Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2010, 18:05   #10381
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Le vedi di seguito...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4477

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 24-09-2010, 18:17   #10382
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Ricevute le pl50 da mp4nazione (ordinate il 25 agosto a 31 euro)...
devo dire molto belle e suonano veramente bene, comodissime e pratiche, grande differenza con le cx300 e con le IE7, mi ritrono nelle recensioni che ci sono in giro, e inizio ad apprezzare veramente tanto le IE7, la differenza si sente...
Unico problema, poi risolto, ma L e R no eh??? Blu a dx o sx e la rossa?
zerotre è offline  
Old 24-09-2010, 19:43   #10383
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
devo dire molto belle e suonano veramente bene, comodissime e pratiche, grande differenza con le cx300 e con le IE7, mi ritrono nelle recensioni che ci sono in giro, e inizio ad apprezzare veramente tanto le IE7, la differenza si sente...
è molto facile, la blu va nell' orecchio opposto alla rossa
Old 24-09-2010, 19:43   #10384
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Città: Milano
ragazzi esperienze personali con le jvc flats?? ho paura che abbiano un suono piattino, ma se mi dite che i bassi ci sono le corro a prendere!
Old 24-09-2010, 19:47   #10385
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Veramente si possono indossare solo in un modo, altrimenti non si infilano proprio e per questo non servirebbero nemmeno i colori..
La rossa a destra comunque
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 24-09-2010, 21:02   #10386
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Non non ho guardato quanto costano adesso, ma un altro piao di Triple ??
Altrimenti Panasonic HJE900 o Fischer-Audio DBA-02.
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Costano molto... molto!
io le avevo prese usate, ma con un mese di vita e mai utilizzate a 150€... e poi visto che devo cambiare vorrei provare qualcosa di nuovo, così amplio la mia esperienza nel campo audio...Comunque ora cerco info sui modelli da te consigliati, grazie!

*EDIT*

Ho letto qualche reviews sulle Fischer-Audio DBA-02, sembrano rispecchiare ciò che cerco... qualcuno le ha? Opinioni?
E (eventualmente dovessi optare per queste IEM) dove comprarle?
Nessuno sa darmi qualche parere sulle Fischer-Audio DBA-02 o dove comprarle?
Oppure le Panasonic citate da "jazzprofile" , però le Fischer si indossano "over the ear" e io preferisco così sia per stabilità che per il famigerato "effetto microfono"...
Datemi anche altri consigli se vi va...
Vorrei decidermi in fretta, ho veramente bisogno di una IEM di qualità!
(per la cronaca, sono passato ad iPhone 4)
Toy Soldier è offline  
Old 24-09-2010, 21:19   #10387
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Veramente si possono indossare solo in un modo, altrimenti non si infilano proprio e per questo non servirebbero nemmeno i colori..
La rossa a destra comunque
veramente io li ho anche infilati al contrario poi mi sono accorto che c'era qualcosa di strano anche perche' ero al pc...
Ciao.
zerotre è offline  
Old 24-09-2010, 21:26   #10388
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Nessuno sa darmi qualche parere sulle Fischer-Audio DBA-02 o dove comprarle?
Oppure le Panasonic citate da "jazzprofile" , però le Fischer si indossano "over the ear" e io preferisco così sia per stabilità che per il famigerato "effetto microfono"...
Datemi anche altri consigli se vi va...
Vorrei decidermi in fretta, ho veramente bisogno di una IEM di qualità!
(per la cronaca, sono passato ad iPhone 4)
Le DBA-02 sono momentaneamente "out of stock", dovrebbero essere nuovamente disponibili a breve; per l'acquisto guarda il sito della fischer-audio e lì trovi dove poterle comprare (certo non sono disponibili in molti e-shops.....).
Le panasonic sono diponibili nel solito sito tedesco qui frequentemente citato.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline  
Old 24-09-2010, 21:36   #10389
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0 Guarda i messaggi
quindi se ho capito bene se ho delle cuffie con caratteristiche maggiori della potenza elaborata dal mio mp3 , le rendo inutili? o sfruttate non al pieno della potenza giusto?

il mio lettore da quello che ho capito ha un Dac cosi si chiama vero? (wolfson)

16o giusto? e 20mw per canale... quindi dovrei prendere cuffie non oltre queste caratteristiche
Eh? Non ho mica capito...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 25-09-2010, 00:25   #10390
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0 Guarda i messaggi
ahhaha scusa è vero ho riletto anche io ed ho scritto in maniera confusionaria, andavo di corsa

se il mio lettore ha : 20 mW/Ch. (con 16 Ω) ; Gamma di frequenze di uscicita

20 Hz~20 kHz ; Rapporto segnale/rumore90 : dB con 20 kHz LPF

(con1 kHz, 0 dB); Devo basarmi su questi dati a me Oscuri , per comprarmi un paglio di cuffiette che gli calzino a pennello vero? Siccome è il primo acquisto ponderato che effettuo , su un materiale del genere, volevo andare sul sicuro senza intopparmi su un acquisto errato...
No, come ti viene in mente?

Il tuo Samsung YP-r1 piloterà bene qualsiasi IEM di spessore ti sarà consigliata, a parte ovviamente la RE262 da 150 ohm
Rainy nights è offline  
Old 25-09-2010, 09:18   #10391
Arsenalicorn
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Arrivata la postapay, finalmente lunedì farò acquisto: lettore mp3 + IEM.

Ora alcune domande...

-------------------------------------

Il lettore è deciso: Cowon i9 8gb + full protection + custodia in pelle!

Vorrei acquistarlo su Advanced, ma ho letto che non accettano la "Visa Electron" su cui gira la Postapay. Penso che questa giri anche sulla "Visa" normale, qualcuno di voi ha acquistato con la postapay su Advanced e sa se l' accettano?

Il problema rimane per le cuffie. Sono riuscito a portarmi a questi 3 modelli, ma rimango veramente indeciso...

HifiMan RE0:

Il problema di queste sono: l' isolamento che non mi convince (le uso in treno, metro e posti anche rumorosi), i bassi (di qualità, ma poco presenti) e il soundstage non eccezionale!

Etymotic MC5:

Ci sono pareri contrastanti: molti le paragonano alle RE0 per i dettagli e la chiarezza, ma altri le ritengono leggermente inferiori alle Brainwavz M1 (che nelle varie recensioni sono molto distanti dalle RE0).

Fischer Audio Eterna Rev. 1:

Le Rev. 2, da alcune recensioni, sembrano peggiorate moltissimo rispetto alle prime, perchè castrate. Il primo modello sono molto consigliate da alcuni! Alcuni sostengono che le Eterna perdono un po' il dettaglio e gli alti rispetto alle RE0, mentre altri sostengono che sono molto sacrificati.

PS: Scusateme tutti per le innumerevoli domande che continuo a fare da diversi mesi, ma voglio essere sicuro dell' acquisto che farò.

Ultima modifica di Arsenalicorn : 25-09-2010 alle 09:29.
Arsenalicorn è offline  
Old 25-09-2010, 09:38   #10392
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Arsenalicorn Guarda i messaggi
Arrivata la postapay, finalmente lunedì farò acquisto: lettore mp3 + IEM.

Ora alcune domande...

Il lettore è deciso: Cowon i9 8gb + full protection + custodia in pelle!

Vorrei acquistarlo su Advanced, ma ho letto che non accettano la "Visa Electron" su cui gira la Postapay. Penso che questa giri anche sulla "Visa" normale, qualcuno di voi ha acquistato con la postapay su Advanced e sa se l' accettano?
La carta Postepay è di fatto una Visa Electron, quindi se sul sito non accettano quest'ultima dubito potrai utilizzarla! Potresti però pagare con PayPal.

Quote:

Il problema rimane per le cuffie. Sono riuscito a portarmi a questi 3 modelli, ma rimango veramente indeciso...

HifiMan RE0:

Il problema di queste è l' isolamento, i bassi e il soundstage che nn sn eccezionali!
Confermo per quanto riguarda bassi e soundstage. L'isolamento è nella media di questa tipologia di IEM.

Quote:

Etymotic MC5:

Ci sono pareri contrastanti: molti le paragonano alle RE0 per i dettagli, la chiarezza e altri, sempre sulle per le stesse caratteristiche, le ritengono leggermente peggiore delle Brainwavz M1.

Fischer Audio Eterna Rev. 1:

Le Rev. 2, da alcune recensioni, sembrano peggiorate moltissimo perchè ritenute le Rev. 1 castrate. Il primo modello sono molto consigliate, perdono un po' il dettaglio rispetto alle RE0, ma hanno tutto bassi e medi migliori, isolamento ottimo, accessori e materiali migliori. Il problema qui è, dove si possono acquistare le Rev. 1?
Se prendi in considerazione le Fischer Eterna, valuta anche le Hippo VB e le Denon C751.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 25-09-2010, 10:31   #10393
Arsenalicorn
Bannato

Quote:
La carta Postepay è di fatto una Visa Electron, quindi se sul sito non accettano quest'ultima dubito potrai utilizzarla! Potresti però pagare con PayPal.
Bhè ma usando paypal con la postapay loro nn vedono che gira sulla visa electron?

Quote:
Confermo per quanto riguarda bassi e soundstage. L'isolamento è nella media di questa tipologia di IEM.
In pratica sono "piatte" azz!!!

Quote:
Se prendi in considerazione le Fischer Eterna, valuta anche le Hippo VB e le Denon C751.
Alle Hippo VB danno 3 come isolamento, decisamente no!

EDIT: Letto un po' sulle Denon, dicono che hanno bassi potenti, ma non di qualità come quelli delle RE0 e sono un po' cupe. Quindi mi sa che le scarto anche queste.

--------------------

Qui RE0 (amplificate) e Eterna "prima versione" le raccomandano moltissimo...

http://www.head-fi.org/forum/thread/...3#post_6083826

Per quanto riguarda le Etymotic MC5 hanno tutto ottimo, però riguardo la "qualità del suono" non riesco a capire come sono visto le diverse opinioni....nessuno sa niente o le ha mai provate?

Si trovano ancora da qualche parte le Eterna prima versione?

Ultima modifica di Arsenalicorn : 25-09-2010 alle 10:53.
Arsenalicorn è offline  
Old 25-09-2010, 11:30   #10394
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

Qui RE0 (amplificate) e Eterna "prima versione" le raccomandano moltissimo...

http://www.head-fi.org/forum/thread/...3#post_6083826

Per quanto riguarda le Etymotic MC5 hanno tutto ottimo, però riguardo la "qualità del suono" non riesco a capire come sono visto le diverse opinioni....nessuno sa niente o le ha mai provate?

Si trovano ancora da qualche parte le Eterna prima versione?

Arsen quando "compari" non resisto

Ora ti posso dire che visto il budget che hai le migliori per me sono le RE0.
Valgono molto, molto di più sonicamente di quello che costano
Qualche riserva sulla qualità costruttiva (nel tempo).
Le Etymotic sono ottime ma devi salire di versione ER-4P (27 Ohm) o ER-4S ( 100 Ohm) (più del doppio il costo ripetto alle RE0 )
Queste ultime 100 Ohm d'impedenza contro i 27 Ohm delle prime.
Urge amplificazione.
Credo che siano sonicamente molto simili ale RE0, essendo però realizzate (costruzione robusta) meglio e con un ottimo isolamento.

Le RE0 secondo me non hanno bisogno di amplificazione. Potenziometro sia del Sony (ottima sinergia migliori bassi) che del D2 a metà escursione, la bontà percepita è super.

Io visto il budget, non avrei nessun dubbio RE0..sempre

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 25-09-2010 alle 11:37.
m@iko è offline  
Old 25-09-2010, 11:35   #10395
Arsenalicorn
Bannato

Quote:
Arsen quando "compari" non resisto

Ora ti posso dire che visto il budget che hai le migliori per me sono le RE0.
Valgono molto, molto di più sonicamente di quello che costano
Qualche riserva sulla qualità costruttiva (nel tempo).
Le Etymotic sono ottime ma devi salire di versione ER-4P o ER-4S (più del doppio )
Queste ultime 100 Ohm d'impedenza contro i 27 Ohm delle prime.
Urge amplificazione.
Credo che siano sonicamente molto simili ale RE0, essendo però realizzate meglio e con un ottimo isolamento.

Le RE0 secondo me non hanno bisogno di amplificazione. Potenziometro sia del Sony (ottima sinergia migliori bassi) che del D2 a metà escursione, la bontà percepita è super.

Io visto il budget, non avrei nessun dubbio RE0..sempre
Grazie del consiglio, ma rimane il problema dell' isolamento...dici che isolano bene da rumori in metro e treno? Fai conto che avevo un paio di CX250 (che vengono considerate 3.5 di isolamento come le RE0) e non riuscivo a farle stare nelle orecchie ed era una cosa insopportabile...

Ultima modifica di Arsenalicorn : 25-09-2010 alle 11:38.
Arsenalicorn è offline  
Old 25-09-2010, 11:57   #10396
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Grazie del consiglio, ma rimane il problema dell' isolamento...dici che isolano bene da rumori in metro e treno? Fai conto che avevo un paio di CX250 (che vengono considerate 3.5 di isolamento come le RE0) e non riuscivo a farle stare nelle orecchie ed era una cosa insopportabile...
Diceva bene Magisterarus, sono nella media come isolamento.
Io stesso confermo e utilizzo gli inserti in dotazione.
Quello che ti posso dire è che.... nel "trambusto" i bassi sono i primi che perdi

Ma non disperare puoi sempre equalizzare la gamma bassa.
Lo stesso Archigius utilizza degli inserti ad hoc, che ne migliorano l'solamento e la riposta in basso
Vedrai che si farà vivo di nuovo, te ne ha già parlato se non ricordo male. Non ne farei un problema.

Prima cosa la "bontà" audio , l'isolamento ed il resto è risolvibile.
Ripeto, qualche riserva la conservo sull'incollaggio dei componenti.
Ma se la tua eventuale copia l'ha trattata un orientale /occidentale non avrai problemi

Hei... ricordati che il tutto è in funzione del tuo budget

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 25-09-2010, 12:03   #10397
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
In effetti l'isolamento offerto delle RE0 puoi considerarlo simile a quello della serie CX della Sennheiser. Non ti aspettare di più, da questo punto di vista.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 25-09-2010, 12:04   #10398
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Città: Montignoso(MS)
Per quanto riguarda i "classici" auricolari QUA recensiti sapete dirmi nulla se qualcosa di apprezzabile rientra nella fascia max. 20/25 euro ?
Old 25-09-2010, 12:16   #10399
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Quote:
Scrivo da possesore delle Ety ER-4P riclabate con cavo Apuresound, che migliora alcuni "difetti" della timbrica Ety (sopratutto nella gamma bassa) rendendole più aggressive e con certi tipi di musica (rock, blues, alcune cose di jazz): se ho bisogno di "addolcirle" e rendere più ampio l'headstage aggiungo l'adattarore diimpedenza ety P-to-S).
Sono forse le mie IEM preferite e suonano la classica in maniera spettacolare.

Se cerchi l'isolamento "estremo" non puoi che scegliere le Ety.

Le HF5 (armatura bilanciata) e le MC5 (dinamiche) sono le sorelle minori della serie ER-4: minori nel senso che costano meno (e quindi rientrano nel tuo budget) ma l'impronta sonora è abbastanza simile.

Così è come descrivo le Ety: suono articolato, fedele, veloce nei transienti, ottima separazione dei strumenti, preciso (alcuni lo definiscono clinico), iperdettagliato, anche se con poco corpo (ma non dettaglio e precisione) nelle basse e una headstage non enorme (ma nella norma).

Rispetto alle RE0 (che non sono cuffie piatte, ma neutre...) hanno una maggiore presenza sulle medie e una maggiore enfasi sulle medio-alte (il suono un po' più in faccia) mentre nella gamma bassa si percepisce una maggiore grana/consistenza nei dettagli anche se mancano dell'impatto e del corpo di alcune cuffie (ma sono BA) pur essendo precise e veloci nella resa dei suoni (e qs ultima caratteristica vale anche per le medie e le alte).

Le MC5, essendo dinamiche, dovrebbero avere maggiore impatto sulle basse (io non le ho ancora provate).

Se vuoi maggiore "bass-punch" forse potresti considerare anche le panasonic HJE900.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline  
Old 25-09-2010, 12:22   #10400
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i "classici" auricolari QUA recensiti sapete dirmi nulla se qualcosa di apprezzabile rientra nella fascia max. 20/25 euro ?
o queste: http://www.head-fi.org/forum/thread/...ually-fabulous o le PK3 (ma qui siamo sopra il tuo budget)

jazzprofile è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP