|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ma sarei alla ricerca di una soluzione free efficace, firewall+hips+antivir una curiosita' il tuo avatar e' uno sfotto' o una venerazione?
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 07-11-2008 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#3463 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Fate come volete ma io parlo per esperienza , mai più NIS è molto meglio il KIS8 affiancato a Malwarebyte's antimalware o Superantispyware
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Senior Member
|
quoto pienamente...
come antispy meglio superantispy,come antimalware meglio malwarebytes,tienili entrambi non costa niente..
|
|
|
#3468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e va bene che kis9 non sia "una cima" per gli spyware,ma che debba tenere altri programmi pure per i malware lo trovo insostenibile ! posso capire che questi due programmi li montino in combinato coloro che hanno un antivirus free,ma che debba tenerli entrabi pure io NO. dove sbaglio ? Ultima modifica di buonasalve : 07-11-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#3469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che ho installato asquare free,ho lanciato uno scan completo e ha trovato oltre ai cookie un paio di cosette che hanno a che fare con chiavi di registro(rischio basso) nei cui confronti non so come comportarmi metti che mi induca a cancellare qualcosa di "buono" ? siccome non sono proprio una cima non mi va di combinare guai... e poi su virus total non ho capito come postare un file da far analizzare mi spieghi come fare ? |
|
|
|
|
|
|
#3471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai uno screen e ti dico se cancellare o meno eppoi puoi usare la quarantena,in modo che se qualcosa non funziona poi lo puoi ripristinare
|
|
|
|
#3472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tu sappia cos'è meglio per disinstallare: YourUninstaller2008 oppure Tuneup utilities2008 ? |
|
|
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno mi dice com'è il firewall di KIS 2009 ?
Affidabile ? Passa i test sulla sicurezza ? Inoltre è facilmente confirurabile ? Grazie |
|
|
|
|
|
#3474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo dire che quando non avro' piu' il kis,quello di cui rimpiangero' di piu' sara il firewall
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 08-11-2008 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
|
#3475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
direi Ottimo come suite completa ad oggi "credo" non ce ne siano di migliori http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php quelli che conosco io li supero tutti questa è una domanda trabocchetto? vedendoti molto attivo nel 3D di OA deduco che Tu' sia un esperto di Firewall per cui non avrai problemi con Kis2009 e sicuramente non lo lascerai si automatico dove non hai il controllo della situazione se vedi in firma ho 1 link/post che sicuramente Ti piacerà http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2535 ciao marco
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
your unistaller, se hai vista meglio quello.
|
|
|
#3478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie ragazzi per le risposte... ehm si Marco mi hai "scoperto"
devo dire che in 3 pc su 4 ho installato Online Armor che consiglio anche all'utente (scusa nn ricordo il nome) che diceva che una volta scaduto il KIS rimpiangerà il suo firewall... Visto che sto formattando un Pc e sono in possesso di una licenza promo valida 1 anno per KIS 2009, vorrei sperimentarlo lì. La cosa che mi sta più a cuore sono le solite "stramaledette" regole per emule, per quello chiedevo se era facile da configurare... Quindi concludo con un'ultima domanda: qualcuno ha avuto problemi con emule o è tutto ok? I settaggi migliori sono quelli suggeriti da sky qui ? thankiu again, Ciao |
|
|
|
|
|
#3479 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
purtroppo per i P2P non so' essere molto preciso in quanto non li uso ma posso dirti che in Kis2009 è stato semplificato tutto in favore dei P2P è stato anche "tolto" lo stealth (purtroppo penalizzando un po' chi nn usa P2P ma poi abbiamo trovato il sistema per "riattivarlo") la configurazione del Firewall è tutta Auto per cui non dovresti riscontrare problemi Ti consiglio dai lasciare tutto su Auto per almeno diciamo 1 settimana in modo da lanciare e provare tutti i programmi abitualmente in uso poi se vorrai avere Tu' + controllo potrai passare al modo interattivo come appunto da mio link/post in firma p.s. credo che le regole allegate .zip di SKy si riferiscono a Kis7 (6.09.2007 15:13) per cui fai attenzione ho scaricato e controllato è un file .ini per cui secondo me' non rischiare ad installarlo ...vedrai che le regole per emule Kis2009 le imposta da solo p.s.2 come detto precedentemente come suite completa (ad oggi) Kis2009 è la migliore il modulo HIPS integrato in Kis2009 è molto potente e "simile" all'HIPS di OA sono entrambi 2 behavior io in real ho anche Prevx2 pure lui 1 behavior ma se Kis2009 in fase di install mi pone 3-4-5 pop up Prevx2 solo due uno in fase di lancio di install ed 1 in fase di connessione ovviamente Prevx2 l'ho su Expert in modo che anche lui chieda per tutto quello che vuole uscire .....per lo meno lo spero..... ciao marco
|
|
|
|
#3480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.