|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() ma sarei alla ricerca di una soluzione free efficace, firewall+hips+antivir ![]() una curiosita' il tuo avatar e' uno sfotto' o una venerazione?
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 07-11-2008 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Fate come volete ma io parlo per esperienza , mai più NIS è molto meglio il KIS8 affiancato a Malwarebyte's antimalware o Superantispyware
![]()
![]() |
#3466 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 |
Senior Member
|
quoto pienamente...
come antispy meglio superantispy,come antimalware meglio malwarebytes,tienili entrambi non costa niente.. ![]()
![]() |
#3468 | |
Senior Member
|
Quote:
e va bene che kis9 non sia "una cima" per gli spyware,ma che debba tenere altri programmi pure per i malware lo trovo insostenibile ! posso capire che questi due programmi li montino in combinato coloro che hanno un antivirus free,ma che debba tenerli entrabi pure io NO. dove sbaglio ? ![]() Ultima modifica di buonasalve : 07-11-2008 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il punto è che ho installato asquare free,ho lanciato uno scan completo e ha trovato oltre ai cookie un paio di cosette che hanno a che fare con chiavi di registro(rischio basso) nei cui confronti non so come comportarmi ![]() metti che mi induca a cancellare qualcosa di "buono" ? siccome non sono proprio una cima non mi va di combinare guai... e poi su virus total non ho capito come postare un file da far analizzare ![]() mi spieghi come fare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Senior Member
|
Quote:
fai uno screen e ti dico se cancellare o meno ![]() eppoi puoi usare la quarantena,in modo che se qualcosa non funziona poi lo puoi ripristinare
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che tu sappia cos'è meglio per disinstallare: YourUninstaller2008 oppure Tuneup utilities2008 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno mi dice com'è il firewall di KIS 2009 ?
Affidabile ? Passa i test sulla sicurezza ? Inoltre è facilmente confirurabile ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
|
Quote:
devo dire che quando non avro' piu' il kis,quello di cui rimpiangero' di piu' sara il firewall
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 08-11-2008 alle 01:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
direi Ottimo come suite completa ad oggi "credo" non ce ne siano di migliori http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php quelli che conosco io li supero tutti questa è una domanda trabocchetto? ![]() vedendoti molto attivo nel 3D di OA deduco che Tu' sia un esperto di Firewall per cui non avrai problemi con Kis2009 e sicuramente non lo lascerai si automatico dove non hai il controllo della situazione se vedi in firma ho 1 link/post che sicuramente Ti piacerà ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2535 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
your unistaller, se hai vista meglio quello.
![]() |
#3478 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie ragazzi per le risposte... ehm si Marco mi hai "scoperto"
![]() devo dire che in 3 pc su 4 ho installato Online Armor che consiglio anche all'utente (scusa nn ricordo il nome) che diceva che una volta scaduto il KIS rimpiangerà il suo firewall... ![]() Visto che sto formattando un Pc e sono in possesso di una licenza promo valida 1 anno per KIS 2009, vorrei sperimentarlo lì. ![]() La cosa che mi sta più a cuore sono le solite "stramaledette" regole per emule, per quello chiedevo se era facile da configurare... ![]() Quindi concludo con un'ultima domanda: qualcuno ha avuto problemi con emule o è tutto ok? I settaggi migliori sono quelli suggeriti da sky qui ? thankiu again, Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
purtroppo per i P2P non so' essere molto preciso in quanto non li uso ma posso dirti che in Kis2009 è stato semplificato tutto in favore dei P2P è stato anche "tolto" lo stealth (purtroppo penalizzando un po' chi nn usa P2P ma poi abbiamo trovato il sistema per "riattivarlo") la configurazione del Firewall è tutta Auto per cui non dovresti riscontrare problemi Ti consiglio dai lasciare tutto su Auto per almeno diciamo 1 settimana in modo da lanciare e provare tutti i programmi abitualmente in uso poi se vorrai avere Tu' + controllo potrai passare al modo interattivo come appunto da mio link/post in firma p.s. credo che le regole allegate .zip di SKy si riferiscono a Kis7 (6.09.2007 15:13) per cui fai attenzione ho scaricato e controllato è un file .ini per cui secondo me' non rischiare ad installarlo ...vedrai che le regole per emule Kis2009 le imposta da solo ![]() p.s.2 come detto precedentemente come suite completa (ad oggi) Kis2009 è la migliore ![]() il modulo HIPS integrato in Kis2009 è molto potente e "simile" all'HIPS di OA sono entrambi 2 behavior io in real ho anche Prevx2 pure lui 1 behavior ma se Kis2009 in fase di install mi pone 3-4-5 pop up Prevx2 solo due uno in fase di lancio di install ed 1 in fase di connessione ovviamente Prevx2 l'ho su Expert in modo che anche lui chieda per tutto quello che vuole uscire .....per lo meno lo spero..... ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.