|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() si certo ed anche Ottimo per essere una suite completa http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php in firma trovi il link/post su come poi potrai impostarlo per avere più controllo mentre se lo lasci su Auto fa' tutto lui ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://news.softpedia.com/news/The-S...ky-58841.shtml poi ripreso qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508126 se volete sapere quel che penso (sempre se vi interessa), leggete i commenti di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926355 regards
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-02-2009 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
grazie c.m.g. inutli allarmismi ovviamente diffusi dal concorrente che negli ultimi anni sia in fatto di sicurezza che soprattutto di vendite le ha sempre prese da KIS infatti io son passato da NIS2007 a KIS2008
![]()
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, consigliate spesso tool automatizzati di pulizia del registro tipo ccleaner, tanto per citarne uno. Ma quei programmi fanno degli autentici disastri: spesso spariscono icone, uninstaller, chiavi essenziali per i driver, registrazioni dei programmi... Per non prlare di revouninstaller che onestamente non so che lo facciano a fare (imho, naturalmente).
Molto meglio usare tool che consentono la ricerca manuale di chiavi di registro come jv16 in cui, dopo aver disinstallato un programma, si può metterne il nome o la software house per cercare le chiavi residue.
![]() |
#4606 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo Ti riferisci a me' perché sono sempre stato molto accorto a non segnalare pulitore del registro "profondi" (RegSeeker tanto per interderci) CrapCleaner non è un vero e proprio pulitore del registro lo fa' in modo molto soft e che io sappia non ha mai creato problemi per quanto riguarda Revo secondo me' ma anche altri utenti (Romagnolo ad esempio) lo trovano molto utile ed anche quello che io sappia non ha creato problemi io jv16 non l'ho mai usato non è a pagamento? ciao marco ![]() p.s. anche RegSeeker puoi inserire il nome e cerchi manualmente le chiavi residue ....ma sapendo che è un po' a rischio non l'ho mai menzionato ![]()
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ogni tanto lo utilizzo anche io ma solo dopo aver controllato riga per riga le eliminazioni suggerite e dopo aver backuppato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quale è l'ultima versione in italiano del KIS 2009,siccome lo devo rinnovare che mi è scaduto?
Ma CCleaner fa "danni" al registro?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi
Io lo sto aspettando IS 2009 e mi è scaduta oggi la versione Trial (ne ho provati diversi prima di decidermi ad acquistarlo) e l'ho ordinato al mio fornitore (ma me lo porta non prima di lunedì) allora chiedo a voi che fare? aspetto (tirando su solo il firewall di Vista) o metto su qualcosa di free (tipo nod32 o simili in prova) nell'attesa? Edit: non lo compro online perché preferisco avere il prodotto in mano e attivare la chiave: sono un po' retrogrado da questo punto di vista ![]()
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M] [Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550] [PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
Ultima modifica di JJ@66 : 13-02-2009 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
Disinstalla la versione prova e installane un'altra del KIS nell'attesa della completa. ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il sito per l'ultima build 8.0.506 Ita http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions ti direi di leggere male non fa' http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4613 | ||
Senior Member
|
Quote:
mah non c'era molta differenza è sempre un codice Key cmq NON installare quella della scatola è già vecchia 2 build fa' segui il quote sotto ciao marco ![]() p.s. non fare casini con installazioni e disinstallazioni per 2 gg. anche se non aggiorni firme non penso caschi il mondo magari stai un po' attento e naviga poco solo l'indispensabile senza andare su YouPxxx .....quello ci andrai dopo ![]() ![]() Quote:
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 13-02-2009 alle 15:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
Quote:
Quando me la porta te lo dico ![]() Quote:
![]() No, non avrei installato la versione del cd ma mantenuto questa attivando solo il codice... In teoria avrei una licenza di McAfee sul secondo pc, ma non mi ci metto neanche: aspetto pazientemente e mi limito al minimo e indispensabile in questo fine settimana.
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M] [Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550] [PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Quanto a Revo e a quella categoria di remover l'unico che apprezzo è TotalUninstall (non free) ma è unico nel suo genere. E poi adesso ho provato RVSYSTEM (su tuo consiglio) e lo trovo ottimo... ![]()
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Returnil è un gran programma (ovviamente anche per protezione) non solo per provare utility ecc.ecc. total uninstall non l'ho mai provato ma so' che Bejond ne fa' un gran uso ![]() revo è un po' "diverso" va' solo un po' oltre la "normale" disinstallazione di Win e sicuramente un po' meglio dell'uninstall di Win ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4617 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti, ho installato kis 2009 su XP, vorrei sapere perchè quando spengo il pc rimane la schermata di XP per almeno una decina di secondi prima che si spenga. E' possibile elimminare questa anomalia ?
Ultima modifica di TASTEC : 14-02-2009 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
Città: Partenope
|
ragazzi mi sta per scadere la licenza avevo una piccola domanda, visto che scade tra 15 giorni, se io aggiornassi la licenza oggi i 15 giorni della vecchia andrebbero persi?
![]() |
#4619 | |
Senior Member
|
Quote:
mah! 10 secondi o 10 minuti perché 10 secondi mi sembra la normalità su questo notebook con Avira Premium ce ne mette forse 15 secondi ma non mi sembra nulla di strano ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4620 | |
Senior Member
|
Quote:
hai! hai! hai! mio link/post in firma ![]() chiarimenti su licenze Kaspersky trovi tutto cmq a scalare dai 14 gg. non perdi nulla ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.