|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
puoi trovare > http://java.sun.com/products/archive/ tutte le versioni precedenti e trovare quella che va' meglio! tanto per curiosità ....ma quali sono le applicazioni che non funzionano? p.s. ma sei stato attento a scaricare quella giusta per Te' Win 32 bit? non è che mi hai tirato giù per altri OS? http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp mai sentito questi problemi per un aggiornamento Java ciao
![]() |
![]() |
#3603 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma io stesso uso solo Firefox ed Opera (IE solo per gli agg. di Win) e non riscontro problemi anzi in Firefox ho un sacco di estensioni sicurezza NoScript AdBlock CookieSafe Stealther RefControl ed altri che i siti quasi quasi non dovrebbero nemmeno aprirsi ![]() ![]() Quote:
ciao ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 12-11-2008 alle 01:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
|
Quote:
se scarico JavaRa come mi devo comportare ? che passi devo seguire ? ti ricordo che posso utilizzare youruninstaller2008 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
|
Quote:
1 volta è successo anche a me' infatti Ti dicevo di usare JavaRa solo per togliere le vecchie Java (cosa che ho fatto senza problemi su almeno 20 Pc) ma non per mettere le Nuove!! adesso Ti direi di scaricare non so' più quale dirti di scaricare sembra non ne vada bene nemmeno 1 vedi tu' prova con la update 7 che sembrava funzionare http://java.sun.com/products/archive/ ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3606 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato nuovamente JavaRa,fatto partire la ricerca di aggiornamenti e alla fine mi dice che il mio sistema è aggiornato all'ultima versione disponibile ! le cose sono due: o questo JavaRa funziona ad minkiam oppure mi devo fare esorcizzare io ![]() ![]() cmq, come mi ha ricordato bene il buon arnyreny ![]() ![]() Ultima modifica di buonasalve : 12-11-2008 alle 01:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
un passaggio importante...
se devo usare javara solo per disinstallare, le nuove versioni di java vanno installate prima di rimuovere le vecchie versioni con JavaRa oppure bisogna prima rimuovere le vecchie con javaRa e poi installare l'ultima versione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
cmq come detto spesso è più volte ognuno è libero di fare le proprie scelte io aggiorno sempre! ![]() ciao ![]() p.s. per curiosità fai questo test http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ Quote:
scarico tutta la nuova Java Off-Line in questo caso la update 10 la installo poi disinstallo da cambia rimuovi programmi di Win disinstallo la vecchia Java (io ne ho sempre solo 1) spengo e riaccendo lancio JavaRa SOLO con l'opzione rimuovere le versioni vecchie così facendo pulisco dai residui di vecchie Java che sempre rimangono sul Pc cmq ma non sei obbligato a farlo!!! ciao ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 12-11-2008 alle 01:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo apro con IE....niente,manco con Ie mi funziona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
|
niente...non riesco a lanciare lo scanonline nè con FF3 ne con IE.
con FF mi si chiude il browser e con IE mi dice che c'è un errore nella visualizzazione nella pagina(triangolo gialla in basso a sx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
|
oh catso...
![]() ![]() ![]() l'applicazione java che mi interessava non si apre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma mi sa che c'è qualcosa che non va' ...a sto' punto non credo c'entri il Java formattone? ...vado a nanna ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3613 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
|
perchè in realtà, nonostante vedessi l'icona dell'applicazione java in maniera "garbata" e "come sempre" dopo il ripristino, dopo che ho provato a fare lo scan con secunia con risultato ZERO mi è venuto di aprire l'applicazione ma non parte
![]() il ripristino non ha funzionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a disattivare il kis e clicca sul link
![]() |
![]() |
#3617 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
|
Quote:
dallo screen precedente vedo un sistema pulito... io non vedo gli estremi x formattare non ti dare per vinto notte ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() farò come dici tu,ripristinerò a un po' prima ciao notte anche a te e grazie per l'aiuto e la pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
|
sia ringraziato il cielo
![]() ![]() ![]() non so cosa diamine sia successo,ma dopo che è saltato tutto ho cercato di reinstallare la 10(non so prima quanti tentativi ho fatto e quante volte ho riavviato,anche se non ho fatto un nuovo ripristino) e finalmente ci sono riuscito,riavvio,secunia mi da l'ok. finita ? macchè ![]() con la 10 installata installo anche la 7 ma l'applicazione java che mi interessa non parte ![]() ![]() sono obbligato a disinstallare la 10,riavvio il pc e......... l'applicazione finalmente parte !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di buonasalve : 12-11-2008 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.