|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Bannato
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ahahaha
![]() Bisognerebbe chiederlo a Trapattoni.. e alla sua maestra di italiano.. ![]()
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così. Giovanni Trapattoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=2 lì trovi tutte le informazioni a riguardo. il sottomodulo che più ti interessa da vicino si chiama: "oggetti d'avvio". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
|
c.m.g.
volevo chiederti se fosse oppurtuno spuntare "non richiedere intervento utente" (e quindi disinfetta o elimina) in tutte e quattro le modalità di scansione.. (cioè come fatto x "file antivirus" e "mail antivirus") ![]()
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così. Giovanni Trapattoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non lo si fa, in caso di rilevata infezione, escono finestre che chiedono il da farsi e potrebbe essere scocciante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
c.m.g niente da fare non riesco a escludere vlc dalla scansione continua del processo. in particolare quando vedo un divx, ogni 5-10 secondi compare una rotellina vicino all'icona sulla K di kaspersky (la rotellina rompicoglioni la chiamo
![]() non è che il mio barton 2600+ e 1 giga di ram non ce la fanno?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Member
|
Quote:
Te l'ho chiesto perchè nella tua super guida ne parli solo fino a "scansione", e non nei suoi sottomoduli.. Poi magari se lo imposti x "scansione" automaticamente lo fa anche per i sottomoduli ma non lo so. Cosi almeno sto sicuro! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() di seguito te lo cito: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
|
Vero!!
Subisco e porto a casa.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
...devo essere proprio tonto......io non vedo la scansione al "boot"......scusami ma se non mi dici come fare non capisco.....grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
i problemi non finiscono mai....
i problemi non finiscono mai....avevo comprato kas 7..non riuscivo a farlo lavorare bene con nessun fireware...quindi ho deciso di aggiornarlo alla versione kis7.....pensavo che era tutto risolto e invece....eccoci ancora...oggi dopo l'agg. virus mi è comparsa una schermata blu con scritto "ERRORE IRREVERSIBILE...E TANTE ALTRE SCRITTE...."...mi sembrava un errore hardware e invece è tutto apposto solo che al riavvio kasperski non si avvia e mi risulta dissattivato...non so cosa ha cominto ma ora il pc e di uovo da formattare...non ho idea di cosa abbia combinato...se qualcuno ha avuto lo stesso problema potrebbe aiutarmi....grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
quì trovi il tool che dovrai usare per disintallare il kav, seguendo le istruzioni che trovi in questo post: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926 poi scarica il kis 7 in italiano ed inserisci la chiave d'attivazione, il gioco è fatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un po' in ritardo... Mi iscrivo
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Thanks Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Member
|
Quote:
Poco sotto la metà della pagina trovi la spiegazione di nv25 su come fare e in allegato il file .ini da scaricare.. Buon lavoro! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.