|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
comunque si evince che le SHURE sono più equilibrate mentre le ultimate ears sono molto bassose soprattutto le eb (il che si differenzia dalle altre) mentre per le medie e alte frequenze le 2 ultimate ears si assomigliano ho provato a spiegartelo maccheronicamente neo-primatista mondiale rivendita SHURE record 2h!!! secondo me il tuo record è imbattibile |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ce ne sono tante di persone che provano una cuffia e la riportano indietro fidati
Secondo te le EB sono esagerate come bassi? con le super 5 normali avrei dei bassi più potenti rispetto alle shure?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se proprio devi cambiare prendi non le eb |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
ok ordinate le Ultimate Ears Super.fi 5 Pro Earphones - White
trova uno più pazzo di me
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() parlando di cuffie in 2 settimane prese 3 cuffie sennheiser hd 437 (molto deludenti infatti le ho rese) sennheiser hd 201 (molto meglio) AKG K 416 P (spettacolari!!!) secondo me hai fatto bene se ti piacciono i suoni bassosi le ultimate che hai preso sono le più indicate appena ti arrivano sei obbligato e fare sia una recensione e sia una comparazione con le SHURE SE 210 |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
in casa adesso ho le shure 210, le mylar one LBi e in arrivo le super fi 5 pro.
Appena me le consegnano posto tutto comprese le foto
|
|
|
|
#867 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Se riuscissi a vendere le e3c a buon prezzo chissà, fatto sta che su ebay forse le piazzo bene visto che hanno garanzia e sono tenute benissimo Quote:
Quote:
2 Quote:
Post stile mercatino sono vietati, ne vedo addirittura 3! Se vuoi vendere qualcosa segui le regole e apri un post nel mercatino non per polemica ma è regolamento. Quote:
Non mi cambia nulla. Ovviamente alla vendita aprirò un post nel mercatino, ma scusa la domanda: alla fine un cowon lo hai preso o continui solo a collezionare cuffie??? Comunque un prezzo onesto non saprei, sicuramente almeno quanto le ho pagate, ma vedremo. |
||||||
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Super.Fi 5 pro Vs. Super.Fi 5 Eb questo è il problema
da una parte ho paura che le Eb siano troppo eccessive, dall'altra ho paura di fare come con le Etymotic che dopo 2 giorni sono state date via, però li ci ho speso 39€ non 139€ uff, non c'è nessuno con una delle due che me le farebbe provare?
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
io sto leggendo un sacco e mi son fatto un'idea....che musica ascolti?
|
|
|
|
#870 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
prendi le EB e ricorda che hanno bisogno di un burn in.
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
intendi un rodaggio?
ma dopo non è che mi esplodono i timpani? cioè, mi piace la botta forte del basso però non vorrei sentire come se stessi con la testa in un vaso poi c'è il discorso dell'iPod che ha i bassi sgreuci(quando avrò i soldi prenderò un D2 più scheda da 64gb grazie
|
|
#873 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io non potrei assolutamente sopportarle, lo sento |
||
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
lo so, però molto dipende dalle sensazioni personali, io un suono asettico lo aborro proprio anche perchè secondo me è l'opposto di quello che si può ascoltare dal vivo.
dovrei poterle provare però perchè di ascoltare la musica in una caverna non ho voglia
|
|
#875 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#876 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il confronto ci potrebbe stare con le SE420 a parità di tecnologia. Per quanto riguardo UE, anche io ne ho letto moltissimo su Head-fi e ne ho tratto questa conclusione: Shure - bilanciate al massimo e con i toni medi migliori in assoluto UE - più "scenografiche", le voci risultano più "arretrate" rispetto alle Shure che te le pongono proprio al centro delle scena musicale, di fronte. Un utente semplificava le differenze con una frase che mi ha colpito: Shure, come stare in un piccolo teatro o ad un concerto privato, col cantante che pizzica le corde a pochi passi da te; UE, come stare ad un concerto in uno stadio, col cantato meno in evidenza e bassi ed alti più accentuati. Da quello che ho capito gli alti accentuati delle UE dopo un po' possono risultare faticosi all'ascolto, almeno per chi ha un tipo di udito sensibile alle alte frequenze. Una recensione di earphonesolutions diceva qualcosa del tipo: Quote:
Per quanto riguarda il Cowon è attualmente fuori budget, specie per le mie necessità di spazio, il mio Vision:M si difende ancora bene. POI se capita occasione di acquistare qualche auricolare di qualità a buon prezzo la colgo al volo, vien buono anche come regalo che vorrei fare alla mia metà .
|
|
|
#877 |
|
Bannato
|
Considera che le mie e3c gli alti proprio non sanno cosa siano, un po' di respiro lo cercherei.
Ma sono ancora troppo indecisa. |
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ragazzi/e, una domanda: ma voi dove le usate queste in-ear? No, perché mi chiedo se l'isolamento acustico non le renda troppo pericolose. In tal caso mi sfugge a cosa possano servire in un lettore da strada! Cioè le usate solo in camera vostra o comunque "al chiuso"?
Mi sto ponendo "seriamente" il problema visto che dovrei acquistarne una (sono indeciso nell'acquisto tra le SE210 e le SE310, ma vedendo che nessuno ha provato queste ultime sono più propenso alle prime visto che hanno ottime referenze e mi farebbero risparmiare un po'). Altra domanda "dummy": come salvarle da rotture/usure quando non usate mentre si è fuori casa? Si arrotolano e si mettono in tasca (cosa che ho sempre fatto, ma questi non sono auricolari da due soldi...) o meglio avere delle apposite custodie dedicate? Grazie a chi risponde Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 20-09-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
io uso il lettore soprattutto sul treno per andare in unievrsità; poi le rimetto in un astuccino apposito (quello delle Etymotic
|
|
#880 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
quando suono (quelle poche volte ormai anche a casa a volte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.