| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#13181 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2006 

| 

Quote: 

Le mie le avevo pagate 40 euro in offerta. ![]() EDIT: Prima ho errato, credo di aver visto il sito sbagliato (costavano veramente tanto)! Poi le ho trovate sui 160 euro sul sito che mi hai detto (versione italiana)! Come vanno ? Il salto di qualità è cosi netto ? 

19 Anni su HwUpgrade  
			Ultima modifica di Touareg : 03-05-2011 alle 18:14.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13182 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2010 

| 

|
| 

| 

| 		

| 
		#13183 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2007 

| 

ops sbagliato la sigla  

per chi fosse interessato qua-> http://www.musicstore.de/de_DE/EUR/S...PAH0006132-000  | 
| 

| 

| 		

| 
		#13184 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2009 

| 

Quote: 

Io ho preso la versione i perchè mi sono più comode con il telecomandino per l'iPhone..e le ho pagate 196..quelle normali dovrebbero costare 169 se non sbaglio..  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13185 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Nov 2000 

| 

Ciao a tutti 

sono in procinto di prendere un nuovo lettore mp3 (votato unicamente alla qualità audio) e pensavo di prendere come cuffie un paio di sony mdr v700 ma mi pare di leggere pareri discordanti. Il budget sta sui 120/130€, ovviamente punto su un ottima qualità audio ma non disdegno il design (visto che le userò spesso in giro), le sennheiser non mi fanno impazzire da questo punto di vista... qualche consiglio pro/contro le sony?  
		 | 
| 

| 

| 		

| 
		#13186 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

E Sono comode da "inserire" ? 

19 Anni su HwUpgrade  
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13187 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2010 

| 

Gli archetti si possono benissimo smontare.Io le indosso come normalissime cuffiette.

PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#13188 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Apr 2007 

| 

salve ragazzi, ma è normale che un paio di auricolari sennheiser cx300 dopo 3/4 mesi sia da buttare? l'audio non si sente quasi più anche mettendolo al massimo dal riproduttore, che è un samsung yp-r0..ho sbagliato qualcosa nell'accoppiata lettore-auricolare??

| 
| 

| 

| 		

| 
		#13189 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

19 Anni su HwUpgrade  
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13190 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Apr 2011 

| 

IE8 lisce prese su l'amazzone 169€. Arrivate Ieri!!! 

Dico la mia Scatola ed Accessori Scatola e packaging molto elegante in linea con la casa costruttrice e all' altezza di queste IEM. Accessori ce ne sono molti alcune buoni altri no tipo gli inserti (ce ne sono molti di tutte le misure) Cacciavite per la regolazione dei bassi, ed una clip per attaccare il cavo ai propri indumenti. Ci sono anche un paio di archetti per tenere meglio le IEM. Una nota, secondo me, non positiva sul fronte della custodia per il trasporto. Molto bella a vedersi ma la reputo molto scomoda per tutti i giorni un po ingombrante per i miei gusti. Non capisco a cosa serva lo scomparto sotto la custodia... per il gel? Design e Comfort A vederle sembrano robuste e ben costruite ma questa robustezza al primo impatto mi avevono fatto pensare subito ad una scomodità non indifferente... invece una volta indossate sono una meraviglia!!! si inseriscono alla grande e non ti pesano mai... una volta inserite ed ascoltate per parecchio tempo te le scordi. Molto utile il discorso della sostituzione intera del cavo senza intaccare le cuffie. Già sto pensando al filo con il telecomandino. Molto intelligente secondo me la regolazione dei bassi tramite mini vitina posta sia sulla cuffia destra che sinistra. Ho avuto cuffie in precedenza con regolazione su filo ed alla fine non era un granchè!! Test di ascolto Lettore: iPhone 4 impostazione di equalizzazione: Loudness Premetto una cosa appena indossate si sentono subito la loro pecurialità maggiore, l'esaltazione dei Bassi fa paura, ed ho la regolazione al minimo!!! Ha un'estensione dei Bassi incredibile... Inizialmente ho trovato la cuffia un po ovattata!!! ma come letto da tutte le parti hanno bisgono di un po di rodaggio e gia oggi rispetto a ieri noto un pochino di miglioramento!!! Ho provato molti generi dal rock degli AC/DC al pop-jazz di Michael Bublè, classica e musica House fino ad arrivare a sentire registrazioni di alta qualità(Flac) come il disco di Sara K & Chris Jones "Live in Concert"... Fantastico è dir poco!!! Ho cambiato anche tipi di equalizzazione diversa e fatto tantissime prove. In alcuni casi dei bassi pare avere di piccoli sub-woofer nelle orecchie. In conclusione l'inizio è affascinante e cominciano a suonare bene già dopo due giorni e non immagino tra 100 di ore di ascolto. Eccezzionale SoundStage e bassi. Ma ci rivediamo tra qualche decina di ore di ascolto per maggiori delucidazioni. Un piccolo neo apparte la custodia, per me troppo ingombrante per tutti i giorni, è che non c'è un vero e proprio isolamento totale!!! Occhio che cmq ho notato che la musica deve essere registrata bene altrimenti si acolta malissimo vista la qualità delle cuffie!!! Più avanti posterò le impressioni dopo un lungo burn-in!!! 

iMac 2.8 Ghz Intel Core 2 Duo  iPhone 4 32Gb  Sennheiser HD117 - Sennheiser MX90 - Sennheiser IE8 (in arrivo) EOS 40D - Canon 70-200 f4 - Sigma 24-70 f2.8 HSM Ultima modifica di franznike : 04-05-2011 alle 16:23.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#13191 | 
| 

Senior Member 

| 

Grazie per la tua recensione Avrei un' ultima domanda: ho letto in giro, qui su HWUP, che il punto debole di queste cuffie sono gli alti. Sono mediocri come si dice? 

19 Anni su HwUpgrade  
			 | 
| 

| 

| 		

| 
		#13192 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2007 
				Città: Tralenote 

| 

Quote: 

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...38&postcount=8 

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca)  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13193 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

19 Anni su HwUpgrade  
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13194 | |
| 

Junior Member 

| 

Quote: 

e bisgona sentirle dopo un lungo periodo di burn-in a detta da chi le ha si parla di un centinaio di ore di ascolto. Come detto mi danno la sensazione di essere un pochino ovattate ma si stanno stappando piano piano... ... però occhio perchè bisogna stare attenti alla qualità dei file... con queste cuffie si sente tutto!!! 

iMac 2.8 Ghz Intel Core 2 Duo  iPhone 4 32Gb  Sennheiser HD117 - Sennheiser MX90 - Sennheiser IE8 (in arrivo) EOS 40D - Canon 70-200 f4 - Sigma 24-70 f2.8 HSM  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13195 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Le ultime 2 cose: Cosa devo selezionare per fare in modo che arrivino in un giorno come a voi ? Per i file... formato AAC va bene o è troppo scarsa ? EDIT: CAP escluso per la consegna in un giorno lavorativo 

19 Anni su HwUpgrade  
			Ultima modifica di Touareg : 04-05-2011 alle 18:23.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13196 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13197 | 
| 

Senior Member 

| 

Ordinate  

3 Giorni per la consegna, per cui le vedrò lunedì ! 

19 Anni su HwUpgrade  
			 | 
| 

| 

| 		

| 
		#13198 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13199 | 
| 

Senior Member 

| 

In effetti si  

19 Anni su HwUpgrade  
			 | 
| 

| 

| 		

| 
		#13200 | 
| 

Junior Member 

| 

si si ottimo... ma sono in dubbio se fare il burn-in ascoltando la musica 

o la notte tramite programma per iPhone... te che dici? che impostazioni metto? 

iMac 2.8 Ghz Intel Core 2 Duo  iPhone 4 32Gb  Sennheiser HD117 - Sennheiser MX90 - Sennheiser IE8 (in arrivo) EOS 40D - Canon 70-200 f4 - Sigma 24-70 f2.8 HSM  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.