già dal 25 maggio che la sto' usando per cui mi sarei accorto (forse )
forse perché non utilizzo questo notebook per "lavorare" per cui magari mi sfugge qualcosa....
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=117934
ciao
marco
Penso che il problema sia riconducibile al modulo antiphishing dell'antivirus web che nel multitasking tende a rallentare per la verifica dei siti.
Altra cosa che riscontro è che alcuni siti proprio non si aprono e per accedervi devo proprio disabilitare la protezione. Nemmeno mettendoli nella white list in
Impostazioni\Antivirus web\Non esaminare il traffico proveniente da questa lista di siti
si riescono a vedere. Dove potrei guardare?
Old 30-06-2009, 09:42   #5607
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Penso che il problema sia riconducibile al modulo antiphishing dell'antivirus web che nel multitasking tende a rallentare per la verifica dei siti.
Altra cosa che riscontro è che alcuni siti proprio non si aprono e per accedervi devo proprio disabilitare la protezione. Nemmeno mettendoli nella white list in
Impostazioni\Antivirus web\Non esaminare il traffico proveniente da questa lista di siti
si riescono a vedere. Dove potrei guardare?
ciao,
hai l'antibanner attivo?
Old 30-06-2009, 10:00   #5608
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Kis 2010 test Matousec

ciao a tutti
adesso vediamo se ci sarà ancora chi dirà che Kis2010 fa schifo......

GRANDEEEEE Risultato sui test Matousec Kis2010 the Best

http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
Quote:
giusto a titolo informativo:
oggi sono andato a vedere sul sito di Matousec, se era uscita la recensione del firewall di KIS2010 che avevo chiesto (sicuramente insieme ad altri) qualche giorno fa. KIS si è piazzato (per il momento) al 2° posto, facendo un balzo in avanti notevolissimo, ossia passando da "very good" (circa 11-12° posto) con un 9, riferito alla versione 2009, a excellent con un 10+. :b_idea: una bomba!
KIS si riconferma (migliorando) la miglior suite in commercio.
saluti
l'immagine la metto IOooooooooooo la metto enorme più grande della tour eiffel
me lo sentivo me lo sentivo che stavolta c'eravamo
a tutti i bistrattori di Kasperky e ne ho "web incontrati" tanti almeno per stavolta zitto e mosca
ciao
marco-S

Quote:
ciao,
visto che con l'inglish sono un po' "asinello" ringrazio qui

al di la' delle regole firewall editabili oppure no?
secondo me' è F A N T A S T I C A la miglior Kis mai provata
consuma meno di altri Free e fa' 3 milioni di cose S U P E R

Great work!!!

Congratulation KL Team!

Great Job Kaspersky Lab.

. . .

Ultima modifica di marcoesse : 30-06-2009 alle 12:01.
Old 30-06-2009, 10:38   #5609
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
a me piacerebbe sapere perchè noi italiani siamo SEMPRE quelli che "dovrebbero" pagare di più i software ieri ho visto su computerbild.de che Kaspersky 2010 3 LICENZE PER 3 PC costavano € 39 con € 10 di sconto, oggi non posso muovermi, ma domani vado a ricaricare la mia carta di credito ricaribile e li compro li', tanto le licenze sono sempre licenze, poi la metto su quello in Inglese o Italiano, guardai sul sito italiano e x 3 licenze volevano quasi € 140 o + (sto parlando del KIS non dell'antivirus solo) siamo e/o ci hanno preso proprio per COGLIONI?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 11:02   #5610
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
a me piacerebbe sapere perchè noi italiani siamo SEMPRE quelli che "dovrebbero" pagare di più i software ieri ho visto su computerbild.de che Kaspersky 2010 3 LICENZE PER 3 PC costavano € 39 con € 10 di sconto, oggi non posso muovermi, ma domani vado a ricaricare la mia carta di credito ricaribile e li compro li', tanto le licenze sono sempre licenze, poi la metto su quello in Inglese o Italiano, guardai sul sito italiano e x 3 licenze volevano quasi € 140 o + (sto parlando del KIS non dell'antivirus solo) siamo e/o ci hanno preso proprio per COGLIONI?
ciao,
se vuoi la puoi comprare anche Tu' sul sito Germanico le licenze Kasp valgono sempre
(le promozioni ci sono sempre state e sempre ci saranno.....)
cmq io ho appena acquistato all'IPER una licenza rinnovo Kis per 3 Pc a 39,99 €uro
ho qui lo scontrino sotto il naso
c'era una promo con Sc. 20% della serie ....fa' balà l'òc
tradotto dal bergamasco fai ballare gli occhi
ciaOooo
cmq la licenza normale NON costa 140 €uro ma
Kaspersky Internet Security 2009 rinnovo - 3 desktop - 8 Ita CD
€ 41,63 , Iva esclusa 20%
http://www.questar.it/shop/customer/...p?publisher=KS
Old 30-06-2009, 11:25   #5611
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
ottimo miglioramento di KIS

..speriamo solo che il miglioramento non sia indirizzato a passare i test di Matousec (vedi Outpost), ma sia effettivo

[penso la seconda cmq...]

Saluti a tutti e al mio compaesano
Old 30-06-2009, 11:43   #5612
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
..speriamo solo che il miglioramento non sia indirizzato a passare i test di Matousec (vedi Outpost), ma sia effettivo

Quote:
ciao cloutz e W LA Talanta
Old 30-06-2009, 11:44   #5613
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

ciao a tutti
adeso vediamo se ci sarà ancora chi dirà che Kis2010 fa schifo......

GRANDEEEEE Risultato sui test Matousec Kis2010 the Best

http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
Quote:
giusto a titolo informativo:
oggi sono andato a vedere sul sito di Matousec, se era uscita la recensione del firewall di KIS2010 che avevo chiesto (sicuramente insieme ad altri) qualche giorno fa. KIS si è piazzato (per il momento) al 2° posto, facendo un balzo in avanti notevolissimo, ossia passando da "very good" (circa 11-12° posto) con un 9, riferito alla versione 2009, a excellent con un 10+. :b_idea: una bomba!
KIS si riconferma (migliorando) la miglior suite in commercio.
saluti
l'immagine la metto IOooooooooooo la metto enorme più grande della tour eiffel
me lo sentivo me lo sentivo che stavolta c'eravamo
a tutti i bistrattori di Kasperky e ne ho "web incontrati" tanti almeno per stavolta zitto e mosca
ciao
marco-S

Quote:
ciao,
visto che con l'inglish sono un po' "asinello" ringrazio qui

al di la' delle regole firewall editabili oppure no?
secondo me' è F A N T A S T I C A la miglior Kis mai provata
consuma meno di altri Free e fa' 3 milioni di cose S U P E R

Great work!!!

Congratulation KL Team!

Great Job Kaspersky Lab.

. . .

uppettone .....dai che se lo merita

Ultima modifica di marcoesse : 30-06-2009 alle 11:47.
Old 30-06-2009, 12:00   #5614
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Su questo non sono d'accordo perchè su qualsivoglia test si effettui outpost si comporta sempre egregiamente a prescindere da quale tipo di test ed è opinione anche comune quanto ho appena detto. Ovvio che deve essere configurato in una certa maniera così come i vari comodo, jetico e quant'altro, ma da qui a dire che outpost è solo "apparenza" bhè lo trovo un bel pò esagerato...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:15   #5615
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Su questo non sono d'accordo perchè su qualsivoglia test si effettui outpost si comporta sempre egregiamente a prescindere da quale tipo di test ed è opinione anche comune quanto ho appena detto. Ovvio che deve essere configurato in una certa maniera così come i vari comodo, jetico e quant'altro, ma da qui a dire che outpost è solo "apparenza" bhè lo trovo un bel pò esagerato...
appunto, si comporta bene nei test ma non nella vita reale..intendevo dire quello.

---------------------------------------

apro una piccola parentesi, benchè non sia il 3d adatto, per giustificare il mio pensiero...
qui erreale, che conosce bene il prodotto, mi ha dimostrato quanto sto affermando ora(dal post #1849):
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26194568

poi guardando gli alert del CIS, sempre contro lo stesso sample, si giunge alla conclusione che non è ciò che appare nei test...

Saluti
Old 30-06-2009, 12:37   #5616
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
ciao,
hai l'antibanner attivo?
No, è disattivato di default.
Per verificare il rallentamento del browser, provate con firefox e apri tutti ad aprire 7 8 schede in contemporanea e vedrete che compaiono una alla volta.
Old 30-06-2009, 12:59   #5617
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
No, è disattivato di default.
Per verificare il rallentamento del browser, provate con firefox e apri tutti ad aprire 7 8 schede in contemporanea e vedrete che compaiono una alla volta.
e' il controllo dell'url che rallenta
Old 30-06-2009, 17:11   #5618
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
e' il controllo dell'url che rallenta
Sì, sospettavo. Adesso rimane da capire come abilitare la visione di un sito che per qualche ragione è bloccato. Ad es. questo.

Però se viene controllato in remoto ogni sito, significa che potenzialmente il software è in grado di costruire un database dei siti visitati dall'utente, o sbaglio?

Ultima modifica di Carciofone : 30-06-2009 alle 18:34.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:09   #5619
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Sì, sospettavo. Adesso rimane da capire come abilitare la visione di un sito che per qualche ragione è bloccato. Ad es. questo.

Però se viene controllato in remoto ogni sito, significa che potenzialmente il software è in grado di costruire un database dei siti visitati dall'utente, o sbaglio?
si e' bloccato anche a me....
credo che stia scritto tutto nelle condizioni che hai accettato al momento dell'istallazione
Old 30-06-2009, 22:16   #5620
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
ciao,
se vuoi la puoi comprare anche Tu' sul sito Germanico le licenze Kasp valgono sempre
(le promozioni ci sono sempre state e sempre ci saranno.....)
cmq io ho appena acquistato all'IPER una licenza rinnovo Kis per 3 Pc a 39,99 €uro
ho qui lo scontrino sotto il naso
c'era una promo con Sc. 20% della serie ....fa' balà l'òc
tradotto dal bergamasco fai ballare gli occhi
ciaOooo
cmq la licenza normale NON costa 140 €uro ma
Kaspersky Internet Security 2009 rinnovo - 3 desktop - 8 Ita CD
€ 41,63 , Iva esclusa 20%
http://www.questar.it/shop/customer/...p?publisher=KS
ok marco, ma io parlo di versioni full non di rinnovo, cmq domani vado a ricaricare la carta .....ah...sto scaricando da winupdate Vista SP2 64 174 mb
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian